Ritorno al passato
di EzraScarlet

24/08/13, ore 13:59

Oh Finn *...* chissà dove ho sentito questo nome, direi ruolo molto azzeccato. Mi piace come hai descritto la palestra amalgamando bene il magico e la parte fisica. La descrizione degli incantesimi mi è piaciuta si si bello Hermione è sempre la migliore nessun dubbio su questo. Il biondino è un ottimo istruttore e li farà sudare parecchio ma ce la faranno i nostri eroi ^^ .

24/08/13, ore 13:40

Quella della panna cotta guarda spettacolare davvero..... Bello come hai fatto crescere la situazione, facendola sbloccare passo dopo passo Fred timido è stupendo. La scena d'amore è stata descritta bene senza cadere nel volgare. Almeno per Etienne la serata è andata alla grande anche se ho come la sensazione che ci sarà qualche intoppo, ma mi godo questa bella scena al momento sono molto dolci e belli insieme.

24/08/13, ore 13:18

Povero ronnino l'hai fatto passare per il cattivo della situazione ti stimo. Mi piace come hai descritto tutte le reazioni forse mi aspettavo qualcosa di più da harry. Ma aspetto di leggere il resto forse è solo presto per svelarlo. Hermione ha sbagliato ma quando si vuol bene ad una persona non si nega una seconda possibilità tranne ron spero che la riaccolgano tutti :)

24/08/13, ore 12:56

Mi piace la sintonia che hanno Etienne e Hermione mi piace che si conoscano così bene . Ah quindi tu saresti la mia Hermione per quanto riguarda lo stile solo che io non posso ricambiare il favore XD è scritto bene vado a sbirciare curiosissima che cosa accade dopo.

23/08/13, ore 23:58

Ciao. Sono appena passata a fare un giro su Fb e ho scoperto questo capitolo.
Premetto che recensisco pochissimo e che di solito leggo in silenzio, ma già dal prologo questa storia mi incuriosisce molto. Il personaggio che sto cominciando ad amare è Etienne,il consulente di biancheria intima. Questa presentazione è stata semplicemente superlativa.
Bel capitolo, scritto anche bene. Complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:00 am)

23/08/13, ore 18:35

Scritto bene e piacevole da leggere come gli altri. Mi piace che parli di come si vestono li caratterizzi, è un fattore che molto spesso viene tralasciato, ma è anche n qualcosa che aiuta a capire come è fatto il personaggio. Infatti come detto in precedenza il Ministro si sta vendicando si si. Ho la sensazione che Fred abbia chiamato Etienne, e forse avrei volute descrivessi di più lo stato d'animo e i pensieri di Hermione dopo questa importante decisione.

23/08/13, ore 18:16

Hermione si nota il suo cambiamento totale se prima si intravedeva solo adesso si capisce la sua trasformazione. Peccato i dialoghi coi gemelli durino poco, c'è ancora da capire perché non si siano sentiti spesso e perché non si siano fatti vivi loro. Etienne e Fred ahahhaha bella accoppiata, sono curiosa di sapere come si sviluppa. Un personaggio ancora tutto da scoprire in tutti i sensi.

23/08/13, ore 18:03

Sai mettere curiosità ad ogni passo, mi ritrovo ancora a chiedermi dove mi stai portando? belle le descrizioni sui lor acquisti e buffa la scena di Etienne e il cameriere sai descrivere bene le situazioni.

23/08/13, ore 17:54

Scena molto carina che fa capire il rapporto tra i due. Si capisce anche la differenza tra l'hermione dei libri e questa Hermione trasformata del tutto diversa ma non per questo meno interessante.

22/08/13, ore 23:05

Ciao, la storia mi piace molto. È divertente e coinvolgente. L ' unica critica (spero costruttiva) che posso farti è che non mi fanno impazzire le descrizioni minuziose dell' abbigliamento dei personaggi. Per il resto posso dirti che per me scrivi davvero bene e se hai fatto qualche errore grammaticale non è stato nulla di grave. Non vedol' ora di leggere il seguito. A presto.

22/08/13, ore 17:50

Allora ho cercato di leggerla tutta d'un fiato, e come ti ho già detto via forma privata, mi piace molto! Mi piace Hermione e quello che è diventata, mi piace come nonostante tutto Ginny e Harry abbiano deciso di perdonare l'amica di una vita e andare avanti. Forse il testo è solo un pò troppo descrittivo, e c'è qualche errore di grammatica, ma per lo più dettato dalla distrazione. Rimango in attesa del seguito non vedo l'ora di leggere come andrà a finire con Ronnino picciono :D baci

22/08/13, ore 16:14

La situazione è descritta bene l'ansia di Hermione si percepisce si ha come la sensazione che andrà incontro a tanti di quei rimproveri da poterci fare un album di figurine, povera cucciola. Confido in Etienne e la sua vicinanza per non vederla crollare del tutto. E ho come il sentore che il ministro si prenderà la sua piccola vendetta sul lavoro. Mi piace il rapporto tra i due ragazzi. Anche la casa mi piace si ben descritta, mi ha ricordato lo svolgersi di un'altra scena esilarante comunque poi mi dici dove ha messo le civette.

22/08/13, ore 14:59

Non puoi mettermi ste parole insieme e pensare che la mia attenzione non vi si focalizzi "peluche civetta" *.....* ok mi calmo. Sta prendendo forma il tutto, ma la cosa che vorrei sapere e spero lo racconterai un po è di quel periodo in francia anche, sempre più curiosa di capire cosa capiterà a questi due eroi oltre che alcune frasi mi sembra di averle sentite dal vivo ahahaha brava

22/08/13, ore 14:50

La storia è incentrata su Hermione mio personaggio preferito quindi hai già tutta la mia attenzione, hai scartato Ron come suo fidanzato per questo ti amo profondamente. Mi mette curiosità molta dal conoscere il suo amico dal nome famiglirare a capire dove porterai Hermione e cosa le succederà brava.

22/08/13, ore 11:36

Ciao, allora mi spiace di non aver recensito prima ma volevo proprio aspettare per vedere cosa succedeva e credo di aver fatto bene.
Qui si capisce finalmente cos'abbia passato Hermione e del perchè se ne sia andata.
continua cosi.
un bacio