Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

26/11/20, ore 18:45

Ciao :)

Una cosa che non è molto chiara, del mondo delle fanfiction, è perché ogni singolo uomo debba diventare omosessuale e fare sesso a tutto spiano con qualsiasi altro maschio gli si pari innanzi. Per fortuna che una volta si diceva che sono soltanto i ragazzi ad avere in mente quella cosa lì, secondo me chi lo dice non ha mai letto una fanfiction o avuto a che fare con una fanwriter!

Detto questo, come al solito mi sono divertito tantissimo a leggere le disgrazie del poveretto di turno. La cosa più divertente è che, finora, mi pare che il problema per tutti sia lo stesso: il sesso :D nessuno che maagri si lamenti di essere maltratto, o mandato in un mondo che non è il suo, no... tutti hanno problemi legati al troppo sesso, allegria!

Mi sa che l'esercito delle fangirls è troppo potente, riuscirebbe a far soccombere anche gli Avengers!

Un saluto e alla prossima!

22/11/20, ore 15:46

Eccomi a recuperare la prima parte di questa "saga". Che dire: divertentissima! Povero Draco, in effetti non so se sia peggio per lui andare con Hermione (per quanto...non mi dispiace neanche troppo come possibilità) o con Harry! La Stanza delle Necessità come la camera da letto di Grey mi ha fatto morire...già là dentro ne succedono di ogni! Per non parlare delle lenzuola argento/verdi saranno comode da lavare immagino! Altro che tisanina povero Draco! XD

19/11/20, ore 20:58

Ciao :)

Più vado avanti con la lettura di questa storia e più mi rendo conto che non esiste alcun tipo di limite a quello che può succedere nel mondo delle fanfiction. E chi se lo sarebbe mai immaginato che fosse una realtà così variegata e piena di sorprese a ogni passo :D

Povero Merlino, non solo ne deve passare di tutti i colori già di suo, ma deve anche subire tutto questo. Prima tramutato in donna come il vecchio Tiresia, e poi costretto a rimediare alla sua condizione a quel modo! Però... Merlino, dopo essere tornato uomo, non poteva darsela a gambe? Qui mi sorge il dubbio! Si lamenta tanto di aver dovuto fare sesso con Artù, ma a meno che il principe non gli abbia puntato la spada alla gola, qui gatta ci cova! Questi signori si lamentano un po' troppo, dopo, ma mai durante :D

E mi è dispiaciuto per Galvano, poverino, smorzato così brutalmente nei suoi tentativi di seduzione! :D

Un saluto e alla prossima!

11/11/20, ore 21:10

Santissimi Valar! Ma cosa ho appena letto?!
Mi sono piegato dal ridere stavolta, anche perché io questa proprio non me l'aspettavo! Non avevo mai letto nessuna fanfiction su Lo Hobbit, quindi certe cose non le avevo mai nemmeno immaginate... "oh, povero me!" per dirla come il vecchio Gandalf ;)

Be', poi fantastica la risposta: i nani sono alti al punto giusto... come dire, a buon intenditor poche parole :D che poi secondo me Thranduil fa tanto il lamentone ma alla fine sotto sotto gli piace... anche per via di quella vecchia regola che più uno è basso e più... ok, mi fermo... e poi, con tutto il tempo che ha a sua disposizione, un po' di curiosità può permettersi di togliersele :P tanto chi vuole che lo venga sapere, al massimo se lo vedono può rinchiudere tutti nei sotterranei!

Va bene, è assodato che con questa storia stai facendo venire fuori il peggio di me :D
Alla prossima!!!

05/11/20, ore 10:50

Ciao tesoro! Eccomi qui a seguire il tuo suggerimento per la lettura di questa settimana, e ti giuro, le parodie le adoro in giorni come questi: la follia dell’idea è geniale, la trama già mi intriga un sacco e non vedo l’ora di leggere! No ma ciao, assolutamente, è stupendo: spezzare una lancia a favore dei personaggi di qualunque fandom per poter salvaguardare la loro sicurezza ed il loro equilibrio mentale è assolutamente una cosa giustissima.
Coff Coff, Stefania stai zitta che se pensi a tutto quello che hai scritto, ne hai di coppie che dovrebbero venire ad esigere soddisfazione, eh. Con tutto quello che abbiamo fatto fare a sti poveri cristi, dio mio, se ci penso, immagino che mole di lavoro assurda potrà avere la protagonista – TU, tu che sei la protagonista qui. Quindi forza e coraggio, il lavoro sarà tantissimo, pesantissimo anche perché immagino che con questo escamotage ce ne farai vedere davvero delle belle. L’idea mi piace un sacco davvero, sono pro maltrattamento da fangirlaggio, ma anche pro ricerca di vendetta da parte dei personaggi maltrattati! Da che parte starai tu? Lavorerai per loro? Riuscirai nell’impresa di sostenerli moralmente prima che denuncino i vari autori, creando un Girone degli Inferi per quelli come noi?
Non vedo l’ora di scoprirlo, sono curiosissima e mi è bastata questa breve presentazione per far già salire l’hype alle stelle; il fatto che sia un crossover poi fa presumere che spazierai nei fandom più disparati, tra i personaggi più vari e gli accostamenti più assurdi.
Già lo amo, e devo ancora cominciare il primo capitolo! Ci volevano cose così, dove si firma? Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

04/11/20, ore 21:21

Ciao Barby :)

Trovo davvero esilarante e spassosa questa idea di portare a galla quello che è il "peggio" delle fanfiction facendolo esprimere alle vittime stesse di queste scelte. Spesso non ce ne accorgiamo, ma con le fanfiction i personaggi vengono davvero distrutti e avviliti.

Mi piace che tu sia partita proprio dal povero Draco! Non mi sono mai interrogato se nei libri fosse omosessuale o meno, però ho sempre trovato pazzesco vederlo condividere il letto con Hermione o con Harry (chissà se l'avrà fatto anche con tutti e due insieme 🤔 - probabilmente in qualche storia sì!): insomma, capisco che l'amore non è bello se non è litigarello, ma in questo caso tra di loro c'è un disprezzo che più di così non si può! Trovo quindi comprensibilissimo che al povero Draco non debba essere piaciuto troppo prendere e dare a Hermione e Harry. Ha tutta la mia comprensione! :) peccato che, per quanti buoni consigli gli si possa dare, alla fine la sostanza non cambia e sempre quello gli tocca fare!

Un racconto che sono sicuro sarà divertentissimo!

24/10/20, ore 11:50

eccomi tesoraa per lo scambio libero.
ma non diciamo fesserie, la tua Barby deve tornare, ha idea di quanti nuovi fandom, shiip e fangirl scatenate (mi inserisco nella categoria of course) si siano aggiunti nel frattempo, hai idea di a quanti personaggi tu possa ancora dar voce? <3
non smetterò mai di dirti quanto sia stata originale l'idea che hai avuto.
eeheheh Barby ha combinato con Galvano, buon per lei XD

la storia au con Merlino veterinario dev'essere carinissima, andrò a cercarla <3
uff Artù, e mollala un po' sta Ginevra XD
mi è piaciuta la forma nobile con cui Barby gli ha risposto, il consiglio delle tisane (oddio a me la camomilla fa l'effetto opposto) e delle multe, mi immagino le prigioni di Camelot che pullulano di fangirl che hanno trasgredito le leggi ahah

alla prossima follia ;)

p.s. woow una fanfic di un anno, complimenti <3

12/10/20, ore 22:43

Ciaao eccomi per lo scambio libero. So che dovevo leggere l.ultimo capitolo ma tutto sommato sono quasi alla fine, quello prima non lo conosco, ma a Chris non potevo resistere, Ahahah, povero, lui che ama Elsa così sinceramente e scrive lettere a mano per non farsi intercettare ahah
Lui e Tom eeehhh sono così shippabili ma bisogna rispettare gli attori come le persone reali che sono 😅 però quelle fic sembrano invitanti🤣🤣🤣 vedere Tom che dall aplomb inglese diventa un maniaco sessuale 🤣🤣🤣
Bellissimo il.parallelismo con Thor e Loki e il particolare che vicino ai francobolli ci sia il pugnale Asgardiano.
A quanto pare Barby ha risolto un altro potenziale dramma🤣🤣
Spassosa come sempre, ci vediamo al gran finale
(Recensione modificata il 12/10/2020 - 10:47 pm)

07/10/20, ore 11:59

eccomi cara, per lo scambio a catena
arrghh ma io mi sto avvicinando alla fine, poi che farò??
con tutti i nuovi fangirlamenti che ci sono, dovresti seriamente riconsiderare un sequel, anche riprendendo alcuni personaggi che ora hanno anche più grattacapi di prima LOL

ahah davvero Neil è quello het, cioè c'è ne è pure uno het? NOn lo sapevo ahahah comunque sì Hope (soprttutto) , Destiny e Faith, hai riassunto in 3 nomi l'essenza de 'il peggio di EFP' , mi hai fatta morir dal ridere, con questo Neil puttaniere stupratore bad boy a tempo perso terzo incomodo degli altri 4 ahahahahah

ehm mi sa che non hanno ascoltato la tua richiesta :(

io comunque non posso parlare, sono una brutta persona che ha slashato per anni un batterista e un frontman , ma la differenza è che quei due si amano sul serio, e che cavolo!! uno gli dedica canzoni, in pieno concerto, gli tocca il culo (in pieno concerto), gli bisbiglia all'irecchio (idem) , si imbambolano durante le interviste, a guardarsi, toccarsi... si guardano come se non ci fossero che loro due al mondo... c'è pure una canzone che se l'ascolti al contrario ha dentro il messaggio nascosti 'we've got to hide '... insomma di che stiamo parlando?

scusa lo sproloquio.. prima o poi Barby denuncerà anche me per molestie ai musicisti XD

alla prossima

05/10/20, ore 22:55

Ciao cara eccomi per lo scambio Ahahah oddio non smetto più di ridere
Aspettavo da tanto di leggere questo capitolo e l'attesa è stata ripagata con gli interessi
Lordy Voldy e i maglioni coi serpentelliserpentelli sorridenti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi sto soffocando dal ridere, se esiste una genialata simile io voglio leggerla, anche se poi Bellatrix mi crucia
Ahahah la sua frustrazione è bellissima 😂😂😂 lei è devota, mica innamorata (uhmm, ho delle riserve, Bella, ce le ha pure chi con Voldy ti ha fatto figliare 🤣🤣🤣 va là che ne sei felice 😉)
Ahah Bella ed Hermy, perché??🤣🤣🤣
Mi aspettavo un Bella Lucius un po' di Beautiful sai...due sorelle .lo stesso uomo 🤣🤣
E le hai pure fatto perdere il suo elfo 🤣🤣🤣 ti crucerà

Finora credo sia il capitolo più divertente, alla prossima 🤣🤣

30/09/20, ore 11:34

Ciiaaaooo carissima, eccomi per il nostro scambio 🤩 intanto complimenti per la tua storia più lunga 🍾🍾🔝 è ancora così?😉
Aaawww Hermione, adoroooo!! Povera ahahhhah viva la tua autoreferenzialità 🤣🤣🤣 ma sorry, non leggerei mai una Dramione 😰😰😰
Comunque Herm e Krum son carini, la Harmony (che come ship ha un nome stupendo )ha il suo perché ... ma ppst, Hermy, vieni qui che ti svelo un segreto: è vero, non puoi fare incantesimi contro i Babbani ma se diventi Mangiamorte te ne puoi fregare delle regole... e vedo già in pole position qualcuno che alla fine l ha fatta in barba ai Dissennatori e ti attende trepidante 💚💚💚
La smetto ...sorry, alle otp non si comanda😅
Torniamo alla storia, è così IC Hermione nella sua razionalità e nel suo amore per gli animali (Leo è cuccioloso😍😍😍)
Ma Herm e Ginny... perché????😱😱😱😳😳🤢
Alla prossima cara 🤗

26/09/20, ore 17:17

ciiao eccomi per lo scambio a catena
aaww Darcy... io l amo, tu non puoi capire, l'hai resa benissimo, per lo più in questa recensione sproloquierò siprattutto su lei ... anche perché Jen nun me piace XDDD
Dary è energetica, vivace, logorroica e entusiasta come me la ricordavo, ho capito che era lei prima ancora che lo scrivessi.
ahahah al solo pensoero di Thor femmina stangona 'sellerona' mi viene da ridere e Jane che viene consolata da Brice Banner perché no? aahah

se fossi in Baby assumerei Darcy come stagista, con lei non si annoierebbe di certo XD

LOL il regalo di Clint, tipico di lui

alla prossima ^^

07/09/20, ore 10:02

eccomi per lo scambio, ma parto dalle note
noooo, condvido il lutto per i file perduti , sigh, io ormai lavoro solo su Google Docs per questo motivo)
di Jack Frist non conosco molto se non la sua storia riassunta, quet grazie a due bellissime Jelsa che sto leggendo
quindi non mi sono stupita affatto per il fatto che il gelo abbia pervaso la stanza e Barbie non sia riuscita a vederlo.

quello che mi ha scandalizzato sono stati i piaring: con Jamie o con il Calmoniglio? maa arrghh nooo... ahahah
Pitch invece non mi soprende, il buono e il cattivo, che magari tenta di portarlo al lato oscuro.. un classico *O*
perché l'hai scritta qualche anno fa, ora invece Jackie caro sarebbe sommerso di pensieri su una certa Regina dei ghiacci ch vive ad Arendelle e no, non avrebbe granché da protestare a riguardo ;)
alla prossima cara

02/09/20, ore 15:46

eccomi cara XD
non conosco molto bene i 1D (ma già che so che si abbreviano così ehhh XDD) ma dopo anni passati su Il peggi di efp me li vedo riproposti ovunque XD het o slash che siano ahah e più che una lettera, questa è sembrata una vera e propria fanfic nell fanfic ahah prima gli attacchi di Harry (che sotto sotto non disegna poi così tant il nostro caro Louis che non vuole la fidanzata finta che ha ahahah ) ma poi il colpo di scena finale degli altre tre, a tutta thressome, con harry che approfitta e limona duro con Loius ahahah morta XDD

più che un consiglio, gli arriva una chiara minaccia di non provare a sciogliere la band ahah

divertente come al solito

alla prossima :)

17/08/20, ore 08:50

wwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaahhh era Loki stesso!!!
no okay .. partiamo dal principio.
ciaaaoo cara, eccomi per lo scambio! Oohh avevo molte aspettative su questa shot, ho un passato Thoki bello pesante (soo ThunderFrost2012 su ao3, la dice lunga sulla febbre che ci abbia fatto ai tempi LOL), quindi sì, Loki puoi uccidermi ... però prima fammi finire tutte le wip in corso e iniziare cose nuove .. almeno un altro anno di vita o due dovrei garantirmeli.
Ma tornando seria (???) , io shippavo già anche abbastanza prepotentemente messaggero e Barby, la lettera che scrive Loki è stupenda ahah perchè, sotto sotto, anche se non voleva si è innamorato non lo so, ma ossessonato con Thor sicuramente mwhahaahh ed è geloso di quell'ameba di Jane mwahahah... ahaha Loki, ti capisco, non lo so nemmeno io perché ti mettano con Tony ^^' e hai ragione su Rogers (cioè Babry hai fatto accenni Stony facendolo lamentare del Thoki, tu sei un maledetto genio)
ahahah meno male che gli consigli di darsi una calmata , 'Avengers- the murder of fangirls ', è un film che vorremmo evitare ahahah
concludo con lo stupore iniziale.. era Loki, è venuto lì direttamente, waahhhh *O*
bravissima, fra quelle che ho letto ora in questa raccolta credo sia la mia preferita. <3