Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

14/10/14, ore 14:19

Io sono una delle fanwriters da cruciare dato che ho una certa mania per Severus/Hermione e Severus/un Malandrino. (Solitamente Remus) per cui mi sono divertita un sacco a leggere questo capotolo (mentre non mi è piaciuto il riferimento Thorki dello scorso capitolo, dato che odio questa coppia... ma fa niente) il modo in cui le hai scritte, poi è spassossissimo. Beh, che altro dire? Gran bel capitolo, complimenti.

Miss_Riddle Starkey

25/09/14, ore 21:16

Anzitutto, scusa il ritardo. E tanti auguri per i 4 anni su EFP!
Secondo: mai lamentarsi di un pc supertecnologico, a caval donato non si guarda in bocca! Se lo regalassero a me, anche se devo lavorare di più, non mi lamenterei XD
Poi, anche io ignoro fandom e personaggi di questo capitolo, ma come sempre ho apprezzato i tuoi saggi consigli!
complimenti ad entrambe.
kiss
ely

25/09/14, ore 11:19

Oddio, ma lo sai che anche io sono andata a cercare su Google?
SAO lo conosco di fama (*coffcoff*croix89*coffcoff*) ma non mi sono mai interessata più di tanto alla visione dell'anime. Il suggerimeno che hai dato a Kirito mi sembra cosa buona e giusta, a certi soggetti sarebbe bene sfasciare il pc... Almeno non rovinerebbero ANCHE la vita dei personaggi etero e per giunta fidanzati.
A proposito di anime, potrei suggerirti la Erevi (Eren+Levi) dell'Attacco dei Giganti, verrebbe fuori qualcosa di sbellicoso, ne sono sicura.

Alla prossima.

17/09/14, ore 23:19

Beh innanzitutto grazie per il ricconoscimento e, anche per avermi citata nella fantiction mi sento onorata :3 ahahahh.
Dai bando agli scherzi il capitolo è davvero carino, spero tanto che il povero Kirito si riprenda con la tua risposta da quel fattaccio, nessuno ( io in primis) vuole che lui ricrei quel gioco mortale per suicidarsi xD
ahhaha dai grazie e continua cosìì

17/09/14, ore 20:04

Lordy Voldy, pigiama con i serpentelli sorridenti ahhahahahah sono morta x'D, qui do ragione a Bellatrix, non possono esistere cose così disgustose x'D.
Ahahahha dai bel capitolo sppratutto sti pezzi x'D

09/09/14, ore 16:47

Carissima, eccomi. E scusa il solito ritardo, ho avuto e sono sopravvissuta ad una settimana allucinate a dir poco!
Pur non seguendo gli OD, ho presente (per sentito dire) che macello di fic di dubbia qualità gira in quel fandom e non invidio proprio chi prova ad entrarci! XD
Comunque mi piace, perché oltre alla tua solita saggezza, stavolta ci hai messo anche un po' di egoismo, eh? Dai, prima o poi andrai al loro concenrto, quindi nessuno lascerà la band!
kiss
ely

01/09/14, ore 21:32

Nello il p... *cade*

Prima di continuare la lettura ho googlato il nome di Niall giusto per associare una faccia al nome, al che ho pensato "non sarà mica lo sfigatello del gruppo?", però credo che gli giovi, altrimenti gli andrebbe il conto in rosso per tutta la vaselina che dovrebbe procurarsi.

Non ho molto da dire su questo capitolo visto che non seguo gli One Direction, solo che vale ancora la mia proposta di personaggio maltrattato (Mustang, avevo dimenticato Mustang!), per cui ciao e alla prossima!

01/09/14, ore 18:01

Ahahahahaahah ommiodio davvero sto morendo dalle risate. Davvero sei una grande a scrivere cosí, ho davvero riso dalla prima all'ultima di queste lettere continua cosí

01/09/14, ore 16:15

Bellissimooo :) eh si povero Niall sempre in mezzo come il prezzemolo, come lo capisco non per altro siamo destinati a stare insieme ahahha :P scherzi a parte sei sempre la migliore e adoro questa fan fiction :) grandee barby e grazie per la dedica :)

01/09/14, ore 16:05

Hahahahahahahahaha ciaooo! Piacere sono Chiara, per gli amici Zigo (se ho gia recensito perdonami ma non me lo ricordo e poi ho cambiato nome!) adoro queste storie, ad esempio mentre leggevo una Dramione mi veniva da pensare a te e ridere a crepa pelle!!! XD anche questo cappy my ha fatto ridere molto, mi spiace per quei poveri cristi degli 1D che si devono subire gli scleri delle fan XD Cmq non vedo l ora della tua prossima storia! Io seguo molto il fandom di Yu gi oh zexal e inazuma eleven e ti assicuro che ci sarebbero personaggi che ti scriverebbero volentieri! Spero di risentirti presto ciaoooo

19/08/14, ore 23:43

Mia cara! XD
Direi che Bella ha ragione pienamente, stavolta! Con tutto rispetto per i gusti altrui, ma un pairing Bella/Herm mi fa venire l'orticaria, tanto una Piton!Harry! XD
Mi piace il tuo consiglio, utilissimo!
E poi sei stata gentile anche con la povera serva - Merlin docet, eh? XD - quindi chiudo dicendo che mi è piaciuto molto!
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 11:44 pm)

12/08/14, ore 06:51

Ahahahahahahaha Bellatrix!
Proprio nel suo genere il tono aggressivo e piccato della lettera di protesta :D non avevo idea che ci fosse chi l'aveva messa in coppia con Hermione, ci vuole un bel coraggio!
Carina l'idea di salvare l'elfa con il calzino :)
Buona estate a te, e al prossimo capitolo! KISS

11/08/14, ore 12:18

Oddio, Bellatrix mi mancava. La devo smettere di starmene per conto mio a coltivare il mio orto perdendomi queste perle (?) dell'internette.
Però, ha proprio un bel caratteraccio eh? Certo, un po' la capisco, ma non credo che il.suo sia il tono migliore da usare con chi cerca di aiutarla. Simpatico il riferimento metaletterario di Erika, in effetti se ci pensi è il suggerimento migliore che tu abbia mai dato a un tuo cliente. Povero signor Lestrange cornificato, oltre al fatto che nei libri non compare quasi mai si ritrova a fare collezione di corna di drago.

Chissà chi potrà mai essere la prossima coppia improvvisata, io potrei suggerirti un Ed/Envy, quando ho iniziato a spulciare nella sezione di FMA non ho potuto non notare le solite flash in cima, potresti pensarci su.

07/08/14, ore 18:02

Ciao! Scusa per il ritardo :( e grazie per la dedica! :D Sono veramente felice di averti ispirato :)
Wow, dove hai trovato la storia di Lordy Voldy, Bellatrix e il maglione? Sembra davvero carina XD (anche se un po' ce la vedo Bellatrix a far maglioni per Voldy. Farebbe qualunque cosa per lui :3)
Povera Blinky... Per fortuna hai fatto una buona azione :) (tu e lei mi avete ricordato Harry e Dobby... spero che Blinky non faccia la stessa fine :() altrimenti sai che dolore.. Aih aih ;(
Comunque sono curiosa di sapere adesso su chi scriverai... Se ti servono suggerimenti chiedi pure a me :) vorrei proprio non essere così curiosa di leggere il prossimo capitolo... Non vorrei metterti in ansia di aggiornamento... No, devo chiedertelo: Aggiorna presto! La tua ff è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Adesso devo andare, alla prossima!
Baci
Magicadark007

06/08/14, ore 22:22

Mi sono divertita molto a leggere del professor Piton! Ho visto ff di lui con James, con Harry, con Sirius e con Hermione, ma non le ho mai lette, solo al pensiero mi viene il vomito! La lettera è scritta molto bene, mi piace come scrivi, la tua idea è molto originale e ogni capitolo è divertentissimo!! Lo so, ti avevo promesso una recensione decente, ma ormai penso di non esserne più capace! Ti chiedo perdono e ancora complimenti per questa storia!
A presto,
Felix