...We Belong Together...
di Vaporeon_92

17/10/13, ore 14:50

Ma... Come mai tutto questo frullato di diversi personaggi famosi? Non capisco... Non azzeccano niente tra di loro.
Ti piacciono i GD? Bene, perché inserirli in questa FanFic? E' infantile come cosa.
Sto leggendo ogni capitolo, perché dall'inzio non potevo giudicare molto.
Beh, ripeto: hai un modo di scrivere che mi annoia molto. Non capisco come questa storia possa avere così tante recensioni. Dico sul serio.

Hi_Laura.

16/10/13, ore 21:33

Ti consiglio di continuare al piú presto,é molto bella come storia(come ormai scrivono la maggior parte delle scrittrici)ma é vero,non vedo l'ora che entra in scena Harry,che sappia tutto e vedere(leggere)come continua,la famiglia di Harry mi sembra un pó maleduata,se fossero nella realtá cosí li manderei a fancu*o,ma visto che é una storia...io non voglio che abortisca ma che continui a combattre per il suo amore.

Baci BarbyXxo

16/10/13, ore 20:28

Eccomi qua... Semplicemente stupenda.... OMMIODIOOOO! Scrivi veramente bene!
Mi hai colpita... Pensavo veramente che Gemma potesse fare cose.... Pazzesche. Ma lei é stata forte... Apparentemente.
Aggiornami appena scrivi un altro capitolo e io correró a leggerlo.
Ciao un bacione:*
Gregri1D

Sono nuova di EFP e ho deciso di leggere la tua storia dopo averla vista tra le preferite di una mia cara amica, mi spiace ma sono rimasta delusa:
La trama è banale, scontata, irreale.
La scrittura è pesante e noiosa.
La storia non mi piace affatto.

Hi_Laura

16/10/13, ore 14:17

Non preoccuparti, non hai deluso nessuno....bhè sicuramente io non sono rimasta delusa dal tuo capitolo, anzi l'ho trovato uno dei piú belli e coinvolgenti di tutta la storia.
Un bacione grande *-*
Mavy *-*

16/10/13, ore 07:41

Io te lo avevo promesso, penso che recensire immediatamente un nuovo capitolo della tua autrice preferita sia una delle cose più belle di tutto EFP.. Dunque... A te questo non piace?! Ma tu sei completamente fuori di testa! Il capitolo non è uno schifo, anzi! Mi sa che non abbiamo lo stesso concetto di schifo, dico davvero.
La parte con Gemma e Des sembra davvero realistica. Non pensavo che sara accettasse il denaro, non pensavo proprio, ma tu come sempre mi sorprendi!
Sai perché mi divido tra mille cose per leggere i tuoi capitoli? Perché mi fanno vivere in un mondo parallelo.
Dimentico tutto il dolore provato e leggo la storia. Tu sai perché.
Con un groppo in gola, dovuto al pensare allo stato d'animo di Sara,
Ti saluto,
Giorgi xx

16/10/13, ore 07:31

Wow!!!! Mi hai quasi piangere, Des e Gemma sono di una mostruosità incredibile, soprattutto Des...Gem in fondo è ancora una ragazza!!! Spero solo che Harry scopra presto di avere una figlia, scrivi davvero benissimo:)
Sigh pra mi aspetta la scuola:(
HolaOli

12/10/13, ore 12:29

Ciaoo!!
Ho visto che hai aggiornato e ho deciso di passare, lol.
Che dire? Il capitolo è stupendo, come sempre, non vedo l'ora di scoprire il seguito ^^
ci vediamo al prossimo capitolo,
un bacio,
Alessia :3

Ps: scusa il ritardo, ma ho avuto dei problemi con internet
Pp: ho aggiornato la mia storia, se ti interessa :D

11/10/13, ore 16:56

è bellissimo come sempre. sei davvero molto brava non vedo l'ora di leggere il continuo <3

10/10/13, ore 19:46

Bellissima come sempre *-*
Mi innamoro sempre di più di questa ff :'))
Sei bravissima a scrivere, magari avessi questo dono..
Avvisami quando continui
Baci**

09/10/13, ore 22:49

Ehy come hai chiesto sono passata e... questa fanfiction mi appassiona sempre di piú!! Non vedo l' ora di sapere la reazione dei genitori e soprattuto quella di Gemma quando scoprirà che la gravidanza é ancora in atto... chissá chi é quel tipo che é venuto con lei.... sono troppo curiosa. Scrivimi appena aggiorni scrivimi. Ciauuuu.
Kiss kiss
Greta

09/10/13, ore 21:53

Fantastico come sempre!!!! Sei davvero bravissima a scrivere e questa ff mi piace sempre di più!!! Cavolo però...non vedo l'ora che Harry scopra che Sara è incinta, chissà come la prenderà...beh mi sa che per il prossimo capitolo mi dovrò accontentare di leggere le reazioni dei genitori...non vedo l'ora:) Però Gemma...Grrr!!!
Aggiorna presto che sono curiosa!!!
HolaOli

09/10/13, ore 21:43

No, ok. Parliamone.
Tu dici a me che sono brava a scrivere, mi sommergi di complimenti e poi io leggo un tuo capitolo e mi chiedo "Cosa si fuma questa ragazza? Come puo' sentirsi inferiore a me?"
Davvero, Sara, mi sa proprio che stai fuori di testa, completamente aggiungerei.
Lo sai che non sono brava a lasciare recensioni, vorrei scriverle piene di dolcezza come fanno le altre lettrici, ma non è da me, penso che tu lo sappia, ormai mi conosci un po'. :)
Che dire, sei davvero brava, descrivi tutto sminuziosamente, senza tralasciare un bel niente. E' bellissimo questo capitolo, anche se a te sembra noioso.
Sono davvero spaventata per Gemma, anzi terrorizzata.
Mi auguro che aggiornerai presto, perché davvero potrei collassare dall'ansia.
Perdona la recensione schifosa, scusami! :( ... :)
Giorgi xx

09/10/13, ore 18:25

bhè a questo punto non so proprio cosa dire....non ho mai letto una ff così bella ....non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo !! lo aspetto con ansia , ripeto la tua ff è SUPER-STUPENDA.
un bacio
mavy

07/10/13, ore 21:52

Ehii!!
Scusa tanto per il tremendo ritardo, ma ho avuto dei problemi con internet e in più l'orario scolastico è cambiato e gli esercizi di latino e inglese sono spuntati come funghi ò.ò
Lasciando da parte la mia vita scolastica...
Allora, che dire di questo capitolo?
Mi ha stupita, Gemma è stata cattiva. Che si tolga dalle scatole e si faccia gli affari suoi. u.u
Tu non farai finire male la storia, vero? ç.ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Alessia :3
ps: scusa ancora per il ritardo :(
pps: non uccidermi ti prego :'(
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 10:00 pm)