Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

06/01/14, ore 23:48

Geniale!!! Sei assolutamente mitica, questa idea è innovativa, simpatica, allegra, fa morire dalle risate!! Giuro, cammino e rido, ho i miei che mi guardano sconvolti perché non concepiscono cosa ci possa essere di tanto divertente in un tablet!!! Grazie di questi racconti, ti seguirò!! Kiss!!

31/12/13, ore 00:22

Ecco, questo è uno dei motivi per cui non frequento il fandon di Harry Potter. Ok, anche dalle altre parti troviamo una dose consistente di melma ripugnante, ma vedere i personaggi della mia post infanzia/preadolescenza maltrattati in questo modo e privati del loro "essere per ragazzini" mi fa imbestialire non poco. Sapevo delle Piton/Lily e delle Piton/Hermione, ma non avevo il minimo sentore che esistessero anche slash con Harry e James, che sono in assoluto i personaggi meno attraenti sotto il profilo sessuale da parte di Piton! Persino Malfoy troverebbe Harry un pelino più attraente! D: Non so cosa frulli per la mente di certe fawriter (e non mi faccio scrupoli a definirle strane perché sì sono strane) e penso nemmeno il povero Piton, il quale dovrà fare uso della sua occlumanzia per non farsi sgamare questo segreto scomodo dagli altri maghi... Ok è passato a miglior vita, magari il mio consiglio gli sarà utile nell'aldilà quando scorgerà un James fluttuargli accanto.

Sperando che la prossima scelta cadrà sulla DivaLoki (crederci sempre recidiva edition) auguro anche a te un buon anno nuovo, e che i tuoi clienti la prendano con più leggerezza!

30/12/13, ore 23:20

Piton di solito non mi fa mai pena, anzi, pure un tantino ribrezzo, e non lo vedo accoppiato con nessuno (semmai ACCOPPATO!), ma qui mi fa un pochino di pena, sì. bwahahahaha XD
Unticcio sul punto di una crisi di nervi!
Mi piace come sempre il consiglio che dai, anche se io aggiungerei nei consigli di farsi uno shampoo, rilassa i nervi e rende meno untuosi i capelli. XD
bel capitolo!
ely
ps. buon anno se non ci si sente prima!

29/12/13, ore 23:47

Cara Barby, ho appena finito di leggere le tue risposte ai poveri personaggi maltrattati e sto ancora ridendo ... di solito non leggo le parodie, anche perché, se è difficile scrivere una bella storia ancor più lo è far ridere con intelligenza. Speravo che anche Severus comparisse nella tua storia, perchè è un personaggio che amo moltissimo, e mi sono divertita molto con la sua caratterizzazione - hai reso molto bene lo sconforto e sconcerto di un lupo solitario che si vede appiccicati rapporti di tutti i generi - anche se mi piace la coppia Severus/Hermione. Continua così, che di personaggi da consolare ce ne sono parecchi (Twilight, Supernatural, ecc. ecc.). Ciao

28/12/13, ore 14:15

Hahahaha mi fa troppo ridere questa professione! Anche se più che i personaggi credo che certe fanwriters siano un po' da clinica di recupero. Certo va bene volare con la fantasia, creare situazioni nuove e nuove coppie, ma da qui a declinare 1000 volte la stessa storia (Dramione....) con varianti infinitesimali ne passa! La tua parodia è invece molto simpatica e si fa leggere volentieri, per cui la metto tra le seguite. Ti suggerirei come cliente la povera Hermione, che se la fa un po' con tutti....persino con il suo gatto. Grazie e ciao. Joey

18/12/13, ore 17:22

La vendetta delle mogli ahahahahhaha x'DD dai bando agli scherzi, divertente pure questo capitolo, Arwen fa veramente paura, qui altro che camomilla ma un bel tranquillante prima che distrugga tutto ahash xD dai, spero che metterai presto un nuoivo capitolo sono sempre più curiosa :3 besos

17/12/13, ore 18:30

Questo capitolo mi ha ricordato che devo assolutamente smettere di rimandare la lettura del Signore Degli Anelli: sì, non l'ho letto, mi merito il lancio di un orto intero contro la mia persona da parte del fandom.
Bando alle ciance, mi piace che stavolta ad avere voce in capitolo sia "una moglie di..." e non uno dei due membri di una OTP slash: anche se, ripeto, conosco a stento i personaggi del Signore Degli Anelli do tutto il mio appoggio solidale a questa povera elfa cornificata dal fandom di mezzo mondo. Avendo navigato per qualche anno in mezzo alle slash sui personaggi famosi so perfettamente come si sentono le mogli di chi a un tratto decide di mettersi col chitarrista/bassista/cantante della propria band, e puntualmente vengono abbandonate a loro stesse alle prese con gli avvocati divorzisti. Spero che Arwen segua i tuoi consigli, il suo visetto angelico può nascondere un'anima vendicativa.

Adesso sono curiosa di sapere quale sarà la prossima "coppia" che avrà bisogno del sostegno dell'analista, e stavolta mi auguro che la Terra non corra pericoli.
Alla prossima. :D

16/12/13, ore 15:05

"Quanto alle scrittrici non dategli troppo peso, di sicuro presto si stuferanno di perseguitarvi e andranno a molestare qualche altro povero malcapitato. Abbiate fede!"

sì, certo... come no? XD
A volte ci sono delle belle bugie a fin di bene, ma temo che la fantasia delle writers non finirà mai! XD

Altra idea divertente che hai9 scelto di condividere, mi sento cattiva a ridere delle altrui disgrazie, ma è simpatico!
kiss

16/12/13, ore 08:28

Ciao Barby :)
Grazie per avermi nominato nelle ispirazioni.
Per noi wicked Aragorn e Legolas sono talmente CANON, che ci sembra fin buffo che la moglie abbia qualcosa da ridire. Comunque ci sei andata anche troppo leggera, secondo me le scrittrici non si stancheranno MAI.. ehehe
Io le avrei consigliato di trovarsi un flirt ;)
Comunque grazie per quest'altro capitolo.

10/12/13, ore 21:12

Carissima, comincio scusandomi per il ritardo del mio commento, hai fatto benissimo ad avvisarmi tramite l'MP, ho avuto dei giorni incasinatissimi e ho dovuto disertare EFP, ma ora eccomi qui.
Confesso, ahimè, che non seguo il fandom di questo capitolo, so a malapena che esiste, ^^''
ma la lettura è stata piacevole come tutti i capitoli precedenti, mi fai sempre fare una risata garantita alle spalle del poveraccio di turno, perciò mi complimento!
alla prossima,
ely

ps. riguardo la tua domanda: mi dispiace, sto lavorando da mattino a sera (ovviamente ore non pagate ç_ç) quindi arrivo a casa distrutta e non ho la forza di sistemare i capitoli, credo che dovrai pazientare alcuni giorni, mi dispiace. ç_ç

09/12/13, ore 18:25

Girovagando come un'anima in pena nella sezione Crossover alla ricerca di una storiella carina da leggere mi sono imbattuta in questa tua storia... Vogliamo definirla così? Sì, storia, e che dire, anche se l'idea di far protestare i personaggi riguardo un argomento particolare non mi è nuova è sempre bello leggere i loro ipotetici scleri metanarrativi contro le fangirls che tanto amano stravolgere il loro orientamento sessuale e non. I miei due "sfoghi" preferiti sono quelli di Iron Man e Draco Malfoy, specialmente il primo. Mi auguro di leggere uno sfogo da messer divaggine Loki, mi faresti molto felice. E restando sempre in tema Marvel potrei suggerirti un Deadpool/Wolverine, così, a pelle. Se dovessero venirmi in mente altre coppie improbabili te lo farò presente nei capitoli successivi.

Alla prossima.

Ps: un piccolo suggerimento: cerca di arricchire un po' di più lo stile delle lettere dei mittenti donando loro un po' di colore. Ho notato che lo hai fatto con Iron Man e sarebbe bello vedere un maggiore "camaleontismo" man mano che ti immedesimi nelle vittime delle fangirls. Per il resto va tutto liscio.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 06:31 pm)

06/12/13, ore 14:13

Si, direi che hai DAVVERO trovato il lavoro che fa per te... complimenti Barby, sempre frizzante e ben scritta :))

05/12/13, ore 23:28

Ahahahahh fantastici anche questi due ultimi capitoli xD povero Tony lo hanno decisamente sconvolto devo dire, dai suoi toni devo dire che l'ha presa piuttosto male aha xD.
E vabbè bando alle ciance belli anche questi continua presto che mi sto appassionando a questa fanfiction ** bacioni

04/12/13, ore 22:38

Continua cosi Bary davvero una bella idea e fatta bene... si dovrebbe aprire seriamente un ufficio pro personaggi "maltrattati" da fingirls fomentatissime . io sono una di quelle lo ammetto ahhaha :)
Scritta bene e con l'umorismo giusto :)
Ci starebbero anche i One Direction in mezzo :P

01/12/13, ore 15:26

Ma LOL!
Mi sento come una pazza scriteriata! XD
È stato davvero divertente leggere i tormenti del povero Merlin sapendo di esserne la causa!
Certo, Linette non finirà proprio come hai profetizzato tu, ma vedo che Merlin è comunque nei guai e nella confusione spirituale più completa. XD
Il mio consiglio sarebbe stato di annullare i dubbi dopo la vacanza e di cedere all’amore merthur, (sai, è un chiodo fisso, oramai!), ma mi piace la tua scelta e il siparietto con Gwaine era molto IC!
Kiss