One Day More.
di Akane92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/09/13, ore 21:34

Ciao cara!!! Beh non hai parlato del matrimonio ma almeno hai spezzato e hai fatto bene :) Molto carino anche questo capitolo!!! Cassie è persa ormai e meno cerca di pensarci più ci pensa eheheh :D beh non ha tutti i torti!!! Sbaglio o tutti un pò ci sperano nel vederli insieme?? Ahahahahah :D Pure io eh!! Tom che si preoccupa è dolcissimo :) e la protegge pure!! Vedo che aggiorni velocemente :) Grazie :D Bene dai allora aspetto il prossimo capitolo, continua così!! :) a presto un bacio ^.^

12/09/13, ore 20:08

Soooono tornaataa! *sventola la sua mano al vento*
Si scusa, ma non mi sono collegata affatto ultimamente e mi sono persa un tuo capitolo.
Tranquilla, ho subito recuperato! Infondo, come avrei potuto perdermi l'incarnazione di Jamie?
Come la volta scorsa, non ho critiche da fare, brava! brava! Continua così, e a differenza mia, continua ad aggiornare presto.
Un bacio :* , una delle tue lettrici
-discord

12/09/13, ore 10:04

Ciao cara!!!! :) Ooooh ma che immensa dolcezza quell'uomo *-* Inizia a piacermi sempre di più la tua storia!! e quella frase poi "Forse non sono amato da chi vorrei mi amasse." Su su Cass che si riferisce a te!!! Nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio vero?? :) Molto carino anche questo, tra film, biscotti e ricordi :) Brava davvero!! Alla prossima allora.. Un bacio ^.^

11/09/13, ore 19:24

Sono assolutamente innamorata della tua storia. E' splendida l'idea che hai avuto, complimentoni :D
Continua presto
_Lils_

10/09/13, ore 17:35

Ciaoooo!!! Ho letto i primi due capitoli di questa storia e devo dire che non sembra niente male :) Tom fantastico come sempre, Cass molto carina e dolce. Sono curiosa di leggere come continua!!! Aspetto il prossimo aggiornamento :) a presto.. Un bacio ^.^

09/09/13, ore 21:21

Molto carina, veramente!!
Sono curiosa di sapere qualcosa sulla trama del libro di Cassie. Tanto così per sapere che tipo di personaggio dovrà fare Tom.
E mi piace molto la complicità che c'è tra Tom e la sorella di Cass. Penso che il matrimonio sarà un momento un po' speciale per i nostri due piccioncini!

08/09/13, ore 14:36

Suuualveee!
Non sono bravissima nel recensiere, per ció chiedo scusa in anticipo.
È un gran bel primo capitolo, il contenuto e buono come la trama, non ci sono gravi errori grammaticali, e generalmente va bene.
Da quello che ho potuto intendere, Tom, è un po' più legato alla sorella della protgonista che a lei, facendo si che per Cass lui diventasse "una grande persona guardata da lontano".
Il bacia mano è da Tom, o meglio ci piace immaginare sia cosí, infatti leggendo in giro, ci si puó imbattere nello stesso stupendo passaggio.
E torno a farti i complimenti per il tuo primo capitolo, un bacio
-discord
P.s. Fai gli auguri a Jane da parte mia ;)

08/09/13, ore 14:17

Ho letto questo primo capitolo proprio poco fa e devo ammettere che mi è piaciuto. Trama generale interessante, decisamente diversa dal solito e poi hai un modo di scrivere molto fluido e decisamente semplice e questo per me è un bene.
Inserisco subito la storia nella categoria dei seguiti perché sono curiosa di vedere l'approccio del libro di Cass con Tom e l'autrice stessa. E l'idea che i protagonisti già si conoscano secondo me da una marcia in più.

Al prossimo capitolo :)
Charlie