...We Belong Together...
di Vaporeon_92

15/04/14, ore 19:41

Ciaaaaooo <3
Allora, capitolo 21: fatto
Spero di riuscire ad andare alla pari entro oggi :)
Allora (sono fuori allenamento perchè non scrivo recensioni da un po') ho adorato questo capitolo, particolarmente quando Sara "parla" con Harry, sono così legati che Harry ha persino fatto un sogno legato a quello che le stava succedendo. E' oltretutto bello perchè hai scritto tutto, rendendo l'idea. Capiscimi, hai scritto molto bene tutto, facendomi provare le stesse emozioni di Sara, ed è davveor importante questo, perchè arrivi ai cuori della gente(frase da intellettuale) ahaha
Ora vado avanti,a dopo
bacioni <3

13/04/14, ore 22:57

allora ho appena letto penso più o meno gli ultimi quattro capitoli ora, poiché non aprivo l'account da tantissimo, volevo farti sapere che sono rimasta scioccata dall'incontro di harry e sara e non mi sarei mai asoettata un incintri del genere, avrei pensato che lei avrebbe raccontato tutto ad harry e e sarebbero ritirnati insieme, ma mai sarei arrivata a pensare che si fossero detti addio per davvero, ti prego continua a scrivere, sono davvero curiosissima di vedere come va a finire

13/04/14, ore 21:15

ciao, so che ti ripeto sempre le stesse cose ma il capitolo è molto bello e la storia mi piace sempre di più ogni capitolo che passa :) spero che aggiorni presto :)
Baci
Ary

13/04/14, ore 09:24

O MIO DIO  Sara si trasferisce vicino a Holmes Chapel *-*  !!!. Aparte gli scherzi  bellissimo capitolo , come sempre . Detto questo io ti saluto e non vedo l'ora che si rincontrino e che Harry scopra della bambina , a presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni :D Byeee .

12/04/14, ore 21:25

Bello come sempre ❤️❤️
Sono curiosissima di leggere il prossimo
Aggiorna please❤️❤️

12/04/14, ore 20:35

Molto molto bello!!! Mi chiedo come farà a comprare casa con suo padre vicino a lei ahahhaaha.
Spero che Harry venga a sapere della bambina.
ciao e alla prossima :)

12/04/14, ore 19:50

Perché dici che fa schifo? Non è assolutamente vero!
Si, è forse un capitolo di passaggio, ma è lo stesso stupendo!
Insomma, dista tre minuti da Holmes Chapel? Oh cavolo!
Che bello, lei continua ad amare il nostro Hazza. aww. lol.
Questa fan fiction la adoro proprio, è il massimo! E mi sta facendo rintronare(?), più di quanto io già non sia, lol.
Sei bravissima!
E non vedo l'ora che Harry e Sara si ritrovino e lui sappia della piccola Alyssa e anche di ciò che ha fatto la sua famiglia.
Ok, a dirti la verità non so che dirti, i complimenti per te non sono abbastanza. Uff.
Dire 'bravissima' ma anche 'perfetta' non basta.
Tu sei molto di più. ♥
Adesso vado, e spero di leggere presto tutti gli altri capitoli. Ah, lo sai già che quando la FF finirà la stamperò e rileggerò... quasi sempre, lol. E be', sei la mia idola(?). ♥
p.s. sono 'horanhugsmile', ho cambiato nickname. ;) ♥

12/04/14, ore 19:47

Bellissimo:) Non mi aspettavo che dopo essersi "lasciati" Sara decidesse di trasferirsi vicino a Holmes Chapel, ma fa bene:) Non deve farsi sottomettere dal padre di Harry...sua figlia ha bisogno di un padre! Cavoli, non vedo l'ora che Haz lo scopri...secondo me sarà un papà dolcissimo*-*
Oli

06/04/14, ore 19:52

sto piangendo!! Il capitolo è stupendo, soprattutto il finale. Si rimetteranno insieme vero? devono farlo, loro sono perfetti e poi hanno anche una figlia, e sono curiosa di quando harry verrà a sapere della bambina. ti prego aggiorna. ciao :)

06/04/14, ore 14:17

Bellissimo:):) E poi l'incontro tra Harry e Sara...*-* anche se non è ancora tutto rose e fiori, si sono pur sempre dichiarati:)
Spero che si risolva tutto, cavoli quello che ha fatto il padre di Harry mi fa venire una rabbia grrr...spero che il riccio lo scopra prima o poi e si riprenda Sara conoscendo anche sua figlia.
Oli

06/04/14, ore 12:55

Ho letto il tuo messaggio, Scusami se non sono riuscita a recensire ma ho avuto dei problemi con inernet. Come al solito è un bellissimo capitolo, uno dei migliori che ho letto fino ad ora *-* complimenti sei davvero brava. Non vedo l'ora che continui.

02/04/14, ore 21:44

Ciao, questo capitolo è davvero bello nn riuscivo a smettere di leggerlo :) speriamo che vada tutto bene fra Harry e la protagonista :).
Avvisami sempre quando aggiorn
baci
Ary

02/04/14, ore 16:43

Noooooooo !!! si sono lasciati ç_ç ! comunque bellissimo capitolo bhe.. come tutti gli altri che hai già scritto :) , volevo farti i complimenti perché sei riuscita a farmi commuovere :') . Poi volevo dirti che adoro la tua FF e mano a mano che va avanti mi piace sempre di più , scrivi benissimo in modo molto scorrevole . Detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto perchè non vedo che le cose si sistemino :)... A presto  By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni ;)

02/04/14, ore 15:16

Oh cavolo. E' scritto benissimo, è bellissimo. Solo che... non... non volevo si lasciassero! çç.
Spero che presto torneranno insieme, o il mio cuore non ce la farà.. çç.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima! <3

02/04/14, ore 00:53

sto piangendo..... e un capitolo bellissimo <3 <3 <3
spero che in seguito le cose si aggiustino tra di loro
continui a scrivere da dio... non smettere , mi sono troppo appassionata a questa fanfiction<3 <3 <3 <3