Shade Town
di Hana S

10/01/14, ore 18:55

Benenenenenen mm vedo l'ora!! In pratica sarebbe in sequel giusto?
Questa storia è stata meravigliosa (p.s anch'io adoravo Nadja)
il peluche.. lo immagino un coniglietto :D
a PRESTO!

10/01/14, ore 18:49

capitolo bellissimo *:* !
e anche commuovente T.T
Ottimo lavoro, spero di vedere il mio OOC molto presto! Corro a leggere il decimo!

10/01/14, ore 18:37

Che bello 6 tornata! Ho aspettato un sacco i tuoi nuovi capitoli e ora sn un pò in ritardo nel leggerli :D
Questo è stato stupendo (soprattutto la lettera di Bonney <3 ) corro subito a leggere i prossimi e sCs per il ritardo :P !

23/12/13, ore 13:28

Ciao ciao!! Allora tutta la storia è stupenda!! La scrittura ottima!!
Leggerò molto volentieri la nuova fic " ONE CITY"!!!
L'idea sul peluche? Sì ce l'ho!! ^^ per me me è un oro polare! Conoscendo Law!! ^^
Ciao ciao e alla prossima fic!! ( spero che ci metterai anche il mio dottorino ) =)
Sanjina99

14/11/13, ore 16:09

Finalmente recensisco anche io!! Sinceramente seguo la storia da un pò e mi piace molto sia la trama sia il modo di scrivere. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo :) *ovviamente la storia finisce subito nei miei preferiti* bye :D

12/11/13, ore 22:47

scioccata! Te lo giuro.. Kid è un vandalo, cinico, non lo sopporto, prepotente!!!! Sono entrata proprio dentro la storia ahahahah povero il paparino ;( mi fa tanta pena! Spero che Kid rimanga in gattabuia per un bel po' e che Law possa trovare un poco di pace.. Ora che pure melody se ne andrà lui che farà??? Sono molto curiosa!!
alla prossima :)

03/11/13, ore 21:48

ehi ciao :)
ho iniziato un'ora fa a leggere la tua storia e devo dire che mi ha molto colpita, questi colpi di scena colpiscono pure me e mi immedesimo nei personaggi! quando Bon è stata violentata mi sono spaventata, quando leggevo che sarebbe stata mandata in collegio pure! Credo che Law tenga a lei anche se non l'ho ammette credo più di melody o sbaglio??
sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, spero che per Killer non ci sia un lieto fine ahahahhah tifo Law che è pure il mio personaggio preferito!!!
al prossimo capitolo .)
un bacio

20/08/13, ore 15:43

Ciao Hana, scusa l'enorme ritardo ma sono in vacanza e posso usare internet solo il pomeriggio!
Non finisci mai di stupirmi! Bonney verrà trasferita purtroppo :( La parte che più adoro di questo capitolo è quando Law da un pugno al signor Jewelry perché e ciò che avrei fatto io, insomma, tua figlia viene violentata e ovviamente preferisci pensare che è tutta una messa in scena! Scusa questo attimo di sfogo! Tra quelli messi peggio c'è anche Killer che già si sente in colpa di suo in più arriva anche Kidd a farlo stare peggio! Infondo dobbiamo capire anche Eustass dato che finirebbe nei guai anche se non ha fatto niente! Mel è un altra di quelle che né soffrono! Quella messa peggio è Bon-bon! Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la missione che affida! Ma anch e di sapere che risponderà Melody! Ci sentiamo presto!

20/08/13, ore 12:24

Uiiiii nuovo capitolo!!!! Ke bello! Oddio se ne va la Bonney che triste :( chissà che farà Mel ( era la sua best!)..
Pero', con Jewelry fuori, Law potrà farsi avanti, ma Kidd? Giusto me ne ero scordata vabbè vedremo...
Sono molto contenta che hai aggiornato, questo cap mi è piaciuto moltissimo grazie come sempre!!!! Ottimo lavoro
Ciaux :3

20/08/13, ore 12:15

È molto lunga come storia ma mi piace... La forma è corretta e pulita. Certo che Kid e i suoi ne combinano di tutti i colori, povero Law deve sopportarlo... Mi piace molto l'idea di scrivere quello che vive ogni personaggio continua così :) Hola luny :3

10/08/13, ore 16:27

Ciao Hana!
Più andiamo avanti e più la storia si fa interessante! Melody inizia a farsi a ripensare a ciò che stava per succedere, stavo morendo dalle risate alla possibile reazione di Satch!
Secondo me Mel ha trovato un ciondolo in ricordo della madre a cui è particolarmente legata, queste però sono solo mie supposizioni!
Povero Killer l'ha combinata grossa con Bonney specialmente se la ama! Se devo essere sincera sono sorpresa dalla relazione che hai creato tra professori e alunni. Il messaggio di Kidd era molto realistico! Spero di risentirti presto! Bacioni

10/08/13, ore 11:01

Capitolo fantastico ma a parte tutto...mi chiedo cosa possa essere quella cosa nella stanza...
All'inizio credevo tipo una cosa che distingue Bonney (una fetta di pizza) ma credo di aver cambiato idea..

IL SUO Cappello!! (Spero di nn sembrare un'idiota detective alle prima armi XDXD)
Bhè io ci ho provato..poi sapro' i risultati boooooooo ciaux e aspetto il prossimo capitolo!
Diventero' la tua recensitrice provetta! (WTF HO DETTO???)

10/08/13, ore 10:50

Ma scherzi! Forse questo è uno dei migliori capitoli che hai scritto! Ma povera Bonney..chi pensava che Killer e gli altri arrivassero a tanto! E se Kidd lo scopre? ODDIO DEVO LEGGERE IL PROSSIMO! Complimenti eccezionale come sempre!

10/08/13, ore 10:36

WAMMA E' MERAVIGLIOSA STA SERIE! TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAA GRAZIE PER AVERMI REGALATO MOMENTI COSì BELLI!

10/08/13, ore 10:26

Allora Law fa il giochetto sporco con Bonney per scaricare la rabbia ke vorrebbe stare con Melody! ODDIO QUANTO E' FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ops scusa momento dello sclero)
Melody pero' con Kiddy sta bene ( Kiddy??? Cm mi è venuta) Pero' anche con LAW..PERO'....

(lasciami sclerare :3)