...We Belong Together...
di Vaporeon_92

23/01/14, ore 18:20

Eccomi qui, yay(?).
Oh mio Dio. E' tutto così bello, aww. Oddio, sta per partorire! Presto nascerà.. Alissa? Asia? Boh, nascerà la bambina questo è certo.
E c'è anche un pezzo di Haz. Caro riccio, torna subito da Sara! Non vedo l'ora che si ritrovino, aww. E che lui sappia della piccola, doppio aww. Ahahahah, ok.
Si è capito, non vedo l'ora che Harry e Sara si ri-incontrino e si rimettano insieme.
Che dolce lui, che la pensa sempre. Aww(3).
Non vedo l'ora che4 sia il 26 per leggere l'altro capitolo!
Sappi che sei troppo brava, scrivi benissimo e hai un grande talento. Ti adoro.
Solo.. mi lascerai soffrire ancora per molto tenendo lontani questi due protagonisti innamorati? Io spero di no, potrei anche organizzare una rivolta insieme a tutte le altre lettrici, ahahahahah. Scherzo, ma davvero tenendoli lontani mi fai del male, qui, al cuore. *si piega in due asciugandosi una finta lacrima fingendo dei dolori al petto, ahahahahah* (ti avevo detto che le mie recensioni non sono esattamente.. normali ecco, vero? lol.)
Non mi importa del ritardo, con questo capitolo ti sei fatta perdonare. Ora, aspetto con ansia il prossimo, e l'altro ancora, e l'altro dopo ancora, e tutti gli altri, lol.
Ok, forse è meglio se vado. Alla prossima, scrittrice magnifica! ;)

23/01/14, ore 17:10

Awww, la riappacificazione del padre e della figlia, momento troppo magico *^*
Quella foto poi, troppo bella!
Beh, questo capitolo si è incentrato solo su papà e Sara, e hai fatto bene a scriverne un capitolo, ha reso più l'idea di 'pace' :3
Ho esaurito le parole ahahah
No, va beh, se sempre bravissima e non importa quanto fai aspettare se i capitoli poi sono così belli, quindi tranquilla <3
Tanti baci :3

p.s: non fa cacare, è bellissimo *^*

23/01/14, ore 17:07

Ehy bella c:
Sono io quella che ti deve chiedere scusa, non recensisco da troppo tempo. Penso che mi sia mancata questa ff, ma meno male che sono tornata.
Non so se ti è mai successo: stanchezza di leggere.
Ora spiego ahahah
Dato che non sono normale, ci sono interi mesi in cui non riesco a leggere, è proprio più forte di me, sia che la storia sia pallosa, sia che sia bella (la tua fa parte della seconda categoria lol), quindi ho dovuto aspettare questo giorno per poter leggere tutto ahahah
Ah, devo recensire anche il 19, ma prima faccio questo u.u
Beh, che dire? Mi piace molto che ci sia la parte di Harry, finalmente è tornato ahahah
No, scherzi a parte, mi è piaciuto questo capitolo, ma sono agitata perchè non vedo l'ora che nasca la piccola **
Scrivi sempre bene, e ribadisco il fatto che adoro le parole-chiave in grassetto *^*
Sempre più brava, insomma <3
Baci, aggiorna presto :3

p.s: magari non servirà a molto, ma se ti va di parlare di quello che ti è successo con qualcuno, puoi scrivere a me, okay?

23/01/14, ore 11:45

Eccomi bellezza!
Sono riuscita a leggere sei capitoli in tempo record! Amami. Hahaha :3
Ee passiamo alla storia, mi appassiona sempre di più! L' incontro con la famiglia di Harry, oh dio, che bello**
anche se alla fine mi sono dispiaciuta un po', sono ancora più curiosa di prima!
Corro a leggere il resto.
ah! Prima che me ne dimentichi... Ti amo! Sei bravissima a scrivere e a descrivere i personaggi e le situazioni! Oh mio dio, è troppo bello :'3
Baciooone,
- SognidHoran

23/01/14, ore 11:21

Eccomi qui a recensire! :3
Allora, scusa se non recensisco ogni capitolo, ma, come hai detto tu stessa nel messaggio privato non ce la potrei mai fare HAHA**
Coomunque, passando alla storia, mi piace davvero tanto, è dettagliata e scorrevole, brava!
Il bacio interrotto ajzkshais >:c vaabbè, almeno si sono baciati no? Haha :3
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, mi piace il modo in cui fai trasparire i sentimenti dei personaggi e come descrivi i luoghi. In poche parole.. La perfezione!
ee ho letto le recensioni negative di un autore, fidati, lascia perdere, è solo una bambina invidiosa**
Vaaabbè, io vado a mangiare e a leggere i prossimi capitoli
Ciao bellezza!
-SognidHoran

21/01/14, ore 23:50

Come promesso eccomi qua.
A me piace molto la storia e' veramente stupenda *--* e' scritta molto bene e la trama mi piace. :)
Però secondo me dovresti aggiornare più spesso,ma non vederla come una critica,ma come un consiglio.
Aspetto che aggiorni,
Alla prossima. :)

03/01/14, ore 16:47

Aww che dolce la scena con il papà!
Aspetta.. partorisce? davvero? Per caso devo preparare i fazzolettini?
Non vedo l'ora che Harry scopra tutta la verità, lol.
Comunque, non so che dirti oltre che ti adoro! Scrivi benissimo! La storia è stupenda!
Ora.. ti chiedo umilmente di continuare.. pleeeeease! çç non vivo senza. çç

22/12/13, ore 12:39

Eccomi bella c:
Allora, ammetto che la parte che più mi piacciono dei tuoi capitoli sono i pensieri di Sara, e qui ce ne sono tanti *^*
Come sempre, non posso fare a mano di dirti che sei bravissima, e capace di trasmettere le emozioni e le sensazioni di Sara, anche al lettore; complimenti <3
Un'altra cosa che mi è piaciuta, ma che ho notato anche negli altri capitoli, sono le parole in grassetto. Trovo che in questo capitolo, siano proprio le parole le parole chiave, e mi piace come cosa, sopratutto la frase che dice lo zio 'dovrai abituarti all’idea di diventare presto nonno'. *-*
Ora devo scappare, ma non vedo l'ora di poter leggere il capitolo 19 ahah
Bravissima <3

ODDIO SANTO, PERDONAMI.
Mi sono collegata per aggiornare ora e ho letto le tue recensioni e, dato che siamo ufficialmente in vacanza, recensirò i due capitoli che ho letto da un po', ma che non ho ancora recensito :(
No, quanto mi spiace per Sara, anche se avrebbe dovuto confessarlo subito, mi dispiace per quanto il padre si sia arrabbiato.
Però, è bello il capitolo in sè, in quanto scritto più che bene, e sappiamo tutti che sei bravissima in questo <3
Scappo che recensisco l'altro e, se riesco, leggo il 19 e lo recensisco, altrimenti lo farò il più presto possibile c:
Baci, tanti baci

19/12/13, ore 07:46

ehhiii! minalmente fanno pace! XD aahahah
peró non vedo l'ora che harry saprá che é padre e si rincontreranno, almeno spero <3 un bacio e alla prossima :-*

16/12/13, ore 14:06

Ciaoooo...sono una nuova lettrice di questa fan fiction e devo dire che mi piace moltissimo sopratutto l'amore tra i due protagonisti e l'amore tra genitore e figlia❤️❤️Questo capitolo mi ha fatto molto emozionare e piango😭credo di aver detto tutto e...bye bye xoxoxo Ps:leggo già l'altra fanfiction ed è grazie a quella che ho scoperto questa magnifica storia.per quanto riguarda il nome della bambina non ho idee...ciaoo❤️❤️❤️❤️❤️
-viviana

14/12/13, ore 10:29

Eccomi! Ammetto che mi sei mancata...
A volte pensavo questa storia e mi chiedevo quando tu aggiornassi...finalmente l'hai fatto:)
Bellissimo capitolo, anche se ormai io son fissata sul momento in cui Harry scoprirà di essere padre...Perché lo scoprirà, vero?!??!
HolaOli

10/12/13, ore 17:44

ehi ciao! questa ff é molto bella ;) anke tu sai scrivere molto bene!
mi auguro che continui presto la storia! alla prossima :*

27/11/13, ore 20:07

Come sempre arrivo in ritardo!
Bellissimo capitolo come sempre,e devo dire che mi sono anche un po commossa(lo so sono molto sensibile u.u)
Còoooooomunque STORY OF MY LIFE wòoooooòòw is beautiful
Ora vado che mi to còooongelando com un pinguino!
Bacioni

ei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c: Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e P E R F E T T A Il capitoli è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti al massimo. Mi chiedo il perchè non abbia recensioni perchè di certo se ne merita minimo 500, ahah lo so sembra esagerato ma è vero. Se questo è solo l'inizio chissà il seguito, questa ideai mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx