Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

super gaia
17/05/05, ore 23:09

scusa se aggiorno solo ora ma ho avuto dei problemi nel computer...cmq qst chap è stato triste ma scritto bene e qst nn è una novità ma ryan indubbiamente nasconde qlc....ma si vedrà....1 bacio gaia

surf-chan
15/05/05, ore 22:37

noooo sigh sigh sigh sigh ....uaaaaaaaaaaa. sigh sgih sigh sigh.. mi vien da piangere .... ti prego aggiorna prima ke mi venga una crisi da tokio mew mew

vale
13/05/05, ore 08:53

è stupendo*-*!!!non vedo l ora di leggere il seguito*-*

hi
07/05/05, ore 22:51

cm hai potuto farla finire così!?!?!? povero ryan... povera strawberry... nn se lo meritano... dopo ttt quello ke hanno passato x stare insieme... nn è giustooo!!!!!! proprio in quel momento doveva esserci qll damerino d mark... nn lo sopportoooo!!!! ma senza ostacoli, d'altronde, nn ci sarebbe la ficcy. cmq mi auguro ke qst sia 1 storia a lieto fine, VERO!?!?!? tu 6 bravissima a scrivere e qst racconto mi piace 1 kasino, xò devi aggiornare + ke presto, mi racccomando!!!! saluti da hi

Lisa Lawer
06/05/05, ore 14:42

complimenti!!!!!la storia è bellissima come sempre! aggiorna sempre più spesso!

Kikka
04/05/05, ore 20:46

E si,sei stata davvero brava ad aggiornare con due chap di seguito,io un po meno perchè non sono riuscita,per mancanza di tempo, a recensire gli ultimi capitoli.Ma ora sono qui per rimediare all' errore...questa fanfic mi piace sempre moltissimo,ma mi chiedo ora che le cose stavano migliorando ecco che ricompare quell'ODIOSO AMEBA DI MARK a rovinare tutto,ma d'altronde era inevitabile.Aggiorna prestoooo,mi raccomando!!!Ciao

kia91
04/05/05, ore 18:24

nooooooooooooo ma xkè ryan?!?!?certo che quel ragazzo sarà pure un genio ma in questi casi è proprio scemo!!!!!!ma loro si rimetteranno insieme non è vero?

MewEle
04/05/05, ore 16:19

BRAVISSIMA!!! mi raccomando aggiorna presto!!! sn ansionsa!!!

-Cric-
04/05/05, ore 14:06

Matr quantu si brava!!!Compliment e aggiorna presto mi racc!!!E' tr bella la tua ff!!!Brava Bravissima!!!cioa ciao -Cric- mi racc aggiorna prestissimamente presto!!! ;P

ginny88
04/05/05, ore 10:12

Noooooooo me disperata ke piange lacrime amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutta colpa di quello stronzo di Mark.... si solo sua!!!!!!!!!!!! Si sono lasciatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Voglio Ryan su un piatto d'argento: LO DISINTEGRO!!!!!!!! Voglio sapere il suo segreto.... dimmi qualcosa ti prego sto impazzendo!!!!!! Va be dopo un altra dimostrazione di pazzia.... aspetto il prox capitolo Un bacio Silvia

Anna
03/05/05, ore 22:12

ciao! belli qst due capitoli... ma non mi piace che quel deficiente sia tornato... spero che aggiornerai ancora...

fabry
03/05/05, ore 22:03

nooo!!!ma ryan k scemooo!!!se ha visto tuttto avrebbe dovuto anxhe sapere e vedere k è stato lui a baciarla!!! :-)))

Dodochan
03/05/05, ore 21:52

Mi vien da piangere, povera Strawberry... ma Ryan capirà vero??? BELLISSIMA CONTINUAAAAA!!!!

03/05/05, ore 21:25

KE BELLA! KE BELLA! KE BELLA! mi piace troppo questa ff. 6 veramente brava. CONTINUA!!!!!!!

fabry
03/05/05, ore 15:06

in effetti un pò santa lo sn!!!uhahah scherzavo!!cmq aggiorna presto!!!è troppo bella!!!voglio vedere se strawberry fa pace cn suo padre!!! :-)