One Day More.
di Akane92

18/01/14, ore 17:25

L'ho letta tutta in un giorno e me ne sono innamorata! Sai scrivere benissimo, mi immagino perfettamente le scene... e poi mi hai fatto innamorare di tom! Non vedo l'ora del reasto dei capitoli... li aspetto con ansia!!

14/01/14, ore 17:47

Ok, ok sono in ritardo anche io.. je suis désolé.
Colpa dei miei studi da primina liceale repressa perchè sono anche più piccola di un anno..
MA TORNANDO A NOI..
Ho aspettato a lungo questo momento *saltella per tutta la casa*, già dal titolo ho pensato " Deve essere arrivato il momento", e non mi ai delusa..
Così spero continuerai a fare, sono sicura che riuscirai a rendere la storia scadente nonostante ormai i due siano del tutto felici.
Alla prossima, un bacio
-discord

12/01/14, ore 17:04

Ciao.. Questa è la prima Fanfiction che leggo su Tom e non poteva andarmi meglio!
L'ho letta tutta d'un fiato, senza avere la forza di fermarmi dopo un capitolo! Proprio non ci riuscivo..
La storia che hai creato ha qualcosa di terribilmente speciale: non so se sia la galanteria di Tom (ci dovrebbero essere più uomini così, al mondo) o il tuo semplice modo di scrivere e di far capire a chi legge cosa prova Cassandra..
Ti faccio davvero i complimenti e aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio,
Chiara

12/01/14, ore 14:09

Finalmente il primo bacio!! Non vedevo l'ora! e l'espediente che hai trovato per farlo succedere è proprio proprio carino! Complimenti davvero, la tua storia mi prende sempre di più! Mi dispiace che sia stato un brutto periodo per te, devo dirti che lo è stato davvero anche per me. L'unico momento meraviglioso che ho passato quest'inizio anno è stato proprio andare a vedere Tom a Londra. Purtroppo sono riuscita solo a vedere lo spettacolo e non a incontrarlo, perché i due giorni che sono andata io non è uscito dal teatro per incontrare i fans. Ma le 2 ore e 45 in cui l'ho visto sul palco sono state le più emozionanti che ricordo! Vale davvero la pena, ti auguro di riuscire ad incontrarlo! Un bacio, Elokid

11/01/14, ore 20:49

Ho aspettato questo aggiornamento per giorni e quando l'ho visto non ha fatto altro che rendermii una donna felice. Si, priprio così(:
Finalmente il gran momento è arrivato!! Si sono baciatiiii!! Siiiii!!♥ ed è avvenuto in maniera fantastica. Tu sei una persona geniale, hai tutta la mia stima! riesci a farmi provare le emozioni di Cass e non è una cosa da poco, scrivi veramente in maniera eccezionale! Ti ringrazio con tutto il cuore per aver condiviso la tua storia con il mondo, adoro leggerla!! Adoro i personaggi, specialmente Cass e Tom, sono perfetti insieme *vorrei tanto essere io la persona che ha baciato Tom:'(* e adoro la trama!!
Sono curiosa di scoprire come continuerà la fanfiction, ti prego aggiorna in fretta, sono già in astinenza(:
Ti faccio tanti complimenti, un bacio♥

Ps: ricorda che dopo la tempesta torna sempre il sereno, vedrai che questo brutto periodo passerà♡
Pps: ti prego portami a Londra con te!! *Io. Amo. Londra.*divertiti tanto mi raccomando e quando troverai Tom, perché lo troverai, ricordati di me (sono alta 1.65 cm, castana, capelli lunghi, occhi azzurri, immaginami come vuoi)

Francesca
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 08:36 am)

11/01/14, ore 10:06

Awwwwwwwwwwwww *-* Che bella sorpresa che mi hai fatto tesoro!!!!!! Ero ansiosa di rileggerti!!! Finalmente ce l'hanno fatta!!!! Eh bravo Tom :-) Bellissimo questo capitolo, non solo per il bacio ma specialmente per come hai descritto tutto!!! Bravissima come sempre!!! E adesso?? sono sempre più curiosa quindi aspetto il prossimo aggiornamento!!!! Un bacioneeeee

P.S. Divertiti a Londra!!! Ti auguro di riuscire ad incontrare Tom :-)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:08 am)

11/01/14, ore 00:17

Heylàààà, salve, questa storia è fantastica oddio
si sono nuova, era un po' che non andavo sulla categoria Tom Hiddleston per leggere e la tua storia era in cima a tutte le altre, l'ho aperta e l'ho letta tutta, la leggo dalle tre del pomeriggio con gli occhi a cuoricino, non vedo l'ora di leggere il resto, un bacio e a presto.

10/01/14, ore 22:44

Il baciooooo *-* Finalmente!!!
Molto tenerello (abbonami questo termine,please!) e furbo Tom che, pur di baciarla, s'inventa la scusa di provare la scena.
Perdonami se, come al solito, rischio di essere ripetitiva, ma complimenti, il capitolo mi è piaciuto tanto. :)
Al prossimo capitolo,
Robs

p.s.Spero tu riesca ad incontrare Tom ed a goderti la fantastica Londra...e non ti crucciare per l'esame, andrà bene la prossima volta ;)
p.p.s. Sorry, mi sono permessa di segurti su twitter!!!

10/01/14, ore 22:05

Wow! Finalmente! E' la prima volta che commento, ma ti seguo sempre e aspetto sempre con ansia che pubblichi un nuovo capitolo :) Mi è piaciuto molto l' "approccio" di Tom, un'idea geniale a dir poco. I personaggi sono meravigliosi e la protagonista è di una dolcezza disarmante, è impossibile non volerle bene.
Per tutto il resto (vita reale) cerca di star tranquilla: non ti conosco ma posso capirti, la vita universitaria è estenuante ma anche i periodi brutti passano.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.
Clio

10/01/14, ore 21:44

o mio Dioooooooo( 20 min. dopo) oooo!!!
non aspettavo altro! ç.ç
finalmente si sono baciati! *saltella per la stanza*
e la scena è stata così dannatamente romantica e sexy insieme che... non ho parole davvero *.*
*cerca di tornare ad una respirazione normale*
comunque.... se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco quindi non mi resta che dirti di continuare così e alla prossima :D
ciauuuuu

M_Wonnie

04/01/14, ore 14:14

Ti riassumo tutto in una semplice parola:
Grazie! Per avermi dato l'occasione di leggere una storia semplice,romantica, ottimamente scritta e che ha proiettato su "carta" (finalmente) la stessa idea mentale che io mi sono fatta di questo straordinario attore.
Sperando di poter leggere il seguito.
Un abbraccio,

Marta

22/12/13, ore 01:17

Insomma,senza contare il fatto che mi sono divorata tutti i capitoli in circa un'ora devi continuare. La storia è originale,spieghi bene,SCRIVI BENE e non è una cosa da poco. Veramente complimenti. Io shippo troppo Cass e Tom ma penso che forse dovresti fare piu momenti tra loro due. E poi,non puoi finire questo capitolo con cass che chiama Nat dicendole che si è innamorata. Insomma,non puoi farlo i miei sentimenti stanno soffrendo...Spero che tu continui presto o vengo a prenderti dove abiti e ti uccido la famiglia u.u ahahha

15/12/13, ore 21:53

Eccomi qua, con un pò di ritardo ma ci sono!!
Inizio con il rinnovarti i miei complimenti, ma passiamo subito a questo capitolo: l'ho adorato,  Tom e Cassy sono qualcosa di pazzesco insieme, la dolcezza di lui poi è disarmante. Ho adorato particolarmente la scena in cui lui dorme sul divano e non si vuole svegliare, per non parlare poi di quando legge a Cassy la lettera di sua nonna!
Cosa darei per avere un fidanzato o amico, qualcuno come Tom *-*
Finalmente Cassy si è accorta che si sta innamorando?*-* io l'avevo capito prima di lei u.u
Ora aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!!
Chicca

15/12/13, ore 20:47

Io. Ti Adoro.
Seriamente! Capitolo stupendo, mi è piaciuta molto la descrizione accurata di tutte le tappe del viaggio, per nulla frettolosa, anzi, attenta e parte integrante della storia... hai fatto capire l'importanza dei luoghi, delle proprie radici. Sei sempre straordinaria insomma :)
Grazie per questa bella storia! Adesso aseptto solo IL bacio! :D
Un abbraccio e alla prossima,
C.

14/12/13, ore 12:09

Ciao! La tua storia è dolcissima - l'ho divorata in un pomeriggio! - la protagonista è proprio forte! Certo che per un bacio ci stai facendo aspettare a lungo! Già dalla scena del solletico io me lo aspettavo! Complimenti comunque, Tom è dolce carino e coccoloso proprio come me lo immagino!
Un Hiddlesabbraccio! Elokid