Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
ceres88
15/10/04, ore 14:44

cosa posso dirti? vediamo, sei fantastica. quando strawberry è caduta nelle braccia di Ryan mi sono venuti i brividi. non intendo che fosse brutto, anzi, tutto il contrario, è come se riuscivo a provare i sentimenti di Strawberry. lo so che dirai che sono una stupida, ma è vero, il mio cuore è accellerato di colpo, come se fossi li al suo posto(magari). questo vuol dire solo una cosa, sei fenomenale. spero di vedere al PIù PRESTO il prossimo capitolo. non vedo l'ora. smack ceres88. ops, dimenticavo, il mio voto è 10

Scorpioncina90
10/10/04, ore 18:33

Sei veramente bravissima!!Tra "sex or love" e questa fic non saprei dire qual è la più bella!!devi assolutamente continuarla , hai del talento strabigliante....l'aggiunta di Kora(odiosa, ti prego falla ritornare da dove è venuta perchè Ryo deve essere solo di Ichigo!)è stata un'idea fantastica perchè ha reso la storia molto interessante!!!! :)!!Non vedo l'ora di leggere come continua, mi stava davvero appassionando.. Sei fantastica!!

KaiHiwatari
07/10/04, ore 17:32

Ti pregooooooo continuala presto, devo troppo sapere come va a finire!!

Martina
07/10/04, ore 14:17

Vorrei farti i complimenti anche per questa fan fic...originale come sex or love.Ti prego aggiorna al più presto!!

05/10/04, ore 18:01

Sanzinuccia!!!Uaaaa!! sei bravissima, ma che mito!!! Adoro Sex or love, e questa non poteva che essere spettacolare, come la prec.! Brava,bravissima!!!

Margareth
04/10/04, ore 18:45

Bellissimaaaaaaa! Ti prego, continua presto... BACISSIMI Margareth

Ichigo^Shirogane
03/10/04, ore 18:37

Concordo in pieno con onda. Kora...grr...è odiosa!...per questo mi paice XD Ichigo prendila a calci in culo >.< Siamo tutti con teeee XD

Onda
30/09/04, ore 21:51

Questa storia è sempre molto molto bella ^.^, anche se ora mi sto preoccupando, adesso c'è anche Kora tra Ryan e Strawberry °.°, sn troppo curiosa di vedere come evolverà la situazione, anche quella di Anna ^_^, tu scrivi molto bene e la trama è davvero kawaiiosa, nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo aggiornamento ^-^!!!!bashioni ^*^

Vera Shirogane
29/09/04, ore 18:20

Ho aggiunto Shirogane al nik ma sono sempre io! Sanzina ti prego continua ta fic! sto diventando sanzina's fic dipendente e sono già in crisi d'astinenza! continuala presto! #V#

ceres88
29/09/04, ore 14:51

i miei più sinceri complimenti... è una fic molto bella, poi la piccola è fantastica... non sopporto quella tizia, come osa portar via ryan a strawberry? comunque mi piace davvero tanto. continua così. voto:10. smack smack. ceres88

Onda
26/09/04, ore 10:54

Questa ffic è davvero dolcissima ^^, mi piace molto l'idea della piccola che sceglie Ichigo e Ryo come i propri genitori ^^, è veramente tenera ^_^, soprattutto quando li convince a dormire insieme per stare con lei, e poi è stupenda la scena in cui Ryo protegge Ichy **, insomma tutta la storia è scritta bene ed è davvero molto bella ^_^!!!!complimenti ^_^!!!!bashioni ^*^

vera
25/09/04, ore 17:02

sanzina, è bellissima! io adoro la coppia ichigo+ryo( a questa preferirei solo la coppia vera+ryan). bella bella bellaaaaaaa! è davvero scritta bene e la trama è bella, e piena di misteri. mi piace tantissimo. continuala presto ti pregooooooooooo!

Ichigo^Shirogane
21/09/04, ore 17:23

A parte che tt l'universo qua mi stà copiando il nick...la fic mi piace tantissimo, continuala presto...ma chi è quella ragazza, Kora mi pare, mh? Boh

lady raven
21/09/04, ore 13:49

La tua storia è bellissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]