Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

06/08/14, ore 22:11

La lettera è molto simpatica, davvero divertente! Le mie recensioni saranno un po' noiose...sempre le stesse cose! Il punto è che non appartengo a questi fandom, appena leggo una lettera dal mondo di Harry Potter, ti giuro che riceverai una recensione decente!
Complimenti ancora per la tua idea!

06/08/14, ore 21:55

Non conosco nemmeno The Avengers...e ora ti chiederai che cavolo di saghe conosco io? Beh, solo Harry Potter e Hunger Games, qualcosa di Narnia...Comunque provvederò al più presto!
Mi è piaciuta moltissimo la sua mail, un vero spasso! Complimenti! Ora vado a leggere il prossimo capitolo che è sul Signore degli Anelli...

06/08/14, ore 21:46

Non sono fan nemmeno di Merlin, ma su questo argomento so già di più! Mi è piaciuto moltissimo Galvano, molto molto simpatico! Anche la lettera è stata molto divertente!
Come ti ho già detto nelle scorse recensioni, scrivi benissimo e sei molto originale, quindi non capisco perché continui a ripetertelo, ti sarai anche stancata di me!
Quindi ora la smetto di "parlare" e vado a leggere il prossimo capitolo!

06/08/14, ore 21:36

Io non ho mai visto/letto Lo Hobbit e ti prego di non odiarmi per questo, forse prima o poi lo farò...
In ogni caso mi sono divertita a leggere delle sue disgrazie, nonostante non abbia capito la metà delle cose!
Hai un bello stile di scrittura, mi piace molto la tua idea, è molto divertente!
Ora vado a leggermi anche il prossimo!

06/08/14, ore 21:28

Ahahahahaha! Povero Draco! La sua lettera è molto divertente, complimenti! Anche la risposta di Barby è stata molto bella, io non arei saputo cosa inventarmi! Bravissima!
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!

06/08/14, ore 21:23

Questa storia è iniziata da tempo, ma ciò non m'impedirà di leggerla, perché penso che ci riserverai non poche sorprese! Inoltre io amo le parodie e trovo la tua idea davvero fantastica e molto originale! Detto ciò mi fiondo a leggere il prossimo capitolo...e aspettati le mie recensioni! 7

26/05/14, ore 19:06

Leo coperto di pelo? Curioso. XD
Comunque sia, ammiro la flemma di Hermione, non è andata in escandescenze come io temevo (speravo); ma non fa parte sel suo carattere, quindi chiedere una sua sfuriata sarebbe stato troppo OOC.
Quel che mi fa più pena in questa storia è il povero Ron pluricornificato! Oltre alle fangirls ci si mette anche la stessa Rowling la quale, probabilmente conscia del fatto che no, non è brava a scrivere romanzi più adulti e quindi bisognosa di attenzioni, ha dichiarato che far sposare Hermione al pel di carota è stato un errore, in quanto sarebbe dovuta andare con Harry. Se non è ingiustizia questa...
Tenerissimo Leo versione arancino che becca sconsolato i biscottini sul fondo della gabbia. Ma quanto sarà adorabile quell'animaletto?

Comunque non scoraggiarti per la lunghezza delle tue fanfiction, qui c'è gente, come la sottoscritta, che se non scrive long/serie più corte di sessanta capitoli non ne trae godimento.

Alla prossima.

19/05/14, ore 07:22

Eccoti! :)
Simpatico anche questo capitolo, essendo una slasher convinta non avevo mai pensato al problema della povera Hermione :D
In effetti ho letto anche una Hermione / Ginny niente male di recente... ehehe
Mi spiace se non ho commentato gli altri, ma non conoscendo i personaggi, ho qualche problema a identificarmi con le loro "disgrazie".
Un bacetto alla miglior psicanalista per VIPs di sempre :*

18/05/14, ore 14:26

Mia cara! ^^
Aggiornamento piacevole come sempre, e finalmente sono tornata in un terreno a me familiare!
Povera Herm, credo che la finta relazione con Ginny sia sul punto di stroncarla, e per fortuna che non sa che in giro c’è chi la vede bene anche a fare ‘tramacci’ con Piton! XD
Ma davvero mamma Row aveva detto qualcosa su una relazione Draco/Herm o è solo una cosa che hai pensato tu?
Comunque mi piace il tuo consiglio utile, ed effettivamente questa volta c’è più possibilità in campo magico!
Bene, non mi resta che complimentarmi e alla prossima!
Kiss
Ely
Ps. Non ricordo se me l’hai già detto, ma torneremo ancora nel fandom di Merlin, vero?

17/05/14, ore 22:52

Ciao Barby! :)
Permetti che mi presenti, sono magica, magicadark! L'agente segreto! (notare le cifre finali del nickname prego)
... Ok, magari non saró proprio un vero agente segreto, ma volevo trovare un modo figo per presentarmi XD
Tornando a noi, poco tempo fa avevo notato la tua ff e, incuriosita dalla descrizione, ci avevo dato un'occhiata (o almeno, solo ai capitoli con personaggi che conoscevo ^_^"). E devo dire che è FA.VO.LO.SA! (?)
No davvero, scemenze a parte, è davvero un'ottima ff e non mi interessa se alcune storie che citi sono reali! Anzi, se ti va ti invito a frugare tra le mie in cerca di qualcosa che possa destare il tuo interesse. Sarei lieta di collaborare :)
Scusami se non ho recensito i precedenti capitoli i giorni scorsi, ma sono stata molto impegnata e quindi non ne ho avuto il tempo. Ma adesso ho intenzione di recensire Sempre, per cui preparati a ritrovarmi tra i piedi (e tra le recensioni) molto di frequente (potrei anche decidere di leggere altre tue storie e scassare anche lì... ;))
Adesso ti saluto, buonanotte e alla prossima recensione!
Baci
Magicadark007, l'agente segreto non tanto segreto

01/05/14, ore 06:37

Ma la tua è un'idea geniale! Se vuoi qualche altra ispirazione: i due fratelli Petrelli Nathan e Peter di "Heroes", House e Wilson di "Dottor House", Cris e Shon di "Nip/Tuck" (quelli li avevo shippati io anni fa), poi in "Supernatural" tra Destiel, Sastiel, Sabriel, Megstiel e Wincest c'è proprio da divertirsi. Adoro come scrivi!

26/04/14, ore 17:47

Cioè tu non sai quale onore e quale divertimento sia stato leggere questa storia e questo cap in particolare xD
Amo molto il genere parodia e sono della convinzione che non bisogna mai prendersi troppo sul serio, soprattutto in un campo come quello delle fanfic dove la leggerezza dell'essere una fangirl dovrebbe essere alla base si tutto ^^
Mi è piaciuta in generale tutta la storia e pure essendo ignorante per quel che riguarda le dinamiche di alcuni fandom, mi ha divertito molto il "disagio" di questi personaggi. Sono molto vicina soprattutto a quel povero cristiano degli 1D. Non so perché xD
Se poi giungiamo a questo episodio di Jane, avevo letteralmente le lacrime perché, ok Jane, hai ragione: sono una psicopatica bisognosa di cure XDDD di cure molto forti!

Mi ha davvero lusingato che tu abbia scritto un capitolo basandoti sulla mia storia, perché come ha detto un altro recensore è veramente una dimostrazione di affetto che mi scalda il cuore ^^
Peccato non averla letta prima dell'aggiornamento perché avrei voluto davvero fare un buon di sano e giusto Spam.
Se me lo concedi vorrei poter inserire qualche riga nel prossimo cap. Mi farebbe davvero piacere promuovere questa tua iniziativa di alleggerire le dinamiche più cliché dei vari fandom.

Grazie ancora per l'onore che mi hai dato inserendo la "mia" Jane nella tua compilation di "disgraziati fandomici" e uno "scusate mondo" se amo i kink più strani che ci siamo ^////^

E comunque, fem!Thor is the way!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 08:03 pm)

26/04/14, ore 01:00

Trovo molto carina l'idea che tu inserisca disgrazie prendendole da altre fic come ispirazione, credo che sia sempre un modo molto carino per dimostrare la tua stima verso queste autrici!
Il capitolo è divertente come sempre, peccato che, anche in questo caso, non ho potuto cogliere molto perché non seguo il fandom, ma conosco solo la trama a grandi linee.
Un baciotto
ely

25/04/14, ore 05:28

Ommioddio ti adoro, Draco, Piton, Tony ed ora il mio Loki ! Muoio.
Posso capire la sorpresa di Draco per le poco felici accoppiate, ( io in hp shippo solo Remus / Sirius ma se li guardi con un occhio chiuso sono assolutamente gay, quindi è canon xD) , inorridisco davanti ad un pairing che non sia Severus / Lily e persino il povero Tony che da playboy macho super eterosessuale viene trasformato in uno stalker con pulsioni verso il bel capitano... (non che non legga le stony sia chiaro ahahahah )
Ma Loki ? Eterosessuale ? A chi la vogliamo dare a bere ?! E' inutile che scrivi lettere ! Lo sappiamo che sei etero tanto quanto un mazzolino di margheritine. L'autore della marvel di "Loki agent of asgard" ha detto che può cambiare sesso ed è bisessuale, poi ha partorito tre figli rendendo canon persino le mpreg quindi hey, Loki, se c'è qualcuno con cui non te la puoi prendere sono proprio le fangirls, prenditela con la marvel e la mitologia norrena. ù.ù
E la Thunderfrost ? Andiamooo... Guardando Thor: The dark world ti chiedi se si Loki e Thor si bacieranno prima di Thor e Jane ! C'è dell'ammore fra i due. E se qualcuno mi tira fuori la storia dell'incesto io tiro fuori un Thor formato gigante che dice "E' adottato." con voce mesta.
E si, magari l'ironfrost è un pò tirata per le orecchie ma non meno godibile ahahhahaha
*va a leggersi i prossimi sfoghi*
Ti suggerirei di fare qualcun'altro, ma hai già fatto tutti i miei preferiti !
La tua storia mi piace molto, l'idea è qualcosa di geniale ! Ma ripeto, in questo specifico caso Loki ha ben poco di cui lamentarsi !

_Siska

23/04/14, ore 21:11

Ed eccomi qui a recensire!

Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto, anche perché sconoscevo completamente le storie romantiche Thor donna/Loki... nein, nein, NEIN!!! Quei due non riesco proprio a vederli assieme neanche se uno dei due cambia sesso (a proposito, le signorine che scrivono cotali storielle sanno che quello ad aver avuto le tette è stato proprio Loki?) o se tutti e due lo cambiano: una storia a generi invertiti la leggerei volentieri, ma solo se si prendono a unghiate e tirate per le ciocche, lol.
Tra l'altro la cosa davvero bella è che una Thor al femminile esiste davvero: si chiama appunto Thor Girl (mamma mia l'originalità) e il suo nome di copertura è Tarene. In quanto a somiglianza e prestanza fisica abbiamo anche Valchiria, ma c'entra ben poco.

Darcy è tanto caruccia come personaggio, un po' inutile in entrambi i film di Thor ma preferisco di gran lunga lei a Jane Stoccafisso Foster (tanto rispetto per la Portman ma il personaggio di Jane proprio non lo digerisco).

Fatto il mio sproloquio formato mini ti lascio alle lamentele della prossima coppia rovinata dalle fangUrls.

Alla prossima e ancora auguri di buona Pasqua, anche se in ritardo.