Un anno della nostra vita
di barbarak

31/07/14, ore 13:27

La loro storia é partita male di conseguenza la costruzione di un rapporto solido e sincero può essere irta di difficoltà necessariamente. Ma le difficoltà con pazienza e dolore si possono affrontare e superare. Entrambi sono ormai molto coinvolti emotivamente e questo, come nella vita reale, a volte complica la situazione. Vedremo cosa combineranno e come evolverà il loro rapporto. Con la certezza del lieto.

31/07/14, ore 10:18

Ma qnt odio qsto stronzo non vedono l ora che draco lo prenda a calci nelle palle ... Sn curiosa di capire lnultimontremendonsegreto che nasconde draco ma ancora draco riuscirà a farsi perdonare da hermione dopo le ultime cattivissime parole che le rivolgerà? Io personalmente innamorata pure ma non gliela farei passare tanto liscia. Un bacio cuore

31/07/14, ore 09:59

ciao tesoro bello
8 agosto????
ME triste
no cmq, ci avviciniamo
Sempre perfetta, ma questa non è una novità!

ti mando un bacio enorme!
J

31/07/14, ore 08:17

In questo momento l'8 agosto mi pare troppo lontano.
Va beh, mi adeguo. Non so se sono tonta o distratta, ma non ho capito fino in fondo questo senso di colpa di Hermione. Mi toccherà rileggere per capire. Mi ricordo il momento in cui è nato, ma non il merito, è stato detto? Che cosa, esattamente potrebbe distruggere il rapporto con Draco?
AH, è per questo che sono così poco paziente, quando passa troppo tempo, mi sfuggono i particolari.
Non è colpa tua. Mi pare che la storia vada alla grande. Non capisco come Hermione, così sveglia, stia cadendo nella trappola del rivale di Draco. Altro dubbio: lui non le ha detto che non vuole figli, vero? Perché non penso che lei l'avrebbe presa bene.
Un bacione.
nefastia

27/07/14, ore 20:59

C'è solo una parola, ed è wow. :)
La scena di sesso è un raro pezzo di bravura, intenso, coinvolgente, emotivamente di grande
impatto. Nello stesso tempo non è volgare, nè esagerato.
Tra Draco ed Hermione tutto pare andare a gonfie vele, ma all'orizzonte il temporale
si avvivina e noi attendiamo di vederne gli effetti...
Baci Baby.

27/07/14, ore 20:33

Posso capire il perchè queto cap ti piacesse, era per far capire che fra loro l'intesa sessuale c'è, che sono in fondo una coppia e cercano di dimostrarselo eppure si nascondono segreti...
Quelli di Draco sicuramente saranno più pesanti, ma lei che segreti può avere? forse nn sono stata attenta mentre leggevo, perchè nn gli dice che lo ama veramente e del contratto nn le importa è questo il segreto?

27/07/14, ore 13:51

Capitolo stupendo.. è proprio dai gesti quotidiani che comprendiamo quanto siano affiatati..
quanti passi in avanti abbiano fatto insieme.. e quanto si siano aperti l'un l'altra (in tutti i sensi direi!!).
Draco, Hermione rassegnatevi, ormai, siete una coppia fatta e finita! Vi prego non rovinate tutto!!!:(
Certo quel contratto in cassaforte non aiuta....
Magari Draco se ne servirà come "scappatoia" quando le cose andranno male?
Forse è per questo che non lo ha distrutto? Vuole avere una via d'uscita?
Spero che, nonostante tutte le cattiverie del prologo, si renderà conto di ciò che ha e potrà avere..
e non getterà tutto alle ortiche!!
..e chi lo sa.. magari i suoi due vecchi amici di sempre (che non vediamo da un pò) si rifaranno vivi per riportare Draco sulla "retta via" come hanno già fatto in passato.
Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli.. ma sono stata super impegnata con gli esami della sessione estiva, che adesso per fortuna sono finiti :)
Un bacione e a presto.
Fiore.

27/07/14, ore 13:00

Sono presi e si capisce, quindi nn comprendo le loro reticenze..
Forse capisco un pò di più Draco i cui segreti sono davvero pesanti e per uno come lui raccontarli nn è facile, ma lei perchè nn riesce ad aprirsi?
Che paure ha, lo ama quindi è già un buon inizio..nn so fose Theo ha ragione...sbaglia

26/07/14, ore 20:45

Dra sembra deciso a sorprendere la moglie con tanti piccoli gesti quotidiani tipici di una normale copia . “Io di solito in agosto mi prendo sempre qualche giorno di ferie e pensavo che potremmo andare da qualche parte insieme”.L’aveva detto con noncuranza ma lei ormai lo conosceva bene e la linea dritta e rigida delle spalle era un chiaro indizio di quanto fosse teso. E si è ancora parecchio impacciato in tutto quello che vuol dire o coinvolge l’idea di loro come copia continua a temer di esser e di venir rifiutato stavano facendo progetti come una vera coppia.Perché noi siamo una coppia anche se… Si qualosa cè che le altre copie non hanno ossia un maledetto contratto che pende non tanto sulle lore teste come una spada di Damocle ma peggio sui loro cuori e che le impedisce di dirgli cio che prova Il contratto che giaceva ancora integro, all’interno della cassaforte della loro casa. Aveva pensato che l’avrebbero stracciato una volta tornati dal viaggio di nozze e invece era rimasta notevolmente delusa nel costatare che mai una volta, il marito aveva accennato alla cosa.Sapeva che era solo un pezzo di carta ma la sola idea della sua esistenza la infastidiva.e si lei era certa che dra per primo volesse romperlo stracciarlo annullarlo appena tornati visto il nuovo clima che la loro storia aveva preso Esempio le vacanze la serpe ha in mente un luogo peccato che per arrivarci occorra l’aereo questo spegne un po l’entusiasmo di lei che pero sa che con lui sarà al sicuro Se lui è al mio fianco, andrà tutto bene.

26/07/14, ore 20:34

Un mese è passato dal ritorno dei colombi , ed è un mese che la ragazza tentenna non sa come raccontare del libro allo sposo , libro che sembrerebbe liberarla dal suo bisogno iniziale che l’ha spinta ad accettare la proposta della serpe. Ma ormai l’amore ha bussato e conquistato il cuore della riccia che no vuole perde il marito che sa non prenderebbe bene la notizia che lei non abbia piu bisogno di lui per realizzare il suo sogno Si vedevano pochissimo perché lui rimaneva in ufficio fino a tardi e lei si dedicava anima e corpo al suo nuovo lavoro. Purtroppo, la dedizione che entrambi mettevano nel voler realizzare i propri progetti aveva finito per allontanarli, anche se sotto le coperte facevano ancora scintille. Anche theo piu volte le aveva consigliato di parlare alla svelta erche piu passava il tempo peggio sarebbe diventato dato che la fiducia negli altri non era certo la dote piu spiccata del biondo anzi era il contrario rammentandole quanto lui detestasse essere ingannato e assicurandole che, nonostante non lo avesse mai apertamente dichiarato, che il sentimento che provava era ampiamente ricambiato. E allora perché non me lo dice? Si era fatta quella domanda un’infinità di volte e altrettante si era data della stupida, rispondendosi che poteva benissimo essere lei a fare il primo passo. si in teroria galanteria vuole che sia il ragazzo a fare il primo passo , ma trattandosi di una serpee soprattutto di dra e di quello che ha passato sta alla riccia fare il primo passo e confessare quel sentimento che ormai la catturata e legata alla serpe Più il tempo passava, però, meno si sentiva sicura delle parole che doveva dirgli anche perché un nuovo segreto, questa volta ignoto a tutti, si era aggiunto alla sua personale lista di cose da dire a Draco. ma dico non è gia abbastanza problematica la cosa mancava solo che il rivale in affari di dra iniziasse a rompre le scatole Il suo istinto le aveva suggerito di inventare una scusa e di andarsene e non solo perché rammentava le parole degli ex Serpeverde su quanto poco fosse affidabile l’uomo, ma anche perché si sentiva a disagio in sua presenza. Non le piaceva per niente il modo in cui l’aveva guardava e ancor meno come aveva cercato in tutti i modi di avere un contatto fisico (anche solo uno sfioramento della mano) con lei. ma non ha capito che dra non ama che qualcuno si intrometta e cerchi di portargli vi a cio che è suo! Purtroppo i giorni seguenti John Carter era tornato a farle visita diventando sempre più esplicito riguardo alle sue intenzioni non proprio cavalleresche e ricevendo in cambio un netto rifiuto da parte della ragazza. Le aveva detto delle cose molto pesanti, facendole chiaramente capire che dietro questo suo atteggiamento c’era la volontà di danneggiare Draco togliendogli qualcosa cui lui teneva.mi sa che questo vuole morire di una morte lenta e dolorosa semmai la serpe sa quello che sta facendo potrebbe anche ricordarsi di essre nipote della pazza bella e magari anche delle tecniche che i mangiamorte erano soliti usare sui nemici herm non vuole litigare per quella omissione ed è certa di potersela cavare da sola infondo ha combattuto una guerra , saprà bene mettere a posto uno con manie di grandezza dra ha appena fatto qualcosa di unico facendola la sorpresa di andarla a prendre come un uomo innamorato Era ormai tanto tempo che non riuscivano più a vedersi fuori di casa o per qualcosa che fosse solo loro e non considerato relazione sociale. “Non posso fare una sorpresa a mia moglie?” Quelle parole la fecero sentire talmente bene che un meraviglioso sorriso fece capolino sul suo viso. “Sì, suppongo di sì”. Quando lui si chinò a baciarla, chiuse gli occhi e assaporò il momento come sempre le capitava quando lui si lasciava andare a gesti di tenerezza. “Mi mancavi.” “Anche tu”. Non aveva esitato neanche un attimo a dire quelle due parole che corrispondeva alla più pura e semplice verità. Si stupì un poco nel vedere comparire sul viso di Draco un’espressione di soddisfazione estrema come se prima delle sue parole avesse potuto avere dei dubbi su quello che lei provava.e si nuovamente dra ha la paura di aver sbagliato , cruccerei luc per aver permesso che dra perdesse la fiducia nella spontaneità delle persone ch non gli permette di creder alla innocenza e alla buona intenzione delle persone Quando alzò il viso, incontrò gli occhi di suo marito: erano pieni di gioia venerazione e… amore e fu sicura che anche lui avrebbe potuto vedere le stesse cose nei propri. Perché avrebbe dovuto rovinare tutto quello che avevano costruito con rivelazioni di cose che non avevano in fondo danneggiato nessuno e che per lei non avevano nessuna importanza? Mi ama.Lo amo.Il resto non conta. Ancora non poteva saperlo ma in quel preciso momento, che lei riteneva felice, diede il via a una serie di eventi che avrebbero portato la sua vita sull’orlo del baratro. A volte il tacere ed omettere possono creare dei problemi futuri e da quello che inizialmente è solo un piccolo particolare magari insignificante con il tempo puo divenare importante

26/07/14, ore 20:34

La realta ormai ha richiamato i due! Ma ancora molte ombre minacciano il tiepido sole che è nato tra loro , per primo il maledetto contratto ancora integro, l’incapacita di entrambi di dire apertamente l’amore che sentono La parola amore proprio non ne voleva sapere di lasciare le loro labbra e ora, la paura che con il ritorno a casa potessero fare ritorno anche i loro problemi, li bloccava ancora di più. E si il rischio che la routin , i nuovi ritmi possano ostacolare la loro conoscenza reciproca è molto alta Il duo di cupidi da il loro ben venuto ma sono li anche per in formare dra di qualcosa che non gli piacerà di certo la serpe non sembra gradire la presenza ingombrante e fin troppo impicciona degli amici infatti sperava di godersi il ritorno con la moglie , di certo il miglioramento del loro rapporto non sfugge ai due Theo le si avvicina vuole capire cosa è veramente cambiato e ammete che inizialmente lui e bla scommettevano su quanto sarebbero durati e su chi per primo avrebbe schiantato l’altro, invece ora sembrano una vera copia di sposi innamorati appena tornati dalla luna di miele Però mi chiedo se sia tutto oro quello che luccica?” “Che intendi?” “Intendo che Draco è mio amico e mi dispiacerebbe se dovesse soffrire ancora a causa di qualcuno che lo sta ingannando”.Il tono era diventato duro tutto in una volta e lo sguardo serio la stava trapassando da parte a parte. si theo da amico e da serpe non crede a quello che vede e da buon fratello vuole vegliare sull’amico e evitargli ulteriori dolori perciò vuole aver le assicurazioni dalla ragazza “Io non lo sto ingannando! Come ti salta in mente una cosa simile. Io…”ma si ferma pur avendolo sbandierato al mondo nell’intervista non riesce a dirlo a chi come theo è vicino a dra “Tu cosa?”Si era avvicinato e ora era a meno di un metro da lei, in attesa di chissà quale confessione. “Io…E’ vero i nostri rapporti sono sempre stati pessimi ma frequentarlo mi ha aiutato a capire che ci sono molte cose belle in lui e…ho imparato ad apprezzarlo e ora…sto bene con lui e credo che lui stia bene con me. Anzi io sto più che bene e … sei stato tu stesso a dirmi di dargli una possibilità, non capisco perché ora fai tutte queste storie.” Mi sa che i nott sono una famiglia di impiccioni infatti ora theo sa del libro che herm vuole tradurre che nessuno tocca da anni “Vorrei proprio sapere cosa ti ha spinto a sposare Draco nonostante tu non avessi più bisogno del matrimonio per realizzare i tuoi sogni. Potevi benissimo far valere le tue ragioni ed essere assunta senza complicarti la vita stando accanto ad un uomo che ti ha sempre reso la vita impossibile”. e si la parte di serpente velenosa di theo si è mostrata tutta in questa frase . certo si puo capire ed è comprensibile dato il rapporto del passato ma non sa che la linea che divide l’odio dall’amore è piu sottile d quanto sembri e di come siano anime gemelle che si sono finalmente incontrate Era il momento della verità, lo sapeva. “Quando ho trovato il libro e ho capito appieno il significato delle parole scritte, ho pensato subito che avrei realizzato i miei progetti e che non avevo più bisogno di voi e di Draco in particolare, solo che…” Theo si avvicinò in un caldo invito a proseguire. “Solo che? Cosa? Ti piaceva accompagnarti a lui. Volevi provare l’ebbrezza di un matrimonio in grande stile?” theo per la preoccupazione confonde herm con una delle solite oche del biondo , è scusato solo perché è preoccupato “No!!! Non dire sciocchezze. Non sono quel genere di persona. Io…” prese un grosso respiro, “io non ho interrotto il contratto perché mi sono resa conto di non poterlo fare”. Perche per lei il contratto non era piu valido “Io…oh al diavolo. Io sono innamorata di Draco va bene? Mi sono accorta di amarlo e di volerlo veramente come marito. Se gli avessi detto del libro, il suo orgoglio avrebbe preso il sopravvento e avrebbe sciolto lui stesso il contratto e questo per me era inaccettabile. Lo amo follemente, pazzamente e incondizionatamente e… non m’interessa il suo passato o il mio. Io voglio lui.”alla fine la tanto sospirata verità viene a galla quasi urlata dalla ragazza lo ama e non vuole perderlo per lo stupido orgoglio di lui. Theo la scrutò un attimo e poi un lieve sorriso aprì i suoi lineamenti.“Glielo hai detto? Che lo ami intendo?” L’espressione inorridita di Hermione fu una risposta sufficiente. Si ottenuta la verità la serpe è tornata ad essre l’amico e il confidente colui che sprona la grifona a parlare cosa di cui lei ha bisogno “Dovresti dirglielo”. “Io…ho paura della sua reazione o meglio della sua non reazione. “Perdonami ma non ti capisco”. “Io…gli ho detto che lo amo, in un certo senso, e poi c’è stato quell’articolo poco prima del matrimonio. Insomma… lui avrebbe già dovuto capirlo da un pezzo quello che provo e non ha mai accennato alla cosa. Forse non è sicuro o forse per il momento non gli interessa quello che provo, forse addirittura…”la serpe non capisce il tentennare della ragazza e le sue paure visto poi il coraggio di lei ad affrontare i pericoli, be un conto è affrontare un mago pazzo un altro è affrontare l’uomo che ami che pero non sei certa ricambi “Granger gli hai detto TI AMO sì o no?” No.La ragazza scosse la testa e gli raccontò mestamente quello accaduto nella stanza bianca e anche della mancata reazione del marito davanti alle sue parole e all’articolo di gossip. sta a the ora speigare il suo comportamento poco carino e decisamente aggressivo di prima “Mi spiace per le parole che ti ho rivolto prima, non volevo offenderti o insultarti. Tengo a Draco come se fosse un fratello e ne ha passate così tante, che non credo reggerebbe a un’altra delusione.” “Devi dirgli la verità e devi dirgliela al più presto. E devi anche dirgli quello che provi senza tanti giri di parole. Se conosco Draco almeno un po’, posso assicurarti che non gli bastano mezze parole sussurrate in un momento di tensione o due righe in un giornale da strapazzo. E’ un uomo diretto e gli piace che gli altri lo siano altrettanto con lui. Inoltre non è un bene che voi abbiate dei segreti.” si le serpi hanno l’ abilità nel rigirare la frittata , ma soprattutto dra con quello che ha passato e la sua assenza completa di fiducia preferisce le cose schiette alle mezze verità o prole crederà solo a cio che le sue orecchie sentiranno. Concordo i segreti sono sempre la causa di parecchie tensioni e rotture nei matrimoni e dato anche il loro passato non certo roseo e le ferite che si portano dietro la miglior cura è la sincerità assoluta “Diglielo, non rimarrai delusa”. Più facile a dirsi che a farsi. e si sarà difficile per lei svuotare il sacco e il ritorno a casa non migliorera certo le possibilità di parlarsi sinceramente

26/07/14, ore 18:01

ODDIOOOO!!!Sono contenta che tu non l'abbia eliminato questo capitolo!!BELLISSIMO!Ti ammiro sempre di più per il tuo modo di scrivere!A quando il nuovo capitolo?

26/07/14, ore 13:29

TEsoro hai fatto bene a non eliminarlo mi piace molto!!!
Dio sono tesa ci credi??
Mi viene già voglia di picchiare Draco non so perchè!!!

mille kiss
la tua super affeziona j.

26/07/14, ore 12:05

È una minaccia o una promessa? Dopo il prologo però ci sarà il seguito.... Hai fatto bene a lasciare il capitolo, è decisamente coinvolgente!

26/07/14, ore 11:59

Oddio qsti capitolo mi ha commossa davvero draco ed herm insieme sn bellissimi e dolcissimi fanno davvero venir la voglia di amare ... Quanti sarà non capitolo cattivi in cu pungerò cm una fontana?