La Scuola di Magia
di Louise98

20/08/19, ore 15:33

dunque premettendo che 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!
l'unica cosa è che ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano10/2/14quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?se posso chiedertelo da quanti cap sarà composta in tot qst tua longfic?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

Ma non ho capito la fine.... Lei non di era sposata con Shima??

La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è Jack che si comporta un po' da fratello maggiore nei confronti di Mei

22/04/14, ore 16:18

Beeellissima storia, assomiglia vagamente a Harry Potter, mi sono sempre piaciute le storie di magia e,apprezzo il fatto che ti abbia messo Jack Frost nella storia

30/03/14, ore 11:40

bella  la storia molto intrigante mi piace

ehi!Louise!!!!Scusa il ritardo,il fatto è che la scuola mi sta massacrando!Con i compiti e le verifiche!Spero che tu possa perdonarmi.Allora ecco qui L'epilogo.....che dire è bello,anzi bellissimo,che si sia aggiustato tutto per il meglio e Mei è ritornata,beh....Mei.Nella scuola intanto si sono dimenticati di lei.Così l'elfo,lo spirito dispettoso dell'Inverno e Sdentato hanno vissuto per sempre felici e contenti insieme!^_^
Adoro questi finali a lieto fine! *si asciuga una lacrimuccia*
Allora aspetto i tuoi disegni!
Baci,
Tua Clacli.

20/11/13, ore 18:20

MAMMA!MAMMMA!MAMMA!Acontro Fighissimo!Il demone é stato sconfitto finalmente!
Yeeeeeeees!!!!
Meno male,va!
Ma Mei,no!!!!!!
è svenuta,se non sbaglio!
vabbé,ci vediamo alla prossimaaaaa!!!!!!!!!
baci baci!

20/11/13, ore 18:14

ECCOMIIIIIIIQUIIIIII!!!!!!!!!Scusa il ritardo.
Ma purtroppo la scuola mi uccide!^_^
allora anche questo capitolo è favoloso e mi piace sempre di più!
Comunque,non mi stai annoiando con questa storia....ASSOLUTAMENTE NO!
Sono molto contenta che tu non abbia mollato la storia,brava!^_^
Va bene,allora vado a leggere l'altro!
^_^

01/09/13, ore 16:58

Ed eccomi di nuovo qui a recensire:CAVOLO SHIMA E NIGEL AAAAAAAAAAAH * saltella eccitata* si sono presi una cotta per Mei!!!!!!.Okey devo tornare in me * si da uno schiaffo*.Comunque,sul serio la FIC sta per finire?!!!!!!!T_T Nuoooooooooo.Comunque ti devo dare le mie congratulazioni :sai,c'è un motivo del perchè io abbia seguito questa storia nonostante non l' abbia recensita nessuno,il fatto è che secondo me hai talento e quindi comportati come Mei:non arrenderti,fallo per me,perchè questa storia DEVE essere continuata.Questo è il mio incoraggiamento!.Spero ti sia servito!!!.Tua Clacli.

01/09/13, ore 16:33

oh.Mio.Dio!.La fine di questo capitolo mi ha fatto piangere *si soffia il naso*.Dai Jack,io ti amooooooooo.Sopratutto ora che hai consolato la tua cuginetta.Poi una parte in cui mi sono arrabbiata è stata quando Severus voleva espellere Mei *le esce il fumo dalle orecchie*.Ah,Sdentato come sei coraggioso,cucciolo *lo guarda con ammirazione *.Vabbè,cara,ancora complimenti ^_^.

01/09/13, ore 16:07

sono di nuovo qui a romperti le scatole!!!!.Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso,come sempre tu mi sorprendi.Sono curiosissima di sapere chi è la misteriosa signora.Per quanto riguarda il nostro Jack.....cavolo,ma sei proprio uno spione,eh?.Ahahaahahah,Okey,dai la smetto,continua così,ti pregooooooooooo!!!!!.Un kiss,tua Clacli ^_^

01/09/13, ore 15:55

eccomi di nuovo qui a recensire questo tuo altro favoloso capitolo:Cavolo,ma tu mi sorprendi sempre di più ^_^.Sai,la parte del ragno l'avevo vista su Harry Potter ed è un pò impressionante,ma insomma Mei ha ragione:c'è un motivo perchè quelle maledizioni sono imperdonabili,no?.A volte i professori sono proprio scemi *mette il broncio*.Comunque,un'altra cosa che mi ha lasciato sorpresa:SDENTATOOOOOOOOO!.Quel drago io lo amo.Dai,sei un fenomeno.E finisci questa storia oppure vengo a casa tua e ti torturo con la bacchetta!!!!!.No,dai,scherzo.Sei favolosa,ciaooooooooo!!!.

Ehi,scusa per il colossale ritardo ma in questi giorni ho avuto un pò di problemi.Ma ora sono qui e inizio la recensione:allora....questo capitolo è stato anche questo favolosissimo:CAVOLO LA DIRETTRICE HA SCOPERTO CHE MEI È UN ELFO!!!!!!!!!.Sai mentre leggevo sono rimasta a bocca aperta.Poi quando ho scoperto che Jack aveva mentito a sua cugina ho detto:"ma cavolo,Jack,perchè non sei onesto almeno con tua cugina?!".Vabbê,in parole povere:COMPLIMENTIIIIIII.Tua Clacli!!!

15/07/13, ore 21:39

Haloà ragazza!beh anche questo capitolo è molto bello!la nostra elfa è entrata nell'Accademia,finalmente e anche Jack è andato con lei,che bello!chissà se il nostro spiritello e la nostra elfetta troveranno un'anima gemella in questa storia,spero di sì!!è inutile che ti dica:aggiorna presto!!!!!!!!p.s la tua storia mi piace da morire,in più adoro le 5 leggende e Harry Potter!!!!!!kisses!

15/07/13, ore 21:28

Eccomi qui!allora da dove posso cominciare?! Mh.....anche questo capitolo è fantastico:finalmente la cuginetta di Jack è stata ammessa all'accademia di magia e le sue sembianze umane sono molto attraenti,ma quante le fanno comprare quelli dell'Accademia di magia?!.mah!chi li capisce i maghi.Salut da clacli Frost.