One Day More.
di Akane92

02/03/14, ore 12:01

E ovviamente proprio in QUEL momento, ecco la macchiolina rossa x) Povera Cass, mi dispiace! Hahah però devo ammettere che ho riso moltissimo leggendo il capitolo.
Ti giuro, non vedo l'ora della nascita della bambina, specie per vedere Tom e Cassie in giro per negozi a comprare vestiti e scarpine rosa :)
È stata una lettura scorrevole, gradevole e anche divertente. Al prossimo capitolo ;)

01/03/14, ore 13:07

Ho riso fino al midollo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mestruazioni. DANNAZIONE, DANNAZIONE! Poteva essere una beeeellissima scena quella! OKAY, seriamente sto ridendo un casino..mi è piaciuto molto questo capitolo *come tutti del resto*
Spero che aggiorni presto perchè mi ha preso troppo questa storia e ogni volta non vedo l'ora di leggerla è dhfigbfdhiuxhfgiuh, mi sento ossessionata a dire il vero! HAHAHAHAHA
VAI AVANTI COSì, SEI UN MIIITO <3
-Robs

28/02/14, ore 20:58

Eccoti ancora! E ancora più brava!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo **
Un bacione e un abbraccio :)

28/02/14, ore 20:34

Ehilà! Improvvisamente ed inaspettatamente hot questo capitolo! Peccato che i nostri eroi sono stati interrotti da, ehm, problemi femminili... per quando continueranno dove si sono interrotti, dovrai mettere il rating rosso! Scherzo! :-P Molto efficace e ben descritta la scena di quasi-sesso. Non so per te, ma per me sono le cose più difficili da scrivere, più che altro perché non è affatto facile esprimere questo genere di sensazioni molto... potenti. Bravissima, continua così! Un bacio, Elokid

28/02/14, ore 20:28

Ciao caraaa!!! Eh niente, tu vuoi la mia morte!!! Beh che dire??? Melissa sei una.........!!!!! La odio. Tom è sempre tanto awwww *-* Dioooo quell'uomo!!! Fà moooooolto caldo :-D adoro sempre di più Cass, è dolcissima!! E non ha tutti torti sulla storia della "scena". Amanda è un'altra Melissa! Già la odiavo prima, adesso ancora di più!!!! Beh cara, COMPLIMENTI! di nuovo... adoro questa storia!! non mi annoia mai :-) Alla prossima allora. Un bacioneeeee

28/02/14, ore 14:43

Ma ciao cara♡ che bello, hai aggiornato! Ho aspettato con ansia questo momento!
Bè, prima cosa: capitolo FANTASTICO, questa parola non basta per descriverlo, ma mi sembra la più appropriata. Tu scrivi divinamente, quando leggevo mi sembrava di essere insieme ai personaggi, caspita, non so proprio come fai.. mi è piaciuto tutto, dal discorso molto delicato tra Tom e Cass riguardo alla scena di sesso al piccolo problemino che ha avuto la nostra adorata protagonista (quel bastato deve sempre rovinare tutto!!). Non so chi sia peggio tra Melissa e Amanda. Sono entrambe delle streghe.. e Amanda quanto stro**a è stata?? Io l'avrei uccisa a mani nude!
Sai una cosa che mi ha fatto molto piacere? Che tu abbia inserito Johnny Depp e Orlando Bloom in una storia in cui il protagonista è Tom Hiddleston. Li ho immaginati tutti e tre insieme, è stata una scena deliziosa!!!
Ora ti saluto, tanti tanti complimemti, storia sempre più bella.
Un bacio♥

Francesca

28/02/14, ore 14:19

Madò, già dal titolo ho temuto una cosa del genere, e infatti... XD
Però va bene così, è stato comunque carinissimo e si è colta tutta la dolcezza di Tom.
Avere un uomo così accanto, anf. Che sogno XD
Quindi ora non ci aspetta che vedere le repliche della scena tra di loro, però *-*

ps. ottima scelta con Emma Stone, è davvero azzeccata (mia semplice opinione).

28/02/14, ore 14:05

ADORO.
te lo  ripeterò  sempre che amo la tua storia, scritta bene
Cass e Tom sono sempre più carini.
Per la prima volta leggo un capitolo in cui la ragazza ha il problema che ha
ogni essere vivente sulla terra,  con questa cosa hai reso più realistico il tutto (?).
Oddio non so più che scriverti, tornerei a essere monotona.
complimenti ancora un bacio e a presto
Elen.

28/02/14, ore 13:31

A D O R A B I L E!
Davvero, mi è piaciuto un sacco. E come sempre è tutto così ben descritto e reale. Adoro la tua storia, ormai te l'avrò detto all'infinito e credo che non smetterò mai di ripeterlo.
Ogni dettaglio è talmente plausibile che potrebbe persino essere vero per Tom.
Sono contenta che l'immagine ti sia piaciuta e sono davvero soddisfatta di aver fatto un lavoretto per una storia così bella.
Al prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere Tom alle prese con la piccola Erin (ottima scelta per il nome xD),

Erin Cleaver

28/02/14, ore 13:25

Quando ho letto il titolo del capitolo ho subito immaginato cosa sarebbe successo!!! Meglio così, un po' di attesa non guasta ;) Amanda invece "simpatica" come sempre... By the way, spero tu possa aggiornare presto! Un bacio :)

28/02/14, ore 13:04

Ohh il capitolo è stato perfetto, come sempre d'altronde! Quando ho visto che avevi pubblicato ho fatto prima una balletto di gioia poi mi sono messa a leggere! Controllavo la pagina quasi ogni  ora  xD sto amando da morire questa storia!
Ritornando al capitolo, Tom è sempre Tom e lo amo ogni momento di più. Ho odiato da morire Amanda! Ma come si è permessa?! Arghhh! Meno male che poi  c'è sempre Tom  a risollevare il morale, lui e il piccolo Artù! Non vedo l'ora di continuare a leggere di lui e Cassie sono fantastici!
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 01:06 pm)

23/02/14, ore 19:49

Ormai credo di essere diventata dipendente da questa storia!!!! Brava brava brava!!!! lui é un cucciolino !!! :)

22/02/14, ore 13:47

Ciao cara :)
Non so davvero più in che modo dirti che questa storia è fantastica!!!
Il ritorno a casa con un Tom alticcio e assonnato e l'annuncio alla famiglia sono stati epici...per non parlare della dichiarazione *-*
Aspetto con ansia il seguito :)
Robs

21/02/14, ore 21:36

Esigo anche io i messaggi sbluminali sul mio cuscino, messi da Tom!

Bene, apparte questo inizio di sclero posso fare la mia recensione u.u Ormai è superfluo dire che quando ho visto l'aggiornamento ero veramente gioiosa*-*
La dolcezza con cui scrivi è veramente disarmante ho amato tutto di questo capitolo, tutto tranne quell'attriccina antipatica...Cos'ha in mente? Perchè qualcosa ha in mente!
Tom ubriachello è qualcosa di fantastico, me lo immaginavo proprio!
Tutti i vari parenti non potevano avere reazione diversa, insomma chi non approverebbe un fidanzato come Tom?
Questa sera sto leggermente impazzendo più del solito...ma vabbeeeene.
Io mi siedo ed aspetto il capitolo 16 u.u

21/02/14, ore 20:51

Devo ammettere che poco alla volta nelle ultime due/tre settimane ho letto la tua storia che mi incuriosiva da un po' e finalmente mi sono portata in pari coi capitoli!
Molto, molto bella. Stile semplice, ma coinvolgente e la tua fantasia è veramente la tua più grande arma (gliene fai capitare di tutti i colori a quei due!) Descrivi Tom in maniera davvero dolcissima, sembra esattamente lui con tutti quei gesti galanti mischiati a stupidate enormi. Cassandra è un po' scontata: bella ma timida, con dei problemi con l'ex-fidanzato; però in generale molto apprezzabile soprattutto il suo rapporto con la nonna e con la sorella (stavo morendo dal ridere quando chiama Tom e li sgama)
L'unica pecca della tua bellissima storia sono gli errori grammaticali abbastanza ricorrenti che non ti fanno godere al massimo la lettura. In questo capitolo ci sono un paio di verbi coniugati male ("credei" anziché "credetti" per fare un esempio) e anche nei capitoli precedenti hai scritto frasi del tipo "Uscii il cellulare dalla tasca". Ti prego non usare più il verbo uscire in forma transitiva perché è davvero un orrore grammaticale che rovina la tua fantastica storia.
Continuerò di sicuro a seguirti, sono curiosa come una scimmia :3
A presto :)