Un anno della nostra vita
di barbarak

30/01/14, ore 16:18

dra continua a considerare herm come una dellle sue tante ochette che gi fanno il filo a cadono ai suoi piedi solo per il suo denaro ma presto dovrà ricredersi , infatti la giovsne ha più volte respinto il denaro e la carta con cui dra le ha chiesto di fare acquisti di abiti adatti per le loro uscite .“Io non sono come le altre”.Detto questo, si girò sui tacchi e se ne andò Draco la guardò oltrepassare la soglia e si sorprese a pensare che, in effetti, quella donna non sembrava uguale a nessuna che avesse mai conosciuto.Posò lo sguardo sulla busta che lei aveva appoggiato sulla scrivania prima di uscire e strinse i pugni: che importanza poteva avere se fosse o no come le altre? Sono solo affari. E tu non perdi mai negli affari. forse di denaro no ma di cuori non è detto che ne esca vincitore herm non è abituata al lusso preferisce otttenre le cose con il sacrificio , Aveva sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa e, specialmente negli ultimi anni, aveva tirato la cinghia perché non aveva voluto l’aiuto di nessuno. Nemmeno dei suoi genitori che le avevano offerto a più riprese di occuparsi di lei Con le sue sole forze non avrebbe potuto permettersi niente d’adeguato ma accettare la carità di Malfoy, l’avrebbe fatta stare malissimo senza parlare del suo orgoglio che sarebbe stato calpestato ancora una volta. Era già scesa a patti con la sua coscienza accettando il patto con lui pur di entrare a far parte della Biblioteca Magica, essere mantenuta sarebbe equivalso a una resa totale e questa non era una possibilità da prendere in considerazione. fortuna vuole che sia abilissima nel tramutare gli oggetti e quindi anche i suoi abiti cosi non dovrà toccare neppure un centimo della serpe concordo per il momento dra è ancora un cafone ma magari con il tempo puo diventare il principe

30/01/14, ore 16:09

la otta tra titani prosegue ma dra ha suo vantaggi una carta che senza volere non si accorge di usare il suo fisico che piu volte fa perde eper pochi istanti la luidà alla riccia . dra è il bello che sa di esserlo eper questo è ben coscente dell'effetto che fa ma non è abbituato all'effetto che lei gli fa lei cosi semplice , bellezza non ricercata e non accentuata , quasi acqua esapone consi naturale non abbituata  conare sull'aspetto er ottener ecio che vuole nopuo neppureimmaginare cosa stia passando nella testa del biondo Hermione aveva combattuto con se stessa ma alla fine aveva dovuto cedere e si era ritrovata più volte ad ammirare il giovane uomo davanti a sé il contratto è pieno di assurdi cavilliu purosangui che herm non gradisce“Che cosa significa comportamenti consoni a una sposa rispettosa?” Mi aspetto che tu mi assecondi senza fare storie quando siamo in pubblico, che non mi metta in difficoltà davanti ai miei amici, che non dia scandalo sui giornali e, cosa essenziale, che tu non cominci a dare aria alla bocca quando non richiesto e che…”Mi basterà che tu sia remissiva e condiscendente”. la serpe all'dea che lei lo chiami padrone sorride ma lei non è contenta della spiegazione e gli ricorda che ha un cervello che funziona benissimo e che di conseguenza non vuole esser tratta da bella bambolina stupida e muta Io non sono una di quelle piccole arriviste svenevoli che non sanno fare altro che dire sì o no a tuo piacimento. Non dirò niente che possa arrecarti danno ma non ho intenzione di fare la bella statuina al tuo fianco presi dalla calda discussione non si sono accorti di essersi avvicinati o meglio la serpe s è mossa pericolosamente a Hermione. Quando lei, all’improvviso, si alzò dalla sedia, si ritrovò l’uomo talmente vicino da sentire il suo profumo di dopobarba e il respiro affannato sul volto. Inebriante. Nonostante i tacchi, lui la sovrastava di quasi tutta la testa così la ragazza dovette sollevare il viso per poterlo guardare; non appena gli occhi s’incontrarono, entrambi provarono un’attrazione talmente forte e inaspettata, da costringerli a fare un passo indietro per non commettere quello che consideravano un abominio oltre che un tremendo errore. Abbiamo bisogno uno dell’altra per cui dobbiamo scendere a compromessi. Ti assicuro che non dirò niente di cattivo e non ti metterò in cattiva luce davanti ai tuoi amici o ai tuoi soci in affari e pretendo che tu faccia lo stesso e mi tratti da tua pari. Non voglio essere solo un oggetto da esibire, voglio poter essere libera di interagire con le persone ed esprimere la mia opinione, se richiesta”. la tensionetra loro è forte e prima opoi cadranno in tentazione dra sa dividere benissimo gli affari dalla vita privata ma in questo caso gli riesce difficile lei ha uno strano affetto su di lui a cui non è abbituato deve convincersi che sia solo una come tante che vuole qualcosa da lui Ricordalo. ma anche herm ha i suoi problemi il contratto è pronto e firmato adesso bisogna capire cosa dra abbia combinato in passato alla riccia

28/01/14, ore 21:52

Stiamo entrando nel vivo ed ora la storia si fa intrigante.
I due sono attratti l'uno dall'altro ma vogliono negarlo anche a se
stessi. Però le emozioni hanno la cattiva abitudine di esplodere incontrollate, quindi prevediamo scintille.
Bel capitolo, ora curiosi attendiamo i prossimi eventi.
Un abbraccio Baby.

28/01/14, ore 15:52

Nn mi dire che lei è già affascinata da Draco, nn ci potrei credere
Hanno messo a punto il contratto, ora mi chiedo già da ora ha una scadenza oppure nn hanno messo un termine o clausola.
Una cosa ho notato, che nn hai parlato del lato pratico ( ehmm la loro vita intima ), ma nn penso sia una dimenticanza
Bhe sono curiosa e come sempre attendo il prox cap, che sarà un altro tassello d'aggiungere

28/01/14, ore 15:46

Scusa nn mi sono accorta della doppia pubblicazione, ma devo dire che a volte nn riesco a stare dietro alle letture
Entrambi han bisogno l'uno dell'altro, eppure a fatica trovano un punto d'incontro
Pare che a nessuno piaccia l'idea, ma alla fine lei se ne esce con un pensiero

" Ti prego no. Ti farei male stavolta! "

Quindi deduco, che in qualche maniera lei nn indifferente, anche se che Draco nn si tirerà indietro, nel momento in cui si dovesse presentare l'occasione
Nn so che dire onestamente, due bei cap sicuramente, ma quando arrivo al fondo e come se mi mancasse un pezzo..
Rimango in attesa, alla prox

28/01/14, ore 10:41

Mhm.... la frase finale mi lascia con un paio di maree di dubbi.

"Ti prego no. Ti farei male stavolta"...

Se penso che me lo renderai pubblico a fine maggio mi sale un'orticaria che non ti dico.
Ad ogni modo, permettimi di dirti che il capitolo mi è piaciuto. Nessuna frase fatta che potesse rovinare il pathos del momento. C'erano solo un uomo e una donna che discutevano - piuttosto realisticamente - di affari con Hermione che, fin da subito, da la sua parola che non si sarebbe mai comportata alla "Lavanda Brown" e Draco può dire tutto di Hermione, ma non che non sia una che quando da la sua parola, da la vita.

Mi sto scannando le unghie perchè sto ancora pensando all'aggiornamento di fine Maggio... povera me... mi sa che la prima frase che dirà mia figlia sarà "ma Baby ha aggiornato?"
Sai... barbarak è ancora lungo e complicato... ù___ù

Che altro dire se non complimenti per il capitolo?
Complimenti per il capitolo, appunto. ù.ù

Spero che il trenta arrivi presto.
Mi piace molto questo tipodi scrittura stile "diario". Gli aggiornamenti sono più frequenti! ^__^

Bacioni,
S.S.
(Serena & Sofia - non pensar subito male...)

28/01/14, ore 09:26

Ma dico siamo matti ?! Mesi !? Io non sto già più nella pelle , mi piace così tanto questa tua storia !! Non posso non dirti che il tuo modo di scrivere e' assolutamente coinvolgente e mi spinge a commentare , scusa sto scrivendo stupidate , per questo non recensisco mai , comunque grazie per essere tornata !!!!

28/01/14, ore 09:13

ciao cara...
sarà un matrimonio interessante...asahahaha

se posso chiedere, quanto durerà questa ff??? Per sapere quanto dovrò soffrire ;)

un super kiss
J.

27/01/14, ore 22:52

Woooooooow!!!
Devo dirti che aspettavo con ansia questo aggiornamento e mi hai lasciato totalmente soddisfatta!
I nostri ragazzi finalmente si sono sistemati *sigh*
Ahahah... scusami, andiamo alla recensione: Hermione e Draco si piacciono o possiamo dire che sono attrati l'uno dall'altro, prevedo un matrimonio decisamente non privo di sesso... ma penso che fra i due possa nascere qualcosa anche dopo...
Anche se dovremo aspettare mesi, sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo a Hermione in passato, spero che l'attesa non sia troppo lunga!!
Per questo aggiornamento così lungo, ti meriti doppi pollici alzati!
Complimenti :)
XOXO
_Giuls17_

27/01/14, ore 16:48

Bene, bene..direi che accettano anche se malincuore.Lui si comporta come sempre, ma crediamo che troverà pane per i suoi denti..Nn vediamo l'ora di leggere il proseguo, e scoprire come si accorderanno..

27/01/14, ore 16:40

Porca paletta!
Sono proprio da sgozzare e infilzare la testa sulla picca!
Scusami davvero!

Beh, che dire del capitolo?
Quello precedente mi ha lasciato addosso una buona dose di curiosità, ampiamente soddisfatta in questo.
Sai che avrei risposto io a Draco quando ha colpito Hermione sul fatto di non avere uomini?
Dal testo:
“... Almeno io avevo l’imbarazzo della scelta, tu invece non hai neanche uno straccio di uomo disposto a sopportarti”.
"E credo che continuerò a non averlo."
Io gli avrei risposto così con tanto di uscita teatrale di scena. Tanto, come ha pensato Hermione, a rimetterci sarebbe stato Draco - sì beh... anche lei - perchè è lui che vuole concludere l'affare, anche se Hermione ha scelto di mandare a quel paese tutte le sue remore pur di entrare in biblioteca.

La cosa che mi ha maggiormente incuriosita, però è stato quel "No, non di nuovo" di Hermione. Quando ha già avuto modo di avere certi pensieri su Draco?
Spero che in futuro tu voglia mettere la spiegazione di questo dettaglio, perchè non posso rimanerne all'oscuro.
E poi lo sai meglio di me... non mi fa bene agitarmi... ù____ù

Che dire?
Aspetto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa come una scimmia ammaestrata!

Un bacione,
callistas

27/01/14, ore 16:06

Ahah, sai che li vedevo mentre si sfidavano a colpi di lingua?
" Ho saputo che ti serve il mio cognome... "
" A me invece ha detto che ti serve una donna da presentare come moglie..."
direi che sono pari e patta..
Si, credo che la storia stia entrando nel vivo..e nn vedo l'ora

27/01/14, ore 14:08

E cosi la nostra rigida es altruista grifona sta per incontare la serpe . theo è stato molto paziente e deciso aveva cominciato a elencargli tutte le fantastiche opportunità che quella proposta le apriva, e non si è fatto smuover neppure dai mille dubbi , cavilli, seghe mentali , altruismo della ragazza Aveva confutato tutte le sue obiezioni, tirando fuori, alla fine, un contratto vero e proprio in cui erano indicati i dettagli nei minimi particolari da brava serpe dopo essersela lavorata e deposto il seme del dubbio se ne va herm ha guardato tutto cercando nuove falle ma senza trovarle Più leggeva, però, più il desiderio di veder realizzato il suo sogno diventava forte, più forte di tutti gli aspetti negativi che quel sodalizio avrebbe potuto portare alla sua vita.Alla fine aveva deciso che, per una volta, avrebbe messo da parte il suo orgoglio, la sua integrità e anche la sua razionalità e sarebbe andata a parlare con la Serpe; si sarebbe stata egoiista ed avrebbe pensato solo a se stessa nessuno dei due è veramente pronto ad incontrare l'altro , sono rimasti con l'idea e con l'aspetto degli anni precedenti ma entrambi sono mutati dra che d sempre è bavo a mascherare le eomozioni alla vista di quella herm che è una vera donna sicura e bella ha un fremito non puo essere cosi belle per anni le ha invidiato quella sicurezza che lui ha conquistato negli anni Era una vera visione, del tutto inaspettata, e questo mise sull’attenti Draco. L’attrazione non doveva e non poteva essere contemplata in quel contratto.E’ solo lavoro Malfoy. E poi è la Granger che diamine! ma se la serpe ha fatica controlla la strana attrazione per lei , la riccia è folgorata dala bellezza di lui che è solo accresciuta negli anni peccato che la lingua e il suo modo di fare e di difendersi ossia attaccare per primo non sia cambiato Lei di certo non sarebbe stata una di esse; già una volta si era fatta incantare dal suo aspetto che l’aveva fatta sognare ad occhi aperti costringendola poi a una brusca e dolorosa caduta. Non sarebbe successo di nuovo. Entrambi erano rimasti spiazzati dalla vista l’una dell’altro ma entrambi non avevano nessuna intenzione di far trasparire quella che ritenevano una debolezza. dra per riaversi dalla visione usa i vecchi metodi di chi è lui a decidere ogni cosa ma lei non vuole farsi schiacciare A me invece ha detto che ti serve una donna da presentare come moglie perché quelle con cui vai a letto di solito non sono adatte a ricoprire il ruolo. Forse sono troppo oche? Oppure nella foga di togliere loro i vestiti ti sei scordato di chiedere i nomi e quindi non sai più come rintracciarle?” la verità fa male Non mi hai mai piegato in passato e non inizierai certo ora. Sempre la solita so tutto io pronta a giudicare dall’alto del suo piedistallo. Almeno io avevo l’imbarazzo della scelta, tu invece non hai neanche uno straccio di uomo disposto a sopportarti”. Anche tu sei sempre la solita Serpe velenosa che non sa fare altro che ferire gli altri ed è incapace di amare. Sei arido dentro e nessuno potrà mai provare qualcosa per te. Anche tutte quelle donne di cui ti vanti tanto, sono certa che vorrebbero sposarti ma sono anche certa che lo farebbero solo per il tuo cognome e i tuoi soldi non certo per te stesso”. non si risparmiano alcuna cattiveria centrando in pieno l'uno il punto debole dell'altro si sa che l'amore non è bello se non è litigarello ma qui esageriamo i litigi ci sono ma l'amore ? “Premesso che quello che faccio, con chi esco e il perché lo faccio, non sono cose che ti riguardino, devo ammettere che su una cosa hai ragione: mi serve una moglie e mi serve al più presto.”Esattamente come a te serve un marito Cosa ne dici di sederci un attimo a guardare i punti salienti del contratto in modo da raggiungere un accordo, soddisfacente per entrambi, che ci permetta di realizzare i nostri scopi senza troppi danni collaterali?” Sì insomma sposarti sarebbe l’ultima cosa che vorrei fare nella vita e credo che la stessa cosa valga per te; purtroppo, però, sembra che tu sia quella che mi comporterà, strano a dirsi, meno problemi e poi credo che, vista la tua natura di paladina della giustizia, io possa fidarmi della tua parola e che rispetterai gli accordi presi”. ma in amore nulla si può calcolare in partenza poiché le emozioni cambiano il modo di veder le cose e i due lo capiranno a loro spese

27/01/14, ore 09:46

Ed eccomi qua =)
Come promesso, ho letto in mattinata il capitolo e devo dire che il loro primo approccio è stata molto ma molto perfetto.
Nel senso, entrambi sono sorpresi, non si vedno da sette anni e molte cose sono cambiate, entrmabi provano una certa attrazione ma sono determinati ad ottenere ciò che vogliono!!
Hanno caratteri molto forti ma penso che troveranno il modo di venirsi incontro!!
Sono molto felice di scoprire che il prossimo aggiornamento sarà staseraaaa!!
Sono troppo curiosaaa :)
XOXO
_Giuls17_

27/01/14, ore 09:28

ciao tesoro...
beh...come inizio non c'è male...ora attendo il resoconto serale!!!
Ne vedremo delle belle.

kiss