...We Belong Together...
di Vaporeon_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/08/13, ore 09:04

... Mmmm... Labbra carnose... Beh... Harry? Credo... Tutto cambierà? O cielo! Aggiorna presto che mi stai facendo corrodere di curiositá! Sei molto brava a scrivere! Non ti smentisci mai :)

22/08/13, ore 10:58

Finalmente hai messo il capitolo 2, non vedevo l'ora di leggerlo. Vuoi sapere com'è ? Bello bello bello. Davvero. Complimenti.

21/08/13, ore 22:57

Menomale che mi hai ricordato delll'aggiornamento! :O
Bel capitolo! Insomma qui stiamo proprio alle origini del gruppo... bene bene... La cosa si fa interessante! Promettimi che aggiornerai con questa frequenza! Sei fantastica! :D
Un bacio,
Giò

Moolto bella, penso che continuerò a leggerla,è fantastica, scritta bene e tutto. Meriteresti più recenzioni, davvero.

Mi sa che ho capito il "Gemellina" nel nick. Mi piace come scrivi, sei molto brava. Seguirò questa ff... Voglio proprio sapere come entreranno i ragazzi in scena! ^^
Aggiorna presto!
Un bacio,
Giò

CIAO ECCOMI QUI!!! VISTO CHE È IL PRIMO CAPITOLO NON POSSO DIRE ANCORA NIENTE. TI CONSIGLIO SOLO DI NON METTERE QUESTO (?) PERCHÉ PER CHI LEGGE I LIBRI PUÒ ESSERE FASTIDIOSO MA QUESTA NON È UNA CRITICA BENSÌ UN CONSIGLIO.ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. AWW I GEMELLI DIVERSI!!!!!!!!
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 02:05 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]