...We Belong Together...
di Vaporeon_92

Un altro bellissimo capitolo! ^^
E si, abbiamo dovuto aspettare un po', ma non poi così tanto infondo. ^^
Sono felicissima! E poi non devi dire che non ti piace più il capitolo, perché è molto bello!
E non vedo l'ora del prossimo, ho spalancato occhi e bocca quando ho letto che si incontreranno. Oh my Josh. Credo di stare per svenire. E sappi che io ci sarò sempre. ♥

Ciao, subito ti dico che questo capitolo è bellissimo e come ti ho già detto scrivi veramente bene non vedo l'ora del nuovo capitolo è dell'incontro tra la protagonista e Harry (speriamo bene)
baci
Ary

Allora inizierò dicendo che adoro la tua FF e adoro questo capitolo , come tutti gli altri che hai scritto *-* . Poi scrivi benissimo molto scorrevole e questo mi piace molto . Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere il continuo :) , detto questo io ti saluto a presto By Marghe . Ps: avvisami quando aggiorni ;) .

molto bello il capitolo , complimenti
sono molto curiosa di leggere il continuo!!!!
scrivi da dio, ti giuro!! continua ti pregoooooooo

Capitolo davvero molto bello, mi è piaciuta al chiacchierata padre-figlia:)
Ma passiamo ad altro...OH MIO DIO!!!!! Harry e Sara si incontreranno nel prossimo capitolo? Sto urlando!!!!!! Non vedo l'ora!!!! Yupii!
A parte il mio momento di pazzia, ti faccio ancora i miei complimenti e ti prego aggiorna presto:)
HolaOli

16/03/14, ore 20:14

Brava, bravissima:):) Mi piace davvero tanto questo capitolo, il modo in cui Harry e Sara comunicano anche se sono lontani è fantastico. Mi piace pure il nome Alyssa!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi e ora che l'hai fatto sono contenta, comunque ti capisco, sai? Anch'io non ho una situazione facile in famiglia da anni ormai, anzi direi che è piuttosto complicata anche se pian piano migliora. A volte leggere, anche per esempio questa storia, mi aiuta a dimenticare per un attimo tutti i problemi e ad essere catapultata in altro mondo...
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e fatti forza, prima o poi tutto si risolverà. Lo spero per te.
Oli

16/03/14, ore 14:19

Oh santo cielo.
Come fai a dire che non è un capitolo commovente? Si che sono una dal pianto abbastanza facile, ma qui davvero, ho pianto tanto, è uno dei capitoli più belli e sensazionali della storia. Lo amo.
E' stato stupefacente leggere e sapere che Harry nonostante tutto pensa ancora a Sara e che comunque erano tipo in contatto, non so se mi spiego. Ok, mi è piaciuto un sacco, questo capitolo!
E spero che presto che Harry venga a sapere la verità, o che succeda qualcosa affinché lui lo scopra. (voglio la famiglia felice, io, ahahahah).
Mi dispiace tanto che tu ti trovi in questa situazione, non l'ho vissuta ne la sto vivendo, ma so che è molto dura e difficile, spero con tutto il cuore che tu esca dal tunnel in cui ti trovi perché non meriti assolutamente di stare un altro minuto in più lì dentro, tu meriti di essere felice e spensierata.
Ti ritorno a dire che senza questa FF non vivo! Ed è assolutamente perfetta.
Sei bravissima.
Aww, grazie a te. Mi fa piacere sapere di esserti d'aiuto, anche se infondo non ho fatto tanto. Voglio solo che tu sia felice.
E ti ringrazio di nuovo, non c'è proprio un motivo, ma ti ringrazio.♥ ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e appena la FF finirà la stamperò e la rileggerò ogni volta che vorrò.♥
p.s. non disturbi affatto con gli aggiornamenti, anzi continua così.♥
pp.s. ancora mille complimenti, ti adoro! ♥
ppp.s (quanti ne sto facendo, ahahahah lol) ok, sappi che seguirò sempre questa FF anche se aggiornerai in ritardo, non importa! ♥
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 02:20 pm)

16/03/14, ore 02:55

il capitolo è wauuuu...
sei bravissima a scrivere ti giuro <3 <3 <3 <3
PS per il tuo ritardo ne è davvero valsa la pena

14/02/14, ore 18:23

Oh oh * si mette la manina davanti alla bocca *
Il papy li ha sgamati, no no non si fa Harry, devi stare più attento.

Ok, come hai notato sono ancora viva e sono sempre più stupida! Sto leggendo la tua storia lo giuro, ma tra interrogazioni, concerti, San Valentino del cavolo (sono felicemente single, ma con tutte ste coppiette mi viene il voltastomaco) non ho molto tempo a disposizione!
Vado a leggere il resto, o perlomeno una parte!
Baci

05/02/14, ore 21:15

OH CAZZO LE SI SONO ROTTE LE ACQUEEEEEEE! MAMMA MIA. ma, la madre è tranquilla?? come fa, io mi sarei messa a saltare urlando: MIA FIGLIA STA PER PARTORIRE! INVIDIATEMI
no ok, la smetto di nuovo ahahahhahahahahhahah.
aggiorna presto, suspanse alle stelle.
ciauuu, tanto love e.. quando aggiorni scrivimi. t.v.b.

05/02/14, ore 21:09

ed eccomi qui, scusa il ritardo... comunque: asdhfjgsjkshgdhdjdhdgfhd SI è RITROVATO IL PADRE!!! no, ok la smetto.. credo che si capisca cjhe sono contenta. vado al ventesimo capitolo u.u
ciauuu, tanto love<3

01/02/14, ore 22:16

Here I am!
Allora, che c'è da dire?
Siamo ancora agli inizi, quindi mi pare non molto.
La nostra Sara incontra il riccio allora eh? Beh penso che se ne vedranno delle belle!

Occhio alla grammatica, solo questo, per il resto i capitoli sono scorrevoli e abbastanza soft :)
Continuo a leggere

27/01/14, ore 21:14

NO.NO.NO.NO
mi aveva troppo preso la storia, stavo andando avanti a leggere e questo è l'ultimo capitolo:(
quando aggiorni? presto vero? PRESTO. :)
comunquee ADORO le storie di questo tipo, le mamme incinte(?) delle nostre piccole star sono le più carine*-*
complimenti, continua così e avvertimi quando aggiorni (cioè prestissimo)
xGin

Eccomiii :)
Allora, lo ammetto ho letto solo il primo capitolo, ma non ho avuto davvero molto tempo!
Prometto che leggerò e recensirò, ovviamente, anche gli altri come da patti :)
Comunque per quanto riguarda l'inizio mi piace, mi sembra abbastanza scorrevole come lettura, qualche errore ortografico che penso sia dovuto ad errori di battitura, per cui una cosa facilmente sistemabile (?) niente di grave insomma.
La trama è carina, ma per ora non posso dire niente!
Lo so sono una persona orribile, perchè nemmeno mia nonna leggerebbe un capitolo in un giorno, ma spero che mi capirai!
Baci, alla prossima

23/01/14, ore 19:52

Fantastico:) Mi sei mancata e mi dispiace per quel che ti sta succendo, anche il mio non è un bel periodo...Comunque sono contenta che hai continuato la ff, perché merita davvero. Scrivi molto bene:)
Non vedo l'ora che Harry e Sara si rincontrino...chissà se anche Harry sverrà per la sorpresa di avere una figlia....ahhahahahah, già mi immagino o diversi modi in cui potrebbero ritrovarsi, ma sono certa che tu mi sorprenderai:)
HolaOli