One Day More.
di Akane92

15/05/15, ore 15:04

Aaaaahhhhhhhhh finalmente!! Stentavo a crederci che l'hai aggiornato. Vabbè che dire, questo capitolo è STUPENDO😍😍.
Quando Tom ha lasciato la stanza stavo morendo, ti giuro. E poi quando è andato alle tre di notte da Cassie mi stava venendo un infarto. Stanno diventando zii lallalalla.
Aggiorna presto. Ti supplico!!
Marianna xx

15/05/15, ore 14:52

Champagne , Spumante , Vino rosso e bianco!!!! SIIIIIIII SONO TORNATI INSIEME!!!! Ma tu hai idea di quante volte ho controllato gli aggiornamenti e quando poco fa ho visto il capitolo quasi cadevo per le scale di casa?! Nonono così non va! Dio che felicità Tom e Cass di nuovo uniti e più innamorati che mai!!! Ahhhhh occhi a cuoricino!!! E Jane che sta per partorire!!! Questo capitolo mi è piaciuto tanto , tantissimo , splendidissimo!!!! Grazie per aver aggiornato...però mi raccomando , non facciamo passare troppo tempo per il prossimo capitolo ok?!

Un bacio Grandissimo
Sandra!!!

15/05/15, ore 09:03

Ciao tesorooooo!!! Quanto sono contenta!! Hai aggiornato *-* che dire??? Non deludi MAI! Te l'ho già detto che amo questa storia?? Sì?? Fà niente continuerò a dirlo! Amo Cassie, amo Tom (ma dai?? Non l'avrei mai detto) amo come scrivi, amo te perchè con questa storia mi fai emozionare sempre di più! E questo Tom famelico??? Aiutoooooo!! Grazie trailer di Crimson Peak!!! Sono troppo contenata che abbiano fatto pace!! E quella str***a di Melissa?? Quanto la odio!!!! Cassie è dolcissima, mi fa troppa tenerezza povera tata!! E adesso?? Staremo a vedere! Dai che finalmente diventano zii *-* grazie tesoro!! Alla prossima ❤ baciiii 😘
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 09:05 am)

15/05/15, ore 08:07

« Le avevo chiesto di non dirti niente »
« E sai perché l’ha fatto? »
« Perché non è capace di tenere un segreto? »
« Perché stavo impazzendo! »

AAAAAAAAAAAAAAAAAH, OMMIODDIO, QUESTO CAPITOLO L'HO AMATO.
A-M-A-T-O.

Mi è piaciuto troppo il dialogo fra i due, molto intenso, specialmente da parte di Tom:

"Mi mancavi, Cass, mi mancavi come l’aria stessa"

*si schiarisce la voce con fare complice* allalaalalla
Cassandra è una grande insicura, dio mio! Però mi ci rispecchio, davvero, e questa è la cosa PIU' importante che una storia dovrebbe avere.

Appena ho aperto il capitolo e ho visto "Capitolo Rosso!" Ho esultato e ho detto ad alta voce "Quel trailer ha ispirato anche la nostra Akane! Che bellezza!!" E infatti, come ho visto dalle note d'autore, dobbiamo dire grazie al trailer per quel momento così...HARD.

Poi Tom che alle 3 am se la fa a piedi in cinque minuti da casa sua (o albergo, boh :') ) a casa di Cassie in cinque minuti (sapendo quanto è grande Londra) per venirle a chiedere "Mi ami?" E' STATO COSI' FLUFF CHE HO DOVUTO STRINGERE A ME IL CUSCINO E MORDERLO (infatti è impregnato de saliva, schiiifo)

La parte Hard, non ne parliamo, FANTASTICA. Semplice, non troppo spinta, ma erotica allo stesso tempo!
MI SONO PROPRIO IMMAGINATA TOM NEI PANNI DEL PERSONAGGIO DI CRIMSON PEAK, CHISSA' PERCHE'.

Adesso Jane sta per partorire quella figlioletta che stimo tanto e ci sono rimasta con la bocca così spalancata che ha toccato il pavimento.
Ora mi chiedo solo una cosa...

CHE ASPETTI A CONTINUARE?!

Spero che la stessa cosa HARD succeda anche fra Maia e Loki nella tua altra long............

BACI & ABbRACCI

-una pazza che non leggeva così tanto fluff da tempi immemori, ormai.

14/05/15, ore 23:10

A metà capitolo volevo piangere, quando Tom se ne va dalla stanza di Jane e Frank. Volevo piangere perché era chiaro, palesissimo, come stessero male entrambi e non parlo delle lacrime di Cassie.
Ma io, in realtà, sono una fanatica delle scene angst dove c'è più tristezza che gioia (mistero svelato circa all'alba dei tempi) e ti dirò che mi è piaciuto tantissimo. E il fatto che Tom se ne sia andato e non abbiano concluso la scena con un chiarimento, una pace immediata è stato assolutamente perfetto, perché ha dato la possibilità di uno sviluppo successivo mozzafiato!
Che dire della scena finale se non un lampante EHEHEHEHE. Grazie trailer di Crimson Peak, grazie Tom per aver girato una scena del genere ed aver dato ispirazione per il ricongiungimento finale di Cassie e Tom. Oltretutto una situazione forte, d'impatto e hai fatto perfettamente intendere i sentimenti di entrambi, soprattutto Tom, presentandosi tra l'altro bagnatissimo per via della pioggia alla porta di Jane.
Il che mi ha ricordato due cose: 1) Mr.Darcy che per la prima volta confessa il suo amore ad Elizabeth e sta piovendo e lui è zuppo, 2) il film del 2011 di Jane Eyre, in cui, proprio in una fantasticheria di Jane stessa, Rochester si presenta alla sua porta ricoperto di neve.
Che dire, il top!
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo, anche per la povera Jane oramai pronta al parto e il definitivo ricongiungemento della mia coppia preferita.
Alla prossima, bravissima ancora e un bacio,
Charlie ;)

Un
Capitolo
Così.
Ma
Su questo ci tornerò dopo.
La prima parte era stata preannunciata nel capitolo precedente, ero preparata a ciò a cui andavo in contro ( io commento giusto il contenuto perché a livello grammaticale, a parte i dannati errori di battitura che spuntano nel momento della pubblicazione, non c'è davvero nulla da contestare).
Ho amato le reazioni di Tom: sia la prima aggressivo-passiva che la successiva cioè cagnolino bastonato in cerca del perdono del padrone.
La velocità della seconda parte ha reso il tutto in movimento molto strategico per la conclusione. Morale della recensione: se non aggiorni presto assisterai ad una mia crisi di nervi.
Un bacio,
-discord

08/04/15, ore 10:12

Ciao ^^ eccomi qui... (scusa il ritardo ^^')
La prima cosa che posso dire è adoro Jane xD meravigliosa!!!
Ma partiamo dal principio :)
La scelta di Cass per quanto difficile e dolorosa credo proprio di capirla, così come capisco Tom che poverino ha subito una decisione senza poter scegliere "di che morte morire".
Mi piace questo capitolo perché si percepiscono molto bene tutti i sentimenti, anche quelli contrastanti, che prova Cass nel rinunciare a Tom per il suo bene.
Ora che Jane ha giustamente raccontato tutto al nostro bell'attore, sono curiosa di sapere se e come si chiariranno. Inoltre mi aspetto che Tom vada a rompere la faccia (in senso figurato) a Melissa :) se lo merita proprio.
La scrittura è impeccabile come sempre e il testo scorre sempre che è un piacere!
Io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e prometterti di sentirci anche al prossimo capitolo ^^
Continua così!

Un bacione, Nyx

07/04/15, ore 22:59

Eccomi eccomi in ritardo ma ci sono! Che dire, prima di tutto sono contentissima dell'aggiornamento: inutile dire quanto ormai li ami questi due e l'idea che stia tutto volgendo al termine un po' mi dispiace perché ormai mi ci sono davvero affezionata. In secondo luogo io A D O R O i litigi bruschi di coppia (tranne nella vita reale ovviamente xD) perché, diciamocelo, l'angst ha qualcosa in più! Sono proprio curioso di vedere cosa dirà Cass a Tom, chiusa in quella stanza senza poter uscire prima di aver dato una spiegazione e come Tom, a conoscenza di tutto, reagirà comunque davanti alle parole di lei. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! A presto e un bacio, Charlie

06/04/15, ore 10:11

no, no! e non puoi terminare il capitolo così!!!!! Mi vuoi morta! Bellissimo capitolo, mi sono commossa tantissimo leggendo i pensieri della povera Cass... Posso capirla, ma davvero non condividere. Penso che un Amore con la A maiuscola valga tutto, più del sacrificio, più del tempo passati lontani... Tom non vuole essere rilassato, ma vuole stare con lei! ohhhhh... come fa a non capirlo? :P ma secondo me anche Cass la pensa come me, solo che ancora non lo sa!
Inutile dire che aspetto con ANSIA e impazienza il prossimo capitolo :)

05/04/15, ore 17:44

Ahhhhhh finalmenteee. Tom si rimette con Cassie vero? Perché io non riesco q reggere. Comunque stupendo, troppo troppo troppo bello. Ti prego, ti prego aggiorna presto. Devo sapere come continua.
Marianna xoxo

04/04/15, ore 20:35

Bentornaaaaata! Comunque voglio sottolineare che vorrei entrare nella storia e tirare Cassie per i capelli dicendole hai un uomo che noi umane possiamo solo sognare e ti preoccupi di fargli venire un po' di occhiaie? Ma ti riprendi?Confido di si e aspetto fiduciosa,un abbraccio

04/04/15, ore 14:27

Già il titolo del capitolo mi ha fatto capire che dovevo mettere come sottofondo Ed Sheeran T__T
Ma poi....

SONO FELICISSIMA, LO SAPEVO CHE AVREBBERO PARLATO, LO SAPEEEEEEEEEEEEEEEEVO!!! YEEE!! *Chiara, placa gli ormoni* Sì. okay, * si schiarisce la voce*

"Mi sei mancata ogni giorno, ogni cazzo di minuto di ogni dannato giorno."
Quando Tom ha detto questa frase, giuro, GIURO, che una lacrima mi è scesa e ci vuole moltissimo per farmi commuovere! Questi due sono una ship fantastica!

Questo capitolo è completo al massimo: ha tutto. Dai momenti angst, ai momenti fluff, e porca miseria, I MIEI FEELS. *devo smetterla di utilizzare i vocaboli da fangirl, la gente non comprende* Just sorry!

Erin? LA AMO ANCHE SE NON E' ANCORA NATA! Nel momento in cui ha scalciato ero tipo "Batti cinque! No aspè, scalcia il piedo!" No, okay... sono squallida, mi dileguo...

Jane? LA ADORO, LA VENERO, LA LODO! E' stata un genio da paura!

Ora pretendo che Tommino e Cassie prendano pace ( e magari un bel momentino intimo ce sta, eh, DAI!)!!!!!

E' stato un piacere leggere questo lungo e bel capitolo!

Alla prossima ;)

Ps. Pretendo che alla premiere di One Day More, Cass prenda a calci in culo quella t**ia, o entro nella storia e ci penso io personalmente!

03/04/15, ore 08:35

Evviva! Un aggiornamento!
Bel capitolo, mi chiedo ora. Faranno Pace?
Si sono una inguaribile romantica, però, una sola questione, quanto durerà la storia ancora, per dovermi evitare altri capitoli che spezzano il cuore a qualcuno, comunque a presto e aggiorna presto
P. S se ti va passa a leggere qualche mia f f mi farebbe piacere

22/03/15, ore 21:58

Ciao!!
Scusa, credo di non aver recensito qualche capitolo, ma ho smesso di leggere le fanfiction perché troppo impegnata a fare la cretina appresso al mio ex fidanzato che non mi dava tempo nemmeno per leggere! =) Ma ora ho di nuovo tempo!
Allora, la storia mi piace veramente tantissimo, adoro Cassandra e riesci a descrivere tutte le scene in una maniera veramente.. fica.. non trovo il termine adatto, perdonami! Comunque, sei bravissima, il tuo modo di scrivere limpido mi piace tantissimo!
Spero che con questa storia di Melissa non si creino problemi tra Cass e Tom! Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima! =) <3
Rack

15/02/15, ore 12:22

Ci sono, ho recuperato il primo capitolo mancante, che dire? Che se vado all'agenzia a fare il pacchetto Sidney-Pechino non mi danno in omaggio un Tom?!
Tanto sclero, molta passione, troppo amore. Cercherò di aggiornarmi con l'ultimo capitolo a più presto!
- discord