One Day More.
di Akane92

23/04/14, ore 23:29

Dannatamente triste e dannatamente bello!!!
Lo adoro (come se non lo avessi già detto)...
Il Tom di cui stai scrivendo è magnifico! Riesco ad immaginarmi ogni suo singolo sorriso ed è stupendo <3
Grazie di cuore per aver deciso di scrivere questa storia!!!

23/04/14, ore 23:09

Un altro bellissimo capitolo ^^
Complimenti!!!
Mi sto davvero divertendo :)

23/04/14, ore 22:50

Quanta tenerezza!!! Commovente :')
Tom è fantastico e Cass è stupenda nella sua testardaggine :)
Mi piace sempre di più!!!
La storia è sempre nuova e mai banale <3

23/04/14, ore 22:12

Bellissimo!!! Mi stai davvero facendo emozionare <3
Per colpa della tua storia da quando ho iniziato a leggere ho una faccia da ebete in viso e mi stanno guardando tutti male... Ma ne vale la pena!!! <3 Completamente :D

Al prossimo capitolo Un bacione Nyx

23/04/14, ore 21:53

^_^ Meraviglioso!!!
Non ci sono altre parole per descrivere questa storia <3 <3 <3
Mi coinvolge sempre di più ed è come se riuscissi ad interagire con loro *.*
Adorabile!!!

Al prossimo capitolo :)

23/04/14, ore 21:34

Il matrimonio è stato fantastico! Adoro le allusioni dei loro genitori e amo oltre ogni limite la nonna!!! <3
Rischio di essere ripetitiva nelle recensioni, ma trovo la storia davvero bellissima!!!

Al prossimo capitolo Nyx <3

23/04/14, ore 21:07

Stupendo!!! Mi stai facendo amare Tom sempre di più!
Sono anche curiosa di sapere cosa sia successo tra Cass e il suo ex per farlo odiare tanto :) Quindi continuo nella lettura! Un bacione Nyx <3

23/04/14, ore 20:45

Li adoro sempre di più :)
Mi piace molto l'atmosfera che riesci a creare e come sempre la lettura è piacevole e scorrevole :D

Al prossimo capitolo!
Bacione Nyx

23/04/14, ore 20:26

Ciao ^^ sono di nuovo io... Ho divorato anche il secondo capitolo <3
Tom e Cass sono dolcissimi!!!
Al prossimo capitolo ** Bacione Nyx

23/04/14, ore 19:56

Mi piace molto!!! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ma promette assolutamente bene :)
Mi piace la trama e il modo in cui scrivi ^^
Complimenti!!!

A presto, un bacione Nyx

10/04/14, ore 04:30

No va beh, è pure inutile che mi metto qui a recensire! Non so che diamine dirti, son talmente perfetti che risulta impossibile commentarli!
La voglia di cercarsi più a fondo, Parigi, le parole sussurrate dal desiderio più che dal cervello. Ma anche la normalità di legare la propria anima a qualcuno (e se ci pensi, è sorprendente perché questo è tutto fuorché normale), i voli che fa il cuore ogni singolo minuto, gli sguardi che dicono tutto. Le follie dell'ultima ora, l'amore carnale che è scelta e fusione insieme. La volontà di regalare anche la Luna. La gelosia, il non sentirsi all'altezza, le pippe mentali che non mancano davvero mai. La voglia di sorprendere per dimostrare forse di essere all'altezza della propria scelta, oppure per render noto il valore di quest'ultima. Il prendere sul serio il detto Carpe Diem (e mi riferisco allo scorso capitolo, quando Tom si toglie la maglietta davanti a Cass). La jella nera che sopraggiunge nei momenti meno opportuni.
E potrei continuare, ma risulterebbe un elenco senza senso (che poi già lo è.. O.o).
Ecco, questo è quello che mi è giunto in questi ultimi due capitoli!
Hai descritto un rapporto bellissimo, senza renderlo troppo.. finto. Inarrivabile. Hai descritto l'amore per com'è all'inizio, quando ti senti come Thor e pensi di poter arrivare su Andromeda semplicemente cavalcando un Nyan Cat qualsiasi. Quando senti ovunque campane e violini, e manco ti frega se fuori piove e c'è un tifone, a te parrà comunque una bella giornata. Ecco, loro sono due anime pervase da questo, dall'ottimismo amoroso.
Ora però, voglio proprio vedere come affronteranno la fase successiva... ovvero, i primi litigi. *parte risata malefica*
Perché va bene che si è innamorati, ma pure quando ci si ama ci si manda a quel paese. Anzi, alle volte è più sincero quello di un ti amo. (ok sto divagando)
Dicevo, ora verrà il bello. (finalmente!) Anche perché le storie migliori sono quelle un po' incasinate, quelle in cui litighi per poi far pace e magari fai saltare qualche molla al divano del salotto, per dirti.

Ok va, oggi non è proprio nottata! Devo smetterla di recensire a quest'ora. :/
Btw, aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

Ps: Scusa l'assenza, ma ero rimasta senza connessione e non ho potuto connettermi quasi per niente! :(
Ah, e comunque la capisco Cass.. piglierebbe un colpo pure a me scoprire che il compare ha sbandierato una mia foto coi suoi degni colleghi. E ti prego, non dirmi che il secondo amico è un certo Ben...

07/04/14, ore 22:59

Ciao! Ho letto la tua storia in due giorni (l'avrei finita anche prima, ma dovevo studiare, purtroppo) e mi è piaciuta un sacco! Non solo la storia è interessante, appassionante e coinvolgente, ma il tuo modo di scrivere è straordinario! Ci sono molte ff in cui la trama è bella, ma gli errori di grammatica, le ripetizioni e il modo di scrivere non fluido fa passare la voglia di leggerle...con te questo non può assolutamente accadere! Ah, a proposito! Ho letto che sei andata a vedere a teatro la tragedia di Shakespeare con il nostro Tom (fortunata *-*); io vado a Londra a inizio giugno, ho provato a vedere di comprare i biglietti, ma non so come fare, non riesco a trovare il sito dove acquistarli...probabilmente Coriolano non è più in scena...tu sai per caso qualcosa? Comunque ancora complimenti, scusa se magari ti ho annoiato con questa recensione, ora ho finito ahahah! Baci :)

07/04/14, ore 16:42

Okay, devo dire la verità. L'attesa è stata stressante, te lo dico seriamente, ma.. sei perdonata perché questo capitolo è fantastico!
Non so da dove cominciare a farti i complimemti. È stato tutto bellissimo!! La fine delle riprese immagino sia stata molto triste, in quelle situazioni le persone legano molto e separarsi è difficile.. e poi Tom che si presenta da Cass così, all'improvviso, dicendole di preparare le valigie *voglio un Tom tutto mio che si presenta a casa mia dicendo di fare le valigie. ORA*♡
E Parigi. Oddio. Devo essere seria, so che molti mi odieranno, non sono mai stata a Parigi e quindi non posso giudicare, ma non è una meta che devo fare per forza nella mia vita, non mi fa impazzire.. anche se non rifiuterei un viaggio lì. Va bè, Tom è (non so che aggettivo attribuirgli) da sposare.. l'ha portata a Parigi, il suo sogno più grande. E l'ha portata a Disneyland! Ma la cosa più importante: finalmente si sono lasciati andare!! E sei stata bravissima a descrivere la scena, complimenti!!
Secondo me Cass non accetterà la proposta di Tom, cioè, sarebbe bellissimo se dicesse di sì, ma secondo me non ci vuole andare.. ho questa sensazione..

va bene.. ormai posso anche non farti i complimenti, voglio dire, hai capito come la penso. Però te li faccio lo stesso: sei un'autrice sempre migliore, complimenti!!
Un bacio♥

Francesca

ps: non farmi soffrire così tanto questa volta, perciò aggiorna il prima possibile! Ciaooo:)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:13 pm)

06/04/14, ore 15:42

Aaaaahh! La lunga attesa è stata snervante, però con questo capitolo mi hai ripagato del lungo tempo in cui ho aspettato il tuo aggiornamento!
La fine delle riprese me la immagino sempre tristissima per gli attori e per tutto il cast e la crew, ho in mente le scene che ho visto su tumblr dell'ultimo giorno di riprese di Harry Potter con tutti che piangevano come fontane e si abbracciavano ed erano inconsolabili e mi viene un groppo in gola tutte le volte che ci ripenso.
Posso immaginare la nostra protagonista che ha visto nascere proprio in quest'occasione il suo amore x Tom come possa essersi sentita.
Ma poi... Parigi! che insieme a Londra è la mia città preferita!
E Parigi in vacanza con Tom!
Si capisce che la conosci piuttosto bene, e l'atmosfera che si respira è magica.
E per darmi il colpo di grazia....
La prima volta!
Quando ho visto capitolo rosso ho capito subito ed ho letto tutto più lentamente x gustarmi di più il momento.. meraviglioso!
Chissà se Cassandra accetterà di partire con Tom... Spero proprio di sì!
Bravissime, continua così!
Un abbraccio, E.

06/04/14, ore 12:44

EEEEEEHI! Scusa il ritardo, sono pessima c.c

QUESTO CAPITOLO. QUESTO BENEDETTO CAPITOLO.
Quando ho letto "Capitolo Rosso" mi è scappato un "FINALLY". Conta che ero in aereoporto, circordata dai miei compagni di classe che mi guardavano come se fossi matta. Ho iniziato a saltellare (e ho letto pure sui tapis roulant, fai un po' tu). Va be', tanto sai già che questa storia mi ha presa :')
Comunque, non adoro il capitolo solo per quella scena, tutt'altro. La mia parte prefrita è l'insieme(?), soprattutto il viaggio a Disneyland (mi è venuta voglia di tornarci, mh).
SAPEVO CHE L'AVREBBE PORTATA SUL SERIO A PARIGI, IO LO SAPEVO! Quando Tom dice a Cass di preparare le valigie ero già "Oh Dio la porta a Parigi".
Mi sono sentita abbastanza veggente, sì.
Anyway, continua così, dolcezza! E complimenti ancora <3

A r y a