Un anno della nostra vita
di barbarak

10/03/14, ore 14:44

Ti chiedo scusa, ma oggi microrecensione... ç_ç
Ieri mi sono beccata il raffreddore e sono a un passo dalla fossa.
*me esagera*
Spero di rifarmi con il prossimo capitolo.

Che dire...
tu sei quella della "carotina e scapaccione, carotina e scapaccione". Draco non riesce proprio a far filare dritta una serata senza metterci la frecciatina.
Hermione è stata molto dolce quando gli ha rivelato di voler un matrimonio "all'antica" e scommetto che si è sentita un disastro su tutta la linea quando, alzato il volto, non l'ha più visto.

A mio avviso, Draco si è riscattato per bene con i fiori nell'appartamento e la possibilità per Hermione di lavorare nella biblioteca.
L'ho trovato un gesto molto carino... e questa mi sa tanto di "carotina". ^_^
Aspetto lo scapaccione... >__<

Bacioni,
S.S.

08/03/14, ore 20:32

Draco è davvero irritante, fa il gambero, un passo avanti e due indietro, continua a nascondersi,
a negare, e la povera Hermione fa fatica a stargli dietro, in paradiso un attimo, all'inferno quello dopo.
Persino alla fine quando le dona il posto in biblioteca da una stilettata, "hai dovuto rinunciare ad un sogno (il matrimonio
d'amore) allora ti consolo con il secondo premio, il posto che desideravi tanto."
E il bello che nemmeno si rende conto di quanto può ferirla un comportamento simile.
Speriamo che quando realizzerà che è un gran coglione non sia troppo tardi.
Abbiamo letto davvero con passione, sempre più curiosi di vedere come se la sbroglieranno.
Un abbraccio Baby

08/03/14, ore 13:50

Perdonami, mi metto in ginocchio se serve e che leggo da cell o tablet e poi faccio un minestrone..
NN so che pensare do loro onestamente, sembra che a volte migliorino e trovino un punto di incontro poi puff frasi che seccherebbero anche un cactus
E' vero che è un contratto ma sbatterglielo continuamente in faccia dopo un pò brucia...
Bah, sta coppia è strana ma la coa bella è che cmq l'uno è attratto dall'altro..almeno quello
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 06:51 pm)

08/03/14, ore 13:30

Devo dire che per quanto lenta, dovuta al fatto che cmq èun diario la tua storia è carina e scritta molto bene
I due per quanto sanno che il loro è solo un patto, paiono però interessati l'uno all'altro..
Ora sono curiosa di scoprire fin dove si spingeranno
Brava... e sempre molto puntuale

08/03/14, ore 12:52

Che dire ho l'impressione che i due man mano si stiano sciogliendo
L'e varie emozioni si percepiscono, entrambi sono confusi e si danno spiegazioni diverse,
Questa frase per quanto forse studiata fa ben sperare
"E poi, da sola, a calamitare l’attenzione su di sé, c’era un’unica rosa rossa a gambo lungo appoggiata sul letto. Magnifica e superba. Sotto di essa una busta con scritto Alla mia Grifondoro preferita."

08/03/14, ore 09:54

Buongiorno :)
Ho letto il tuo capitolo ieri sera tardi, visto anche l'ora in cui sono riuscita ad aggiornare, ma oggi di buona lena eccomi qua pronta a recensire :)
Iniziamo col fatto che le discussioni fra i due iniziano a essere più serene e molto civili, la scena del matrimonio è stata decisamente dolce dal punto di vista di Hermione... poichè comunque vorrebbe ricercare l'amore anche in quel matrimonio, che in realtà è solo un contratto, però...
Il regalo di Draco è stato altrettanto dolce credim, tutti quei fiori e poi il regalo finale mi hanno lasciata visibilmente sorpresa e meravigliata!!
Quindi veramente complimenti per il capitolo sei stata un portento e non vedo l'ora che sia sia il 10 :D
XOXO
_Giuls17_

08/03/14, ore 00:26

Molto molto molto bello questo capitolo e altrettanto lo é l'evoluzione della storia.... in attesa del 10 t ringrazio per farmi sognare un pó.

07/03/14, ore 21:47

Partiamo dal primo punto: non speravo in un aggiornamento così presto. Quindi grazie.
Punto due: loro sono fatti per stare insieme. Riesco a percepire la tensione sessuale durante i loro incontri.
Punto tre: le loro frecciatine sono fantastiche.
Punto quattro: il capitolo è molto bello, come tutti gli altri, ma il mio preferito resta quello della festa con la scena del piano. ;)

Beh che altro dire, ti adoro...e adoro la tua storia.

Mille Kiss
J.

07/03/14, ore 21:41

oddio questo capitolo è magico quanta dolcezza, mi sono commossa draco pian piano si sta innamorando di lei, herm invece è stracotta!

07/03/14, ore 21:12

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Finalmente Draco lascia scorgere ad Hermione, che è ben attenta a coglierli, sprazzi della sua vita passata. Bellissimo il gesto finale. Ora sono curiosa di sapere come reagirà lei dopo il regalo di Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

03/03/14, ore 20:19

Certe sviste possono succedere, non c'è niente da preoccuparsi !!
Ho letto il capitolo questa mattina alle 7:00, ma purtroppo non ho avuto modo di recensirlo fino a poco fa!
Quindi iniziamo, io posso dire che adoro particolarmente questo capitolo, forse perchè i nostri due protagonisti iniziano a trovare una certa intesa, tra loro.
C'è Draco che da un latto, ha fatto un grosso passo avanti, decidendo anche di fidarsi di lei, cosa non da poco e penso anche che stia veramente apprezzando la sua compagnia e la presenza di Hermione, per il semplice fatto che la tocca come una donna vorrebbe essere toccata (penso di averti fregato la citazione) ma anche come lui desidera,poichè secondo me si è reso conto di provare una, forte, attrazione.
Hermione ne è del tutto affascinata, sotto i vari aspetti e non nega a se stessa il desiderio sia di conoscerlo meglio sia quello di poter godere delle attenzione che lui gli regala.
Penso che la loro intesa diventerà sempre più forte e poi sono in attesa di un loro VERO bacio, scusa se lo scrivo così, ma voglio rendere l'idea di un bacio non dovuto alla presenza delle telecamere ma perchè dettato dal cuore!!
Aspetterò con ansia il 7 di Marzo e per ora
XOXO
_Giuls17_

03/03/14, ore 20:07

E' sempre più evidente che Draco è chiuso a riccio, non lascia trapelare che pochi
sprazzi del suo vero io. Qualcosa si nasconde nel suo passato, e lui non vuole rivelarlo, né
rivelare se stesso ad Hermione. Ha troppa paura che lei penetri la sua corazza.
Tuttavia sta sottovalutando il livello di percezione che lei possiede, la sua intelligenza e sensibilità, oltre al fatto che
è una grifondoro testarda. Lei ha intuito molto più di quello che lui crede e d'altra parte lui è ormai, per quanto lo neghi, troppo
coinvolto. Presto saranno scintille. Non vediamo l'ora.
Bravissima Baby.

03/03/14, ore 14:42

Ciao tesoro cm sn teneri insieme herm tutta rossa è uno spasso anche se draco la battuta della carta di credito poteva risparmiarsela

03/03/14, ore 08:51

buon giorno tesoro...
è un piacere iniziare la settimana con un tuo capitolo!!!

"mi fido" queste due semplici parole sono di un peso incredibile per lui. sono davvero curiosa di sapere cos'è accaduto a Draco dopo la guerra...

ottimo lavoro, come sempre!!!

un suuuuuper baciooooooo
J.

28/02/14, ore 21:59

Bene, cosa si può dire? Accidenti, ma che Draco è un vero stronzo con la S maiuscola
e spero ci si passi il termine. Pare dottor Jackyl e mister Hyde, un attimo è amabile e affascinante,
l'attimo dopo un verme che pare si diverta a umiliare e ferire Hermione.
Di certo lei quella promessa finale la potrebbe mantenere e siamo curiosi di vedere
se dovrà farlo..
Bravissima baby, la fan sta diventando sempre più intrigante.
Kiss da entrambi.