One Day More.
di Akane92

05/04/14, ore 15:48

Cass è riuscita a realizzare il suo sogno alla fine! Cioè, è riuscita a realizzare il suo sogno grazie al suo più grande sogno. Tom l'ha portata a Parigi di sorpresa! Ma quanto non è tenero?! :3
Oh e finalmente ci sono riusciti eh. Mi riferisco a quella cosa haahah! Mi è piaciuto come hai descritto i suoi pensieri e tutte le fantastiche sensazioni che Cass prova! Sei abile come al solito nel farmi innamorare sempre di più dei personaggi :)

Eccellente anche questa parte ;) aspetto la prossima per scoprire la scelta di Cassandra!

05/04/14, ore 13:40

Ciao!! É sempre una piacevole sorpresa venire qui e trovare un nuovo capitolo! Sei un genio.... Assolutamente. Loro due sono la tenerezza fatta persona. Tom è sempre Tom! Un cucciolo d'uomo! E poi Parigi !!!! Che dire, bravaaaaaaaaaaa!!!!!

04/04/14, ore 23:33

:'( il film è finito e questo mette tristezza, non ci saranno più loro due che tra una scena e l'altra di lanciano sguardi innamorati *_*! Loro che si fanno le foto il loro ultimo giorno sono la tenerezza <3 ma soprattutto beccati questa melissa e brucia di invidia come non mai :P, il suo "ci vediamo presto" mi sa tanto di minaccia xD.Concordo con Cass quell'uomo è straordinario, anche io vorrei qualcuno che si presentasse a casa e dicesse :" prendi la valigia che partiamo"...sarebbe l'uomo della mia vita.Mi si è sciolto il cuore alla dichiarazione sull'aereo *_*.Inoltre mi è piaciuta la riflessione di cass a ristorante rende perfettamente l'idea di quanto lei sia innamorata di tom e come il cuore sia stracolmo di quell'amore ...per un attimo l'ho sentito come mio.La loro prima volta è stata perfetta e la dichiarazione lo stesso *_*.E' stato bello essere a parigi per un po xD ho fatto un giro sul viale dei ricordi <3 ...il capitolo non poteva finire diversamente Tom non poteva non chiederglielo e spero tanto che lei dica di si ...aspetto con ansia il prossimo capito :D

04/04/14, ore 16:09

"mlmlmlmlmlmlml" RED RED RED . Ok mi sono ripresa.
Che bello rileggere la tua storia, che bei progressi. Appena ho letto il titolo "Holiday", mi sono detta 'Parigi!'.
Beh non mi hai delusa. Bella la scena d'intimità (?)- e anche Disneyland! Oddio il sogno della mia vita.
Beh, Tom rimane puccioso come sempre e come tutti ce lo immaginiamo.
Spero di poter leggere presto un altro dei tuoi capitoli, un bacio
-discord

04/04/14, ore 14:39

aspetta.
mi devo ancora riprendere.

sa...sa.. prova...sa... okay, il microfono funziona, *si schiarisce la voce*

OMMIO DIO. AMO QUESTO CAPITOLO, E' STUPENDO E' MAGNIFICO E' E'..
Okay, okay. Respira, respira.

Stupendo, magnifico, no sul serio!
La prima volta (la parte rossa) è stata stupenda, descritta bene e le ovaie sono andare a put***, per dirla pulita ewe. Scherzi a parte, stupendo, questo capitolo mi è piaciuto trooooppo.
Beh, il finale. mh...
Volevo altro rating rosso dettagliato, ma vabè, non si può ottenere tutto dalla vita T.T
Ritornando al finale: hai ragione, fin ora le cose sono andate tutte rose e fiori e credo che ora un po' di casino succederà. Me lo sento, sento la puzza a distanza.

Ma non farli separare, sono troppo carini assieme loro due *^*

Ora scappo, scusa per lo sclero.
da 1 a 10 questo capitolo si merita 56392029837329283 c: c: c:

Aggiorna presto, sia questa che quella della figlia di IronMan

Alla prossima ;)

04/04/14, ore 11:43

Io adoro te, adoro quello che scrivi e come lo fai! Ogni volta mi fai vivere le emozioni di Cassandra, fatto ridiventare bambina a Disneyland (Avevo gli occhi che brillavano). E poi la invidio tantissimo, con Tom che la coccola e la fa sentire sempre amata.
Sono contenta che l'esame ti sia andato bene :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se ho una leggera ansia che le cose si complichino!

04/04/14, ore 10:29

Ciao splendore!!!! Oddio che cosa non è questo capitolo nuovo??? tu vuoi la mia morte vero??? Tu e quell'altro maledetto! Ahahahahahah :-D direi che nè valsa davvero la pena aspettare! Finalmente il tanto atteso viaggio a Parigi *-* che meraviglia!!! Mi sono perfettamente immedesimata in lei e... mamma mia che belle cose!!! E finalmente CE L'HANNO FATTAAAAA *stappa lo Champagne* Ahahahahahah :-D bene bene bene! Sono proprio contenta! Ma la cosa più bella è la proposta di Tom! Cassie se non vuoi ci vado io eh :-D le cose si complicheranno?? beh è giusto, se no sarebbe troppo finto!! Oh basta che non mi fai piangere!!! Tesoro COMPLIMENTI davvero!! Non so più cosa dirti a riguardo, ho esaurito le parole ahahahah non mi resta che dirti GRAZIE! sei veramente bravissima e adoro leggerti! Alla prossima allora.. Bacioni!!!!

04/04/14, ore 08:18

Ciao!! Ho letto il capitolo ieri sera ma recensisco stamattina perché volevo rileggermelo! Ogni volta mi stupisci sempre di più, lo sai che dovresti scrivere un libro proprio come Cass?? Io sarei la prima a comprarlo! Detto ciò, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo. Un bacio!

25/03/14, ore 22:43

Ciao! :)
Ho trovato la tua storia ieri sera, spulciando un pò nella categoria dedicata agli attori. Premetto che non mi addentro spesso in questa sezione, vuoi o non vuoi attirano sempre di più quelle dedicate alle originali, alle serie televisive e ai libri, ma era mezzanotte passata e volevo cambiare genere: morale della favola, mi sono buttata prima sul cast di "The Avengers" e poi, come per illuminazione divina, mi sono fiondata su quella dedicata a Tom. Cioè, io non sapevo che ci fosse un apposito spazio o cartella dedicata a lui, l'ho scoperta appunto ieri sera, e ho cominciato a saltare per casa come una cretina!
Tra le storie più popolari c'era e c'è anche la tua, così ho cominciato a leggere.. e mi sono fermata al decimo capitolo alle due di notte e ho continuato il resto all'università, durante la due ore incredibilmente noiose di biochimica. Per dire, sono stata più di un'ora con un sorrisetto da ebete in faccia e la gente mi guardava sconvolta! u.u
Dopo questa breve (?) introduzione, passo alla storia -finalmente dirai!
Allora, partendo dalla trama, devo dire che è davvero originale: delle volte ho letto, per esempio nel fandom dedicati ad altri cast o singoli attori, di queste persone famose che un bel giorno, per uno stupido incidente o al bar o al cinema o per un malinteso incontrano i veri protagonisti delle storie e da lì, poi, si sviluppa tutta la storia. Ebbene, sono rimasta sorpresa nel trovare un inizio diverso! Questa conoscenza che risale, addirittura, a quando i due erano proprio piccoli, rende la trama molto originale ed evita, come dire, le solite scenette di presentazione, d'imbarazzo, di coincidenze e tutte queste cose: si va dritti al punto, per così dire, si lasciano i convenevoli da una parte e si va avanti, pur sapendo che la persona che si sta osservando è "diversa" rispetto a quella che un tempo si conosceva. Cioè, alcune scene di questo tipo, soprattutto d'imbarazzo da parte di Cassie ci sono, ma sono divertenti e non fanno altro che aiutare il lettore a comprendere meglio il carattere del personaggio principale e lo imboccano in un'ottica completamente diversa rispetto al normale. Ho proprio amato, nel primo capitolo, l'incontro tra Cassie e Tom!
Mi piace anche il contesto in cui i due sono inseriti: le loro famiglie sono semplici, i loro genitori si conosco da un sacco di tempo e si riesce a percepire l'aria di unione che scorre nelle tue parole ogni volta che le presenti insieme. Sono come due famiglie di parenti, sempre insieme negli eventi importanti e sempre in contatto l'uno con l'altra, come al compleanno della mamma di Cassie o a quello della stessa protagonista. L'amicizia che scorre tra i genitori, scorre anche tra i figli e penso che il miglior rapporto che rappresenti ciò sia, indubbiamente, il legame profondo tra Jane e Tom.
Ancora, mi piace il modo in cui hai fatto riunione le vite dei nostri due protagonisti: Cassie come scrittrice ormai affermata, con questo libro di successo che ha addirittura colto l'attenzione dei media e che sarà trasformato in film e Tom come.. beh, come quello che in realtà è, e che si ritrova ad essere tra i candidati per un ruolo da protagonista proprio per quel film. Ripeto: davvero originale!
E tutto il continuo, fino appunto a questo capitolo, che si evolve che tra un evento ed un altro, eventi per altro molto semplici e significativi, come il matrimonio di Jane, i vari compleanni e la morte, improvvisa, della nonna di Cassie e le riprese del film. Eventi che, ovviamente, temprano il rapporto che si sta venendo a creare tra Cassie e Tom e che, personalmente, adoro.
Okay, arrivando qui devo per forza passare ai personaggi perché penso di non trattenermi oltre.
Spero tu non ti offenda se parto proprio da Tom perché, veramente, io adoro il modo in cui lo descrivi: io l’ho immaginato sempre così nella vita reale, un semplice ragazzo, dolce, attento, gentile, sempre con quel tocco di eleganza che lo contraddistingue dagli altri, mai scontroso se non in rare occasioni, disponibile, premuroso verso le persone a cui vuole bene. Alcune volte un po’ impacciato, questo si, ma sempre con un sorriso da togliere il fiato e con uno sguardo profondo. Scemo in alcune situazioni, come quando lo descrivi fare delle smorfie da bambino o dire battutine sarcastiche nelle situazioni meno opportuni. Geloso quando quell’imbusto francese si avvicina alla sua ragazza. Dio, perché non possono essere tutti così?! Mi piace molto, troppo, moltissimo e troppissimo e ho adorato, amato, i momenti in cui è stato con Cassie, dopo la morte della nonna e della lettura del diario segreto.  Anche al matrimonio di Jane, quando è stato tutto il tempo vicino a Cassie, l’ha fatta ballare, divertire e la ha chiesto di tenere da lui il più lontano possibile quella stupida di Amanda. E, ancora, quando ha messo in chiaro il rapporto con Cassie:  lei, penso come tutte le persone normali che stanno insieme ad un dio –Loki vieni a noi- ha cominciato a farsi mille complessi e lui, con pugno fermo e un pizzico di arroganza, le ha fatto capire che sono sulla stessa barca. Lei scrittrice famosa, lui attore famoso, entrambi con mille possibili destinazioni e mille possibilità di incontrare persone nuove. Però, alla fine, le ha detto di essere veramente interessato e lei e che è sua intenzione non stancarsi mai di loro. Ripeto:  Loki vieni a noi e perché non possono essere tutti così?
Va bene dai, devo elencare tutte la scene in cui lui è presente? No, perché mi sono piaciute tutte e se continuo così andiamo davvero per le lunghe qui!
Passando invece a Cassie, devo dire che anche il suo personaggio mi piace molto: è una normalissima ragazza, timida, impacciata, un po’ sulle sue ma con un grandissimo senso d’amore verso la sua famiglia da cui è stata lontano, con il viso che spesso le va in fiamme, con una storia andata a finire male –diciamo anche cominciata- che l’ha “segnata” e che ancora la perseguita –almeno fino a un paio di capitoli fa-. E’ solare, un tipo che riesce a portare allegria, che si diverte anche con poco, che da tutta se stessa alle persone che meritano, qualche volta insicura ma spesso determinata e con una gran voglia di lavorare. Anzi, di scrivere. Ha proprio il comportamento da scrittore, sai? Ho amato le prime scene in presenza di Tom, il suo imbarazzo, la sua tensione e il suo rimanere sorpresa da alcuni suoi atteggiamenti. Ero davvero distrutta quando ho letto di lei dopo la morte di sua nonna, la lettera che lei ha scritto e che ha letto Tom, il suo comportamento comprensibile ma fragile, impotente, vuoto. L’hai descritta bene, lasciando immaginare al lettore tutta la scena.
Entrambi i personaggi si sono evoluti con il continuo della storia, si sono aperti e stanno mostrando sfumature di loro che prima erano nascoste e che, adesso, riescono ad abbracciare senza problemi. E’ un’ottima cosa, quindi complimenti!
Oltre a loro, ancora, adoro Jane e il suo carattere dolce, premuroso, la sua felicità che contagia tutti e la sua furia contro le persone che se lo meritano. Mi piace anche Nat, il suo essere persone e il suo essere amica, sempre disponibile, sincera, un po’ come la parte mancante di Cassie, il lato più sfrontato e meno pauroso ecco. Amanda e David, invece, insieme a Melissa sono l’antipatia fatta in carne ed ossa.
Per ultimo, ma non per importanza ovviamente, volevo spendere due paroline sul tuo stile! E’ molto bello, semplice, lineare, fluido, si legge tutto con molta tranquillità e chiarezza e dalla prima all’ultima parola è una discesa senza fine. Vi sono pochi errori, per lo più sviste stupide o errori di battitura, ma niente che non si possa essere risolto con un controllo più accurato. Dal primo capito a quest’ultimo che hai pubblicato, si nota molto il miglioramento dello scrittore ed è una cosa molto positiva: insieme alla storia stai crescendo anche tu, letteralmente parlando.
Okay, penso di aver terminato il mio personale monologo. E spero di non aver dimenticato nulla! Non ti posso assicurare che sia una recensione quanto meno comprensibile, ho scritto tutto di botto e ho talmente tanto sonno da non aver nemmeno la forza di controllare possibili errori!
Spero che aggiornerai presto, davvero! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, il rapporto tra quei due anche in relazioni ai loro lavori e alle loro insicurezze. Intanto la metto tra le preferite!
No okay, ho finito davvero!
Alla prossima cara, e complimenti per tutto!

Un bacio, Valentina :)

08/03/14, ore 20:47

Ehm... Quanti capitoli mi sono persa? 2? 3? Diamine, amaramente pentita, lo ammetto!
Solo ora sono riuscita a finire di leggere tutto.. e che dire?
Ho particolarmente amato il discorso/ quasi discorso di Tom, si anche le figuracce. Uccidete quell'arpia di Amanda.
Amo il rapporto che si è creato fra Tom e Cass.. Tenterò di essere pi puntuale! Un bacio
- discord

05/03/14, ore 19:09

Sono ben stordita! Ero convinta di aver scritto dopo aver letto e invece... Oddio tom e Cassie lo stavano per fareeeeee!!! Awwwww.... Quanto sono carini? Quanto é cattiva la cugina di Cass? No dico, ma leggere ad alta voce il diario segreto di un'altra persona? Anche se avrei preferito che Tom restasse più piacevolmente colpito dal fatto che lei fosse innamorata di lui da così tanto... La trovo una cosa così dolce! *_* continua presto! :)

04/03/14, ore 23:30

Ciaoooo *saluta*
Inizio col dirti: questa storia mi piace! All'inizio, ti dirò, non mi aveva presa molto ma andando avanti ha iniziato a conquistarmi. Cassie :3 mi piace come la descrivi: sembra così naturale, a dispetto di molte altre protagoniste di FF che sono o stupende oppure belle ma non lo sanno. La trama è diversa, originale, non avevo mai letto nulla sulla vita di una scrittrice ed é un bene che abbia iniziato con la tua FF, perché non mi ha deluso.
Un altra cosa:
Concentrati, Cassandra. « Il mio libro preferito? »
Tom spostò gli occhi verso destra, pensando. « Il Signore degli Anelli »

Cassandra: acquisti punti!!!! Io adoro LoTR, tanto che c'ho scritto una trilogia e ora ho iniziato un sequel su essa.
*-* ora non mi dileguo più - splendido modo di scrivere, aggiungo - e corro a leggere gli altri, sebbene siano quasi le 24:00.
Baci,

Isil.

03/03/14, ore 12:48

Oooookay, eccomi qui in un'altra tua storia che ho divorato in due giorni, letteralmente!
Mi piace troppo, adoro Cassandra (tanto meno Tom) e questo capitolo mi ha fatto letteralmente piegare in due dal ridere: proprio in quel fatidico momento le arrivano le 'cose'. Oddio, odio profondo anche per la cugina di Cassie, la odio è antipaticissima! Cazzus.

Okay, ricomponiamoci: la storia mi piace, come al solito non ti smetisci, scrivi benissimo e questa è una storia interessante che mi ha presa molto.
Metto subito questa storia tra le seguite e metto te tra gli autori preferiti!

Alla prossima ;)

ps. Io Cassie non me la immagino per niente come Emma Stone, posso? ahah <3 un bacio ;*

02/03/14, ore 15:50

Come sempre capitolo stupendo *-* davvero !!! È sempre un dispiacere quando si finisce di leggere :(....bhe direi un capitolo importante per Cass, considerando la scena che Tom doveva girare e a quanto pare è andata bene xd sono curiosa di vedere la sua faccia quando la vedrà al cinema xd secondo me sarà davvero divertente !! Peccato però che Cass non abbia avuto l'anteprima che desiderava :P purtroppo c'è stato un piccolo incidente di percorso ...ma va bene lo stesso; la loro prima volta sarà speciale *-* anche in questo devo dire che sei brava !!! Cavolo ogni volta che si trovano in una situazione "compromettente" annulli la magia con qualsiasi mezzo xs prima jane e adesso le mestruazioni ; sai proprio come frenare gli entusiasmi xd e io ci casco ogni volta.Sei imprevedibile e questo mi piace ♥ non sono mai sicura di cosa accadrà ed è stimolante !!! Ps ho odiato la cugina di Cass sarebbe da prendere a schiaffi :C Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥

02/03/14, ore 14:43

Ciao :) Perdona il mio ritardo nel recensire, ma l'università imperat -.-" Anyway, il capitolo è fantastico... Tom è adorabile come sempre, soprattutto nei confronti di Cass, e non vedo l'ora di vederlo in azione con l'arrivo della nipotina. :) Sappi che mi sto innamorando sempre più del tua tua storia grazie al tuo modo di descrivere e raccontare ogni cosa...bravissima! Aspetto con ansia il seguito, con la speranza di poter essere puntuale con la recensione. A presto, Robs