Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

Dodochan
01/04/05, ore 22:00

DAI CONTINUA CHE SEI BRAVISSIMA ,SU' CHE IO STO ancora qui, aspettando che continua. SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

engy
30/03/05, ore 17:44

bello! aspetto il nuovo capitolo!!! mi raccomando!

28/03/05, ore 19:19

Molto bello questo cap!Continua presto!

Kikka
26/03/05, ore 12:50

La tua velocità nell'aggiornare è aumentata in maniera sorprendente,comunque anche questo chap è fantastico...continua presto.Ciao!!!

fabry
22/03/05, ore 22:08

ehi ma k kaiser è successo a strawberry???2me è stato gish ad aver raccontato qualcosa di falso al padre della mew!!!e quella scema di pam k nn ha detto niente!!!aggiorna presto!! :-DDD

kia91
22/03/05, ore 19:03

continuo a dire ke qst storia è stupenda ma ti chiedo sola una cosa...potresti aggiornare prima?dai ke sn troppo curiosa

SUPER GAIA
22/03/05, ore 18:52

BELLISSIMO....E COSI' ANNA HA RITROVATO I SUOI VERI GENITORI MI DISP E POI SN MOLTO CURIOSA DI SAPERE QUALE E' IL SEGRETO DI RYAN E POI IL BABBO DI STRAWBERRY COSI' ALL'IMPROVVISO....MA LE COSE SI FANNO MOLTO COMPLICATE....1 BACIONE GAIA

Shana
22/03/05, ore 18:24

BHUUUUU!!!!! è karina invece!!!!! scrivi presto il prossimo Kappy,sn 1 kasino ansiosa!!!!! ^^

22/03/05, ore 14:42

Mi spiace che non ti piaccia, io non mi reputo di certo una scrittrice, ma visto che la storia è piaciuta, vuol dire ke poi tanto male non è scritta..forse ti converrebbe leggerla, prima di commentare, fratellino! Aprofitto cmq x ringraziare tutti voi che continuate a leggere e a commentare questa ficcy, ormai giunta quasi alla conclusione Bacioni

megaboyman
22/03/05, ore 13:19

no, no, no! questa fic è scritta malissimo! Cerca di migliorare perchè l'idea è buona ma vedi di fare meglio! ciao

engy
20/03/05, ore 14:12

un altro bellissimo capitolo! aggiorna presto!!! bacioni

Kikka
17/03/05, ore 18:39

Che bello siamo quasi giunti alla conclusione anche se questo fatto un po mi rattrista perchè Piovuta dal cielo è la fanfic che ho letto e recensito con più piacere.Però spero che presto comincerai A SCRIVERNE UN'ALTRA che so magari su MARMALADE BOY,LA LEGGEREI CON MOLTO PIACERE,ma questo non spetta a me deciderlo.Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto,aggiorna presto,un bacio Kikka.

Martina
17/03/05, ore 18:31

Sei stata veramente veloce questa volta,hai pubblicato tre capitoli di seguito e io non ho recensito il ventiduesimo ma non importa va bene così.Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti volevo dirti che la fic si fa sempre più interessante,non vedo l'ora di sapere come va a finire.Ciao!!!!

Kumiko Shirogane
16/03/05, ore 22:18

bellissima!!!!semplicemente stupendo sto capitolo sigh sigh!!ke deve succedereancora???sono curiosa!!!ciao!!

fabry
16/03/05, ore 21:43

ehi nn è giusto!!!nn mi puoi lasciare alla fine cn quel brutto imbusto fuori k trama nell'ombraaa!!!k kavolo!!!kissà ki è?!nn mi dire mark...cmq yuri è proprio bono...altro k alessandro!!!di ryan nn me gusta la voce,troppo da uomo..e da maschiaccio!!!!-->secondo moi,naturally!!aggiorna presto!!!!! :-)))))))