Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

05/02/13, ore 17:40

ti confesso di aver letto questa fic tutta d'un fiato ed è davvero fantastica... e devo ammettere che in alcuni punti mi sono emozionata come una bambina :)
hai saputo trasmettere le emozioni in modo eccellente da farmele quasi vivere in prima persona!!
complimenti davvero! l'ADORO :D
A presto !

05/02/13, ore 01:51

No cioè e tu mi lasci così?! Con millantamila dubbi e flash e nessuna risposta?! Donna sadica >w< di tutto sto capitolo la parte che più mi ha fatta rimanere a flashiarmi male è quella con Pam. Come può essere possibile che sta benedetta donna ieri le diceva di mettersi l'anima in pace che non ce stavano santi che quel bel figliolo di Ryan fosse vivo e mo ora se ne spunta con "è possibile che sia sopravvissuto" Ma che che... Donna tu ci nascondi qualcosa e noi lo sappiamo! *Indossa vestito da Sherlock Holmes e fissa Pam attraverso una lente gigante*
Bhe ti prego aggiorna prima di subito che sono strastrastra curiosa di vedere che ti inventi nel prossimo capitolo! Già mi vedo la reazione di Ryo, in realtà me ne sono immaginate una serie quindi sono curiosa di vedere se ne ho azzeccata almeno una XD
Ora mi fermo che altrimenti me ne esco alle 2 di notte con l'ennesima recensione lunga 400 miliardi di anni °-°''
Baci baciotti
Vimar :)

04/02/13, ore 19:21

Ma non mi puoi lasciare così! D: Questo capitolo mi ha fatto riflettere u.u Secondo me o Ryo o il gatto sono Ryan o.o Ho detto una stupidata vero? xD Però un gatto esattamente come Arth che si chiama Arth è più di una coincidenza e poi Pam ha detto che.. Ok basta! Come andrà andrà :p Vabbè.. Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di vedere la sua risposta ^^ Baci Camy :D

03/02/13, ore 00:00

Ciao! ;) Ho appena finito di leggere la fic ** L'ho letta anche 3 ore a scuola u.u Non sapro un tubo di biologia ma almeno ho letto una bella storia xD allora.. ero estremamente convinta che Anna fosse la vera figlia di Ryan e Straw venuta dal futuro ma mi sbagliavo >.< Cavolo! Alla fine Ryan è morto D: Nooooo :'( Spero propria che ci sia un collegamento tra lui e Ryo, Lo scopriremo solo leggendo xD ( si potevo evitarmela questa battutina ^^ ) Bene.. spero che aggiornerai presto perchè ho letto 36 capitoli adesso voglio sapere come finisce u.u Un bacione <3

02/02/13, ore 18:50

OOOOHHHH *.* bentornata!!! sappi che se in questi anni ti fischiavano le orecchie ero io e credo anche molte altre lettrici accanite che ti maledivamo!
cmq sono davvero felice che tu abbia aggiornato. purtoppo adesso non ricordo bene la storia e me la dovrò rileggere, ma dammi il tempo di arrivare a questo capitolo che poi te lo commento. intanto volevo lasciarti questa recensione per incoraggiamento, sia mai che non ne ricevi e decidi di abbandonare di nuovo! quindi continua a scrivere ti prego!!!!

01/02/13, ore 18:34

Della serie meglio tardi che mai è fantastica XD
L'ho letta tutta in 3 giorni e devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa ff *O* cavolo meraviglioso il colpo di scena su Ryan principe degli alieni, geniale davvero! *^* Ma non puoi farlo morire così capito?! T^T Ti prego fai che i miei flash siano almeno vagamente esatti perché Non accetto si rimetta così come nulla fosse con Mark ok?! XD Comunque di sicuro che ci sia qualcosa sotto riguardo il "fratello" di Berry non ci sono dubbi, speriamo che i sospetti di Straw siano fondati *O* Mhm che altro aggiungere?! Non aggiornare fra 2 secoli che altrimenti devo rileggere l'intera ff che me la scordo... e 36 capitoli non sono tanto rapidi da rileggere XD
Aspetto ansiosa il continuo ^^
Baci baciotti
Vimar

17/12/07, ore 14:18

sono qui d'avanti al pc da 1 anno e mezzo ad attendere il prossimo capitolo... -__- Volevo solo avvisarti che il mio processo di mummificazione è iniziato ormai da parecchio...quindi...AGGIORNA!!!

07/09/07, ore 20:33

Ciao! Volevo solamente dirti che ho letto tutta la tua storia fino ad'ora e mi è piaciuta moltissimo...ora io non so perchè mai tu l'abbia lasciata in sospeso...può darsi che non t'ispirava più o semplicemente hai degli impegni molto importanti....non ti dico di aggiornare presto, nonostante la mia curiosità di sapere come continui questa storia. Ti consiglio soltanto di continuarla...se non ora, in futuro, quando vorrai....ma non lasciarla incompleta....sarebbe un vero peccato...!! Spero che seguirai il mio consiglio...alla prossima. G4bry

18/05/07, ore 17:17

Ciao! forse sono leggermente inopportuna a commentare solo ora, ma siccome ho letto la tua storia dopo molto tempo che era stata pubblicata, all'inizio avevo pensato di farlo solo dopo il tuo prossimo aggiornamento che come vedo però non arriva! La tua storia mi è piaciuta parecchio ma mi hai lasciato con l'acqua alla gola! Ogni tanto vengo su EFP proprio per vedere se hai aggiornata ma le speranze si infrangono come bolle di sapone! La mia speranza è che tu non ti sia scordata di questa ff e di noi e che la prosegui il prima possibile! Bacioni e spero a prestissimo Izayoi007

22/03/07, ore 16:44

ahhhhhhhhhhhhhh che bello voglio sapere la continuazione >O

....Kitty....
19/03/07, ore 22:10

Davvero questa è una delle meglio storie ke abbia letto.....dobbiamo sapere come finisceeeeeeeeee!!!!!! Aggiornaaaaaa!!!

12/02/07, ore 14:18

TI PREEGO! TI PREGO! TI PREGO! AGGIORNAAAAAAAAA.................. NN PUOI LASCIARMI COSì......DEVO SAPERE COSA SUCCEDE...........TI PREGOOOOOOOOOO!!!!

12/02/07, ore 14:17

26/11/06, ore 11:11

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Questo è il secondo avvertimento. In caso l'intro non venga modificata come richiesto si prenderanno ulteriori provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

lucky
06/07/06, ore 16:02

ciao! davvero tanti coplimenti x questa storia!! m piace un kasino...sei davvero molto brava.... =) sl ke nn l'ho potuta finire di leggere xkè l'avevo iniziata sull'altro sito dv l'hai pubblicata(tanto x nn fare pubblicità occulta! =P), e qui è NC17....m è dispiaciuto un sacco! cmq brava lo stesso!! =)