...We Belong Together...

lo amo, caso chiuso *-*

bella storia, baci
Gin

03/09/13, ore 21:28

adoro la parte delle giostre ajdnbfjen *-*
scrivi bene.❤

03/09/13, ore 17:15

Questo capitolo, come le tue ff è praticamente STUPENDOOOOO, sei praticamente ECCEZIONALE, hai un talento innato....ancora complimenti.....

è bellissima:)
mi sono molto immedesimata nella parte dell'esame, ahahahha sembravo io oggi:)
continuo a leggere;)
xGin

Bellissima storia *-* complimentiii!!!
Scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e chiaro!
Un bacio♥

03/09/13, ore 00:56

CAPITOLOOO OTTO GENTEEEE
Davvero stupendo.
Harry e Sara sono tipo phgfiddhqagh
e la scena Hot è davvero Hot hahahah
no apparte gli scherzi mi è piaciuto seriamente e adoro questo capitolo
Non vedo l'ora che continuii.
Come ti ho già detto al capitolo precedente scrivi davvero bene
CONTINUA AL PIU PRESTO BELLA

03/09/13, ore 00:52

Questa storia mi piace davvero moltissimo.
Sono arrivata al capitolo sette e non vedo l'ora di leggere il capitolo otto
Non mi sono affatto pentita di leggere questa storia anche perché è diversa dalle altre
Scrivi molto bene e adoro la storia.
Ti ringrazio per avermi consigliato di leggerla perché è davvero bella.
Un kiss :) <3

02/09/13, ore 23:54

Muahahha! Giorgia is Here! XD
Che bel, ripeto bel capitolo! Davvero, scritto molto bene, complimenti!
Non ho trovato errori... Eccetto... Uno :'D Perdonami.
Nella parte in cui racconti del mal di testa usi il verbo "tralasciare" che significa trascurare, omettere... E non è corretto nel contesto.
Apparte questa svista, che davvero, non è altro che una distrazione, il capitolo è meraviglioso.
Harry e Sara sono dolcissimi insieme, giuro :')
Spero che quella "brava persona" che hai come vicino renda disponibile il wifi al più presto... Altrimenti vengo e lo ammazzo!
Un bacio Saretta,
Giorgi :)

01/09/13, ore 22:36

Credo che la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata quella sulle leggende cinesi, le trovo così interessanti **
Il soggiorno a Shangai è finito ma quello ad Ibiza è appena cominciato, non nego che vorrei davvero vedere anche gli altri ragazzi nella fic, ma magari ci ha già pensato o boh xzD
Ah dimenticato Harry e Sara sono la tenerezza più assoluta **

01/09/13, ore 22:33

Lo ripeto, io adoro il padre di Sara,è troppo tenero.
E citando la tenerezza come non si può parlare di Harry che ha mollato tutto ed è partito insieme a Zayn e a Sara ed Aurora.
Purtroppo l'unica critica che devo fare riguarda il fatto che leggendo è difficile pensare che un ragazzo che a mala pena conosci prende e venga con te dall'altra parte del mondo ma nella vita non si sa mai xD

Trovo il padre di Sara davvero molto tenero, ha questo istinto protettivo che è adorabile, e mi ha fatta ridere  quando ha detto "cosetto" perchè mi ha ricordato uno dei capitoli della mia storia.
La fine è un po triste ma bisogna vedere come si evolveranno le cose ù.ù

01/09/13, ore 22:21

Il mio presentimento era giusto e per questo ti risottolineo la recensione precedente.
Detto questo se fossi stata io al posto di Sara probabilmente sarei sprofondata e persino il centro della terra sarebbe stato tropo vicino.
Il bacio è appropriato al contesto della storia, quindi la discoteca ecc..
Ora mi chiedo però se durerà o se quando lei o lui ripartiranno finirà tutto... spero proprio di no ;)

01/09/13, ore 22:17

Here i am pronta a recensire questo capitolo :
Anche io come le due ragazze ero convinta che sarebbero partite subito, ma l'idea della vacanza familiare in Sardegna non è affatto male ( io ci sono andata una volta e spero di tornarci perchè è bellissima).
Credo già di sapere chi è il ragazzo che la nostra Sara ha conosciuto e per questo voglio porti un quesito puramente logico, se è chi penso io e ne sono quasi certa avresti dovuto accennare nella storia al fatto che parla un'altra lingua e che quindi lei deve parlargli in inglese dato che  è italiana.
A parte questo piccolo dettaglio la storia procede molto bene =)

01/09/13, ore 22:08

Ehm... si ecco credo di essere un po invidiosa del rapporto tra Sara e suo padre, sono davvero tenerissimi insieme e credo che quello che hai scritto sia molto autobiografico e questa cosa mi fa ancora più piacere, è bello che le persone inseriscano qualcosa che li caratterizza o i loro sentimenti in merito a qualcuno/qualcosa quindi si mi piace molto.
Ora le nostre due ragazze partiranno e chissà che incontri faranno **

Premetto dicendo che molto molto probabilmente questo capitolo rappresenta tutti i pensieri dei ragazzi e delle ragazze che durante tutti questi anni hanno dovuto dare l'esame di Stato ( che ancora mi chiedo perchè esista), Sara  è davvero molto divertente, ha un carattere molto auto ironico e questa cosa mi piace davvero molto, mi piace anche il suo "attaccamento" verso la musica perchè per me è la stessa cosa.
Ora vado a leggere gli altri capitoli ma in generale mi piace molto.
SilverBreath