Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/10/15, ore 14:51

Questa storia è assolutamente meravigliosa perchè è erotica passionale e romantica allo stesso tempo.....Senza omettere il fatto che amo le coppie Blaise x Neville (quella principale) e Draco x Harry (quella secondaria) che sono le protagoniste indiscusse di questa long-fiction.....Ottimo lavoro !

20/10/14, ore 02:25

Come dire, mi aspettavo un'avvincente Drarry e mi ritrovo un bel Blaise sopraffatto dall'amore e un timido, ma voglioso di cambiare, Neville che si lascia sopraffare dall'amore.
Complimenti, gram bella storia. Mi piace tantissimo e mi ha incuriosito tantissimo questa Neville Blaise completamente nuova, questi pensieri che appartengono a due personaggi che vedo benissimo insieme ma che hanno molto poco spazio nella fantasia delle fangirle.
Quindi si, complimenti, bravissima :D

25/08/14, ore 16:03

Storia molto bella e coinvolgente la tua! Questa è la seconda volta che la leggo! Mi piace molto la coppia blase e nev e vorrei tanto che scrivessero (soprattutto tu che con questa storia hai fatto sognare e sospirare un sacco di gente) più storie su questa coppia e di reiting rosso ma vorrei anche dirti che anche se volevi aumentare l'importanza di nev è sbagliato dire che nev è stato più importante di ron e herm nella sconfitta di voldemord. Cmq non voleva essere una critica negativa la mia, ma solo la mia opinione.
Baci, vampirblooodlove
Ps usi il termine ammiccare in modo sbagliato:quel verbo significa fare l'occhiolino e tu lo usi in momenti in cui è chiaro che il personaggio sta "al massimo" strabuzzando gli occhi

04/07/14, ore 23:20

Questa storia l'ho scoperta l'anno scorso e ancora oggi rileggo alcuni capitoli e pensa che per quanto li abbia letti so a memoria il titolo o il numero AHAHAHHA Davvero è meravigliosa e per essere la tua prima storia è un successo.Li hai descritti al meglio,raccontando una serie di fatti dall'inizio alla fine,era come un film! Sui Nlaise è la ff che preferisco e ho seguito anche Era Destino che è molto bella anche quella..ti prego continuala.
Grazie ^_^

11/09/13, ore 20:23

Le cose si fanno decisamente interessanti ~
Prima di elencare i motivi per cui questo capitolo è perfetto, volevo fare un piccolo appunto sullo stile riguardo al capitolo precedente -e che comunque è presente anche qui-: amo il fatto che tu usi un linguaggio un po' colorito; rende tutto molto più realistico. Sai usare questa 'tecnica', infatti il racconto non risulta volgare.
Tornando alla storia.. Sono molto contenta di come si stanno evolvendo le cose! Era ora che Neville tirasse fuori un po' del suo coraggio Grifondoro; sono curiosa di leggere come ha intenzione di reagire ** Adoro anche questa amicizia tra lui e Harry, spero ci saranno altri dialoghi come questo tra di loro.
Non ti dico neanche che Blaise è perfetto perché sono sicura che tu ne sia già a conoscenza -cosa posso farci, il mio piccolo cuore da fangirl non riesce a resistere-
Vado a leggere il terzo, un abbraccio.

11/09/13, ore 20:06

Okay, questa fanfiction è un capolavoro.
Cioè, è perfezione allo stato puro.
I personaggi sono cosí realistici che immaginarli viene naturale; sembra davvero che questa sia la 'storia originale' -scusami il termine ma non saprei come definirla per far capire il concetto- e non un semplice racconto scritto da una fan.
Sono senza parole, davvero. È decisamente perfetta.
So che sono ripetitiva, ma davvero non riesco a trovare un altro aggettivo per descrivere il tuo stile ** Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo **

05/01/13, ore 00:14

Una Blaize/ Neville favolosa e tanto, tanto, tanto dolce. Anche la harry/draco era stupenda. E' stato molto emozionante seguire i progressi di queste due coppie e fare il tifo per il loro amore. Davvero un ottimo lavoro. Emozionante,toccante, dolce fino alla fine. Complimenti davvero e tanti auguri per il prossimo. :)

03/12/12, ore 10:43

Finalmente riesco a recensire questa meraviglia!
Allora.. parto col dire che l'ho letta tanto (troppo?) tempo fa in.. due giorni? Non so!
Comunque.. non riuscivo a smettere di leggerla! Mi sono sentita molto coinvolta ecco... cosa che, ultimamente, non accade spesso!
Solo per questo ti meriti una statua :3
Poi.. amo la coppia Blaise/Neville! Come già sai.. ed amo anche le Drarry e.e
Amo il modo in cui la storia si è evoluta, amo ogni singolo capitolo!
L'inizio mi ha subito spinto a leggere altro ancora e ancora!
La fine è fantastica *^^^*
Mi dispiace per Jeremy ç_ç Gli altri citati sono tutti fantastici :') Specialmente Seamus! (? così si scrive? DD:) AHAHAHAHAHAHA
Ma doveva andare così u.u
LA storia è stata aggiunta, giustamente, nei preferiti e.e
Appena potrò leggerò e recensirò anche altro, prometto!
Sei bravissima. :**

13/09/12, ore 22:13

Saltellando quà e là fra le Blaise/Neville (dopo esser rimasta scioccata dalla scarsa quantità di ff su questo pairing, a mio parere ben accoppiato quanto le Drarry) ho notato che questa è l'unica long-fic. Tutte le altre sono Oneshot o Drabble, sì, molto belle, ma il fascino di una long rimane.
Dopo averla letta molto attentamente, sono arrivata alla conclusione che, questa Signora Fic, merita pienamente di entrare fra le scelte del sito.
I motivi sono i seguenti:
- La trama è ben strutturata e nonostante venga data una grande importanza anche alla coppia Harry/Draco, la ff non si sbilancia troppo, non cade nel Drarry e i protagonisti rimangono, comunque, Blaise e Neville. Quindi direi che l'intreccio tra le due coppie è ben equilibrato.
- La sintassi è sciolta e leggere questa ff è un piacere poichè è molto scorrevole. La grammatica è praticamente impeccabile, se si escludono i soliti errori di battitura e le ripetizioni di parole. Dubito comunque che si riesca a trovare una ff che non ne abbia, anche i migliori fanno degli errori.
- Parlando dei personaggi: Blaise e Naville, come Harry e Draco, sono ben delineati, il loro carattere è sviluppato e il loro sentimenti ben descritti. Non cadono mai nel volgare e la caratterizzazione di entrambi i protagonisti è fantastica.
Nota personale: ho sempre desiderato leggere una ff in cui il Neville del dopoguerra, il Neville che ha fatto fuori Nagini, il Neville non più bambino impacciato, ma coraggioso Grifonodoro, venisse analizzato da vicino e questa ff ha raggiunto lo scopo.
Ringrazio l'autrice per il suo duro lavoro e le persone che prenderanno in esame questa ff per aggiungerla alle sclte, perchè secondo me, ne vale davvero la pena.
Lizzy

07/08/12, ore 18:57

questa storia mi è piaciuta tantissimo l'unica cosa di cui mi spiace è non averla letta prima! :) è davvero bellissima all'ultimo capitolo mi sono commossa... Anche se è la tua prima storia sei stata davvero brava:) hai delineato molto bene i caratteri dei personaggi riuscendo a non cambiarli fino alla fine e mi è piaciuta tanto anche la trama:) :)

25/09/11, ore 22:43

Quetsa LONG FFC mi ha conquistato letteralmente soprattutto perchè c'era acneh la coppia Harry/Draco, e proprio qui si vede come ti dicevo nell'altro commento la differenza tra le due coppie dovute maggiormente dai protagonisti Griffondoro: in fondo i due Serpeverde si assomigliano un po' subdoli, che hanno qualche problema a relazionarsi con i sentimenti, mentre i due Griffondoro Harry cresciuto senza veri affetti come Neville ma più sicuro di ciò che vuole e pronto a prenderselo mentre Neville è sempre incerto di sè a tal punto che non si accorge dei sentimenti che suscita intorno a sè e ne dubita: come la grande amicizia con Harry e l'amore più palese di Jeremy e quello più nascosto ma forte di Blaise. Alla fine però vivranno felici e contenti nel mondo degli adulti convivendo con la persona che amano. Oddio ero così esaltata e felice, non riuscivo a smettere così ho letto fino a notte fonda. Quindi ti ritengo responsabile delle profonde occhiaie che mi ritrovo.

Una tua mega fan

Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:40 pm)

23/03/11, ore 20:02

uff...è finita, purtroppo e purtroppo c'è stato il lieto fine con Blaise, che ho apprezzato a esser sincera. Peccato, era molto bella e me la sarei goduta all'infinito. e grazie grazie grazie per non aver calcato troppo la mano con la parte drarry, come tutti sanno fino alla nausea io quei due assieme non li reggo.

23/03/11, ore 16:35

Non posso che essere orgogliosa del mio piccolo Nev! grande! l'ha lasciato. Lui ha lasciato Blaise! fantastico al quadrato! sì, lo so che li farai tornare assieme, però mi godo questo meraviglioso momento in cui il grifondoro ha dimostrato di avere due coglioni grandi come case!

23/03/11, ore 01:51

Io continuo a sperare che tra Nev e Blaise però finisca e che Nev si metta con Jeremy. Lo so, è sperare troppo, ma...incrocio le dita e sia ciò che tu hai deciso.
ah, dimenticavo: complimenti!

23/03/11, ore 00:07

«In materia di sesso direi che posso imparati qualcosa, no?» Lizzie ! va bè, una svista ti si perdona dal momento che questo capitolo è, ecco, come posso dire wof wof wow wow arf arf ? mmm...bello, no, non rende, emm..favoloso? sì meglio. E Harry mi sa che pensa che Blaise si sia approfittato dell'ubriachezza dell'amico.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]