Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

kia91
01/02/05, ore 19:37

Ti dico solo 1 parola:AGGIORNA(il + presto possibile please)

31/01/05, ore 01:08

AGGIORNA!! TI PREGO!!

26/01/05, ore 20:57

E' inutile dire che sei brava come sempre.... ^__^(uff, sono invidiosa!!! -__-)(..no dai, io scherzo...)comunque , ti prego continua sta fanfic che è veramente bella... dai su... 41190kiss..mille bacioni, bacini e bacietti...Ichigochan^__^

Fairlight
26/01/05, ore 19:24

bello, come sempre, ma sono curiosa di sapere cosa succede dopo!!

Margareth
26/01/05, ore 18:10

Bellissimo come al solito!!! Mi raccomando non lasciarci sulle spine per troppo tempo, aggiorna presto! Kiss e tantissimi complimenti! Maggy

Martina
26/01/05, ore 15:36

Allora sinceramente mi sembra un po banale ripeterti che mi piace il modo in cui scrivi, ma dato che per te è importante sapere il nostro parere perchè ti invoglia a continuare questa fanfic non mi stancherò mai di commentare finchè non l'avrai portata a termine.Un ultima curiosità mala storia diventerà NC17?perchè fin'ora mi sembra che sia più sul genere sentimentale-romantico...comunque un bacio e al prossimo capitolo!!!!

Anna
25/01/05, ore 21:59

Fantastico! ma perchè l'hai fermato sul più bello? voglio sapere cosa sta facendo! sbrigati per favore... ciao

25/01/05, ore 21:22

Bravissima, come al solito del resto...ti prego aggiorna il più presto possibile xkè sono curiosissima di sapere cosa sta facendo Ryan! Baci Baci.

25/01/05, ore 21:21

Kikka
25/01/05, ore 18:49

WOW!!!ho ancora il fiato sospeso...volevo innanzitutto ringraziarti per aver ascoltato le nostre richieste e aver aggiornato la fanfic..SPLENDIDO!!!continua in questo modo e non farci aspettare molto per sapere cosa stà facendo Ryan.Un bacio e a presto.

super gaia
25/01/05, ore 18:39

troppo troppo bello....nn so ke dirti oltre alle solite frasi ke sei bravissima e dolcissima....ti adoro cm adoro qst ff....lory è stata matura e molto forte io si insomma nella situazione in cui era mi sarei forse infuriata o forse no nn lo so....cmq amo la coppia protagonista e nn mi stankerò mai di ripeterlo....aggiona presto miraccomando....1 besos enorme gaia

fabry
25/01/05, ore 16:49

e daiii!!!ora mi tieni pure sulle spine!!!k palle stanotte nn dormo....bravissima cmq!!!aggiorna prestooo!! :-)))))

leyn
25/01/05, ore 16:32

uaaaaaaaa! la tua fic e' straordinaria! complimentissimissimi! ^^ continua ?l + presto pox! mi raccomando,nn metterci un millennio, come fai sempre!

24/01/05, ore 22:55

Eccomi, scusate ma ho avuto il pc in crisi e non funzionava più! Mi metto a scrivere ed entro domani dovrei riuscire a inviare il prox cappy, se riesco ne faccio due..grazie per la vostra pazienza e per tutte queste recensioni, davvero un grazie di cuore

Kikka
24/01/05, ore 17:59

Ti prego pubblica il capitolo successivo, lo so che non è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento ma che ci vuoi fare a me sembra un'eternità e poi sono molto curiosa di sapere cosa succederà...questa fanfic mi ha colpito particolarmente!!!!!!!!