...We Belong Together...
di Vaporeon_92

06/10/13, ore 12:13

Eccomi :))
No aspetta,scherzi?
Tu non puoi farmi questo! Gemma non può passare dalla parte del padre,non può aver fatto quello che ha fatto!
Io sto male ç.ç
Poveri i nostri piccioncini(*.*) spero che si sistemi presto quella situazione,Sara e Hazza DEVONO stare insieme ahahah
Sono un po' di fretta quindi mi scuso per la recensione frettolosa,ma ti dico che -come sempre- hai scritto molto bene *^*
Bye bye bella <3

04/10/13, ore 19:40

Ho appena finito di leggere il capitolo....bellissimo !!!non mi aspettavo che Gemma e Des potessero essere così cattivi... Continua al più presto adoro alla follia la tua ff *-*
Baci
Mavy

Bellissimaa! *_* Il capitolo è wow :P ahah lo sapevo che Sara era incinta, o almeno me lo immaginavo :P Macii speriamo che suo padre la prenda benino almeno xD anchee se non credo ci riuscirà..ma soprattutto spero che Harry non la abbandonerà :( sarebbe tristissimo: Sara dovrebbe crescere il bambino da sola, cioè c'è sempre la sua famiglia, ma non è la stessa cosa senza Harry :/// Oddiooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahjasbjsdbddhb :P
Un bacioneee <3 :***

03/10/13, ore 18:53

o mio dio è stupendo! sei bravissima e sopratutto molto dettagliata ;)

03/10/13, ore 17:50

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c: Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e P E R F E T T A Il capitoli è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti al massimo. Mi chiedo il perchè non abbia recensioni perchè di certo se ne merita minimo 500, ahah lo so sembra esagerato ma è vero. Se questo è solo l'inizio chissà il seguito, questa ideai mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

02/10/13, ore 15:48

Sei fantastica, questa storia è fantastica:) Ancora una volta mi hai colta di sorpresa, mai mi sarei aspettata un cosa del genere, è davvero originale e tu sei bravissima a scrivere:)
HolaOli

02/10/13, ore 13:47

Oddio bellissimo **
Complimenti, come sempre!
Divento sempre più curiosa di scoprire il continuo :)
Avvisami quando continui
Baci **

02/10/13, ore 13:30

Ehilà! *^*
Tralasciando il fatto che ti avevo chiesto di non ringraziarmi, perché sarebbe stato inutile...
È venuto fuori un bellissimo capitolo! Il POV di Harry, mi piace molto! È probabilmente tutto ciò che vorrebbe leggere un lettore! harry è davvero ingenuo, pensa solo a Sara ed è così dolce!
Per quanto riguarda Gemma e Des... No comment! :S
Insomma, io capisco che Harry debba sfondare nella musica... Ma... Cavolo, non oso immaginare cosa farà quando verrà a conoscenza della verità!
Anche Sara, che sebbene sia solo citata in questo capitolo... Beh, è facile comprendere come starà, purtroppo.
Inzio già a fantasticare sulla meraviglia che posterai tra qualche giorno...
Ossia il nuovo cap! Davvero, non vedo l'ora! *^*
Ok, adesso devo scappare... Devo aggiormare H2 e lo farò dal cellulare! Piango dalla disperazione! :O
Giorgi xx
Ps: i ringraziamenti <3

01/10/13, ore 21:56

Bellezza! Ho potuto leggere solo ora questo capitolo :) Mi ha colpito molto quando Harry ha presentato la sua famiglia a Sara *_* che cosa dolcissima :D Mi è dispiaciuto molto della loro separazione a causa della distanza :( però è bello che si tengano in contatto, solo che ultimamente non è andata bene :/ Speriamo le cose si aggiustino :)
Per quanto riguarda la malaria, secondo me non l'ha presa xD però lo scoprirò solo nell'altro capitolo xD Ho pensato non è che è incinta? :P ahhaha
Un bacioneee bellezza :***

26/09/13, ore 21:41

Bellissima! <3 scusa per il ritardo, ma questo capitolo l'ho potuto leggere solo adesso :/ Che dire? MI ha sorpreso sapere che Harry avesse 16 anni :P wow xD ahah menomale che Sara non era ancora maggiorenne :P comunque è stata molto romantica la scena mhkgjk (vabbè hai capito) ahah xD voglio sapere come continuerà e quindi domani spero che potrò riuscire a leggere gli altri capitoli :))
Ti ripeto che sei bravissima :))) <3 e non permetterti di mollare a scrivere queste ff capito? u_u
Un bacioneee grossooo :** <3

23/09/13, ore 21:29

Ciaoo!!
Alloraaa..
Scusa per il ritardo, ma ho avuto una vita un po' movimentata, lol
Lasciami dire che questo capitolo è stupendo! Scrivi davvero benissimo!
Mi piace tanto tanto e non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Alessia :3

23/09/13, ore 20:02

Che dire bellezza!?? Già lo sai *_* questo capitolo mi è piaciuto davvero molto *_* mi ha emozionato quando Harry ha regalato l'anello a Sara *_* che romantico chbhdshhjk ahah *_* (scusa un attimo di pazzia :P) comunque mi ha colpito molto la leggenda e il significato della collana..non sapevo neanche cosa volesse dire :))) davvero bello *_*
Bè, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :) sto cercando di leggere uno/due capitoli al giorno, perchè non voglio restare indietro :/
Un bacioneee bellissima! :** continua così, sei grande <3

23/09/13, ore 18:04

Bellissimaa,eccomi c:
Allora,ha pubblicato un'altro capitolo bellissimo,è? ahahah
No davvero,mi piace anche questo,è ben descritto e non ci sono errori *^*
Aww,ma l'email in inglese? Che dolce *-*
Mi piace tantissimo anche tutta la parte dove lei ragiona,dopo aver scritto l'email,è davvero scritta bene,mi piace come riesci a far capire ogni singola emozione che prova,complimenti!
Oh,l'unica cosa che non mi è piaciuta,che mi è piaciuta di meno quindi,è il finale..
Come ti permetti a farlo finire così,senza farmi sapere più niente?! AHAHAH
Scherzi a parte,bravissima.

Alla prossima <3

23/09/13, ore 07:31

Il capitolo è super mega fantastico, ma tu non puoi lasciarmi così...come faccio a soppravvivere fino al tuo prossimo aggiornamento? Non lo so.
Comunque sei bravissima e trovo che la decisione do Sara di tenere la bimba è la migliore, spero solo che Harry la prenda bene...
HolaOli

22/09/13, ore 23:57

Ok... Premessa: ho mandato a farsi fottere fisica e la termologia con tutti i suoi cavoli vari e sono passata a leggere!
E cosa trovo?! Un capitolo bellissimo che finisce con il fiato sul collo! E no, cara mia, se non aggiorni presto ti vengo a cercare! La lettera! *^* Brava Saretta, Brava Brava!
L'occhio di "Falce"! XD
che altro dire... La tua storia cresce sempre di più, in recensioni, in inserimenti, in bellezza.
sul serio, sei bravissima e non devi sentirti inferiore a nessuno, tantomeno a me! XD
giorgi