...We Belong Together...
di Vaporeon_92

22/09/13, ore 18:38

*--* BELLISSIMO.E' un capitolo molto emozionante :')
Continua presto, e avvisami come sempre <3
Bacii

22/09/13, ore 12:38

Hi c:
Ok,questo capitolo è il migliore,mi è piaciuto tantissimo,è il mio preferito *^*
E' vero,è lungo,ma ne vale la pena perchè è bellissimo. Wow,complimenti,ti sei immedesimata molto nel personaggio!
E' davvero bellissimo, sono senza parole!
Posso solo farti i miei più grandi complimenti,bravissima!
Alla prossima :)

22/09/13, ore 11:52

Ehilà :)
Come va?
Be',voglio passare subito al capitolo!
Ok,tipo che ero in super-ansia quando ha ricevuto la lettera e ha cominciato a leggerla?
Oddio,stavo morendo con lei ahahaha
Mi spiace davvero tantissimo per come reagiscono i genitori,ma Sara è forte e ce la farà ;)
Brava,hai scritto molto bene,complimenti.

Baci,a dopo <3

è inutile che ti ripeta le stesse, identiche cose :P i stuferesti a sentirle sempre xD So solo che sei bravissima a scrivere, davvero *_* secondo me Harry non potrà andare in vacanza con Sara, spero sia il contrario però :)
Un bacione bella :** <3

21/09/13, ore 15:06

STAVO MORENDO :p APPENA HO LETTO LA SCENA quando arriva il padre di Sara e interrompe il loro bacio >_< Porca palettaaa xD vabbè almeno si sono scambiati i numeri :P ke dire? Voglio continuare a leggere questa storia, mi piace molto, ma è inutile che te lo ripeto :P
Un bacione bellezza <3 :**

21/09/13, ore 14:44

A_* molto interessante questo capitolo :)) come gli altri d'altronde :) ahahah comunque il ragazzo che flirta con Sara è Harry *_*
Continuerò a leggere il prossimo capitolo :D Un bacionee bellissima :**

18/09/13, ore 21:37

Record! Ho letto due capitoli in un giorno :P ahah comunque il capitolo è ahggsg *_* bello, bello, bello! <3 poi il pezzo delle giostre è stato un pò commovente :') anche la festa :) cpsa penso del cd? :) bè grande idea quello di fartelo regalare :))
P.S. Mi è piaciuto quel riferimento al telecomando :) anch'io sono d'accordo con te, lo sai ho visto anche un film che trattava di un telecomando con cui potevi fare tutto ciò che volevi: si chiama"Cambia la tua vita con un click" Guardalo, se puoi :)
Un bacionee :**

Bellezza :) ho letto adesso il primo capitolo..ahahah non ho fatto altro che ridere ai tuoi commenti sull'estate in generale, e a quel pezzo quando ti chiama tua sorella :P ahahah..il capitolo mi piace molto :D ma già la trama mi aveva incuriosito mooootloooo *_*
Mi dispiace ancora di non averla potuta leggere prima, e spero che possa continuare a leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacione :***

18/09/13, ore 16:54

I'M HEREE!!
Allora, ho risposto al tuo messaggio circa 67168383 ore fa, ma ero da mia nonna e non potevo recensire dal telefono perchè la connessione fa schifo. sono tornata a casa, ho parlato un po' in tedesco e ora ti lascio la recensione prima di fare i compiti di Latino D:
Allora, questo capitolo è stupendo! Sono contenta di sapere che Sara terrà la bimba e voglio scoprire la reazione di Harry.
Spero solo che tu non 'uccida' Sara.. o la bambina.. o chiunque altro. se lo farai, sappi bene che ti troverò e ti mangerò v.v QUESTA STORIA DEVE (SOTTOLINEO DEVE) FINIRE BENE. Ti prego non dirmi che la farai finire male çç. ok, non anticiparmi proprio nulla. anzi sì. NO! non farlo. aspetterò come tutti gli altri.
Bene, ho concluso :D
Tschüs!
Alessia :3

18/09/13, ore 14:34

Stupendo:) Sono contenta che Sara tenga la bimba, spero solo che Harry e i suoi la prendano bene:)
Sei bravissima a scrivere:)
HolaOli

18/09/13, ore 06:32

Dillo che non ti aspettavi una mia recensione a quest'ora! Dillo dillo dillo! Mi sono svegliata appositamente presto per leggere! Pensavi mi fossi dimenticata, eh? Invece no, sono anche la prima a recensire! :P
Il capitolo é descritto così bene che io non riuscirei a competere con te se facessimo una gara, giuro.
Beh, che dire... È una bella FF! Esatto, fanfic... É normale ci siano cose leggermente fuori dalla quotidianità, almeno per me.
Ricapitolando: abbiamo una Sara incinta, uno zio allibito e preoccupato per la reazione del padre e... Un Harry assente.
Mi chiedo come mai e spero che nel prossimo capitolo verrò a conoscenza del motivo di questo.
Ho un appunto da farti:
Vorrei cominciare ha farle una serie di domande.
Hai inserito un H che non serve :)
Ho anche un consiglio da darti.
Se Sara manderà un messaggio ad Harry, usa abbreviazioni tipicamente inglesi per scrivere.
Se Sara lo chiamerà o lascerà un messaggio in segreteria, allora no.
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti. Sei la mia unica scrittrice preferita, ci sarà un motivo, ti pare?
Beh, ciao Saretta! Vado a prepararmi per andare a scuola!
Giorgi xx

13/09/13, ore 23:18

Ehi Saretta!
Ma... La protagonista è incinta! :D
Mi chiedo come reagirà Harry, anche se... Ho una brutta impressione! :S
Chi dire, sei bravissima *^*
I tuoi capitoli sono perfetti! Che difetto c'è? Nessuno! Come fai?! Insegnami!
aggiorna appena puoi... Altrimenti ti sculaccio! XD
un bacetto,
Giorgi :3

13/09/13, ore 19:59

Bellissimo! Scrivi benissimo! E This is us è fantastico, emozionante, spettacolare...mi piace tantissimo, perché secondo me rispecchia molto il modo di essere dei ragazzi, il loro carattere e ce li fa conoscere meglio:) Per non parlare del 3D durante le scene dei concerti, sembravano così veri...*-*
Potrei continuare all'infinito, ma meglio di no, questa è una recensione e io ora voglio parlare della tua fantastica storia!
Ti faccio davvero tanti complimenti, mi piace tantissimo la trama e lo stile di questa ff!!! L'anticipazione mi fa morire dalla voglia...sono preoccupata per la reazione di Haz, forse Sara può farcela senza l'appoggio genitori, ma Harry è troppo importante:)
HolaOli

13/09/13, ore 19:24

ZAZA Eccomi qui!
Questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, immaginavo già che fosse incinta, ma il modo in cui hai descritto "l'attesa" delle analisi a dato un tocco di originalità, solitamente ci si aspetta una descrizione ansiosa e pesante mentre questa è divertente,anche se ovviamente è un momento serio.
Sono davvero cuoriosa di sapere cosa farà Sara **

13/09/13, ore 17:17

Eccomiii!!
*Cammina in stile 'like a boss' ma inciampa e muore*
*resuscita*
Ok, come promesso sono passata, ho letto tutto d'un fiato la storia e devo dire che è molto bella!
Mi piace il modo in cui scrivi, il testo è scorrevole e non ci sono errori di ortografia, finalmente un'Italiana che scrive in italiano! Abbracciami! *apre le braccia e aspetta un abbraccio con un sorriso ebete sulla faccia*
Questa è probabilmente una delle più belle storie che io abbia letto. Complimenti!
Continua presto!
un bacio,