Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

01/08/14, ore 10:33

Oddio,l'ho letta tutta in una volta e dire che è perfetta è dire poco *---* Passiamo alla domanda fatidica...quanto posterai gli ultimi 3 chappy?? Susu,sono ansiosa,entro quest'anno però xD Hahaha scherzo,quando puoi :) Ciaoo :3

09/07/14, ore 21:41

bellissima storia! l'ho letta tutta in una volta! spero k pubblicherai prestissimo il continuo senza farci troppo attendere! spero in un lieto fine, soprattutto per la povera Strawberry! :)

08/07/14, ore 19:12

Oh, cacchio! Non mi ero accorta avessi aggiornato! Finalmente! :) Sono commossa!! T_T Cominciavo a perdere le speranze! Come al solito però, questo capitolo non delude le aspettative! Pazzesco nella sua profondità. Il dialogo tra Ryan e Pam mi ha fatta emozionare tantissimo e quel finale con Art...? Mama... ho i brividi! Non vedo l'ora che tu vada avanti! A presto! Izayoi007

04/07/14, ore 19:56

ben tornata! anche mark ha notato la somiglianza tra il ragazzo e il suo vecchio rivle e si domanda se è solo coincidenza o se in qualche modo il biondo sia riuscito a sopravvivere alla fine le chiede dove lui abbia fallito si è reso conto che il loro amore ha subito degli scossoni , dei colpi e vorrebbe capire come recuperare e se soprattutto cè qualcosa da recuperare tra loro, la rossa lo rassicura non rivedrà più il ragazzo. ma che segreto nascondono la famiglia di ryo? e perché la madre è cosi protettiva e sembra alterarsi sentendo la storia e il nome del biondo ? Loro sostengono che Ryo in realtà sia un'altra persona- -Un'altra persona?- La ragazza annuì - Un certo Ryan Shirogane. Pare che sia morto un paio d'anni fa e che Ryo gli somigli in modo impressionante- La madre sedette su una poltrona, i suoi occhi seguitavano ad essere ansiosi. - Che cosa sciocca- mormorò - Per Ryo deve essere molto frustrante- Berry la imitò sedendo sulla poltrona accanto - Mamma forse dovremmo...- -No!- non la lasciò terminare - So quello che vuoi chiedermi ma non sarebbe giusto- - Non sarebbe giusto per chi?- insistette la ragazza. -Per Ryo, per questa famiglia. E' stato difficile per me tenere tutti i pezzi insieme, e non lascerò che questa cosa mandi tutto all'aria solo perchè quattro idioti vanno dicendo cosa senza senso-. -Come vuoi. Ma se permetti ho intenzione di saperne di più su questo Ryan Shirogane- Lo sguardo della signora Shirayuki si spostò immediatamente sulla figlia - Perchè? Dovresti lasciar perdere non c'è nulla da voler sapere- - Lo sappiamo entrambe mamma che non è così- - Credevo volessi bene a tuo fratello- - E' proprio perchè gliene voglio che desidero saperne di più su tutta questa storia- - Gli farai ulteriormente del male. Finalmente Ryo ha una vita serena perchè vuoi turbarla con questa storia!- A quel punto Berry si alzò in piedi - Ryo non è felice mamma!-Tenerlo sotto una campana di vetro non vuol dire renderlo felice- - Non ne voglio più parlare-- Voglio che non ne parli con nessuno. Berry ti supplico, andava tutto bene prima che uscisse questa storia. Ryo è turbato come lo sarebbe chiunque- -Ryo è turbato perchè non capisce quel che succede- ribatté la ragazza con un tono di voce più alto - E onestamente non lo capisco nemmeno io- possibile che sia veramente il nostro bel biondino e che la sua mente sia solo annebbiata e che sia stato lui a voler dimenticare per ricominciare una nuova vita e si pam era molto simile a rayan con entrambi la vita era stata molto dura e questo aveva fatto si che si capissero al volo essendo anime simili e chissà che anche sta voltala nostra lupetta solitaria non possa aiutare un altro biondino in difficolta a capire se stesso - Ho solo visto un ragazzo solo con lo sguardo triste quanto il mio ed ho pensato "ehi, bel soggetto per fare quattro chiacchiere"-. - Sei la prima persona che mi dice che ho lo sguardo triste- - Evidentemente hai passato una serataccia- - Puoi ben dirlo-- Ultimamente capita piuttosto spesso- Sorrise - Pare che io sia morto- La ragazza non disse nulla attendendo che proseguisse. Ma Ryo non pareva averne più l'intenzione.Ora Ryo non sorrideva più. La vicinanza di quella strana ragazza, le sue parole. Perchè gli stava dicendo tutto quello? - Io ho perso la mia famiglia in una maniera orribile- lei ignorò lo sguardo di lui e proseguì - Ero persa ed ho iniziato a vivere superficialmente. Credevo che una simile anestesia mi avrebbe salvato. Però non funziona così-. Ryo distolse lo sguardo non riuscendo più a sostenere quello di lei - E come funziona?- - Dovresti dirlo tu a me...- Ora il ragazzo era sorpreso - Non saprei. Non ho perso nessuno dei miei cari. Lei alzò le spalle - Una volta ho conosciuto un ragazzo molto simile a me. Anche a lui erano state tolte le cose più importanti. A dispetto di questo però ero sorpresa dalla sua determinazione. Aveva messo tutto se stesso in una causa perseguendola senza mai vacillare-- Lo faceva perchè era una brava persona certo. Ma anche per mantenere vivo lo scopo di coloro che l'avevano preceduto. Ho imparato molto da quel ragazzo. Ed è grazie a lui che sono cambiata. Avevamo una silente complicità ed ho sempre creduto di poterlo comprendere meglio di chiunque altro. Ora però comincio a pensare che forse qualcosa mi sia sfuggito-. -Dov'è lui ora?- -E' quello che vorrei sapere anch'io-. - Hai appena elogiato la sua determinazione ed ora vuoi dirmi che tutto un tratto è sparito!? Che ne è stato di quel famoso scopo?- -Lo ha portato a termine- Gli occhi di Ryo tornarono a riflettersi in quelli blu e profondi della ragazza. - Non pensi che una volta portato a termine ciò che si era prefissato non avesse più nessuna ragione per...- -Per?- Ryo scosse il capo - Non lo so- -Stavi dicendo vivere?- Alzò le spalle - Come posso saperlo. Sei tu che lo conoscevi non io- - Ipotizza- - Forse voleva semplicemente lasciarsi tutto alle spalle- -Forse- ora il tono di lei si era fatto malinconico Il ragazzo sorrise me un istante dopo il suo viso si addombrò rivelando una profonda tristezza - Ho ferito molte persone stasera- - E non puoi porvi rimedio?- domandò lei inarcando le sopracciglia Ryo rimase spiazzato dall'ovvietà che la domanda sottointendeva - Non ne sono sicuro- Pam si alzò porgendogli la mano un istante dopo - Bè se te ne rimani qui a rimuginare non potrai mai saperlo. Tuttosommato è vero che non gli somogli...- - Cosa?- - Lui avrebbe agito senza pensarci due volte- fece l'occhiolino e così come era comparsa d'improvviso altrettanto velocemente scomparve. A RYo venne il dubbio di aver sognato tutto. speriamo che ryo faccia tesosoro della chiaccherata. nel frattempo la sorella arriva ed entra nel vecchi caffè ormai abbandonato e sente una grande tristezza aleggiare nell'aria . art il gatto possibile che sia il biondino e perché è li ?

14/09/13, ore 14:14

Ciao! Ho divorato la tua storia i due giorni :D la trama mi ha appassionato fin da subito,e in alcuni capitoli ho seriamente rischiato di piangere..comunque,spero che aggiornerai presto,perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire..ho già una mia teoria,aspetto solo di vedere se è giusta,riguardo Art/Ryo/Ryan :) un abbraccio
Cecily

06/08/13, ore 22:39

Oddio io mi sono innamorata di questa storia *-*
ti prego continua al più presto! Ma Ryo in realtà è RYan no? :P

18/06/13, ore 01:36

Ho le lacrime agli occhi dalla commozione tutte le volte che vedo i tuoi aggiornamenti. Però ammetto che l'attesa mi uccide! Almeno ne vale la pena. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi ha fatto venire un po' il magone... povera Strawberry! Adoro questa storia, non smetterò mai di ripeterlo! E' sicuramente una delle mie preferite sul fandom di TMM. L'ho riletta tante di quelle volte che ormai praticamente la so a memoria.
Berry è adorabile qui, Ryo l'avrei ucciso e Mark dovrebbe morire lentamente e dolorosamente da solo e nell'oblio più profondo così da lasciare in pace Strawberry che è indiscutibilmente totale e assoluta proprietà di Ryan.
E' inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni! La mia sola ed unica speranza è di non dover aspettare ancora così tanto...! (speranza vana, vero? T_T). Saluti, Izayoi007

13/06/13, ore 22:50

Povera Strawberry non gliene va bene una, una volta tanto che riesce a rilassarsi si ritrova di nuovo vicino il sosia di Ryan, mi spiace un sacco per lei e il dolore che non è ancora riuscita a superare.
A proposito di Ryo, potrei sbagliarmi ma nonostante sia uguale in tutto e per tutto a Ryan mi sembra che ci sia una leggera differenza nel comportamento dei due ragazzi, senza contare che il segreto al quale alludeva Tasuku nel capitolo precedente (la bugia che Berry ha detto a Strawberry intendo) mi confonde parecchio.
Non so proprio cosa pensare, per il bene di Strawberry spero con tutta me stessa che Ryan non sia davvero morto, ma c'è la mia parte cinica che ne dubita parecchio.
Comunque la storia è scritta molto bene, i primi 40 capitoli me li sono letti nel giro di 2 giorni (e tenendo conto che lavoro tutto il giorno, vuol dire che li ho proprio divorati ^_^ )
Aspetto con ansia il seguito

12/06/13, ore 11:32

Bene.
Sono ancora sconvolta, che capitolo pieno di parole, sguardi.
Non voglio immaginare nulla per il prossimo e attendo il prossimo capitolo, e non vedo l'ora che cosa succederà.
aggiorna presto :)
Heart

12/06/13, ore 11:18

La mia curiosità è galoppante e si sono ripetitiva ma aspetto impazientemente i prossimi capitoli :)
Ti giuro che non mi aspettavo la reazione di Mark, come si dice è stato il massimo spannung degli ultimi capitoli :)
Non sono brava a recensire ma quello che ti posso dire come sempre è BRAVISSIMA :)
ciao :D

11/06/13, ore 23:31

Ma ciaooo *_*
Io non ho dimenticato questa storia,e nonostante sia arrivata molto tardi nel scoprirla,la recensisco.
Andiamo al capitolo:
Il ballo *-* vorrei farlo anche io xD
Non è che Strawberry si va a rimettere con Mark? -.-'
No,giuro che butto il pc. xD
Quando lo ha chiamato ''Shirogane'' mi è venuta un tuffo al cuore,giuro. Non so perché ma leggere il suo cognome mi fa quest'effetto. xD Sono leggermente andata,non farci caso.
Ma che significa '' non manca molto alla conclusione?'' :O Ma io rivoglio il mio Ryan...
Straw: TUO? --''
Cioè suo ^^''
Ahahhahaha no dai,dimmi almeno se torna,anticipamelo,ti prego!!! Sto morendooo >_<
Soffro di cuore,eh. Muoio per davvero... ahahahhaha!!
Daiiiii ti pregooooo *occhi da cucciolo*
Bene,dopo aver fatto un pò la bambina... vado. xD
Ti riprego di anticiparmi se torna oppure no,ma mi ritiro :3
Bravissima!! <3 un bacione alla prossima. <3

16/05/13, ore 11:30

Ciao :) avrei volentieri recensito prima ma il sito non me lo permetteva :D
non nascondo innanzitutto la felicità per l'aggiornamento che attendevo da tanto ^^
per quanto riguarda il capitolo mi ha colpito molto la seconda parte , commovente e soprattutto d'obbligo dato che la nostra strawberry non era
riuscita ancora ad  esternare il suo dolore e diciamocelo anche la sua rabbia :)
complimenti per il capitolo ma ti dico subito che  quello che deve arrivare è atteso con ancor più impazienza da tutte :P
ahahaha ciao :)

16/05/13, ore 01:46

Commovente dir poco il breve spaccato tra Strawberry e sua madre. Era giusto che le due avessere avuto un confronto! La madre è stata davvero eccezionale, solo come una mamma può esserlo. Spero che Strawberry possa ritrovare presto la serenità e magari che si scopra al più presto qualcosa in più sul mistero che avvolge la famiglia Shirayuki. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Saluti, Izayoi007

15/05/13, ore 23:55

Ciao! =) Ho letto la tua storia capitolo dopo capitolo e ne sono rimasta affascinata!! =) La parte della piccola Anna era deliziosa! =) In un primo momento aveva pensato che la piccola arrivasse dal futuro, ma alla fine è stato bello scoprire che era una normale bambina, che ha avuto la capacità di sconvolgere la vita di tutti!! =) Il segreto di Ryan poi ce lo hai fatto sudare proprio, e alla fine, quando ho scoperto che era morto ci sono rimasta malissimo! Pam e Gish sono stati una rivelazione!! =) devo dire che non me lo aspettavo, però alla fine funzionano insieme, se ci fai l'abitudine. =) E adesso questo Ryo... per me è lui senza memoria, o con i ricordi modificati... anche io come Strawberry non mi arrendo all'idea che il bel biondino non ci sia più!! =) Sono convinta che alla fine tornerà!! =) Adesso attendiamo questo fantomatico ballo, che a mio parere ci riserverà delle belle sorprese!! =) Bene, spero aggiornerai presto. Alla prossima!! =)

14/05/13, ore 22:16

Ciaooo *.*
Ha molto tempo che non aggiorni...e io ci sono stata pochissimo ultimamente...
ma non rinuncio a lasciarti una piccola recensione:
Io sono sempre dell'idea,che,Berry sappia più del dovuto sulla storia del fratello,su Ryan e Strawberry.
Ma forse è solo una mia impressione...booooh!!
Fatto sta che,io concordo sia con Strawberry che con la madre. Il dolore che porta dentro è solo suo.
Ma non deve rinunciare alla vita... è il dono più bello che c'è. Ma ovviamente è ancora sotto shock per la morte di Ryan.
Oddio piango anche io se ci penso...xD Ti prego farlo tornare dall'oltre tomba *-*
XD No scherzo...poi sarebbe uno zombi. Uno zombi fighissimo ma pur sempre un no-morto XD
L'abito lampone non lo ricordo?? :O è quello che le ha regalato Ryan...cioè quello dell'anime con quel fiocchettino al centro? XD
Giuro che non ricordo se nei capitoli precedenti lui le ha regalato un abito color lampone.
A parte quello dell'anime non ricordo :O
Spero che non mi stia sbagliando. xD
Voglio vedere che succede nel prossimo capitolo *_*
Ti aspettooo!! Ciao ciao! <3