Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

14/03/14, ore 21:16

Oh che bello le Cinque Leggende, chissà perché quando lo vidi per la mia prima e unica volta non ci capii niente... Forse perché era la notte dell'uno gennaio e io ero brilla. Chissà.
Detto ciò, anche il povero tizio carino con la canizie precoce (durante la "visione" del film gli ho appioppato questo soprannome, sì, faccio schifo) è caduto vittima della libidine delle fangirls. E' stato persino accoppiato a un bambino è pura perversione! Secondo me dovevi consigliargli di investire le abitazioni di queste aspiranti autrici erotiche con una innocua e pacifica tormenta di neve, magari avrebbero perso la voglia di scrivere zozzerie con un bambino. UN. BAMBINO. Bah. Ma sicché, se hai un faccino presentabile e una storia strappalacrime alle spalle stai tranquillo, o caro personaggio, che la tua verginità anale ha le ore contate.

E con questa chiosa dalla discutibile raffinatezza semantica ti saluto.
Alla prossima.

13/03/14, ore 21:48

Prima di tutto, mi dispiace davvero tanto per il tuo pc! ç_ç So benissimo come ci si sente ed è davvero una disgrazia! Spero che, su qualche chiavetta, tu avessi fatto un backup dei dati più importanti...

Venendo al cap, confesso che non conosco nemmeno questo fandom XXD.
sorry, quindi non posso esprimere un parere sui personaggi, ma mi è piaciuta l'idea di come rispondere... fuori dalla finestra, col gelo... direi che la tua lettera è arrivata a destinazione!
kiss

09/03/14, ore 22:42

Ahahahahhahah questo capitolo mi ha fatto morire, un Jack Frost disperato non si vede tutti i giorni eh xDD povero Jack se lo risenti digli che se vuole lo consolo io xD.
AHhahahahah povero con chi lo accoppiano, non ha tutti i torti, e poi insomma Pitch stà con me u.u.
Ahahahah grazie mille per la dedica è stupendo <3 continua così <3

15/02/14, ore 12:30

Ciao mia cara Barby, eccomi finalmente qui! ^^
Ho letto questo capitolo e l’ho trovato davvero molto divertente!
Mi dispiace per povero malcapitato di turno, ma dubito che andare a vivere in campagna risolverebbe i suoi problemi! XD
Come sempre, invece, i tuoi consigli sono saggi e spassosi!
Brava!
kiss

13/02/14, ore 21:11

Eh beh, lo shipping tra membri di band varie è un trend abbastanza diffuso, il tuo cliente non dovrebbe essere né sorpreso né tantomeno sconcertato, è il lato meno bello dello show biz bello! Pensa te che esistono persino slash fiction si John Lennon e Paul McCartney, e ho detto tutto, deh. Inoltre Louis stesso ha detto che non gli dispiace mica, quindi what's the problem? Si goda il suo dolce amore aka compagno di tour e saremo tutti felici e contenti (il fandom gay dei One Direction lo sarebbe di sicuro). Piuttosto, lo sapevi che esistono band le quali "promuovono", per così dire, lo slash? Per fare i nomi di due delle mie band preferite, Green Day e My Chemical Romance: una volta Gerard Way ha persino twittato di aver ricevuto una slash fiction di lui e sua figlia! Quin di sì Louis, a te è andata anche bene, non lamentarti.

Bon, attendo di sapere quale sarà la prossima coppia slash da scoppiare (perdona il pessimo gioco di parole). Parlerai anche di femslash?

Alla prossima.

09/02/14, ore 15:35

Ahahah gli ultimi due capitoli ( soprattutto il primo) mi hanno fatto ridere più degli altri xD. ahahahah Povero Louis, non l'ha presa affatto bene direi xD. In effetti non ha manco tutti i torti, ma se si si rifuggia in campagna secondo me le fans impazziscono ma continuerebbero con le loro storielle forse anche peggio uahahahah xD.
Dai aspetto con ansia il prossimo continua così :p

07/02/14, ore 11:28

Ecco il capitolo tanto atteso finalmente :) Dopo varie rotture di balotas che ti ho fatto con il mio animo da Larry shipper eccolo qui :) Davvero bello brava Barby mi è piaciuto un sacco!
Divertente e sclerotico alla Louis al punto giusto :) e poi suuu come si fa' a dire che quei due non nascondono qualcosa? ahaha
Grazie mille per la dedica :) continua cosi e Dajè tuttaaaaa :)
ps. Poor my Niall è uno dei pochi là in mezzo che è macho vero o quasi penso ahahhaha :)

29/01/14, ore 14:10

Dove ci si laurea per fare questo lavoro? È troppo bellerrimo! (?) *-*
No, veramente adoro queste varie lettere e mi sono piaciute particolarmente questa di Loki, sebbene non conosca molto The Avengers, quella di Draco, di Piton, povera Serpe incompsa (lol) e quella di Tony, ahahaha! xD
Io ti consiglierei di farne una su Sherlock, magari che si lamenta del fatto che le fanwriters lo shippino con ogni cosa vivente e non. (Johnlock a parte, perché quella è chiaramente canon.)
E magari con un post scriptum di Mycroft che chiede aiuto per le Mystrade shippers.
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima lettera. *-*
Un abbraccio,
MarriedwithJo.

21/01/14, ore 12:47

Ed eccomi al sospiratissimo Capitolo Lo Hobbit...
Possibile amare tutti i capitoli e non riuscire a sceglierne uno preferito?!
Cioè sono fantastici, originali, allegri e... ok, l'ho già ripetuto più volte nelle recensioni precedenti, ma io li adoro, lol.
- Ah, la galanteria elfica… - Barby, come ti capisco!
E poi, aggiungi anche me alla lista per re Thranduil, eh! ;)

Vado a gustarmi il prossimo capitolo... Ti sto riempiendo di recensioni, I know.
*fugge saltellando con il tablet in mano*
- Zodiac

21/01/14, ore 12:40

Sto ridendo da mezz'ora ormai, in balia delle tue storie!
Sono geniali, fantastiche e le adoro, troppo, davvero.
Ho già sbirciato i titoli degli altri capitoli ( chi non lo farebbe?! ) e non vedo l'ora di leggere quello riguardante Lo Hobbit.
Mi sa che passerò la giornata a leggere la tua fanfiction... altro che studio!
Complimenti! :)
- Zodiac

21/01/14, ore 12:36

MA IO ADORO QUESTA FANFICTION!

Sto ridendo dalla parte relativa alle caratteristiche della storia fino all'ultima parola del capitolo... la tua idea è geniale!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla... e in effetti mi fiondo subito al prossimo capitolo :)
Una tua fan già alla prima parola, Zodiac.

12/01/14, ore 17:19

Anche in questo caso, non conosco il fandom, ma so almeno che esiste! XD
Il poverino di turno è davvero malmesso, pure l’incest! X°D
Spero che la tua saggezza lo allontani da gesti sconsiderati!

“L’unica cosa che forse può consolarti è dirti che non sei l’unico ad essere maltrattato da suddette ragazzine. Ci sono un sacco di re, principi e pure supereroi messi forse anche peggio di te!”
Ecco… mi viene in mente un certo asino reale a caso! XD
(e pure il suo mago, eh! ^_=)

Kiss

09/01/14, ore 09:21

Piton... spettacolo!!!
ADDORO immaginarlo tutto incazzoso mentre legge di come lo abbiano snaturato, reso zuccheroso oppure in versione bomba sexy nelle svariate FF.
In realtà ho letto delle Snarry niente male *grins* ma se penso a Severus poi mi viene sempre un pò da ridere. Secondo me lui è perfetto per scrivere ad un associazione come la tua ahahaha
Felice di averti ispirato, e grazie per quest'altro capitolo!

07/01/14, ore 13:45

AHAHAHAHAH MA IO TI AMO. <3 Grazie mille.

Cosa dire della Diva, gli do ragione al mille per mille, quando mi sono cimentata nella lettura di fanfiction su Thor e compagnia non ho potuto fare a meno di imbattermi nelle tanto famigerate Thorki e... PER HELA! Una landa desolata di Loki pucciosi sodomizzati e Thor muniti di martello che... Lasciamo perdere. Digli che se vuole potrei consigliargli un paio di storielle Het in cui lui si intrattiene con giovincelle dalla fedina penale più o meno pulita, quindi direi che non tutte le midgardiane meritano la dannazione eterna: solo quelle che scrivono male dai.
Aggiungo infine che, se davvero la nostra Diva è intenzionata a liberarsi in fretta dell'esercito di scrittrici che amano stravolgere il suo orientamento sessuale posso suggerirgli di travestirsi da Grinch e passare in rassegna le case delle suddette per distribuire i primi numeri della prima serie italiana su Thor edizione Corno: basterà loro sfogliare le prime pagine e accorgersi che il vero Loki non è poi tutto questo gran bel figliolo che abbandoneranno l'idea malsana di scrivere Thorki. Posso garantire che questo metodo funziona. *pollice in su*

Cos'altro posso dire per concludere, ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo, ci vediamo alla prossima richiesta di aiuto!

06/01/14, ore 23:57

Ohi, eccomi qui a recensire!
Certo che a forza di mandarli SEMPRE in vacanza, 'sti personaggi, molti alberghi ti saranno grati! Dovresti farti pagare per mettere qualche depliant di itinerari di viaggio, nel tuo ufficio! Così ti guadagni la pensione xD

A proposito.. chissà dove andrebbe Loki!

*si immagina una specie di mondo sotterraneo stile Sposa Cadavere, dove tutti i cattivi si riprendono dalle batoste subite facendo baldoria e si scambiano consigli per conquistare/distruggere l'Universo, spazzando via i buoni rompiscatole sempre troppo perbenisti e biondi*.

Comunque la tua raccolta è molto simpatica, semplice e lineare. Mi distende i nervi (il che è paradossale visto che la fic piante le sue radici sulle disgrazie altrui. Ma dopotutto io faccio parte della comunità di quelle 'stupide ragazzine midgardiane'. Ahi ohi. Che poi, lasciando stare l'egocentrismo di Loki da 'Diva', è vero che insieme a Thor potrebbe stare anche bene, esclusi piccoli problemi. Magari non come amanti, ok, però si completano a vicenda, è innegabile! Non c'è Thor senza Loki e non c'è Loki senza Thor. ù.ù

Domandina veloce sulla raccolta: Sire Thranduil è l'elfo pallido, biondo e con quelle corna di cervo al posto della corona? xD

Ora scusa, devo sconnettere il pc, si è fatto tardi e domani si va a scuola ç___ç ancora brava, comunque!
Alla prossima,
Madama Pigna