One Day More.
di Akane92

18/02/14, ore 03:31

Will you still love me, when I'm no longer young and beautiful?
La stavo ascoltando ieri, dopo aver letto il capitolo. È il cruccio attraverso cui è passata Cassie, e che è toccato (e toccherà) penso a chiunque di noi, nell'arco della vita.
I dubbi e le (passami il termine) pippe mentali sono la rovina dei rapporti interpersonali, non smetterò mai di dirlo. Quando arrivano loro, generalmente si portano dietro le incomprensioni. Anche se, lo ammetto, Tom stizzito è uno spasso. Minimalista verbalmente, leggermente impulsivo e tremendamente autoritario. Potrebbe anche passare per burbero, per come l'hai descritto. Invece, se viene sollecitata la sua curiosità, parte in quarta e non si ferma più. O meglio, diciamo che si appiglia disperatamente a quel poco autocontrollo che gli rimane, per non arrivare a commettere qualche "scemenza". Che poi... alla fine agli ormoni non si comanda!
Piuttosto, Cassie poverina ha collezionato figuracce a non finire! Specialmente grazie a Nat (santa donna! gli occhi e le orecchie di Cass, sempre pronta ad intercettare ogni cosa). Ha pure rischiato di venir assalita da Tom sotto la doccia (immagino proprio il dispiacere...). Che poi lui è furbo forte, perché architetta sempre uno stratagemma per ottenere ciò che vuole. No ok, così lo faccio passare per un calcolatore manipolatore della peggior specie. Però, se andiamo a guardare, prima ha usato la scusa del copione per baciarla, ora dell'intruglio per farci la doccia assieme... malandrino!!! Anche se cavolo, sotto l'acqua gelida io non sarei riuscita a muovere nemmeno un dito.. D:
Comunque, sto sproloquiando abbastanza. Il capitolo mi è piaciuto parecchio, è divertente e scorre bene. Ci sono un paio di sviste qua e là, ma per il resto non ho notato nient'altro di errato. Mi sono piaciuti un sacco sia il pezzo nel pub, con la storia del completino, sia quello del chiarimento. Specialmente il punto in cui Tom s'intestardisce e parte alla carica verso la cucina, per iniziare ad impastare, fregandosene delle parole di lei. Purtroppo quando un uomo parte così è impossibile dissuaderlo, e te lo dico per esperienza personale. Quindi lì sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente ahahahahahahahah.

Cos'altro dirti? Sto ancora sghignazzando per il Tom arrapato (è spettacolare perché non riesce a trattenersi!). E non vedo l'ora di leggere il prossimo, per sapere se Nicholas e Melissa sono morti d'infarto dopo l'effusione pubblica di quei due. O se inizieranno battaglie all'ultimo sangue (mamma mia, sono troppo drastica alle volte :| ).
Ti mando un bacio e un abbraccio, e scusa ancora per la recensione incasinata!!

(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:38 am)

17/02/14, ore 21:48

Io non capisco come ho fatto a non notare la tua storia.
Insomma è bellissima, ho finito ora di leggere tutti i capitoli.
Ho pianto per Cassy per via della nonna, si proprio così, HO PIANTO e
mi sono emozionata per il bacio, quel bacio dato così... così bene !
Non vedo l'ora di leggere il seguito Akane, quindi a
presto e un bacio
Elen. <3

16/02/14, ore 19:24

stamattina bazzicavo qui sopra per noia, in cerca di qualcosa di nuovo da leggere e ho trovato questo gioiello *_*!
Il titolo è stata la prima cosa a colpirmi e in seguito il protagonista ovviamente :P chi non ama Tom ?! Ho letto la storia tutta di un botto ed è davvero stupenda, ti prende e una volta iniziata la lettura è difficile smettere non vedo l'ora di leggere il nuovo capito *_*!!! davvero complimenti,sei bravissima :D

ps speravo davvero che succedesse qualcosa di più tra cass e tom :P il tempismo di jane è stato davvero pessimo >____<

16/02/14, ore 17:56

OH MIO DIO!
salve, sono la ragazza che ti ha importunato questo pomeriggio su twitter! Ho appena finito questo capitolo e OMIODIO! Io dovrei smetterla di leggere fanfiction perchè fanno male alla mia realtà! Tutto è perfetto: Tom, Cassandra, Jane. Sincermente ho riso, ho pianto, insomma mi sono emozionata davvero seguendo le loro avventure. Sono sicura che Tom si comporterebbe così con una persona amata. Bravissima! Mi raccomando, non aspettare un mese per aggiornare, intanto ti auguro un Tom impiastricciato di uova e farina nella doccia!
Non vedo l'ora di tornare da te,
em

16/02/14, ore 11:13

Ehilà, che sorpresa! Hai fatto un aggiornamento super veloce e di questo sono felicissima.
Il capitolo è stupendo, meraviglioso, uno dei miei preferiti in assoluto!!
Io ti amo, veramemte; non so come fai, mi rendi davvero felice scrivendo le tue storie. Ogni volta entro su efp con la speranza di trovare un nuovo capitolo. E questo è il top.
Io avrei ucciso Nat se fossi stata in Cassandra, dev'essere stata una situazione parecchio imbarazzante sentire parlare del proprio intimo, davanti a Tom poi xD povera figlia.. ma la mia parte preferita è stata quando hanno "preparato" i biscotti e si sono ritrovati sotto la doccia, che carini!! Il finale non me lo aspettavo, non lo avevo minimamente sospettato, mi hai sorpresa!
Bravissima, non so cosa farei senza di te e non so più come farti i complimenti. Brava, brava e brava!
Aspetto un altro aggiornamento super rapido, ti prego!!
Un bacio♥

Francesca

15/02/14, ore 16:10

Siii! Che finale, ragazza mia! Di certo, una sorpresa per tutti! Non so più come farti i complimenti, perché ormai ho finito il repertorio.. Sei brava, brava e sempre più brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio ♡

15/02/14, ore 13:55

Che bello, hai aggiornato prestissimo! Questo capitolo è fantastico, la mia parte preferita è quella nella doccia! Speravo che diventasse un po' più hot, ma è perfetta così, i due dovranno attendere ancora un po' prima di abbandonarsi totalmente l'uno nell'altra, sia in senso emozionale che fisico. Mi piace davvero molto come scrivi e come racconti le diverse situazioni. Che imbarazzo durante l'uscita in compagnia, quando l'amica si sofferma sulla sua lingerie! Mi sarei sotterrata per l'empatia con la protagonista! Spero aggiornerai presto!
Baci, Elokid

15/02/14, ore 13:22

Troppo bella la scena imbarazzante con Jane! Ovviamente Tom non aveva il silenzioso hahahha! E anche quest'ultima parte del bacio. Aww. Che teneri quei due.
:) aspetto allora il prossimo capitolo ;)

15/02/14, ore 11:45

Io-amo-questa-storia! Amo Tom e Cassie e quello che combinano! Non so che altro dire... Sono stupendi! *_* la storia mi piace sempre di più e vorrei avere un capitolo da leggere ogni giorno! :) che dire... Continua così! A presto!

15/02/14, ore 11:35

Anche con questo capitolo non mi hai delusa.
Sarò forse ripetitiva ma di questa storia non mi stancherò mai e man mano che va avanti diventa sempre più bella.
I personaggi elaborati perfettamente, tutto estremamente credibile. E non vedo l'ora di poter lavorare su qualche banner per "One Day More" perché davvero merita tantissimo.
E ora più che mai, scendendo nel capitolo, sono curiosa di vedere come prenderanno la notizia i genitori di entrambi.
Al prossimo capitolo,
Erin Cleaver

15/02/14, ore 11:13

Ciao tessssssoro!!! Oooh che bel risveglio entrare su Efp e trovare la tua storia già aggiornata!! sono proprio contenta!!! Allora.. le cose tra Tom e Cassie procedono alla meraviglia nonostante le insistenze di Nicolas e Melissa (vi levate dalle scatole sì o no????) Nat che porta Cassie da Victoria's Secret è una grandissima (YEAH SISTER!) beh Tom è pur sempre un uomo no?? eheheh non è mica scemo :-D Cassie non ha molta autostima di sè, questo l'avevi già accennato anche se non ne ha nessun motivo, ma è una cosa perfettamente normale e Tom ha fatto bene a dargli una scrollata :-) Bella la scena del "macello" con conseguente doccia (beata ragazza!) anche se, come sempre, Jane interrompe tutto ahahahahah :-D Ah beh certo, la parte finale è stata il TOP! Tom non si smentisce mai e soprattutto stupisce SEMPRE! And now?? Ahahahahah non vedo l'ora di leggere come reagiranno Nicolas e Melissa (lei poi non la sopporto, quindi...). Complimenti di nuovo, davvero!! Alla prossima :-) un bacione

15/02/14, ore 10:49

Permettiamo una cosa: ieri sera non avevo nulla da fare e mi sono detta "Perchè non leggere una fan fiction? Magari su Tom!" e una delle prime che mi è saltata all'occhio è stata la tua.
Ho iniziato a leggerla poco prima di cenare e ho continuato fino a questo capitolo, senza interruzioni. Poi, ripresa conoscenza (ero a dir poco shockata, troppi feels ovunque), mi sono accorta che erano le 23.30.
Tutto ciò per dirti che la tua storia prende. Cazzo, se prende.
È stupenda e, con tutta onestà, è una delle migliori storie che abbia letto fin'ora (se non LA migliore).
La adoro, semplicemente la adoro.
E CASSANDRA E TOM SONO QUALCOSA DI STUPENDO.
E tu sei fantastica, scrivi benissimo!
Spero che aggiorni presto (non riesco ad aspettare, really, questa fan fiction mi ha presa troppo, aaah)!

P.S: i capitoli 10 e 11. God, ho pianto. Tanto.
P.P.S: se esistesse il tasto "POSITIVISSIMA, CAZZO SE POSITIVA" per la recensione, lo schiaccerei.

A r y a
X.
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 10:50 am)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 02:22 pm)

15/02/14, ore 09:40

Oddeus non sai quanto mi hai reso felice ieri sera quando ho scoperto che hai aggiornato! Lo sai che questo capitolo è perfetto?? Le scene della doccia e di Tom che viene a sapere della lingerie sono fantastiche! Comunque, rileggendo gli ultimi capitoli e i tuoi commenti ho visto che hai avuto l'occasione di andare a vedere Coriolanus: beata te!! Ora ritorno a leggermi questo capitolo xD alla prossima

15/02/14, ore 00:38

Tu si che sai come far impazzire le hiddestoner..ho avuto la tachicardia per tutto il tempo, le guance rosse (perche‘ mi imbarazzavo insieme a loro) e la risata esplosiva ma a bassa voce, dato l‘orario..di tutte le FF che io abbia mai letto questa e‘ la piu‘ bella e spero che la continuerai al piu‘ presto..sei davvero bravissima e riesci a farmi emozionare! davvero davvero brava..complimenti! P.S. La scena della doccia e‘ cio‘ che di piu‘ sexy, romantico e passionale potessi sperare ^^
Missy
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:41 am)

14/02/14, ore 23:50

Questa storia diventa sempre più bella...
Tom e Cass sono perfetti insieme! Sono dolcissimi e, allo stesso tempo, spassosissimi nei loro momenti di intimità...li amo! Stupendo il confronto tra i due riguardo l'insicurezza di Cassandra. Bravissima ^^
Robs