La punizione di Scorpius Malfoy
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/08/20, ore 19:22

Devo ammettere che avevo dei ricordi un po' contorti sul finale di questa storia, insomma, pensavo che fosse Blaike il colpevole ahahah. Quindi ci sono stati dei bellissimi colpi di scena anche per me, che l'ho riletta! Onestamente avevo cominciato a sospettare di Nigel quando, qualche capitolo fa, ha parlato del fatto che fosse un pozionista abile. Bellissimo i colpo di scena con Daisy, veramente, me lo ero completamente scordata! Per il resto, è stato davvero bellissimo rileggere questa fanfiction, credo aspetterò ancora qualche anno per ritornare ahahah. Complimenti, bel lavoro :)))

20/08/20, ore 23:27

Firebolt 2020 deluxe, e io sto leggendo questa storia nel 2020, concidenze?
Io non credo :)
Comunque, è la seconda volta che la rileggo, in questo periodo ho fatto una specie di rilettura di tutte le fanfiction che mi sono piaciute e che ho scoperto anni fa... Devo dire che nonostante la stia leggendo a distanza di anni, e molto più matura rispetto alla prima volta, rimane comunque bellissima, complimenti!

06/03/18, ore 22:41

Stupenda! Mai letta una ff più bella! Complimenti davvero! Ne ho lette un sacco, praticamente tutte quelle sul sito riguardanti le coppie Draco/Hermione e Rose/Scorpius! Li adoro.. Ho sempre e solo letto, aggiungendo tra i preferiti e le ricordate ma non ho mai commentato alcuna storia.. ma la tua mi ha fatto emozionare e ridire in sacco! Giuro, stupenda! Non so più cosa dirti.. complimenti davvero! La consiglierò anche ad altre mie amiche! Complimenti, Alexandra

10/07/16, ore 10:00

Sai cosa ti consiglierei?
Trasforma tutti i nomi dei personaggi e falli diventare dei normalissimi babbani che vanno ad un college. Poi lo Scorpius Malfoy trasformato in babbano riceve questa maledizione e la storua è praticamente uguale, solo senza Hogwarts. Così potresti scriverci un bel libro e guadagnarci se riesci a pubblicarlo! Questo è solo un mio consiglio, poi fai quel che vuoi ;D. Ma stai attenta a non farti rubare l'idea in questo modo.

08/01/16, ore 17:01

Ciao! Ho potuto recensire solo ora perchè sono stata un po' occupata durante le vacanze. Comunque bellisimo capitolo on un gran colpo si scena. Secondo me dovresti chiamare il sequel come questo capitolo "La condanna di Scorpius Malfoy", secondo la mia opinione si ricollega perfettamente con il titolo della prima fanfiction. Come terzo personaggio ci vedo bene Lily, con le sue trovate aiuterebbe sicuramente la cugina. Spero le mie idee ti siano state utili e aspettp il sequel.Baci <3

Sono andata nel tuo profilo e ho scoperto che hai già pubblicato il sequel! Giuro che non lo sapevo e ci ho azzeccato con il nome. Ma bando alle ciance vado a leggere il primo capitolo.
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 05:07 pm)

28/12/15, ore 18:35

Scusami se risbuco solo ora nel regno dei vivi e nel mondo fi efp, a queste feste mi stanno tenendo molto impegnata!
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli e posso solo dire che sono entusiasta del modo in cui l'hai conclusa.
Fai intendere che ci sarà un continuo e sinceramente spero che lo scriveraa, ma anche se non lo facessi sarebbe perfetta  anche così.
Bravissia davvero, mi sono affezionata al tuo Scorpius che non fa altro che combinare casini, ma che ora è follemente innamorato di Rose.
Alla prossima!!

-nemy1990-

26/12/15, ore 01:08

ho ripreso tardi questa storia,per via del tuo blocco di due anni,di conseguenza,ho dovuto rileggere anche i capitoli che avevo già recensito,per trovare il filo logico.
i miei complimenti!
P.S.: certo che scorpius e rose sono proprio messi bene,tutto l'anno cercando un modo per non farlo morire, dopo che le da l'anello,se non si sposano entro aprile rischiano di morire entrambi,lui anche prima,se prova inseminarla xd!!!

25/12/15, ore 21:14

Ciao! Ti leggo già da qualche capitolo, ma colgo l'occasione solo adesso di recensire la storia :) Ho adorato l'idea da cui sei partita...davvero molto originale! Ma soprattutto sei stata bravissima a svilupparla. Ho letto i capitoli già pubblicati tutto d'un fiato,e con ansia aspettato un tuo aggiornamento. Per fortuna non ho mai dovuto aspettare molto, e quindi ti ringrazio anche per la velocità con cui hai sempre aggiornato ultimamente. Nonostante la storia fosse spiritosa e divertente in molti punti (in primis il povero Scorpius trasformato in una chiattona xD) sei comunque riuscita a far maturare il protagonista in modo nient'affatto banale. Detto questo, leggerò sicuramente il seguito quando lo pubblicherai, e spero di riuscire a essere costante nelle recensioni. In caso non mi facessi viva,sappi comunque che ti leggo con molto piacere :P A presto!

25/12/15, ore 00:23

ok sono morta dal ridere quando ho letto dell'anello! Ma ci sará un sequel?! son troppo curiosa di sapere come riusciranno a spezzare l'incantesimo! :') ♡

25/12/15, ore 00:05

O mio Diooooo! quando ho letto il mio nick mi è preso un colpo ahahaj grazie di cuore ♡ finalmente Scorpius è tornato normale, volo a leggere l'ultimo capitolo, è una droga questa faniction! :*

24/12/15, ore 23:59

Bello, bellissimo! Ogni dubbio fugato ed ogni mistero svelato, e persino una ragazza per Goyle. Che dire? Che è un peccato sia quasi finito e che mi mancherá un po' questa storia, con tutti i suoi personaggi simpatici e le cose più strane che accadevano al povero Scorpius. Ti inserisco tra le mie autroci preferite, così vedo quando scrivi qualcosa di muovo. Ciao e grazie Joey

24/12/15, ore 18:39

Ciao,anche se ho letto il capitolo l'ho potuto commentare solo adesso.Inizio dicendo che Rose e Scorpius con i patronus unguali per me sono dolci (insomma,anche i loro patronus formano una coppia <3).Per quanto riguarda l'anello,povero scorp,si è appena salvato e già rischia la vita!Almeno non è il solo... Che alla fine si debbano sposare per spezzare la magia dell'anello?Spero anche se,effettivamente sono giovani,i purosangue si sposano appena finita la scuola.Comunque,un personaggio che potrebbe aiutarli potrebbe essere Lily o Roxy.Non vedo l'ora poter leggere il sequel e sapere come andrà a finire il processo di Nigel e la madre e cosa accadrà a Rosie.Un bacio Amalia.
P.S. Auguri di buon natale per domani!

24/12/15, ore 14:03

Io propongo Theo Goyle in fondo si era innamorato di Shuala e questo denota il suo animo sensibile anche se lo dimostrava come un orso un po' imbranato ma in fondo tenero per il titolo non saprei per il momento tanti complimenti per questa storia mi faresti sapere tramite messaggio quando pubblichi il seguito grazie ciaooo.

24/12/15, ore 13:06

È la prima storia che leggo della nuova generazione! Molto bella, complimenti:-) ho capito che farai la seconda parte.. Sai già quando inizierai a postare?

24/12/15, ore 11:14

Assolutamente fantastica!!!!! L' intreccio, i colpi di scena il finale che lascia aperto al sequel. Non ho letto altre tue opere ( sono un pò fissata con la nuova generazione di HP ) ma lascia che mi complimenti x la tua prima storia nel mondo della Rowling. Trovo che togliere Albus dal nuovo trio sia un' errore, comunque in alternativa opterei x il peperino Lily che restando ad Hogwarts ha acesso alla biblioteca. Ancora complimenti e auguri di Buon Natale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]