...We Belong Together...
di Vaporeon_92

30/08/13, ore 11:40

Porca carota! Mannaggia a me che mi sono addormentata presto!
il capitolo è davvero bellissimo! La storia della collana con il simbolo è meravigliosa! Cosí come la parte iniziale piú "piccante"! Tu non puoi sfornarmi capitoli così perfetti... Dove va a finire la mia autostima?
Saretta, sei fenomenale!
un bacio,
Giorgi :3

bello il cap. anche se è soltanto il primo! comunque la ff che hai proposto la sto leggendo da un po' è bellissima è li che mi ha consigliato questa ff!!!
baci loryfragolina

I'm back,scusa il tremendo ritardo <3
Oddio,che bel capitolo *^*
Adoro la mamma di Sara,è la dolcezza quella donna v.v
E il papà? Ah,che tenero.
Povero,i padri devo tenere sempre d'occhio le figlie,sono gelosi e io lo vedo con il mio papino che mi fa domande su domande ogni volta che voglio uscire ahahah
Come sempre un'altro capitolo bellissimo,non ti smentisci mai!
Ah e Harry,come può rifiutare?!
ahahah
Se riesco a passare anche all'altro ci vediamo dopo,altrimenti non so quando <3
Baci,
Giulia xx

27/08/13, ore 21:22

Ciao bella c:
Nooo,oddio,povera Sara! Io sarei in super imbarazzo,giuro ahahah
Ok,devo dire una cosuccia non molto bella,ma non ti arrabbiare,è solo un mio parere.
Il bacio tra lei e Harry,mi è sembrato un po' troppo presto,insomma ho adorato il ragionamento di Sara,ma non so,non mi convince :s
Per il resto è scritto tutto molto bene il capitolo e mi è piaciuto tanto <3
Ci vediamo alla prossima :3

*non ti arrabbiare,ti prego*

26/08/13, ore 19:25

Saretta! Ma con capitoli così dolci mi uccidi! O.O
Cattiva ragazza! Ehehehe! :)
Io adoro troppo il rapporto tra Sara e suo padre XD
Sono FOLLI!
Aggiorna presto! Voglio leggere di come si svolgerà la vacanza, quindi... Scrivi! *-*
Un bacio,
Giorgi <3

26/08/13, ore 17:30

Eeeeee eccomi di nuovo :)
Immagino come si debbano sentire le povere ragazze,ma ne vale la pensa,no? Almeno per Sara ahahahah
Sono troppo curiosa,ma mia mamma non mi permette più di stare al computer quindi..se riesco ci vediamo questa sera,altrimenti direttamente domani :s

Però,sicuramente ti devo dire che mi piace sempre di più la storia e che non vedo l'ora di poter andare avanti! *^*
Davvero,sei molto brava e a me piace moltissimo il tuo stile quindi..
Alla prossima <3
Giulia x

26/08/13, ore 17:13

I'm back u.u
Mh,devo dire un po' di cose,perciò inizio subito:
Io voglio quel CD ahahahha,se mio zio me lo avesse regalato,sarei impazzita,magri non proprio quello,anche tutti e tre,no? I miei non me li comprano,dannazione!
Adoro il rapporto tra padre e figlia,perchè è molto simile a quello tra me e il mio papino *^* ahahah (ma non te ne frega niente,quindi amen)
Anche la mia migliore amica si chiama Aurora e..aggiungiamo anche questo alla lista delle cose che non ti interessano..
Anyway,mi piace come scrivi,è ufficiale!
E poi,giusto per essere un tantino ripetitiva,mi piace davvero tanto la trama,ora ancora di più,e sono curiosa di proseguire!

Passo a un'altro capitolo,bella :3
Giulia xx

Ei ei :3
Sono arrivata per darti buone notiziee ahahah
La trama mi incuriosisce,è buona la scrittura e poi,capisco la nostra povera protagonista ç.ç
Lo studio è la peggior cosa al mondo,in più in estate! :s
Scrivi molto bene e mi piace,ma mi sono persa nel discorso dei capitoli ahahah
Non ho ben afferrato il concetto,però so solo una cosa,che andrò avanti! v.v
A più tardi ahahahah
Giulia x

Oh che bello, è un capitolo dolcissimo mi piace tanto. Ben costruito, anche la stesura. Mi piace.

I'm here! For you!
Che bel capitolo! Sara e il papà sono proprio cane e gatto! Hahahahah! Sto ridendo da sola! Spero che nessuno se ne accorga! XD
Harry DEVE andare con Aurora e Sara (e Zayn) in vacanza. DEVE.
Tu sei bravissima! Santo cielo! *_*
Aggiorna presto! :D
Un bacio,
Giò
Da notare il blu notte della scritta, prego. <3

(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:55 pm)

24/08/13, ore 11:08

Dico solo una cos M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. sei davvero brava a scrivere, complimenti *---*

davvero davvero bello ed è scritto molto bene complimenti *-*

23/08/13, ore 21:09

Continuaaa bellissimo :3
Ma Harry nella storia fa parte degli Oned?

23/08/13, ore 20:02

Non so gli altri, ma io ti capisco e recensisco CON PIACERE
Il capitolo è più pulito, ordinato, preciso dei precedenti! Stai migliorando un sacco! Ti invidio sai?
Concordo su quel che hai scritto: il pepe c'è!
Non vedo l'ora che aggiorni, sono seria!
Dunque... Fallo presto!

23/08/13, ore 12:57

Bello mi piace, l'hai steso meglio questa volta, mi fa piacere che stai migliorando, cerca di aggiungere più parti descrittive e molti più dialoghi, stai migliorando. Mi fa piacere