...We Belong Together...
di Vaporeon_92

08/09/13, ore 01:41

Yeeeeah
C'è io finalmente recensisco i capitolo che mi erano rimasti e tu che fai? Lo fai finire così? Questa me la paghi! <3
Ormai è ufficiale,adoro le litigate -tra virgolette- con il padre,e mi piace un sacco la madre che se la ride! ahahahahah
L'incontro con la famiglia Styles è stato bellissimo,mi immagino Sara *^*
Al contrario,nell'ultima parte mi è spiaciuto un sacco per Harry e Sara,che succederà tra loro? Spero niente di grave.
Alla prossima,allora,
Baaaci bella x
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:12 am)

08/09/13, ore 01:34

Aaaaw,finalmente Harry e Sara stanno insieme *^*
Hai scritto questa scena molto bene e -ovviamente- anche tutto il capitolo,complimenti <3
Però che peccato che fossero ubriachi,meno male che Sara poi si è ricordata tutto ahaha
E Aurora? ahahahah tenera c:
Oh,finalmente due notizie belle belle (ahahah sembro una bambina),sono felice per Sara :)
Ci vediamo dopo <3

08/09/13, ore 01:30

Ok,sorvolando il fatto che abbia letto il capitolo sei,otto e nove e solo ora,il sette,ti dico che mi piace molto *^*
AHAHAHAHAH
Sara e Harry sono troppo dolci,e allo stesso tempo,spiritosi,il gesto del succhiotto mi è piaciuto molto c:
Il bracciale e la collanina,aww che belloo!
Be',ci vediamo all'altro,no?
Sei bravissima,a dopo <3

Allora, come dire. Non scrivi male. Sei corretta grammaticalmente e sei simpatica. La lettura è scorrevole. Non è molto il mio stile.... io uso molti paragoni e sono forse più cupa però non mi dispiace leggerla. Ha il suo perché. Ti avviso già da ora che questa la leggerò e che devi preparati perché sono molto sincera nelle recensioni. Non ho peli sulla lingua ! Comunque la metto nelle ricordate e domani quando mi collego con il PC e non con il cell la finisco di leggere. Ponfo

07/09/13, ore 23:51

I'm baaaaaack,in ritardo clamoroso,ma vabbè ahahah ❤
Mh,allora cosa posso dire?
Questo capitolo mi piace,sono felice che Harry e Zayn siano andate con Aurora e Sara,non aspettavo altro ahaha
La scenata (se posso chiamarla così) del padre è stata bruttissima,povera Sara :c
Come sempre scrivi benissimo quindi,dato che ormai l'ho letto,passo al prossimo aahahah
a dopo <3

07/09/13, ore 18:30

Bellissimo!!! Mi piace tantissimo questa ff, è davvero originale:)
Sara la malaria? No, non credo, l'appetito mi fa pensare che sia incinta...
Boh spero di scoprirlo presto:)
HolaOli

07/09/13, ore 15:35

allora , come ti ho già detto questa ff è praticamente la perfezione !!! ne sono rimasta affascinata, non vedo l'ora che aggiorni !!!! un bacio.

07/09/13, ore 15:12

Ehilà! :3
Finalmente ce l'ho fatta a passare! :D
Dunque... La seconda parte del cap mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... E' tristissimo! Haz non chiama e Sara... Sta così giù!
Questa parte di storia l'hai scritta talmente bene che l'umore della protagonista si è fuso con il mio! *O*
Touchè!
Un bacio,
Giorgi ;)

PS: Fucsia come le tue meches.. XD

Fica la ff complimenti. Comunque ti do pienamente ragione sui compiti che sono una rottura di scatole specialmente matematica che ti devi cervellare...che nervoso Mi dispiace per la ragazzina per la separazione dei genitori poiche per quanto uno si sforzi per riuscirla a superarla nn ce la fara mai anche se tt ti diranno "sei grande"e questo perche ognuno di noi sogna di avere a fianco due genitori uniti cm quegli dei film ma cmq nn succedera mai poiche nnt e cm un film tranne i film e l'immaginazione

06/09/13, ore 11:23

wow wow wow!❤

questo capitolo è assurdo!:)
mi piace tantissimissimissimo!! *-*
scrivi davvero molto bene.

avvisami quando aggiorni:)
xGin❤

06/09/13, ore 11:14

la tua storia mi piace sempre di più:)

al prossimo capitolo❤

xGin

06/09/13, ore 11:06

anche questo capitolo mi piace,
il testo scorre bene ed è chiaro:)

continua così!❤

Gin

mi piace il modo come scrivi, complimenti.❤

corro al prossimo capitolo, Gin:)

06/09/13, ore 10:55

questo capitolo è quello che mi piace di più di tutti:)
adoro il modo in cui la protagonista esprime questo suo 'nuovo' sentimento.

ci vediamo al prossimo, baci❤

xGin

04/09/13, ore 13:25

Ce l'ho fatta finalmente! =)
Scusa il ritardo ma sono stati giorni frenetici; alloraaa Harry beh è Harry  e finalmente ce l'hanno fatta a dare un po di movimento alla vacanza.
Ora che lasceranno Ibiza mi chiedo davvero cosa succederà. =)
Il capitolo è davvero bello e non ho trovato nessun errore.
Continua presto;
SilverBreath <3