Un anno della nostra vita
di barbarak

28/02/14, ore 11:31

direi che dra deve ancora imparare come comportarsi con herm fare o dire gesti ed ordini da padrone del mondo con lei non servono a niente se non ad ottenre un affetto contrario e la sua rabbia Gradirei che tu lasciassi il lavoro”.Aveva esordito con quella frase che sembrava una richiesta, ma era stata fatta con il tono di un ordine e poi aveva incrociato le braccia aspettando e abituatato come che tutti scattassero sull'attenti pronti ad ubbidirgli ma casca male Mi da ordini ed è lui quello infastidito? “Perché io non esco con le cameriere”.risposta ancora più stupida “Non hai letto i giornali? Ti definiscono la nuova Cenerentola che non sei abituata al mio livello e al suo fianco Tutto vero e allora? Lo guardò come se non capisse il punto dove volesse arrivare.Non sono abituato a uscire con donne che non siano più che perfette dovresti informarti sul galateo e su come ci si comporta nell’alta Società”. ma sta volta è l'ora di herm di rigirare il coltello nella piaga senza saperlo Donne perfette e fredde che magari non sanno mettere insieme due parole ma che sanno benissimo come farti sentire un Dio scommetto che al posto della tua faccia vedevano il libretto degli assegni”. “Lavorare per vivere? Mi sembrava di averti dato la mia carta di credito e di averti aperto un conto in banca degno di una regina. Almeno le modelle di cui tanto parli mi elargivano dei servigi in cambio di tutto quello che ricevevano, tu ancora non mi hai fornito niente. Sarei proprio curioso di vedere se sei davvero brava in tutto quello che fai e se con quella bocca sai sputare solo sentenze, oppure…” decisamnte dra non sa riflettere prima di parlare e dire cretinate , mi sa che quello che gli sta per arrivare se lo merita tutto brava herm colpisci forte la mano della donna s’infranse sulla sua guancia. Ferma la macchina!”Draco era ancora troppo scombussolato per darle retta e si limitò a guardarla. e si mi sa che non si ricordava la forza della riccia e che non è abituato ne ad esser messo al suo posto ne a parole ne tento meno a ceffoni Ho detto ferma la macchina o giuro che mi butto giù”.Fu il tono gelido usato, piuttosto che le parole dette a fargli capire di aver oltrepassato il limitesi rese conto di aver detto una grossa stupidata. Ancora una volta.Pronto a prendersi una bella lavata di capo (e forse anche qualche altro schiaffo), l’uomo si prese il rischio di stringerle il viso per girarlo verso di sé per incontrare i suoi occhi. Ciò che vide lo lasciò basito. Era offesa, anzi era molto più che offesa. Era ferita e questo non poteva sopportarlo. E non se ne spiegava il motivo.Lo sai benissimo il motivo, stupido codardo. ala fine lei riesce ad uscir e lui teme una scenata pubblica che rovinerebbe la loro recita Per questo con tutta calma ma con passo sostenuto la raggiunse e la prese per un gomito“Non vorrai fare una scenata davanti a tutti vero?” Se gli occhi avessero potuto bruciare, lui sarebbe stato incenerito all’istante.La fece fermare e voltare prima di fare una cosa che faceva raramente ma che in questo caso era d’obbligo Glielo doveva.Lo doveva a quegli occhi che aveva imparato a conoscere e che a volte lo facevano sentire nudo e vulnerabile, lo doveva a quelle labbra che aveva visto sorridere tante volte e che gli avevano scaldato un po’ il cuore, lo doveva a lei perché era rientrata nella sua vita in maniera inaspettata ma talmente irruente che era sicuro non sarebbe mai più potuto tornare a vivere come prima anche se gli sarebbe piaciuto. E poi lo doveva a se stesso perché non era più lo stronzo di Hogwarts e voleva dimostrarglielo. speriamo che almeno sta volta sappia scegliere per bene le parole perché se non mi sa che sarà dura siu dra una piccola umiliazione maschile ti permetterà di raggiungere la vera felicità Ho avuto una pessima giornata e ho scoperto che Tate sta indagando su di noi. Non volevo dire quello che ho detto, e non mi vergogno a uscire con te, anzi forse dovrebbe essere il contrario, visto i miei trascorsi.”la mia voleva essere solo una battuta… che è stata infelice lo ammetto. Dopo mi sono arrabbiato perché mi hai contraddetto e non sono abituato a subire dei rifiuti; è per questo che ti ho attaccato nel peggiore dei modi. Non sono così superficiale come credi. Io… non sono più il ragazzo che ero a Hogwarts, speravo che te ne fossi accorta. In fondo siamo stati bene insieme, non è vero?”dra veramente tiene che lei noti la diversità con il passato anche se troppe volte il malfoy prevale sul draco Per favore… L’ansia che sentì nella sua voce e i suoi occhi per una volta non così splendenti di sicurezza le fecero stringere il cuore; ancora una volta decise di dar retta alle sensazioni che sentiva dentro piuttosto che al suo orgoglio che reclamava vendetta. “Sì. Sono stata molto bene con te.” Lo vide sorridere in quel modo che la faceva sciogliere e si dimenticò di tutto.Possibile che basti così poco per farmi cedere? “Mi perdoni?” nuovamente dra le chiede perdono Sì” Un sussurro. ma sta volta è lei ha dettare delle regole ed è meglio che le rispetti se vuole avre un futuro “Malfoy te lo dirò una volta e una volta soltanto; se osi ancora darmi in qualche modo della puttana o denigrarmi, giuro che il giudizio della gente sarà l’ultimo dei tuoi problemi. E ricordati che i Grifondoro mantengono sempre le loro promesse”.

27/02/14, ore 23:10

Il cap come sempre è scritto molto bene e tu sai dai voce ai tuoi personaggi
Draco doveva spettarsi che un volpone come Tate nn si sarebbe fermato alle apparenze, sicuramente nn è passato inosservato e questo cambio di rotta gli avrà messo la pulce nell'orecchio
E conosciamo Draco, nn è famoso per la sensibilità
onestamente sono perplessa per le note finali

27/02/14, ore 17:13

Bene bene... posso partire con le offese a Draco o forse è meglio che mi contengo, dopotutto sono sempre una signora!
Partiamo dall'inizio: sono sicura che Narcissa si sia rivoltata nella tomba dopo aver visto gli anni passati per conferirgli un'ottima educazione buttati al vento in una sola sera! Quando si incontra qualcuno si saluta in special modo se è una donna! E che cavolo, anche se hanno un accordo Harmione non lavora per lui ma lavorano l'uno per l'altra. Per non parlare degli ordini! Lei non deve scattare sull'attenti e lui deve imparare che non è il padreterno a cui tutto è dovuto e concesso. Ma andiamo avanti... "Non hai letto i giornali? Ti definiscono la nuova Cenerentola....ecc " ok, Draco si è rimbecillito del tutto. Ha dimenticato che è stato proprio lui a volere una donna completamente diversa da quelle a cui era abituato? E ora si lamenta di quello che c'è scritto sul giornale, come se fosse tutta colpa di Hermione. IDIOTA! L'impressione che mi ha dato è che si sia abituato a fingere di vivere bene nel bel mondo. Ha portato per così tanto tempo la maschera dell'imprenditore di successo che vuole solo il superfluo da aver inglobato alcuni elementi( vedi il giudizio della gente) nel suo modo di vivere dimenticato quello che vuole realmente. Che problema c'è se Herm non fa parte del bel mondo? E proprio perchè è abituato a quello stile di vita dimentica con chi sta parlando e da fiato alla bocca senza contare fino a dieci. " Non sono abituato ad uscire con donne che non sono più che perfette..." ancora idiota e pure maschilista del ca@@o!(scusa ma quando ce vò ce vò!) Estetista e palestra? Queste cose può dirle alle oche con cui usciva. Il galateo? Hermione avrà letto tutti i vari libri esistenti sul galateo e saprebbe dire le differenze tra i vari autori! In due frasi gli ha dato della sciatta e della maleducata ignorante! Poi prosegue nel suo delirio dandole della prostituta(per usare un eufemismo) e secondo lui Hermione doveva abbassare la testa e dire "Zi PAdrone" come una schiava? La stessa Hermione che per molto meno gli ha mollato un pugno in faccia?! Ovvio che Draco si beccasse uno schiaffo che, a mio avviso, è stato poco!
La reazione di Hermione è stata da donna matura. Si è allontanata e quando l'idiota l'ha raggiunta poteva fare una piazzata spettacolare ma non l'ha fatto, e qui bisognerebbe fan notare a Draco quanto educata sia lei!
Finalmente Draco scende dal piedistallo: la guarda e apre gli occhi. Crede che Herm sia furibonda ma non c'è solo quello negli occhi che tanto ama, anche se non ancora ha l'illuminazione, o meglio a livello inconscio l'ha avuta, il problema è dirlo a voce alta; sennò non si spiegherebbe il suo pensiero: "lo sai benissimo il motivo, stupido codardo". L'ha ferita e stavolta sul serio. E per rimediare finalmente si apre, non solo con lei, ma anche con se stesso. Ammette che lei gli sta cambiando la vita (e in fin dei conti non gli dispiace) da quando è RIENTRATA nella sua vita. Ok questo è un signor indizio! Questo cambia le mie supposizioni: quindi non è stato un amore a senso unico come credevo perché, se Herm è rientrata nella sua vita, vuol dire che un contatto c'è stato ma che la guerra e lo schieramento opposto li ha divisi?
Finalmente Draco mostra se stesso, chiede scusa in modo sincero e fa trasparire l'ansia di essere perdonato ma non perché ha paura che salti il loro accordo ma perché ha paura di perdere lei e il calore dei suoi sorrisi... e Hermione non può fare altro che cedere perchè quando Draco butta la maschera dimostra di essere una persona diversa. Ah quasi dimenticavo! Plauso ad Herm quando lo minaccia! In pratica ha detto: buona sì ma scema no!
Recensione fiume a cui manca un capo e una coda! Spero tu abbia capito quello che volevo dire!
Un bacio!

PS: tranquilla le recensioni ai vecchi capitoli arrivano! E' che non ho saputo resistere e ho continuato a leggere per rimettermi in pari!

27/02/14, ore 10:34

Adoro la tua storia ma non vedo l'ora che i flash finiscano per vedere la reazione di Draco alla scoperta che lei è in ospedale. Un bacione Carpe_Diem

27/02/14, ore 10:18

Se Draco vuole tentare di rimetterci la pelle, è sulla strada giusta. Ci è andato veramente molto vicino a far infuriare Hermione che, tuttavia, ha reagito in maniera veramente regale...come solo una Grifondoro potrebbe fare. Tuttavia, i muri che si sono costruiti attorno cominciano a crollare, in particolare quello di Draco che si sta rivelando molto diverso dalla persona che era ad Hogwarts.
Bello davvero. Hai uno stile che mi piace tantissimo e, l'unica cosa che mi spiace, è che i capitoli si divorino in un attimo!
Non vedo l'ora sia il 2 per leggere il prossimo capitolo!

27/02/14, ore 09:14

ciao bella....ieri sera ho aspettato l'aggiornamento ma alla fine sono crollata.
beh, bellissimo...adoro questa ff...l'attesa, DIO...
il capitolo è bellissimo, giuro che li vedo, nella mia mente per le strade di NY...
non vedo l'ora del 2...per l'aggiornamento.

ti mando un bacio grande grande grande....
ho letto l'angolo della posta...tutto ok?

kiss
J.

27/02/14, ore 09:07

___________________________________________________________________
Questa sarebbe la fedele riproduzione del mio elettrocardiogramma, se avessi la macchina per registrare le pulsazioni - in questo caso inesistenti - del mio cuore.
Ho solo una parola: cazzo!
E ti giuro che non riesco a dire altro.

Cioè... avrei la mente piena di pensieri e di insulti per la prima parte del capitolo, ma sono talmente tanti che non so da quale iniziare.
Bene.
Te la sei voluta tu. E poi non lamentarti.

UNO.
A proposito di educazione... mi pare che anche Draco ne sia sprovvisto. Sono io che sono fuori dal mondo o è educazione salutare le persone quando si vedono?

DUE.
Dare ordini.
No, non ci siamo. Questo proprio non ha capito niente e credo che avresti potuto intitolare questa storia non "Un anno della nostra vita" ma "Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere". Sarebbe stato forse più indicato... >__>
Ma non ha ancora capito con chi ha a che fare? Eppure mi pare che già il nome Hermione Granger basti per far capire alla persona che non ha a che fare con una cretinetta qualsiasi!
Anche io avrei ascoltato le ragioni di Draco sul perchè vorrebbe che lei lasciasse il lavoro, salvo poi ridergli in faccia o farlo diventare la nuova mascotte del WWF...

TRE.
Ormai ho capito che Draco è abituato che al suo ordine "salta" le persone attorno a lui rispondano "quanto alto?" ma spero che Hermione, oltre a dargli una padella in testa, gli volti le spalle ogni volta, almeno finchè non gli entrerà in quella zucca vuota che avrà maggiori possibilità di comunicare con lei - e quindi riuscire a conquistare Tate - CHIEDENDO e non ordinando.
Ma su questo non ci conterei troppo, giusto? ^_^

QUATTRO.
Le offese gratuite.
Semplicemente odioso.
Ti giuro che mi sono sentita offesa io stessa. Palestra? Estetista? Ma che ci vada lui in palestra e vada a far fare un pò di sollevamento pesi al suo cervello! >___<
Ma la ciliegina sulla torta è stato quando le ha dato della puttana. Ooohhh... dov'è la bacchetta quando serve?
Non capisco perchè Draco debba ancora capire - scusa il gioco di parole - che i due sono sulla stessa barca, beh, forse lui con un pò più di soldi, ma alla fine hanno bisogno l'uno dell'altro. Lui per Tate, lei per la biblioteca. Hermione si sta dimostrando una vera signora, girando il coltello nella piaga solo quando Draco tocca il fondo.
Come in questo caso.
La battuta su Draco come blocchetto degli assegni è stata fantastica. Fossi stata in Hermione ci avrei dato dentro come un coniglio nel periodo dell'accoppiamento, perchè se lo sarebbe proprio meritato!

CINQUE.
La quasi scenata.
Draco era più preoccupato che lei, uscendo dalla macchina, desse scandalo. Ma non gli è passato per l'anticamera del cervello - ma ne ha uno di serie in dotazione? - che se Hermione non scendeva, lui sarebbe morto?
Dovrebbe ringraziarla non preoccuparsi delle apparenze!
E lei... mi rispecchio molto in Hermione perchè le è bastato ascoltare il suo tono di voce sinceramente pentito e quelle scuse-non-scuse per ammorbirdirsi come il burro. Anche io mi calmo quando vedo che dall'altra parte c'è sincero pentimento per le azioni fatte o le parole dette. Scommetto però che lei comunque si sente ancora ferita per quella battuta volgare sulla sua bocca...

SEI.
Dal testo: "... lo doveva a lei perché era rientrata nella sua vita in maniera inaspettata..."
Continui a mettere questi specie di "flashback", dove si capisce che i due in passato abbiano avuto una sorta di contatto, ma ci lasci sempre a bocca asciutta. Quando verrà il momento in cui posterai il capitolo nel quale spiegherai di questo loro incontro passato - o incontri - giuro che stapperò una bottiglia di spumante e me la scolerò tutta.
Beh, forse no, perchè forse starò allattando... >___>

SETTE.
Note finali.
Siccome non sono la diretta interessata per quello che ti è successo, mi riservo di farti "il cazziatone" in forma privata. ù_ù

OTTO.
Ma non meno importante.
Forse non lo sai, ma oggi è il mio compleanno perciò grazie per questo gradito regalo.

Un bacione e a domani!
S.S.

27/02/14, ore 09:06

Ciao tesoro wow qui ne succedono di cotte e di crude povera herm certo che x lei una grifo a doc deve essere sconvolgente provare tutte qste cose x il suo acerrimo nemico

27/02/14, ore 08:13

Sono così felice di vedere il tuo aggiornamento :)
In primo luogo posso dirti che la storia mi sta appassionando sempre di più, è bellissimo vedere il cambiamento di entrambi...
Draco da borioso ragazzino viziato è diventato un uomo... anche se certe sparate rimangono sempre degne di lui, non c'è che dire!!
Mentre Hermione ha capito che qualcosa le ha fatto cambiare idea su di lui, dato che riesce non a cedere ma a perdonarlo più facilmente, di un tempo.
Il loro rapporto si sta intensificando, ed è un bellissimo aspetto e mi rende ancora più ansiosa per il prossimo capitolo *_*
Perdonami la dmd, magari poco discreta, tutto bene? Ho letto il tuo angolo della posta e beh...
XOXO
_Giuls17_

25/02/14, ore 09:12

*me si prende la testa tra le mani...*
Se andiamo avanti di questo passo, mi farai partire il travaglio prima del tempo! >_<

Allora, partiamo dall'inizio o... no, anzi. Partiamo dalle note finali.
Grazie per aver messo in preventivo che tutte le loro uscite saranno impostate + o - come questa, ma la cosa che mi premeva di più sapere era... QUAND'E' IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!!!!! NON L'HAI SCRITTO!!!!! >______________________<

Ora che mi sono sfogata, possiamo cominciare dall'inizio.
Per davvero.

Draco.
Allora... Draco sarà anche uno sciupafemmine (o passere, scegli tu ù_ù) ma esordire con un gran poco galante "Si va in scena", lo ha fatto scendere dal piedistallo sul quale lo avevo messo. Ha voluto dare un'aria costruita a tutta la serata, anche se l'unico che stava recitando era proprio lui. Hermione si è sempre mostrata onesta nei suoi atteggiamenti, da quando è uscita dalla macchina, rimanendo sconvolta dalla quantità di flash che avevano illuminato a giorno l'ingresso del ristorante, al bacio finale.
Draco non si sta proprio rendendo conto che l'unico "finto" in questa serata è proprio lui.

Hermione.
Qui bisognerebbe davvero mettere in piedi un comitato di sostegno per 'sta povera ragazza che sta sopportando fin troppo per quel lavoro alla biblioteca - io ad un certo punto mi chiederei se ne valga la pena.
Si è ritovata a fare la bella statuina e quando hai scritto "dal testo: Si sentiva sola anche se circondata da tutte quelle persone", hai reso perfettamente l'idea della situazione, per non parlare del fatto che è un isolamento che, bene o male, ognuno di noi ha provato una volta nella vita.

Draco e Hermione.
A volte Draco si comporta come se Hermione fosse uno yo-yo: la prende, la molla e la riprende a suo piacimento e la ragazza non sa più dove girarsi per capire come fare a capire - scusa il gioco di parole - quell'enigma ambulante che è Draco Malfoy.
Una cosa non mi è chiara, però... quando Draco l'ha fermata prima che andasse a congratularsi con il pianista, si è lasciato andare a una sfilza di complimenti, che a un certo punto ho pensato di aver aperto la pagina di un altro autore.
Era sincero o glieli aveva fatti solo per evitare che lei, stanca di girare come una trottola da sola, se ne andasse e gli facesse fare la figura che meritava?
E poi... perchè organizzare quell'uscita, per fare in modo che tutti li vedessero, se poi non ha fatto neanche lo sforzo di presentarla subito? Cos'è? Aveva bisogno che il pettegolezzo arrivasse al massimo consentito per poi sganciare la bomba?

Mhm...
... nell'attesa del prossimo aggiornamento, mi ritiro nei miei appartamenti, riflettendo su quanto ho letto.

Ti mandiamo un bacione!
S.S.

24/02/14, ore 20:55

dra non poteva iniziare con frase peggiore del si va in scena , herm è tesa ma ha anche notato che nonostante tutto la serpe sembri diverso non era sereno come i due incontri precedenti un’ombra che non lo abbandonava mai e che faceva risultare i suoi sorrisi finti e tirati Sembra un altro e si lui sta cercando di controllarsi la gentilezza non era cambiata Stai calma e rilassati. Sorridi sempre e ricordati che io sono di fianco a te”.solo arrivata herm capi le parole era una festa immensa piena di gente Eppure era da quando si erano rivisti che sentiva i suoi occhi su di sé, l’aveva visto percorrerle il corpo in un gesto di apprezzamento e in macchina era stato galante e gentile, dicendole che non aveva niente da temere e che l’avrebbe aiutata. Cos’era cambiato nel giro di cinque minuti? l'impressione di herm è che dra sia stanco e non sia felice di esser uscito di esser li con lei e ribadisce che ha scelto lui di uscire e se è stanco potevano pure non vedersi “Non ti ho mica obbligato io a uscire perché da come ti comporti, sembra che tu sia arrabbiato con me”. ma lei non sa che la rabbia di dra dipende solo da se stesso e dal suo stupido piano ossia la certezza di poter tener a bada la sua attrazione stava fallendo miseramente. Ci aveva provato con tutte le sue forze e all’inizio sembrava anche esserci riuscito ma più la guardava, più provava l’istinto di approfondire il loro rapporto. Se non ci fossero stati i fotografi l’avrebbe spinta di nuovo in macchina e avrebbe fatto di tutto per poterla avere. ma si sa la serpe è brava a mentire herm si allonta e la cosa non gli piace per nulla “Non volevo dividerti con nessuno, sei troppo bella stasera. E non mi piacevano gli sguardi di tutti quegli uomini che non vedevano l’ora di conoscerti”.cose che lei avrebbe anche potuto conceder ma forse non a lui “Forse se avessi dato più considerazione alla dama in questione, non l’avresti persa”. Sono stato un cafone, lo ammetto, ma se mi darai un’altra possibilità, saprò rimediare. Glielo aveva sussurrato tra i capelli Era stato sincero, lo sapeva eppure sembrava che stesse facendo violenza su se stesso per aver detto quella frase. “Non sono un accessorio”. “Lo so”.Nel dire questo le porse la mano che anche se un po’ titubante accettò. Lo fece perché non aveva scelta perché in quelle semplici due parole e in quella mano tesa volle leggerci delle scuse che sapeva lui mai avrebbe fatto esplicitamente. Si sentiva una stupida a concedergli sempre la possibilità di rimediare ai suoi sbagli, eppure il suo istinto la induceva a farlo, come se sapesse che ne valesse la pena. e si il cuore di herm è abbituato ad amare e a rischiare per amore a differenza di dra e forse intravede qualcosa e vuole sperare di raggiungerlo Non smisero un attimo di guardarsi negli occhi mentre le loro mani entravano in contatto; Malfoy si chinò a baciarle il dorso, sfiorandoglielo appena con le sue labbra calde. Nel dirlo si girò ma si dovette fermare a guardarla quando la sentì fare resistenza costringendolo a riportare i suoi occhi nei propri. “Soffri di sdoppiamento della personalità? Perché se è così credo che avrei il diretto di saperlo!”. E si è l’unica spiegazione logica e razzionale per il mutamento d’umore che è peggio di una donna in cinta La tirò a sé con una leggera pressione della mano e le posò un delicato bacio a fior di labbra Credo di stare impazzendo a dire la verità. Ma questo lo verificheremo col tempo”. E questo cosa significa? Significa che nonostante i suoi sforzi lei sta diventando sempre piu importate gli sta conquistando l’anima Hermione dovette costatare ancora una volta quanto lui fosse lunatico e di quanto riuscisse a scombussolarla con una sola frase, senza contare l’emozione che aveva provato quando lui l’aveva definita la sua fidanzata, mentre Draco pensò di stare davvero impazzendo perché non solo l’attrazione che provava si faceva sempre più intensa ma, ancora una volta, si era lasciato andare all’istinto parlandole apertamente e dandole un potere che, era certo, avrebbe usato contro di lui un giorno Eddie con questa paura assurda non un oca purosangue che conosce ma herm lesempio della lealta fatta persona E poi si erano baciati; un bacio semplice e non certo erotico, un bacio che avevano agognato e temuto, un bacio che era stato programmato da qualche tempo ma che comunque ebbe il potere di tenerli svegli per tutta la notte. Li ha scombussolati perché pur sapendolo che sarebbe successo nessuno dei due poteva saper cosa vi avrebbe messo in esso, e si sa non è certo ciò che dra pensava ossia distacco ben mascherato no la passione che inizi a bruciare tra loro si è manifestata in modo dolce ma non per questo meno impetuosa Ora starà a loro capire cosa significava il bacio per se stessi e per l’altro

24/02/14, ore 20:41

Non pensavo fosse possibile, ma voglio essere sincera: hai superato te stessa. Se sorvegliato speciale mi era piaciuto, non posso che dire che adoro letteralmente questa storia. Una trama mai vista prima d'ora, i personaggi che nonostante l'ambiente diverso, la situazione, e i momenti, mantengono il loro carattere: una Hermione forte, orgogliosa e decisa, e un Draco che lentamente ma inesorabilmente si svela nelle sue forze e nelle sue debolezze. Non penso di poter aggiungere altro se non: aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti davvero :)

24/02/14, ore 19:40

dra come sempre è la solita serpe e da tale aspetta di esser ben ontano da lei e prende la cosa alla lontana per avvisarla delle brillanti e idee delle due comari serpi insomma fino a quel momento avevano scherzato e fatto le prove per la recita che sarebbe iniziata pesantemente al suo rientro Hermione si era sentita stupida al solo pensiero di quello che aveva provato in sua compagnia e del desiderio di rivederlo poi saputo del bacio aveva intuito quanto lui detestasse andare tanto in la per ottener e dare l'idea di coppia che solo cosi gli avrebbe permesso di ottener ciò che voleva All’inizio era stata irremovibile nel rifiutare categoricamente ogni qualsiasi contatto intimo con lui, mostrandosi sdegnata e quasi schifata dell’idea.Tanto per rendergli pan per focaccia peccato che lui no avrebbe capito un acca In realtà era soprattutto spaventata da quello che sarebbe potuto succedere Più il tempo passava, più s’incontrava con lui, più lo conosceva, più lo trovava interessante La verità era che era straordinariamente facile perdersi in quegli occhi grigi e lasciarsi coccolare da quella voce profonda e un po’ roca che, per una volta, non sputava insulti nella sua direzione. insomma poteva anche rischiare di ceder e cader ai suo piedi come tutte ma lei non voleva essere come tutte quelle donne lei voleva amore, rispetto, complicità, appagamento. Insomma Hermione Granger voleva il pacchetto completo. E sarebbe stato un sogno se dra avesse capito che potevano diventare veramente una famiglia dra ha dimenticato la promessa ossia che il prossimo invito sarebbe stato perfetto , ora al telefono usava solo la accordo quasi temesse che lei si dimenticasse il perché si stavano vedendo Le diceva che il loro era solo un contratto d’affari e poi la trattava come se volesse conquistarla, la teneva a distanza con parole di circostanza e poi si sbilanciava con confidenze che sembravano giungere direttamente dal cuore, la guardava come se volesse prenderla tra le braccia e stringerla e poi spariva per giorni.è un enigma non solo per lei ma anche per se stesso perché continua a pensare con la mentalità che ha apparentemente rifiutato ma che poiché gli fa comodi per non cercare di vedere le cose con occhi nuovi cerca di riabbracciare ma a volte il cuore ha la meglio e cerca di mostrare la part migliore Lei si trovava nel mezzo di quest’uragano di sentimenti, sballottata dagli eventi che, al momento, creava e disfaceva Malfoy. E la cosa non le piaceva per niente. E ora, c’era pure questa bella novità che era sicura avrebbe creato ancora più scompiglio all’interno della situazione che stava vivendo.Sarebbe stato solo qualche bacio e magari qualche lieve carezza niente di più e solo e rigorosamente quando la stampa fosse stata presente. Almeno così diceva lui.Eppure, nonostante tutti gli aspetti negativi della situazione, al pensiero di ricevere un bacio da quell’uomo sentiva il cuore accelerare prepotentemente e un’attesa talmente forte da farle mancare il respiro. herm è in un vero guaio perché si sta innamorando dell'unica persona che certamente non la ricambierà mai e che ha già fatto capire che per lui è tutta una farsa per raggiungere un obiettivo che non è certo la famiglia Draco mise giù il telefono e trasse un profondo respiro. Era andata bene, lei aveva accettato.Non era entusiasta ma aveva accettato. E cosa ti aspettavi? Salti di gioia? Sapeva di essere stato un gran bastardo facendole credere che le loro precedenti uscite fossero state solo un modo per testare la loro compatibilità Era stato facile per lui tornare a riprendere il pieno controllo della situazione quando si trovava a miglia di distanza da lei, più difficile sarebbe stato (come già era successo) starle davanti, guardarla negli occhi e convincersi che erano solo affari. e si perché davanti a quegli occhi dorati dra o meglio l'uomo d'affari perde su tutta la linea e anche la serpe scompare per lasciare il posto a un altro dra più umano e vero per lo meno si rende conto è già un successo visto il soggetto se poi cambiasse e decidesse quale sè seguire sarebbe meglio se il sè serpente o sè umano Al momento aveva in testa solo la Granger e non riusciva a togliersela dalla mente. Ormai si era rassegnato all’idea di esserne attratto, perché, nonostante tutto il suo impegno nell’auto convincersi del contrario, non vedeva l’ora di poterla rivedere: era diventata davvero una donna bella e interessante e solo un pazzo o un idiota non l’avrebbe ammesso era come una droga a cui a fatica riusciva a stare lontano Quando gli aveva proposto quell’approfondimento nei loro rapporti, si era finto infastidito o comunque indifferente alla cosa, ma in realtà non vedeva l’ora di poter assaggiare quelle labbra carnose e rosse .Sapeva già a priori che non si sarebbe accontentato solo di quello, ma era anche ben consapevole che l’ex Grifondoro mai e poi mai gli avrebbe concesso dell’altro;ma sbaglia poiché anche la riccia desidererebbe di più di un bacio o meglio sa cosa vorrebbe ossia il pacchetto completo corpo ,anima e cure ma non crede che dra sia disposto impegnandosi, avrebbe potuto sedurla e ammaliarla con i soliti metodi che usava con le altre anche perché lei aveva già dimostrato di non essere del tutto indifferente al suo famoso fascino. L’attrazione tra loro c’era ed era evidente, perché non approfittarne? No, lei era diversa, lei era migliore, lei sarebbe voluta andare in profondità e trovare quello che lui era riuscito a nascondere e proteggere così bene fino a quel momento, lei avrebbe voluto la sua anima perché era disposta a dare la propria in cambio ed era per questo che doveva starle alla larga. Non aveva nessuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione sentimentale e Hermione Granger aveva tutta l’aria di essere interessata solo a quello e non a una mera storia di sesso. Magari fosse così. La accontenterei subito piu che felice lui non era certamente tipo da relazioni: una relazione implicava coinvolgimento, fatica, dedizione e anche una buona dose di rischio che non voleva prendersi, senza contare la delusione cui certamente sarebbe andato incontro be se si trattase di un oca e un matrimonio purosangue ma si tratta di herm Si sarebbe limitato a fare il minimo indispensabile per far sì che la farsa funzionasse, dopotutto era bravo a fingere e forse non sarebbe neanche stato tanto difficile zittire l’attrazione che provava ma non sa che a volte essa è la base per qualcosa di molto più forte e profondo contro cui non si può combatter l’amore e l’attrazione sono difficili da gestire e da mascherare anche per il principe Si trattava solo di semplici gesti meccanici che non avrebbero comportato nessun tipo di problema io direi che al contrario di meccanico sta volta non ci sarà nulla

23/02/14, ore 21:53

Draco sta tentando di limitare i danni, tenta di tenere Hermione a distanza, di ridurre tutto
a una specie di rapporto asettico, un rapporto di affari, ma fallisce.
Con lei non è possibile tenere questo tipo di atteggiamento, non glielo permette, nè lui ci riesce.
Presto i nodi verranno al pettine. E vedremo lui come se la caverà.
Bravissima Baby.
Un abbraccio

23/02/14, ore 18:45

E bonjour finese! Ma quanto può essere idiota Draco?! No, ma dai regaliamogli il libro "come conquistare una donna!". Menomale che ha una carriera da Don Giovanni!Per fortuna ci sono Blaise e Theo che lo illuminano. Per Merlino! Herm è una donna, è ovvio che vuole essere corteggiata anche se per finzione!in fin dei conti è sempre una bella sensazione. Il top del discorso di blaise? "Se non vuoi uscire con lei, c’è un motivo, abbastanza palese a mio avviso, ma che non starò qui a spiegarti perché non sei ancora pronto per ascoltare la verità." Ho sghignazzato come una matta! Ora la cosa che mi domando è: perchè Draco non vuole e non può perdere il controllo? Cosa glielo impedisce, o chi?
Ahhhhh che intreccio!