One Day More.
di Akane92

21/02/14, ore 20:34

Okay, devo fare un respiro profondo altrimenti svengo.. ma io TI ADORO!! Mi stai viziando troppo con questi aggiornamenti super rapidi^^ non so più cosa dirti.. tu ti meriti tutti i complimenti del mondo.
Allora, questa mattina ero in treno perché sono andata a Roma con i miei fratelli; siccome mi stavo annoiando e non sapevo cosa fare, sono entrata su efp e ho trovato questa meraviglia. Tu non sai quanto mi sono sforzata per non far comparire un mega sorriso sulla mia faccia. La conseguenza sono state delle espressioni oscene, i tipi seduti vicino a me mi hanno guardata veramente male.
Cooomumque.. il capitolo è fantastico, ormai si potrebbe fare anche a meno di dirlo. Il discorso alla famiglia è stato molto divertente, mi sono immaginata soprattutto il papà di Cassandra che ha fatto il discorsetto a Tom, epico xD ma la parte che ho preferito è stata l'ultima: quando Cass chiede a Tom se parla nel sonno e lui le chiede il perché e infine dice "Io non credo di essere innamorato di te, Cassie. Io ne sono sicuro". In quel momento mi sono sciolta..
Va bene, ora devo andare, scusa per la pessima recensione. . Bravissima come sempre
baci♥

Francesca

21/02/14, ore 19:19

Appena sono entrata ed ho visto (Capitoli 15) ho ballato il valzer per più di mezz'ora e dopo ho letto il capitolo. Oddio, è bellissimo, non so come descriverlo. Mi piace un casino il tuo modo di scrivere (questo già lo sai), adoro come descrivi l'attimo, come descrivi Tom e tutto il resto: davvero!
Melissa si deve fare un po' i cazzi suoi, perchè sennò entra un nuovo personaggio di nome Roberta che gliele suona di santa ragione, e so io come (okay, mi sto cimentando troppo HAHAHAHA). BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA,BRAVA,BRAVA E ANCORA TREMILA VOLTE BRAVISSIMA! Amo la tua storia, e amo #Tassandra, aspetto il seguito con ansia. <3333
-Robs

21/02/14, ore 19:08

ho letto il capitolo stamattina ma purtroppo non ho avuto la possibilità di recensirlo subito *_* , ovviamente capito stupendo !!!Non vedevo l'ora che tutti sapessero e soprattutto che Nicholas sapesse in modo da fermare questo incessante corteggiamento :P Cass appartiene a Tom e a Tom soltanto u.u...ho immaginato la sua faccia da pesce lesso quando ha visto la "scena" muahahahahahahhaaha è mi sono divertita da morire,del tipo beccati questo idiota xD!!Ovviamente detesto quell'idiota di Melissa u.u ma come si permette di dire anzi anche solo di pensare quello che ha detto?!....Ma parliamo della scena più bella, la più dolce, più adorabile quando Tom si addormenta e le dice >credo di essermi innamorato di te > a quel punto mentre leggevo aveva una faccia da ebete indescrivibile con un sorriso a 32 denti *_*<3 <3 <3

ps non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e soprattutto questo è capitato nel giorno giusto perchè mi ha tirato davvero su di morale ^^

21/02/14, ore 15:35

« I’m the bad guy » *sono svenuta* “You mad? I do what I want!” *sono risvenuta* Ma buongiornooo!! allora che dire? ho esultato quando ho visto che hai aggiornato! Che bello che bello che bello ** questo capitolo è molto, ma molto carino. Tom è fantastico, sia quando è sobrio che quando è ubriaco!! E il discorso che ha fatto ai genitori? Troppo bello. E quel "salvee" di Cassie alla fine? E' stato semplicemente epico!! Questa storia sta prendendo una bella piega.. chissà cosa succedere la prossima volta! Come sempre aspetto con ansia il nuovo capitolo che scommetto sarà bellissimissimo!! Fino ad allora ti faccio ancora tanti complimenti! Ci si scrive alla prossima :3 ciao ciao

21/02/14, ore 14:59

Che bellooo! Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato *_* la storia si fa sempre più bella! Ho adorato la parte iniziale e Tom specialmente 😍 è così dolce!
E quando ha fatto il discorso davanti a tutti?! Fantastico! Voglio anche io il mio Tom personaleee :(
comunque a parte gli scherzi, sei davvero brava e adoro ogni singolo momento che descrivi!
Continua così e la storia diventerà  ancora più perfetta!
Alla prossima, baciiiii :*

21/02/14, ore 13:56

Hello Darling
ho letto il capitolo sta notte, mentre ero nel letto e stavo
cercando di contenere la mia gioia, sennò avrei svegliato tutti.
Cassandra e Tom sono bellissimi insieme e questa storia
è meravigliosa.
a presto un bacio
Elen.

21/02/14, ore 12:49

Aaaah finalmente! Quanto sono felice che Melissa ci sia rimasta di... Ehm, hai capito.
La parte dell'annuncio alla famiglia è troppo divertente e devo dire che è molto verosimile, diciamo. Sei brava a cogliere le emozioni e ad esprimerle, usando un lessico adeguato e corretto.
E poi, quanto baci in questo capitolo eh? 😏 beh, meno male. Te l'ho già detto che li adoro insieme? Si, te l'avrò già detto ma non importa, lo ripeto :3
Complimenti per la bellezza del capitolo x) ;)

21/02/14, ore 11:38

Tralasciamo il fatto che ieri sera ho letto un tuo stato di Facebook in cui dicevi che avresti aggiornato intorno alla mezzanotte e mi sono maledetta perchè sarei già stata addormentata, a quell'ora.
Tralasciamo anche il fatto che stamattina la prima cosa che ho fatto è stata leggere il capitolo e sono arrivata in ritardo a scuola per riuscire a finirlo. Ho letto mentre facevo colazione mi vestivo, mi lavavo i denti...GOTT
Ma comunque, questa storia è fantastica.
Questo capitolo è fantastico.
TU sei fantastica.
Sto a dir poco per esplodere, ma sto cercando di non sembrare troppo folle.
Non hai davvero idea di quanto io ami questa fan fiction, davvero c.c
Ho fatto pubblicità tipo a chiunque dicendo "LEGGI ONE DAY MORE, LEGGILA. STAI LEGGENDO? COSA STA SUCCEDENDO? AHW OH DIO ADORO QUESTO PEZZO".
Tom è sempre più adorabile (come fa ad esserlo anche da semi ubriaco? Io boh) e ora ne lo immagino esattamente come tu lo descrivi. E Cass è splendida :')
QUANTO LI SHIPPO? TROPPO. Adesso creo una fanpage su Facebook HAHAHAHAHA

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!
E grazie per questo splendore c.c <3

A r y a
X.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 11:29 pm)

21/02/14, ore 10:32

Eccotiii! Che bello, la mattina, leggere un tuo capitolo! :) Come sempre, complimenti! Tantissimi complimenti! Sei davvero brava e amo il tuo Tom! È adorabile! Continua così! Spero che riuscirai ad aggiornare presto! Ti aspetto! Un abbraccio, Chiara :)

21/02/14, ore 09:31

Ciao tesoro!!!!! Tu mi vizi sai??? Tutti questi aggiornamenti mi stanno facendo impazzire!!! Cavolo ma quanto sono belli questi due?? Tom beh, si sà, quell'uomo sarà la mia rovina!! ma anche la tua Cassie è favolosa, così semplice e "normale" è dolcissima :-) adesso tutti sanno che stanno insieme!! Melissa??? oh bella, gira al largo eh!!!!! quanto la odio! ahahahahah :-D scherzi a parte, sono davvero contenta x te, hai ricevuto un sacco di recensioni, te lo meriti! Sei veramente brava e questa storia mi emoziona sempre di più!! La Polly ti seguirà SEMPRE :-) Alla prossima cara.. un bacione

21/02/14, ore 02:49

waaa non controllo per un po' e mi ritrovo addirittura più capitoli? *-* yeeey! belli belli! mi piace come procede la love story, sono tanto teneri e abbastanza realistici da far immedesimare alquanto *invidiainvidia* non vedo l'ora di leggere il resto ~

20/02/14, ore 00:53

Ehi Ciaoo :D
Sono una nuovo fan di questa meravigliosa storia! L'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato... Sono rimandata sveglia fino alle 0.50 per leggerla tutta! Mi ha preso completamente! E voglio ringraziarti per questo, non è facile trovare una storia così bella. Ti ringrazio anche per descrivere Tom nel
modo in cui me lo immagino realmente... È perfetto! Gentile, premuroso, dolce e con quel pizzico di gelosia che non guasta mai. E poi è così inglesee e io adoro gli inglesi. Che dire poi di Cass?! L'adoroo! È così "normale", così genuina! Li amo troppo!
Già detto che amo questa storia? Beh lo ripeto! Continua così, ci risentiamo nel prossimo capitolo!
Bacii :*
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 12:55 am)

19/02/14, ore 22:40

Va bene!
Dopo essermi persa in varie cose, finalmente torno a lasciare una recensione per questa storia. La diciottesima recensione per questo capitolo O.O diamine, sei forte*-*
Come già ho voluto precisare, ho continuato a seguire la tua storia. Però vuoi che la maggior parte delle volte leggo dal cel, vuoi che torno a casa la sera dopo lavoro con gli occhi da triglia..La voglia di recensire mi faceva ciao ciao :(
Ho adorato il modo in cui si è sviluppato il rapporto tra Tom e Cass, come già forse ti ho detto riesci a descrivere il Tom che io mi immagino!
Inutile dirti che provo una forta antipatica per l'attriccina, e che la scena in cui si parlava d'intimo è stata piuttosto divertente xD
Ora sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti quindi a presto <3

19/02/14, ore 00:16

TIPO CHE SONO RIMASTA SVEGLIA FINO ALLE 0.14 PER LEGGERE TUTTO D'UN FIATO QUESTA STORIA M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Ho riso, pianto, fangirlizzato, strillato, urlato e la coppia Tassandra mi fa morire(se sempre sia un nome bello D:) TI MERITI UN CASINO DI RECENSIONI. Lo giuro, sei praticamente bravissima, aggiorna al più presto.
CHE TALENTO SIGNORI :') <3
-Robs

18/02/14, ore 14:50

Ehi! :)
Allora.. questa mattina a scuola (più precisamente nell'ora di informatica) non avendo niente da fare sono entrata su Efp e ho trovato questa storiellina qui.. e sai cosa? mi sono innamorata del tuo racconto! L’ho letto tutto di un fiato! A prescindere dal fatto che stravedo per Tom Hiddleston, ho trovato la tua storia molto bella e interessante. Mi piace molto come si sta sviluppando questa relazione e non vedo l'ora di vedere cosa succederà! ..La mia domanda quindi è questa.. Perchè il nostro caro Tom non si trova una vera Cassandra con cui vivere felice e contento e magari sposarsi e fare tanti Tommini piccoli per la nostra gioia?? ok ok .. questi sono i deliri di una fan.. perdono xD tralasciando questi piccoli dettagli la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata la "lotta" con l'impasto per i biscotti xD e poi l'ultima parte dove lui la bacia davanti a tutti. "Tom Hiddleston era un uomo davvero imprevedibile e che sapeva come sorprendere, tutti quanti." *.* si è vero! Mi ha molto sorpresa!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti faccio ancora tanti complimenti! Ciao ciao alla prossima :)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:08 pm)