One Day More.
di Akane92

24/06/14, ore 18:41

Ci hai fatto rodere per mesi!!!

ma quanto sono shippabili questi due? *w* Sarò breve:
la storia è favolosa, non deve avere mai una fine, tra i due ci sarà una litigata? ...

non tenermi sulle spine!!!!!

BRAVISSIMAAAAA

21/06/14, ore 10:09

Ma che bellezza! Sei tornata, quasi piango al pensiero. Mi hai tenuta in ansia per troppo tempo!! Non so se posso perdonati.. si dai, ti perdono. Solo perché sono buona:)
È inutile che ti dica che il capitolo mi sia piaciuto da matti. Il ritorno a Londra, le chiacchierate tra Cassie e Nat (che adoro), la super dolcezza di Tom e quella pazza famiglia, è fantastica.
Mi ha fatto piacere che tu abbia inserito Benedict Cumberbatch (anche se non è uno tra i miei attori preferiti), sottolinei l'amicizia tra lui e Tom. Nei prossimi capitoli inseritai anche Chris Hemsworth vero? VERO? Okay, perdona questo momento di follia..
Con questo ti devo lasciare, non vedo l'ora di leggere della prima litigata. Bravissima!
Un bacio♥

Francesca

20/06/14, ore 00:03

e bellissimo mi appassiono sempre di più a questa storia aggiorna presto....il tuo modo di scrivere e meraviglioso ti adoro

19/06/14, ore 14:51

Ciao bellissima 🌺

Allora, sto leggendo la tua fan fiction durante questo periodo di vacanza e posso dire solo una cosa: stupenda!
Cercavo una long del genere da tempo. 😍
Ho fangirlato come non so cosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😊

hiddlws

P.S. Non vedo l'ora di iniziare anche la tua long su Loki. 🌿

18/06/14, ore 14:13

Come da titolo anche tu sei "Return", quindi... Bentornata!!! <3 :D

Il capitolo è meraviglioso :) Mi è piaciuto molto e come sempre sei riuscita a descrivere le varie situazioni molto bene :)
Lo ammetto... Mi erano mancati davvero tanto :')

Sono curiosa di vedere come andrà il viaggio, e - anche se è brutto da dire così - fai bene a farli litigare xD
I litigi rafforzano i legami solidi, se questo è il loro caso, di certo ne usciranno più innamorati di prima :D

Da una parte direi che vorrei che la storia finisca presto, per poter conoscerne il finale. Dall'altra preferirei continuare a leggerne ;)
Quindi... Che so... Un finale semi-aperto, che ti dia l'opportunità di una seconda serie, se ne hai voglia!?! ;)

Spero a presto!
Un bacione, Nyx ^^

18/06/14, ore 12:57

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo ed eccolo qui, meraviglioso come sempre!
Ormai shippo Cass e Tom da morire, sono perfetti insieme e tu li rendi davvero due personaggi magici.
Diciamo che il tocco in più a questo capitolo è stata la comparsa di Benedict *cerca di non svenire*, che adoro immensamente (e non si era per nulla capito).
Brava come sempre e aspetto anche il prossimo capitolo, curiosa di sapere come andrà il viaggio e come si svolgerà la loro prima litigata.

Charlie :)

11/06/14, ore 19:56

Ciao :D
scusa il tremendo ritardo, ma è da un po' che non entrò su efp >.<
come sempre il capitolo è stupendo! Forse il migliore di tutti! La sorpresa, il viaggio, la loro prima volta.. Tutte cose che mi hanno emozionato! Non so come fai a descrivere
tutto così bene, sei una delle poche che ci riesce. Ho letto altre storie su Tom, ma ne sono rimasta delusa. Molto spesso non rispecchiavano la mia immagine di lui, della sua dolcezza, della sua inteligenza e del suo modo di fare. Nella tua invece ritrovo la mia stessa immagine, per cui non solo l'unica a vederlo in quel modo *.*
Continua così  e al prossimo capitolo! :D

24/04/14, ore 09:58

Da quando ho iniziato a leggere questa storia, non ho potuto staccare gli occhi dal computer.
È stupenda, coinvolgente ed emozionante.
L'autrice è riuscita a descrivere in maniera strabiliante i personaggi e le situazioni che vivono all'interno della storia.
La scrittura è piacevole e molto scorrevole e non ci si stanca mai di leggerla.
Sono rimasta davvero affascinata dall'opera e per questo credo che meriti di essere conosciuta da molte più persone!
Ogni capitolo è una nuova esperienza di immersione ed è molto facile riuscire ad immaginare io tutto anche ad occhi aperti.
C'è poco da dire in realtà... Fantastica

24/04/14, ore 08:34

Anche questo capitolo è stato stupendo ^^
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!
Bravissima come sempre :)

24/04/14, ore 02:09

Prima di tutto facciamo una raccolta firme per rendere legale sopprimere Amanda....
Dopodiché farei una colletta per comprare un pensierino a Erin ^^
Bellissimo e dolcissimo capitolo :)

24/04/14, ore 01:39

Fantastici, teneri e incredibilmente dolci!!!!
Li amo veramente tanto :D

24/04/14, ore 01:19

Imbarazzante ed esilarante!!!
Straordinario :D
Più leggo più il sorriso di Tom si imprime nella mia mente... So già che questa notte farà parte dei miei sogni <3

24/04/14, ore 00:51

Mamma che teneri <3
Questo capitolo mi ha davvero fatto sorridere :)

Tanti tanti complimenti ^^

24/04/14, ore 00:29

Non ci sono parole che possano descrivere tutte le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo!!!
Fantastico... Meraviglioso... Stupendo... Sono troppo poco, vado a consultare un dizionario alla ricerca di una parola adatta :)
Grazie <3

24/04/14, ore 00:00

Leggendo ho pianto... Ho pianto tanto...
E mi ci voleva proprio <3 grazie!!!
Bellissimo come e più degli altri :)