...We Belong Together...
di Vaporeon_92

13/09/13, ore 17:00

.....*cade dalla sedia per lo stupore*....questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta ( in senso buono avviamente).
Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Hazza.....Stupendo.
Un bacio.
Mavy

ahia, baby in arrivo?:)
aggiorna presto, mi piace molto la tua storia.
baci❤

xGin

Perdona il mio immenso ritardo comunque sono davvero sconvolta!
Sarebbe la rivelazione del secolo se davvero Sara fosse incinta.
Insomma non so chi potrebbe prenderla peggio tra Harry o il padre di Sara!
Sono davvero davvero cuoriosa quindi pubblica prestissimo.
Baci SilverBreath

Bellissimaaaaaaa :)
Allora,questo capitolo è una rivelazione! Non me lo sarei aspettata,giuro. Per questo ti dico che la storia a preso un piega piuttosto interessante, e mi piace!
E' ancora più intrigante e mette molta suspense :)
Ahh,non vedo l'ora si sapere come la prenderanno tutti ma, di più, il padre (Ok,può sembrare starno perchè avrei dovuto dire Harry,ma prima di lui ci sta il padre!) ahahahah
No dai,vabbe', anche la reazione di Harry che ha un carriera in corso mi incuriosisce, quindi non vedo l'ora di continuare! :3

volevo dire una piccola cosa,davvero piccolissima:
-Delle volte noto che alcune virgole sono messe in posti dove non dovrebbero esserci. Te lo dico perchè io, un po' di tempo fa, ricevetti una specie di richiamo, sotto questo punto, tutto qua :)

Ora scappo bella,baci <3

O mio dio...É incintaaaaaaaaa non ci posso credere hahah voglio assolutamente sapere cosa dirá Harry. Lui lo saprà vero? Ti prego continua presto bella storia

Ehi tesoro! Spero che avvisi Harry, sarebbe una bella stronza se non lo farebbe, è il padre e ha comunque diritto di sapere che lo è :)
Aggiorna presto ;)
MXx

Ehilà! ^-^
Dunque, dunque... E' rimasta incinta? O.O Altrochè malaria!
Mi chiedo come reagirà Harry, anche se ho già una mezza idea :(
Il capitolo è davvero bello!
Staystrong Saretta!

Giorgi xx

08/09/13, ore 23:04

Me la fai restare incinta???!!! Oddio che pazzerella che sei XD !!! Chissà il piccolo Haroldo che farà da babbo :D Comunque, nonostante il tuo genere sia troppo felice per me, non mi è dispiaciuto troppo recensirle :)
Ti auguro tanta fortuna :D

08/09/13, ore 22:57

Ribadisco, figliola, per me sei troppo allegra...Poco da fare :) Comunque la scena di sesso è carina...Un po'..."strana" per i miei gusti...Nel senso...Boh...Non so....Mi ha fatto un po' effetto...Chissà....E POI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Non me li puoi far fare sesso la prima volta da ubriachi D: D: D: !!! Infrangi i miei sogni da adolescente romantica :D :D !!!
Comunque si fa i minorenni, eh? furbina lei :P

08/09/13, ore 22:43

Ma regalateli a me tutti 'sti gioielli se mi portano uno come Hazza :D :D !! L'anello e la collana....Awwww che tenerelli <3
Hanno conosciuto anche il resto dei pazzoidi, eh? Bene, bene, bene :D (Go Liam <3 :D )
La scena del succhiotto davvero buffa :)
Continuo!
Bye!

08/09/13, ore 22:32

Alors! La scenata del padre è epica AHAHAHAHAH! Penso che 'sta figliola lo ammazzerà prima o poi!! :D :D
Sarò all'antica, ma una dichiarazione d'amore non si fa così presto :( !! Uffi, speravo che arrivasse più tardi! Comunque bellissimo "principe azzurro e aladino"...Mi hai fatta morire HAHAHAHA!! :D :D :D
vado a vedere che combinano!
Ciaoo!
Ponfo

Yeee! Eccomi qua! Allora, il capitolo è buono. Mi piace la litigata con il padre, direi che ci stava decisamente! La madre è assolutamente diversa dalla mia! Non la invidio però....I genitori troppo affettuosi non mi sono mai piaciuti! Harry è Harry. Poco da dire :)
Vado a leggere il resto!
Ciao :)

08/09/13, ore 17:40

Buongiorno !! :) questo capitolo è carino. È più intenso degli altri ! Non mi è piaciuto molto il fatto che tu li abbia fatti baciare cosi a "chiocco"!! Nel senso , bellino il ragionamento di lei innamorata a prima vista però ...boh! Sarò all'antica :) Continuo un po' alla volta ! Sorry, ma sono un po' lenta :) Ponfo

08/09/13, ore 14:56

Allora, come ti ho promesso continuerò a recensire fino all'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma non penso che continuerò. Il tuo stile è troppo diverso da quello che leggo di solito io. Sei troppo allegra e spensierata per i miei standard. Non è una critica, anzi. Soltanto che non riesco a leggere cose troppo felici e adolescienziali! Sono più per i drammi strappalacrime pieni di problemi...già! Sono strana, lo so! Comunque devo dirtelo, non mi è piaciuta molto l'idea di mettere le foto dei vestiti....Insomma, io li avrei descritti...In fondo è una storia ! I fratelli usati come fidanzati è carino :)
Attenta che (per esempio) "Egli pensava solo a SÈ" , sè si scrive con l'accento mentre in se stesso è senza accento.
Ponfo
PS continuerò più tardi :)

08/09/13, ore 14:43

Sarà che sono strana, ma il rapporto padre-figlia così dolce lo trovo....Strano. Mi inquieta! Vabbè, sono strana e si sa :) Non ho capito 'sta cosa dei gemelli diversi...In pratica ti piacciono e uno di loro è il padre della protagonista? Scusa, ma sono un po' lenta in queste cose :)
La scrittura è scorrevole, simpatica, ma non è molto il mio genere...Un po' troppo allegra, ecco!
L'idea di lei che non conosce i One Direction è bellina! Sono curiosa di vedere come li incontrerà :)