Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/13, ore 14:35

Innanzitutto grazie a te tesora! È sempre bello poter condividere le proprie passioni folelggianti con te! XD
Veniamo a noi: AHAHAHAHA ma questa storia è bellissima XD Veramente divertente, bravissima XD Immagino sarebbero proprio queste le lamentele dei personaggi - e come sai, specialmente di uno di loro io mi intendo ihihihi -, quindi... non ho parola auahah XD
Davvero complimenti, hai avuto un colpo di genio!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *________*

27/11/13, ore 22:36

Thorin Scudodiquercia, erede al trono di Erebor purtroppo ignoro chi sia costui (da qui, ti suggerisco di mettere una noticina all’inizio di ogni capitolo, per capire il fandom o il personaggio/attore), ma è stato divertente leggere delle sue disgrazie! X°D
Alla prossima, ora fuggo a letto che sono distrutta.
Kiss
ely

27/11/13, ore 22:31

Povero Draco… U.U
Bwaahahaha X°D
Non so se è peggio attaccarlo alla Granger o a Potter! XD
E pensare che a me lui piace con entrambi, persino con Ginevra, dopo essermi innamorata di Our Winter. <3
Almeno, però, qui non è stato “accoppiato” ad uno degli Weasley!! XD
Cioè… Ginny o Ron, ma ci pensi?! Il magnifico trio! XD
Comunque è stato davvero divertente leggere del suo sfogo!

27/11/13, ore 22:24

Mia carissima! *_*
ho appena visto l’MP e, anche se di solito non leggo fic in corso d’opera, non potevo non fare un salto!
Grazie per la dedica! *_*
Cioè… sono contenta che i miei deliri ti abbiano ispirata! XD
Mi sa che Merlin e Arthur sono un pochetto meeeeno contenti, ma stanno in buona compagnia con le decine di personaggi sfruttati e maltrattati del fandom.
La premessa mi incuriosisce molto, vado a vedere!

27/11/13, ore 12:42

Olè eccomi quaaa ^^, ho finito ora l'ultimo capitolo che dire? molto carina e demenziale, ma giusta per ridere un po' x'D. Devo dire che questo è un bel lavoro, anche se un po' difficile per certi versi, ma se potesse esistere un lavoro del genere mi proporrei subito, anche perché con sta crisi non è male x'D.
Quella che mi ha fatto più ridere è stata la lettera di Draco, poverino è rimasto shocckato a vita x'D.
Beh suggerimenti da mettere? direi che mi piacerebbe che tu citassi la mia fanfiction de le 5 leggende o quella di angel beats ma siccome l'ultimo non lo conosci è inutile direi xD.
Cosa altro posso dire? continua presto che sono curiosa :D ciaooo besos

27/11/13, ore 07:54

Ma è GENIALE Barby!!!!Muahahahahaha.

Davvero esilarante l'idea di uno sportello per far sfogare i nostri amati personaggi, e davvero troppo divertente leggerne! Complimenti per l'idea, per il ritmo e per le fantasie che accende.

Consiglierei anche un bel Severus Snape (Piton) che si sfoga di essere accoppiato rispettivamente con Sirius o Lupin o addirittura Potter LOL

Magari anche una Arwen che esprime la sua indignazione di vedere il marito accoppiato con... ehm, non c'è bisogno che lo dica ;)

Conto su di te e ancora complimenti. Monsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]