Ritorno al passato
di EzraScarlet

07/11/13, ore 17:43

Draco geloso è stupendo dobbiamo dire a un biondino che conosco di prendere a esempio XD mi piace come stai svolgendo la trama e sono sempre convinta che prima o poi etienne e draco se menano e sinceramente sarei curiosa di vedere la scena. Un bacione amore

07/11/13, ore 17:38

Beh, dai, capita a chiunque di dimenticare di pronunciare l'incantesimo contraccettivo, no? E che sarà mai!
Certo, se Hermione è davvero incinta, mi auguro che i Protego di Draco siano a prova di Bombarda Maxima, ahahah...
Bel capitolo, ma troppo corto, troppo, per che non smetterei mai di leggere.

07/11/13, ore 17:23

Oddio se l'ha messa incinta, secondo me Hermione lo ucciderà questa volta ahahah... mi fanno tenerezza loro due tanta *_*
ValeHerm90

04/11/13, ore 23:02

BELLO BELLO BELLO
hahaha
è troppo strano vedere Draco fare il fidanzatino amorevole hahah
Credo di amare Etienne, si basta ho deciso lo amo ♥
Aggiorna presto!

Facendo la ragazza seria e intelligente posso dire che anche se non è un capitolo molto lungo è davvero bello e ben scritto, la lettura è molto piacevole e scorrevole e non presenta pezzi(?) noiosi.
Etienne è il mio personaggio preferito, hai creato un personaggio perfetto: è simpatico, tenero e stronzo al punto giusto.
Aggiorna presto (lo so che l ho già detto ma fa niente)

03/11/13, ore 08:11

Finalmente il cerchio si stringe.un bel capitolo ciao alla prossima

01/11/13, ore 20:09

Dracuccio puccio? Damerino platinato? Ma povero! Etienne lo farà morire.. la gelosia. La maschera sta cedendo piano piano eh... Mi sa che l'idea di questo fidanzamento gli piace più di quanto voglia ammettere.. Ora non resta che scoprire il malefico essere che è entrato a Malfoy manor.. brava Doc! A presto

01/11/13, ore 17:34

Strano che qualcuno si sia infiltrato,generalmente le protezioni nn consentono ciò.quindi affermerei che è qualcuno che Draco conosce bene ed ha il permesso di accedere
Uhmm, è geloso e credo che sia stia esponendo molto.
Mi sa che ci ha preso gusto all'idea di lei e del per sempre insieme
Un bel cap

01/11/13, ore 17:21

Non puoi lasciarmi così, con la curiosità...
Semplicemente, io adoro Etienne, e il suo modo di rapportarsi a Draco: si vede che sono un po' pestiferina? E comunque hai ragione: Draco non è per niente geloso, assolutamente...
Un bel capitolo, ma un finale un po' troppo frettoloso, per i miei gusti, disse colei che ama lasciare col fiato sospeso i suoi lettori.

31/10/13, ore 22:50

Bè, bè la storia non è avanzata di un millimetro! :D mi stai facendo fare la bava alla bocca, maledetta!! Avanti vogliamo sapere chi è il colpevole, se i bambini stanno bene, e che fine fanno questi due porcelli, ah si voglio anche sapere se il cuore del mio adorato Fred è al sicuro con quel francese!!! Ah ho beccato un piccolo errore, è LO chardonney non IL ;) vabbè cose di poco conto, distrazione e di sicuro stanchezza. Un bacione e alla prossima!

31/10/13, ore 09:17

Una finta? Ma se li hai descritti innamorati persi un bel capitolo aspetto con ansia il prossimo ciao

31/10/13, ore 00:57

La mia mogliettina adoro sempre di più la coppia mi piace il loro stare insieme e mi piacerebbe vederli con un bambino *...* ma aspetto ancora le reazioni di tu sai chi non vedo di leggerle brava come sempre

30/10/13, ore 10:38

e perchè non dovremmo essere soddisfatti da questo capitolo? mi sono commossa, ho avuto un attimo di preoccupazione quando rientrano a casa,ho sentito mie le sensazioni di Draco ed Hermione, e poi...beh...tutto emozionante direi!

29/10/13, ore 23:50

Allora, forse per Dracuccio il ristorante sarà anche pacchiano ma io voglio una sala da pranzo esattamente così! Dopo di che posso dirti che sei sempre bravissima Doc.. belle emozioni e belle sensazioni.. Ma credo proprio che questa serenità sarà presto turbata dalla bastardona.. ci ho preso?! Aspetto il prossimo.. un abbraccio grande

29/10/13, ore 21:07

Bene bene bene... Draco è riuscito a infilare l'anello al dito di Hermione, ma ho il sentore che non sia solo finzione. Resta da scoprire quando quei due testoni se ne renderanno pienamente conto... Curiosa anche di scoprire chi ha fatto visita al Manor, considerato le barriere...
Bel capitolo di passaggio. Complimenti.

29/10/13, ore 19:25

Chissà perchè ho l'impressione che tutto sarà nato come una " costruzione scenica ", ma che in fondo è il desiderio di entrambi?
Nn so, vero che lui è una serpe, un dongiovanni eppure nn so questa notte credo che sia stata speciale.
In effetti nn succede nulla, se nn fosse che lui al rientro pensa che qualcosa nn torni a casa sua..
beh allora aspetto il prox cap per pronunciarmi, ma credo che qualcosa si stia muovendo