Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

vavy
16/07/05, ore 19:15

uaoh*____* amo sta fic...devo sapere assolutamente il segreto di ryan..xD...e poi devono fare pace*____*!! aggiorna presto byz byz

Yuki
16/07/05, ore 17:16

Ma qual'è questo segreto? Per colpa di Ryan Strawberry sta rischiando la vita (e chi corre a salvarla? Mark!) spero che Ryan le spieghi tutto e facciano pace.

Kikka
16/07/05, ore 11:04

Brava...aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando non farci attendere troppo.Ciao

fabry
15/07/05, ore 23:17

dv x forza aggiornareeee!!!!! :-DDDDDD

Gaia,anche da parte di Dodochan
15/07/05, ore 22:29

Certo che ci sta davvero facendo impazzire con questo segreto.Se nel prox capitolo non sveli il mistero,giuro che te la faccio pagare:prenderò la prima cosa che troverò (andrò in cucina,così sono sicura di prendere un coltello)e la userò per farti molto male.Ah ah ah ah ah.....piccola risatina malefica.Scusa questo piccolo sfogo ma con questo caldo mi si fonde il cervello.Cmq a parte tutto aggiorna prestissimo che la storia si sta facendo sempre più interessante.Un bacio

Lukia
13/07/05, ore 11:03

Capitolo stupendo,ma al contempo tristissimo,non può Ryan dire a Straw che cavolo ha?

super gaia
11/07/05, ore 20:45

sn contenta ke hai aggiornato....e sn contenta anke ke tu nn abbia abbandonato la ff....continua così....1 bacione enorme gaia

Jessy
11/07/05, ore 18:38

Non puoi lasciarci così, adesso vogliamo sapere il segreto di Ryan, ti prego posta presto il seguito, ho letto che non hai molto tempo per scrivere, ma cerca un piccolo spazio per questa bellissima ff, ti prego.

vavy
11/07/05, ore 18:32

bella*____________________*!!!è spettacolare!!!bravissima*-*!!non vedo l ora di leggere il continuo*____*! byz byz vavy

ciccachan
11/07/05, ore 15:53

ti lascio con questo: "Ti posso strozzare?" quando aggiorni avvisa, ok? Che ti devo lasciare altre recensioni...bacioni

11/07/05, ore 13:03

Non avevo mai letto questa fanfiction sono stata davvero stupida!è bellissima!ho letto tutti e 28 capitoli in un giorno!!ti prego aggiorna presto perchè io sono davvero curiosa e perplessa!!!^_^ a presto Manu-chan

MewEle
11/07/05, ore 08:20

sai qnd h sentito pronunciare quelle parole a ryan pensavo che fosse davvero finita, xò, cm si puo finire così una grande storia d'amore??bravissima continua!!!

kumiko shirogane
10/07/05, ore 22:58

bellissimo!!mi sono messa a piangere, lo giuro!!

pfepfer
10/07/05, ore 21:09

esiste un premio per aver letto 28 capitoli in un giorno??(beh,se si escludono i primi 6 ke gli avevo già letti in passato,e senza commentarli..coff coff..e pensare ke nn ho commentato nemmeno sex or love..doppio coff coff..ma xkè ci soffermiamo su qst^^??)cmq la storia è stupenda,favolosa,fantastica,incredibile,stupefaciente,eccezionele..ecc ecc^^ e spero proprio ke tu aggiorni in fretta,voglio proprio scoprire il misterioso segreto di Ryan,anke se credo di averlo intuito..forza e corraggio!!ciiau^^

fabry
10/07/05, ore 13:08

ehi!!!finalmete hai aggornato!!!!ma xké hai fatto diventare ryan così perfido?!chissà k c'è sotto... :-)))