Piovuta dal cielo

07/03/05, ore 19:48

bellissimo capitolo!!semplicemente stupendo!!

kashia
04/03/05, ore 22:18

Bello...bellissimo...spero di leggere altri capitoli così...solo una cosa...non farci aspettare un altro mese prima di pubblicare un altro capitolo. Baci.

kia91
04/03/05, ore 18:52

sono stracontenta che hai aggiornato finalmente!ormai non ci speravo quasi più...comunque questo capitolo è stato davvero stracarico di emozioni, ho dovuto fermarmi a metà per riprendere fiato...!stai facendo un ottimo lavoro ma ti prego ricordati di aggiornare al più presto..non pensi a noi povere lettrici(o lettori perchè no)che siamo angustiate dalla curiosità della conoscenza?(non farci caso,attimo di follia passeggero,poi passa)beh comunque il messaggio è chiaro:AGGIORNA

SUPER GAIA
04/03/05, ore 18:03

QST CHAP NN FA AFFATTO SKIFO ANZI E' RICCO DI EMOZIONI....PASSIONE IN POKE PAROLE MI E' PIACIUTO MOLTO....E SN MOLTO CONTENTA KE TU ABBIA AGGIORNATO SUL SERIO, E CMQ NN TI DEVI RIFARE XK 1 QST CHAP ERA XFETTO 2 XK QST FF MI STA REGALANDO TANTE EMOZIONI....XCIO' AGGIORNA PRESTO 1 BACIO GAIA

04/03/05, ore 17:07

Complimenti, davvelo davvelo blava....mi raccomando continua così...1 bacio...Fanny

Kikka
03/03/05, ore 17:03

Finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare!!ed eccomi qui dopo un lungo mese,puntuale come al solito,per recensire un nuovo capitolo di questa stupenda fanfic...posso assicurarti che il capitolo non fa affatto schifo invece è molto bello ed interessante.Non so che altro aggiungere se non continua così e non farci aspettare troppo prima del prossimo aggiornamento.Ciao e presto.

fabry
02/03/05, ore 21:38

belliximo!!!però aggiorna presto xké mi hai fatto aspettare 3mesi!!!hihi skerzavo!!! :-)))))

Shana
02/03/05, ore 21:14

splendido,finalmente l'hai aggiornata,non ci speravo + per faore aggiornala al + presto

Martina
01/03/05, ore 20:49

Ma cosa succede ???è più di un mese che non aggiorni e comincio a preoccuparmi sul serio...spero che non vorrai lasciare questa fantastica fanfic a metà proprio ora(sul più bello!!!)ma voglio essere ottimista dacci al più presto qualche notizia,ciao.

25/02/05, ore 00:49

ma xkè non aggiorni più? la curiosità mi sta uccidendo...fai presto!

kia91
12/02/05, ore 21:08

AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNA-AGGIORNAAAAAAAAAAAA

Francy
09/02/05, ore 09:37

Aggiorna ti prego,sto impazzendo!Tvb

solaria
08/02/05, ore 12:33

mi piace è molto bella, aspetto con imazienza il prossimo capitolo

Martina
02/02/05, ore 16:20

Wow siamo arrivati quasi alla centesima recensione...comunque ti scrivo anch'io per ricordarti di pubblicare al più presto il prossimo capitolo!!!!

alex
02/02/05, ore 15:53

come tutte le altre volte è FANTASTICO!!!!!!! ti prego aggiarnala al più presto