Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

28/06/06, ore 19:31

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti segnalo inoltre che questo problema è comune anche alla tua storia dal titolo "ingannevole è il cuore". Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

17/06/06, ore 19:32

Scusa, ma non mi ha mandato l'intera recensione çç...comunque spero che il mio Ryouccio non sia scomparso del tutto!!Ho pianto tutto il giorno, dopo che ho letto il tuo cap...comunque sono curiosa di sapere come continua...chi sarà in realtà il fratello di Berry?Sayonara, una triste Kumiko

17/06/06, ore 19:28

Konnichi wa!!!E'da molto che non seguivo la tua fic...caspita, è bella, ma quanto ho pianto!!!Non ho sopportato quando mi hai fatto morire Ryo>__

16/05/06, ore 16:09

Ciao! é da tanto tanto tempo che seguo la tua storia, mi spiace di non averla mai commentata prima, però volevo seguirne lo svolgimento.. la prima cosa che risalta, e penso non solo ai miei occhi é che é parecchio tormentata!!! Lunga, piena di colpi di scena! E non é completamente negativa come cosa: molte storie sono prive di sfaccettature, quasi tutte simili, mentre tu hai molta creatività nell'inventare circostanze (forse anche troppa ^_^ ihihih), e questo mi fa davvero piacere! L'unica cosa che rende la tua storia un pò troppo semplice é il modo di scrivere: lo trovo privo di profondità, un pò troppo superficiale. Tuttavia l'ho letta con piacere. Non ho mai visto il cartone, però mi piace leggere un pò di tutto, quindi ho provato con la tua storia e devo ammettere che mi é andata bene! Spero però che vada a finire bene!!! Non sopporterei ancora lacrime.. e poi da quel che leggo in parecchi racconti Mark non é molto apprezzato, quindi propongo un Rayan - Strawberry Happy End! :D Spero aggiornerai presto! Un saluto, Aruko

15/05/06, ore 22:53

io lo sapevo!!!!!mi immaginavo ke fosse lui!!!!!ke bello!!!mi è preso un colpo quando ryan era morto!!!Aggiorna presto!!!

15/05/06, ore 19:22

oh my godddddddddddd!!! che bello hai aggiornato ma cavolo non ci capisco niente!!! chi sarà davvero il fratello di Berry???? @_@ mi sta andando in fumo il cervello...prima Art poi Ryo oddiuuu!!!! :D :D :D capitoli supermegastupendi bravissimaa

15/05/06, ore 19:11

Uao! Ancora non ci credo! Sei riuscita ad aggiornare!!! Sono così contenta!!!!! Questa è la prima ff che avevo letto su tmm, e aspettava da non so quanto il continuo! Cavoli, sai veramente sbalordire le persone, questo nuovo capitolo è bellissimo..... Io, superfan della coppia S&R, spero tanto che lui, in qualche modo, torni.... affido a te il mio desiderio =P. Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo, questa storia mi ha, sin da subito, preso un casino. È scritta talmente bene! Ci sentiamo alla prossima, continua così, kisses Mucchina

13/05/06, ore 14:28

ahhhh mi sono di nuovo riletta tutta la storia e non vedo l'ora che aggiorniii!! sto controllando ogni gg!!!! kiss

05/02/06, ore 14:58

wow...bellissimo capitolo...^^

26/11/05, ore 17:44

O___O Non ho parole...fic stupenda, mischia molti generi ed è assolutamente originale! Le mie supposizzioni sono crollate di fronte all'evidente verità. Adesso Mark mi fa quasi pena, per un momento ho odiato Ryan ma ora..bho, non so! E poi Anna...mi spiace troppo che se ne sia andata, e io ke pensavo..XD no troppo assurdo! Bhe, aggiorna presto. Io aspetterò. ^^ bye

Manu-chan
25/11/05, ore 21:02

finalmente!non ci speravo più...belli questi ultimi due capitoli...aggiorna presto

24/11/05, ore 21:26

Oddio! non posso ancora crederci, la mitica "piovuta dal cielo" è stata aggiornata!!!! ma aspettare ne è valsa la pena perchè è S-P-L-E-N-D-I-D-A, come al solito, seguo la tua storia dal primo cheppy e me ne sono innamorata subito! aggiorna presto questo capolavoro, ti preeeeeeeeegoooooooo!!!! bax bax bax Meryl

24/11/05, ore 19:29

Non riessco ancora a credere che tu abbia finalemente aggiornato. ti prego ora non farci aspettare altri mesi. Brava come sempre.

Pfepfer
24/11/05, ore 19:17

Bellooooooooooooooooooooo!! Finalmente quel dannato segreto che mi tormentava è stato svelato^^!! Sei bravissima e spero che i prossimi capitoli arrivino in fretta!!^^
Baxbax :*

Alex ro
24/11/05, ore 16:08

cm al solito è BELLISSIMA ^_^ ti prego nn farci aspettare di new cosi tanto x sapere come va a finire...ti pregoooo...