Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

24/11/05, ore 16:05

Abbiamo finalmente capito chi è in realtà Ryan! Devo dire che non me l'aspettavo questa svolta, però mi piace! ^_^ Il capitolo è bellissimo e scritto in modo eccezionale... Aggiorna presto questa volta! Ciao!

24/11/05, ore 14:38

Ahhh! che bellezza sei tornata... devo aggiungere "finalmente" so che hai avuto problemi e quindi non posso prendermela con te! ma adesso devi assolutamente continuare e farmi capire cosa cavolo sta succedendo! ok? p.s. il cap è bellissimo e scritto bene! aggiorna presto, please By una disperata...

Sanzina Shirogane
07/11/05, ore 16:44

Raga non sono morta ma mi è successo un macello con il pc e non ho più potuto aggiornare, adesso usufruisco di quello della biblioteca ma da qui non posso aggiornare, perciò vi chiedo di portare pazienza. APpena possibile arriveranno i nuovi capitoli. Un bacio e un grazie a tutti voi che continuate a commentare

03/11/05, ore 16:21

capitolo stupendo, come del resto tutti gli altri!non vedo l'ora di leggerne il seguito, un bacio ilaria

Anna
16/10/05, ore 13:47

Hei!!!! ciao! non ti fai sentire da mesi ormai e la tua fic è sempre in sospeso! non puoi non aggiornare... spero che tu continui a scrivere qst fic e magari altre.. please!

Kaji
02/09/05, ore 15:02

bellissima questa ff!!!! ti prego di continuarla il più presto possibile, non vedo l'ora di leggerne il prossimo capitolo e soprattutto di sapere come andrà a finire!!!!! complimenti per lo svolgimento della storia, a mio parere molto avvincente e sentimentale!! a prestoooo!

alex
30/08/05, ore 18:32

la tua storia è troppo bella ,mi prende un sacco...ti prego aggiornala nn c'è la faccio piu....

Kikka
18/08/05, ore 11:05

Avevi promesso che avresti portato a termine questa fanfic,allora quando aggiorni???non ce la faccio più ad aspettare!!!

Sikky
02/08/05, ore 19:10

Bellissimo!!!! Mi stai facendo morire di curiosità ( come credo in tanti), quale è il segreto di Ryan???? Aggiorna presto, kisses Sikky

fukachan
01/08/05, ore 22:46

perché non continui? please!!!!!!

super gaia
19/07/05, ore 12:10

bellissimo anke qst chap e nn vedo l'ora di sapere quale è il segreto di ryan!!!! 1 bacio gaiq

ciccachan
18/07/05, ore 08:41

bello, mi piace troppo, ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato, evvviva!!!

Lukia
17/07/05, ore 13:41

Wow....!!!!Continua così e aggiorna al più presto!(Ryan non fare più così!!!)

kumiko shirogane
16/07/05, ore 23:59

bellissimo!!!ma voglio sapre cos'ha il mio ryanuccio XO

Mew Pam
16/07/05, ore 23:27

Sono troppo curiosa di scoprire il segreto di Ryan... Come sempre è un capitolo molto avvincente; aspetto il prossimo. Ciao!