Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

11/08/20, ore 10:16

cciiaaoo rieccomi per il nostro scambio!
ahahahahahah la disperazioe del povero Piton si sentiva fin qui, cioè ma POVERO, quante gliene hanno combinate?
nemmeno una fangirl di buon core che realizzi il suo sogno d'amre e lo metta con Lily (io James manco lo reggo) ... cioè sodomizzato da James e Sirius in età adolescenziale? ma povera gioia.... e poi con Hermione ahahaha ho un cringe che non hai idea, un doppio cringe perché citi pure la Dramione bleah.. e poi Severus e Harry no... e c'è chi scrive di questi pairing veramente... ok , le ship non si criticano però alcune ti fanno veramente scuotere la testa.
io voto per il crucio di massa, così Severus si sfoga un po' XDD
fantastica la risposta di Barby ^^
alla prossima, con questi deliri che mi appassioano sempre di più :)

27/07/20, ore 15:11

Okay devo dire che mi hai uccisa, io amo praticamente da impazzire Beatrix e leggere quella lettera mi ha fatto venirr le lacrime agli occhi, ma proprio per il primo paragrafo xD intanto Blinky ma che amore, e mi meraviglio di come una volta fatta una cosa del genere non siate morte entrambe, la mia bimba vi avrebbe uccise xD ad ogni modo.. ma ti prego Lordy Voldy per favore mi viene un'ulcera per il ridere , ma come caspita ti viene AHAHAHHAHAHA spero solo che tu non abbia preso in giro seriamente scritti del genere o potrei morire di collera, è impensabile.. sto male al solo pensiero😂 ce la vedo Bella indirizzata direttamente al cuore della situazione, STRAGE, ma tipo ti prego aggiungi la lettera di Voldemort?😂
Tesoro io come al solito elogio la tua fantasia, sai che le tue storie mettono un'allegria unica? E gestisci tutto così bene, le adoro e adoro te, bravissima!
A presto!❤

23/07/20, ore 10:55

tesoraaa rieccomi ^^
sorry ho saltato i personaggi dei fandom che non conosco, non avrei saputo che dirti, ma questa hahahah questa è geniale
la Stony poi la IronFrost ahahahah e ancora non c'era la Starker a quei tempi, lì sì che il tu Tony potrebbe sclerare male, quasi sentirsi un depravado un cougar maschile ahahahah
la cosa bella è che non è come Draco che si lamenta e basta, lui queste ose le vive.. eeehh lui e Steve insieme sono tanta roba, 'the Avengers' è costruito al 50% dalla UST fra loro due all'altro 50% dall'ammoooore fra Thor e Loki .. sì, Tony, sono una fangirl della peggior specie, mettimi il chip XDD
bellissima anche la tua risposta e i tuoi consigli, ovviamente è così che doveva essere il tono.. ed è ottimo il consiglio Thoki eheheh
alla prossima, grazie per le risate <3

06/07/20, ore 09:29

eccomi per lo scambio, questa storia è una genialata, dal titolo all'introduzione, a contenutoo... hai avuto un'idea pazzesca... odio le self inserted di solito ma qui è tutto un altro discorso... un lavoro a hogwarts a difesa di tutti i personaggi maltrattati dalla fangirl ahahah col pov dei personaggi che si lamentano.

quello di Draco mi ha fatto morire... sulla Dramione d'accordissimo col suo disgusto.. ma sulla Drarry... se se biondino, lamentati quanto ti pare, non ti crede nessuno.. Harry come Mr Gray mi ha stesa XDDDD
le lenzuola verdi e argento ahahah no effetivamente bianche non le può avere LOL

e la lettera di risposta per confortarlo ahah la Rowling e Felton i principali responsabili e Draco che vuole avadakedavrizzare qualcuno, sto maeee XDDD

alla prossima!

05/07/20, ore 11:26

Tesoro!
No ti giuro non ce la faccio xD ti devo dire che aspettavo questo capitolo con molto più hype degli altri, anche se ho adocchiato la zia Bella e non sai quanto io frema per sapere cosa mai ti ha scritto lei xD ma Hermione aveva l'assoluta precedenza, ha ragione quella povera cristiana viene praticamente accoppiata con tutti men che meno con i due che sono parte probabile e canon della coppia, Ron e Viktor!
Che infatti, il nostro beneamato Weasley manco viene citato xD innanzitutto.. 'Dopo i ragazzi che sono diventati tutti gay, ora molestano pure le ragazze, fantastico!' IO, MORTA. Un pochino è vero, tendiamo a gayzzare molte coppie anche quando non ci sia seriamente un'idea che possano avere un orientamento così o un interesse per qualche compagno del loro stesso sesso -io con la Draco/Harry guarda sento che sale il crimine peggio della Dramione appunto citata, diglielo Hermione che malgrado Draco sia fregno non te lo prenderesti mai-, ma appunto è fanwrite quindi, se fatto bene e con un senso è un conto ma alle volte c'è davvero da restare a bocca aperta in senso negativo! Comunque, non sai quanto piacere mi faccia aver scoperto questa storia, ha un fondo di verità assurdo, è divertente, ironica e sembra che i personaggi parlino sul serio, bravissima!

29/06/20, ore 11:31

Tesoro!
Giuro tu mi ammazzi, sai la FF che ti ho passato? Questa è assolutamente complementare ed è divertentissima e credimi ha una base geniale, tipo gli agenti del ministero che correggono la magia accidentale nel mondo babbano, ecco tu correggi l'eccesso di ormoni e sopratutto le ship improbabili denunciandole in un modo meraviglioso e divertente e sopratutto VERO. Io credo che i personaggi chiamati in causa reagirebbero esattamente così!
Ad ogni modo ti voglio segnalare una cosa.. 'Non si sa per quale inspiegabile motivo le ragazze babbane sono convinte che l’amore sia la soluzione a tutti i problemi. ' lo sai vero che tu hai espresso praticamente un concetto mondiale e una domanda al quale io non mi so ancora oggi rispondere? Qualcuno che dice la benedetta verità ogni tanto, loro e questo amore e il voler metterlo ovunque!
In ogni caso ciò che dice Piton fa accapponare la pelle a me figurati come si sentirebbe lui se fosse reale xD
Credo che dopo la risposta si sia depresso ancor di più xD ma comunque amo la tua ironia sia da parte tua che dei personaggi. Complimenti!

27/06/20, ore 00:21

Non scherzavi quando mi dicevi che mi avrebbe fatto fare due risate AHAHAHHAHH adoro!
Innanzitutto AMO il fatto che tu sia tipo la 'Puoi aggiustarlo si con Bob' di turno, in questo caso Barby, e che tutti si rivolgano a te, geniale.
Draco mi ha fatta spanciare, quanto lo capisco, che ship orribili e improbabili, ma le parole che hai usato, i riferimenti alle varie situazioni di libri e fic babbane diciamo così, e il suo rivendicare il signore oscuro per vendetta è stato epico, parliamo poi di san Potter? Sto malissimo. Sei un genio.

22/05/20, ore 12:52

Eccomi qui per lo scambio a catena!
Volevo assolutamente terminare questa fan fiction, mi dispiaceva lasciarmi dietro un capitolo. Non so se un giorno la riprenderai, ma sinceramente spero di sì, perchè leggerla è stata un'esperienza molto divertente.
Questo capitolo non era da meno, mi è sempre dispiaciuto per il povero Artù. è felicemente sposato con Ginevra, ha già avuto grattacapi con l'intera storia di Lancillotto, ed ecco che le scrittrici lo shippano a destra e a manca con la stessa persona che ha permesso ai due di mettersi insieme. Piuttosto ironico e controproducente, secondo me.
Non che tale mentalità sia comune a tutti quelli che scrivono di questo fandom, ci sono comunque molte persone che riconoscono il rapporto tra Merlino e Artù per quello che è : un'amicizia pura, quasi una fratellanza, un patto tra cavalieri.

14/01/20, ore 22:02

Era da un po' che non passavo di qua, ma ho appena finito di scrivere la tesi e avevo bisogno di un po' di sane risate per risollevarmi da questo periodo allucinante.
Ma poverini, pure gli attori? Cioè, posso capire i personaggi fittizzi...ma gli attori in carne e ossa? Ma almeno loro lasciateli in pace, poveracci!
Soprattutto se sono sposati! Immagina se una delle figlie, passando in rassegna un sito di fic, si ritrova a leggere la controparte fandom di suo padre...lol, mi immagino le conversazioni a cena.
Tra l'altro, non sapevo che la moglie di Chris si chiamasse Elsa! Una bella coincidenza, visto che ho di recente cominciato una Frozen fan fiction.
Nel complesso, un altro cap che mi ha certamente rallegrato, per cui ti ringrazio ;)

13/01/20, ore 21:08

Cao Jack, consolati: una buona fetta di fangirl ti dà come fidanzato di Elsa di "Frozen", non conosco i tuoi gusti ma non mi sembra affatto male la cosa. Pensaci! XD

P.S: complimenti questa raccolta è molto originale e diverntete!

23/11/19, ore 20:21

Ah, il povero Kirito.
Un personaggio che già nella propria opera è costretto ad aver a che fare con centinaia di ragazze che vorrebbero togliergli i vestiti ogni tre per due, quando lui vorrebbe solo poter vivere in santa pace con Asuna, l'unica tra tutte che detiene il suo cuore. Ma in fondo siamo in un anime, e un protagonista non è considerato tale se non ha un bell'harem inconsapevole a dargli la caccia!
A peggiorare le cose, ci si mettono pure le yaoiste a shipparlo con i suoi nemici giurati, ed è una costante che molti personaggi di questa storia conoscono bene. Povero Kirito, mi sento male per te, anche perchè il nome del mio cane è il medesimo ( sì, mi sembrava un nome figo, infatti tutti lo adorano ).
Spero davvero che nelle prossimi stagioni di SAO sarà più fortunato!

16/11/19, ore 19:09

Eccomi qui, per riprendere questa folle storia!
E folle non è solo la storia, ma anche il personaggio coinvolto in questo capitolo. è la fan numero uno di Lord Voldemort, alias "più nomi di Danaerys ", la ragazza più pazza della fazione Mangia Morte, con uno spiccato debole per il cruciatus...è Bellatrix Lestrange !
Dopo Voldemort e Piton è il mio personaggio preferito della saga di Harry Potter, quindi vederla in questa storia mi ha fatto davvero piacere.
Tra l'altro, lei e Voldi sono diventati canonici a causa del libro che non dev'essere nominato ( hanno pure una figlia ), ma di certo non sono il tipo di coppia che spenderebbe i natali in quel modo! Probabilmente li passerebbero a dare la caccia a Babbo Natale, o a torturare gli elfi. Così, tanto per ridere!
Ah, povera Bella, anche tu sei stata accoppiata con Hermione. Non so chi ci soffrirebbe di più, anche se in termini pratici le mie condoglianze vanno subito alla mezzo sangue.
Ci sono pure fic in cui è stata accoppiata con Harry...e una pure con Ron. L'ORRORE!
Io dico di darle corda e farle fare una bella strage, anche i cattivi devono sfogarsi ;)

13/10/19, ore 20:46

Yep, in molti criticano le yaoi, ma non dimentichiamo che pure le het hanno la loro parte di assatanati!
Ecco, la Draco x Hermione è una cosa che non ho mai digerito. Perchè mai una ragazza dovrebbe innamorarsi di una persona così meschina, violenta, codarda e razzista? Sarebbe come se una donna nera si innamorasse di uno schiavista del Sud durante la Guerra Civile Americana!
Certo, Draco poi ha un cambiamento di carattere, ma per Hermione sarebbe praticamente impossibile dimenticare tutte le orribili cose che ha fatto a lei e al resto dei suoi amici.
La Harry x Hermione è già più comprensibile, dato che in origine la ship doveva essere tra di loro, infatti i fan si arrabbiarono molto quando non avvenne. E poi perchè io detesto anche il personaggio di Ron, probabilmente uno dei peggiori amici che abbia mai visto.
E poi non mancano le ship yuri, quelle ormai sono in rapida crescita.
Ma suppongo che la situazione potrebbe essere peggio, almeno non l'hanno shippata con Piton...aspetta...lo hanno fatto?! CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURSE !

29/09/19, ore 21:30

Eccomi qui !
E qui si torna ad ammirare le conseguenze inerenti alle povere vittime delle ship yaoiste, in cui le parti femminili delle suddette coppie si ritrovano quasi sempre con l'amaro in bocca.
Anche perchè le ship yuri non se le fila quasi nessuno, quindi ( a causa della scelta ridottissima di pg maschili disponibili ) rimangono single per il resto della loro vita fanon.
Jane forse avrà una rimonta con il suo ritorno in Thor : Love and Thunder, a meno che Thor non schiatti a fine film come in molti stanno ipotizzando. Speriamo che, se me lo fanno morire, almeno non perirà da fat Thor...o manderò loro Ghidorah personalmente.
Darcy è fantastica, ci credo che è tra i personaggi più utilizzati nelle fan fiction MCU nonostante sia comparsa in solo due film.

15/09/19, ore 16:56

Ah, ed ecco Jack Frost, il mio protagonista preferito della Dreamworks.
Lui, Pitch ed Elsa sono stati i personaggi che mi hanno spinto a creare la mia prima fan fiction, per cui ci sono molto affezionato ;)
Mi piange il cuore a vedere il povero ghiacciolo in questa situazione, costretto a farsi il suo nemico, il suo rivale e pure l'equivalente di suo fratello minore !
Fossi stata in te, personalmente gli avrei consigliato una bella vacanza negli studios Disney, magari incontrava una certa ghiacciolina che ha molto in comune con lui ;)
JESLA FOREVER !