One Day More.
di Akane92

26/10/13, ore 09:27

Ciao carissima!!! Che bello hai aggiornato :) non vedevo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia!!!! Come sempre sei stata molto brava a descrivere tutto, Cassie è sempre dolcissima, Tom, beh è Tom! Bellissima l'idea del braccialetto e il modo in cui glielo mette al polso *-* Oddio ho iniziato a tremare pure io immaginandomi il momento (che cavolo mi fà quell'uomo???) Eheheh ce l'avevano quasi fatta eh! Ammettilo, vuoi tenerci sulle spine? Brava brava :-D David sparisci ormai c'è Tom, non hai speranze! Beh dai spero di rileggerti presto :) Un bacione!!!! <3

24/10/13, ore 18:43

oddeus mi ha coinvolta tantissimo questa storia! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D

18/10/13, ore 20:08

anch'io adoro le feste a sorpresa....stupendo aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/10/13, ore 09:26

waaa *_* non mi aspettavo aggiornassi così presto, sono stata fortunata! grazie!
davvero un bel capitolo ç_ç davvero un tom tenerellissimo ç_ç voglio portarmelo a casa.
Comunque scritto molto bene come al solito, in più mi piace come nel capitolo precedente si notasse un certo interesse (palese) di Tom per Cass. In questo, invece, sembra davvero che Cass si sia immaginata un po' tutto e lui sia solo tremendamente gentile, anche se insomma... se vieni invitata a Parigi non è perché cerca un'altra BFF.
Good luck per l'esame, aspetto con ansia il prossimo! *_*

---

ma non aggiorni più? ç_ç
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 11:47 am)

03/10/13, ore 08:50

Eccomi!!! Ciao cara :) Beh dai hai aggiornato velocemente.. Grazie!!! :) Allooora.. Si è svegliato eh?? Ahahahah tenero!!! Pure curioso questo Tom, non si toccano i diari segreti :D Ottima l'idea della colazione e della cena :) è troppo un amore, fossi in lei avrei preferito da soli eh!! Però dai ci stà la festa a sorpresa!!! Vedremo come andrà a finire pure questa cosa :) Brava brava brava!! Continua così!!! :) Alla prossima cara.. Un bacio ^.^ Polly

02/10/13, ore 21:40

AAAARGH! *_*
Bellissimo, bellissimo! Oltre ad essere molto scorrevole e piacevolissimo da leggere, credo tu sia riuscita a descrivere i gesti di Tom Hiddleston alla perfezione. La mano sul cuore, la mano sul cuoreRGHH! *_*
Niente esame, forza, su, continua a scrivere! XD Astinenza già! Voglio sapere cosa succede *-*
Non sono una persona ( apparentemente ) troppo romantica, ma amo Tom Hiddleston e venderei buona parte dei miei organi per essere al posto di Cass XD Grazie mille! **

01/10/13, ore 22:10

mamma mia....scrivi così bene che ho letteralmente divorato questi 5 capitoli!!!! bella storia,sì sì sì!!! non vedo l'ora di continuare la lettura,baci Viola

26/09/13, ore 17:38

Ho letto la fic tutto d'un fiato e mi piace molto! Spero che l'aggiornerai presto! Complimenti!!

26/09/13, ore 10:08

Ciao cara!!!! Oooh che bello hai aggiornato :) Brava!!! Awwww che bello questo capitolo!! Adoro i matrimoni :) e Tom.. Oddio quell'uomo mi farà fuori prima o poi!! Cass è dolcissima, mi piace davvero tanto, ormai è persa!! Beh come dargli torto?? Le due "streghe" sono insopportabili ahahahahahah con me non sarebbero durate cinque minuti, troppo buoni Tom e Cass ahahahah :D Mi piace davvero tanto questo capitolo e come ti ho già detto questa tua storia m'incuriosisce sempre di più!! Vedremo che succederà al risveglio di Tom :) Ti ringrazio x aver aggiornato.. Alla prossima :) Un bacioooo ^.^

26/09/13, ore 00:21

Ciao!!!
Ho finito ora di leggere i cinque capitoli, eeeee........
è stupenda!!! Mi piace tantissimo!!! è scritta bene, il testo è scorrevole e non riesci a staccarti!!!
Il personaggio di Cassandra è, direi, azzeccatissimo, non so, lo trovo molto giusto per questa ff!!
Il fatto che si conoscessero da prima dei rispettivi successi, mi piace, non ne avevo mai lette con questa trama.
Perciò complimentiiii!!!!
La tua è un'ottima storia! Continuala ti prego!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Spero a presto!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
=D

25/09/13, ore 17:02

Se avessi avuto Tom addormentato sul mio divano, non so cosa sarebbe potuto accadere...*w* è esageratamente bello!
E lo è pure questo capitolo! È dolcissimo :)))
Spero che si diano una svegliata al più presto però! È palese che si piacciono entrambi, su! Ahahah
Forza Loki... No, aspetta... TOM! Forza e coraggio! Hai preso a calci in culo Iron Man, che sarà mai chiedere un appuntamento?! Ahahah ok, sto divagando.
Beh, come già detto il capitolo mi piace molto e spero di leggerne un altro al più presto!
Baci, a presto!

25/09/13, ore 14:08

In primis chiedo venia per non aver recensito anche gli altri capitoli,ma non è mia consetudine se la ff è già iniziata.Ma bando alle ciance. Non ho trovato errori e il tuo modo di scrivere è scorrevole quanto lineare, insomma una lettura gradevole che non appesantisce (quello di qui ho bisogno dopo la scuola insomma .-. ). La trama mi intriga,principalmente ora che l'atmosfera fra Tom e cass incomincia a essere quasi palpabile...e spero vivamente che quel David (? Memoria inutile °^° ) si rifarà vivo,o almeno una circostanza simile,perché vedere Tom in modalità protettivo non ha prezzo ( <.< dai che anche a te sapresti come far finire quella frase...la magia delle pubblicità). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli °^°
A presto,watanuki

25/09/13, ore 02:06

Oddio questo capitolo è magnifico! Da ora in poi quando aggiornerai o pubblicherai una nuova storia voglio essere informata! Le tu sono senza ombra di dubbio eccezionali!! ❤
Anche se è tardi, volo a leggere gli altri e domani vedrò di recensire!!
Bacioni!

14/09/13, ore 20:05

oddio bellissima questa storia mi appassiona cosi tanto e poi l'Hiddleston protettivo in questo capitolo e stato qualcosa di stupefacente complimenti l'adoro

14/09/13, ore 18:06

Come al solito niente critiche.
Capitolo interessantissimmooo ( ho sorriso nell'ultimo pezzo, immagino che quel Dave occuperà un ruolo abbastanza importante nei prossimi capitoli u.u) .
Spero di risentirti persto, un bacio
-discord