One Day More.
di Akane92

13/02/15, ore 13:53

Capitolo bellissimo!

Chiedo scusa per il ritardo, non mi ero accorta che avessi aggiornato! Comunque vada: mi è piaciuto molto. Il fatto che Cass si sia aperta a Tom è stato molto gratificante, a volte le persone come lei tendono a tenersi tutto dentro, sia per lei che per Tom è stata una bella svolta nella loro relazione.

Come dire?

ODIO MELISSA.
MI STA SULLE BALLE, PORCO DEMONIO. *si calma, respira*

Okay? Okay. E' odiosa: deve capire che si deve togliere sontuosamente dalle palle e che Tom è proprietà di Cassandra!! E CHE DIAMINE.

Nel prossimo capitolo prevedo una nuova litigata fra i due, non so il perché ma ho un bruttissimo presentimento :o

E' stato un piacere leggere questo capitolo,

alla prossima :*

06/02/15, ore 21:17

Bellissimo capitolo! Mi piace un sacco quando cass spiega a tom la sua insicurezza... mi ha commosso! Ma la fine del capitolo... che ansia! Che succederà adesso! Complimenti, ogni capitolo una valanga di emozioni

05/02/15, ore 19:58

Tu non puoi finire il capitolo così !
Mi hai messo troppa curiosità addosso AHAHAH.
Comunque ... complimenti ancora, per la storia, per come scrivi e anche se hai aggiornato ( mi riferisco all'altro capitolo ) dopo tanto, non hai deluso nessuno.
Per questi due iniziano i problemi e io non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Complimenti ancora Gabry, a presto
e un bacio
Elen.

03/02/15, ore 13:14

Ti supplico aggiorna al più presto. Non c'è la faccio più. Voglio sapere il continuo. questa storia é stupenda, bellissima, spettacolare e più ne ha più ne metta. Sul serio aggiorna al più presto.
Marianna xoxo

14/01/15, ore 13:52

Meno male che sei tornata!! Avevo una paura tremenda che avessi abbandonato la storia! Mi stavo preoccupando... ma per fortuna rieccoti qui! Non ho molto da dire, i capitoli sono ssempre perfetti, e in questo Tom (il PERFETTO e meraviglioso Tom♥) ha detto al mondo intero quanto ama la sua Cass; cosa dovrei chiedere di più? Mi dispiace solo che non abbiano incontrato Chris... mi sarebbe piaciuto tanto vedere la reazione di Cass, secondo me sarebbe svenuta... guarda, non devo aggiungere altro. Ho visto l'aggiornamento dell'altra tua storia, scappo a leggerla!
Bravissima come sempre!
Ciaoo♡

12/01/15, ore 22:00

Ciao ^^ Bentornata!!!
Scusa il ritardo ma sono riuscita a passare solo oggi *-*

Il capitolo è bellissimo come sempre, non hai perso il tuo tocco ;)
Questa rivelazione in diretta mi è piaciuta davvero tanto :D Lui è davvero dolcissimo e mi chiedo come fa tanta perfezione ad essere dentro ad un solo uomo ^_^

Ora ho un po' paura di questa Melissa °w°

Al prossimo capitolo ^^
Continua così! Bravissima!!!

Un bacione, Nyx

11/01/15, ore 10:20

Bene eccomi qui! Sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora, avevo letto i primi due capitoli molto tempo fa e mi erano piaciuti parecchio! Poi ieri ho visto l'aggiornamento quindi ho ricominciato a leggere tutta la storia da capo perché non mi ricordavo più l'inizio visto che erano passati mesi! Ora che ho il panorama completo della storia posso dirti che è veramente carina. Scrivi in modo abbastanza fluido anche se ho trovato un po' di errori ortografici qua e là ma capita a tutti quindi tranquilla! La trama della storia non è particolarmente originale, scusa se te lo dico ma spero tu sia in grado di apprezzare la mia sincerità! A tratti l'ho trovata banale, priva di colpi di scena eclatanti ma nonostante tutto non mi ha mai stancata! Di solito quando leggo questo genere di FF troppo "perfette" mi annoio facilmente e abbandono la lettura perché le trovo poco stimolanti ma la tua ha qualcosa di "magico" perché è riuscita, nonostante tutto, a coinvolgermi! Quindi ti faccio i complimenti perché hai saputo usare la semplicità come tuo punto di forza e mi ha fatto piacere leggere fino all'ultimo aggiornamento! Ora aspetto con ansia il prossimo sperando arrivi presto perché altrimenti saró costretta a rileggere tutta la storia da capo per l'ennesima volta! 😆 continua così...complimenti! Marta xxx

10/01/15, ore 00:15

O. Mio. Dio. Quanto mi era mancata questa storia! :D sono contentissima che tu abbia aggiornato, Cassie e Tom mi mancavano davvero :) Sono contenta di come la situazione tra di loro stia andando a gonfie vele e il tuo Tom è così dolce come celo immaginiamo tutti. Se fosse così al 100% sarebbe perfetto (tralasciando il fatto che lo è davvero,ma vbb). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Charlie

08/10/14, ore 20:43

Non so che dire se non che sei riuscita a descrivere una storia d'amore nel moedo piu' perfetto e mai banale che si possa immaginare, é proprio cosi', parola per parola, che mi sarei immaginata una relazione ch nasce e cresce, tenera e appassionata, sei sulla mia stessa lunghezza d'onda e complimenti per come hai descritto Tom, voglio immaginarmelo proprio cosi'!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:44 pm)

12/09/14, ore 17:35

Donna, hai intenzione di aggiornare si o no?
Adoro questa storia, fatta bene, i personaggi sono magnifici, si lascia leggere anche senza problemi.
Sono davvero curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo voglio vedere come quei due litigano, ormai sono 2 MESI, che mi faccio pippe mentali, e dicendo frasi del tipo “chissà cosa succederà... '' “oddio e se la picchia!?! '' “e se lei picchia lui?!"
Capisci? E questione della mia salute! Diventerò pazza! XD
Scherzi a parte, davvero aggiorna, ci tengo a questa storia e mi dispiacerebbe molto se tu la lasciassi così.

31/08/14, ore 00:25

Una delle fanfiction più belle che abbia letto in questo sito, c'è tutto: una buona trama , e per una inguaribile romantica come me questo è oro. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e di riportare le sensazioni dei personaggi. Sarei curiosa di leggere il punto di vista del nostro Loki ;). Per il resto bravissima non ho altro da aggiungere se non : continua così che amo la tua storia, hai la mia ammirazione! ☺️

30/08/14, ore 14:16

Ciao! Sono davvero felice che tu abbia continuato questa ff, dato che l'adoro. Purtroppo con le vacanze ho scoperto solo ora che avevi aggiunto anche il capitolo 18. Davvero complimenti per questo tuo lavoro. Ti prego, aggiorna presto!! Xx

18/07/14, ore 14:55

Rieccomi qua, scusa il ritardo, ma sarà la quarta volta due/tre settimane che provo ad inviarti questa dannata recensione, (spero che ti arrivi) e comincio a perdere le speranze. Dannato telefono.
Cooomuunque, sono felice che tu sia tornata, o amato questo capitolo, più che altro di transazione, che apre la porta verso, taratatataaa: i problemi! Aspetto anche quelli, sarà il loro modo di avvicinare perfino le favole alla realtà..
Sarà ma io aspetto il prossimo capitolo, non lasciarci sulle spine, un bacio
-discord

26/06/14, ore 11:17

Ciao tesssssssoro :-) Scusa il ritardo!!!! Finalmente sei tornata!! sono troppo contenta :-) Beh ma allora?? si parte??? Non vedo l'ora di leggere cose combineranno e si , qualche litigio ci stà, lo sappiamo che così il rapporto si rafforza, ed è bello poi fare pace ;-) Ma Ben??? ahahahahah ho riso un sacco! Povera Cass :-D beh già stà con Tom e in più Ben è un suo fan... Oh mamma ma quant'è fortunata??? Tesoro ancora COMPLIMENTI! Non mi stancherò mai di dirtelo!!! Alla prossima (spero presto). Un bacioneeee :-)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:18 am)

25/06/14, ore 17:03

Ciao! :)
Mi sono letta tutti i capitoli oggi!! Mi dispiace di non aver recensito gli altri! Sai, è da molto tempo che cerco una storia così e finalmente l'ho trovata! Scrivi in modo fantastico, limpido e pulito! La lettura è molto scorrevole!! Riesci a descrivere le sensazioni dei personaggi benissimo!! Hai mai pensato di scrivere anche te un libro come Cassandra?? :) Fossi in te ci proverei, perchè sei veramente brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!!
Rack :)