Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/08/15, ore 03:30

Iniziai a leggere questa storia l'anno scorso e l'amavo, l'amavo da impazzire (nonostante io non sia una grandissima fan del genere horror, soprattutto perché sono una fifona) purtroppo mi scordai di aggiungerla tra i preferiti e non mi ricordavo né il titolo né il tuo nome, ma se c'è una cosa che mi sono ricordata per tutto questo tempo, è la trama. Mi era venuto in mente di rileggerla, quindi sono stata per tipo venti minuti a cercare questa fanfiction a dir poco stupenda. Tu scrivi benissimo, hai un dono, davvero, quindi sfruttalo al meglio. Questa storia è stupenda, insomma, ha una trama particolare, è svolta bene, ed il testo è molto scorrevole e scritto benissimo. Quando ho visto che non hai più aggiornato ci sono rimasta un po' male, ma da una parte ti capisco perché tutti noi abbiamo i nostri problemi.
Comunque sia ti auguro il meglio perché te lo meriti, e spero che un giorno, anche lontano, tu possa continuare questa storia meravigliosa, e se lo fai mi piacerebbe essere la prima a saperlo perché dire che mi sono innamorata della tua storia e del tuo modo di scrivere è un eufemismo.
Grazie per avermi fatto innamorare di questa storia.
A presto! (spero)

His_Iris

29/12/14, ore 12:19

Ti sei dimenticata di noi... non aggiorni più :'(
Uffa amavo questa storia cavolo!!!

31/05/14, ore 13:15

É dal 18 febbraio che non aggiorni.. Ma che cazz... 👎😪 io voglio sapere se justin riesce a salvarli e tu che fai? Ti blocchi e.. Fai morire l'amore della sua vita? Ma scherziamo 😔 dovrei bruciarti ouo

AL ROGO AL ROGO
okkeiii basta
xx

08/04/14, ore 18:36

Continua oddio e' perfettabellissima
.una storia totalmente diversa dalle altre,l'ho.letta tutta in poche ore,aaw..Oddio,ma.ora.che.succederà?!..oddio.Comunque complimenti hai una grande.immaginazione,continua cosi' <3

04/03/14, ore 17:54

DIO! Mi hai lasciata con la suspance addosso! Scrivi benissimo comunque, sei brava! MA PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHE' SE NO TI TAGLIO LA GOLA! Ahahahahahahahahahahahhahahaah sono tenera, non credi? xx

21/02/14, ore 20:46

Ho letto da poco questa storia ed è fantastica!
Mi mette un sacco di paura,ed è proprio per questo che mi piace un mondo!!!HAAHAHA
Adoro il modo in cui scrivi,non vedo l'ora che aggiorni!
Il capitolo è fantastico,la parte in cui si scopre che Liam era ancora indemoniato è stata così triste :'(
E anche quella in cui Lyaan scopre di essere morta!
Lì ero scioccata,la mia faccia era tipo questa-------> O.O"
La storia è meravigliosa,complimenti!
Farai strada se continuerai,ne sono sicura.
Alla prossima
bacioni
xoxo

21/02/14, ore 16:02

Allora, allora, allora! Da quanto tempo!
Mi era mancata un casino questa storia e non ne potevo più fare a meno. Volevo dirti che mi piace come al solito, che sono qui a farmela sotto come al solito, a sorprendermi come al solito e a incazzarmi come al solito; non puoi farla morire proprio ora dove le cose sembravano calmarsi!
Mi stai facendo morire dall'ansia e non vedo l'ora che continui!

I'm here, for you baby!
Baci.

20/02/14, ore 14:48

O mio dio ci sono rimasta di merda. Hahaha sono felice che tu abbia aggiornato e che ora continui la storia perche' seriamente amo la tua fan fiction di fatti non l'avevo neanche eliminata e continuo a tenerla tra i preferiti hahah spero che aggiorni presto :33 <3 Brava

19/02/14, ore 17:24

OH MIO DIO.
Finalmente hai aggiornato e si.. Sono senza parole *---* cavolo ma come fai ad avere così tanta immaginazione? Scrivi davvero benissimo e tutti i tuoi capitoli sono fantastici, amo davvero tanto questa ff, davvero :D
Nooooo non può essere morta, daii non ci credo, adesso si risveglierà giusto? Giusto? ... Cavolo io spero davvero di no :c
Beh sono felice che sei tornata e infatti questo capitolo è un capolavoro.
A presto bella <3

19/02/14, ore 01:29

io sono tipo paralizzata. E' la piú bella fanfiction che abbia mai letto. Oddio mi sto cacando sotto. NON DEVE MORIRE,EDDAII PORCO CAZZO. vabbè comunque complimenti.

18/02/14, ore 23:07

Ehi :)
Inizio col dirti che avevo già letto la tua fanfiction a fine luglio/inizio agosto, e ricordo che mi era piaciuta davvero molto, non so come mai l'abbia persa di vista. Sono felicissima di averla ritrovata e leggendo i capitoli nuovi ho capito che questa fanfiction è molto originale e piena di suspense. Sono una fanatica dell'horror, solitamente guardavo solo film ma grazie alla tua fanfiction ho imparato che leggere storie/fanfiction horror è avvincente quanto guardarli. La trama è tetra e come ho già detto è originale tanto che non riesco mai a prevedere cosa succederà nel prossimo capitolo. È molto dinamica e la cosa mi alletta parecchio in quanto l'azione in racconti horror è essenziale quanto (a giudicare dalle altre fanfiction) rara. Il 99,99% delle fanfiction sugli one direction e bieber messi insieme fanno (scusa i termini) letteralmente cadere i coglioni, ma tu e solo un'altra, siete l'eccezione che conferma la regola. Tuttavia è risaputo che le scrittrici di questi fandom sono per la maggiorparte 'scadenti' ma davvero ragazza, a parte qualche errore di battitura te la cavi bene :)
Spero che aggiorni presto e sono curiosa di leggere come andrà a finire.
Ps. Miraccomando hai iniziato bene e cerca di finire nelle stesso modo, mantieni questo ritmo.
Ti saluto,
bacioni Alice
x

07/02/14, ore 18:20

QUESTA STORIA E STRAFIGA! Complimenti! Sono curiosa di cosa succede nei prossimi capitoli! Quindi ora vado a leggere! Ancora complimenti! :D

08/01/14, ore 19:45

adoro la tua storia è....è...asdfghjkl. spero che la continui al più presto.

25/11/13, ore 18:46

quindi lyah sarà cieca per il resto della storia? o è sotto un incantesimo o qualcosa del genere? mi è piaciuta moltissimo quello che diceva justin dopo averla tirata da quel miscuglio di mani.

23/11/13, ore 09:52

Ciao bellissima c: No, non ti sei ancora liberata di me, non sono ancora morta, e sono sempre io, nonostante abbia cambiato nickname. Ero 'fedee_missmalik', non so ti ricordi. Comunque. Il capitolo mi piace da matti. Perché finalmente si sta risolvendo, almeno una parte. Justin è riuscito a salvare Lyann, alleluia, anche se è cieca. E lui la amerà lo stesso, yeeeh. Che bello, davvero tanto bello questo capitolo. E bravissima tu, al solito. Strano ma vero, sono curiosa di leggere il seguito. Quindi, evaporo. Alla prossima bella, xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]